| | Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Juventusiasmante87 Amministratore

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Dom 11 Ott 2009 - 23:50 | |
| Uno spezzone di trasmissione di "Diretta Stadio", da 7 Gold, di domenica sera. Il nostro Claudio Zuliani contro tutto lo studio disinformato su Farsopoli: "Leggetevi le carte processuali prima di parlare.." Da vedere, nel seguente video: |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Dom 11 Ott 2009 - 23:57 | |
| io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:07 | |
| | KhRyS_23 ha scritto: | | io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! |
Io non dimentichero' mai quel pomeriggio del 14 Luglio 2006...un pomeriggio passato alla tv su Italia 1 a vedere lo speciale sulle sentenze di Farsopoli...con quasi 40°...dalle 16 alle 22...con Mosca, Pistocchi e compagnia bella che sparavano a zero sulla Juve e sulla sua storia...erano passati meno di 2 mesi dalla conquista del 29° scudetto...per me juventino sfegatato dalla nascita è stato un sogno festeggiarlo dal vivo allo stadio a Bari...con premiazione e giro di campo...una Juve che dal 2004 al 2006 ha fatto il culo a tarallo a Inter, Milan e Roma passando per Siena, Ascoli, Lecce, Palermo ecc ecc ecc...non dimenticherò mai le parole di Sandulli, come dice esattamente Claudio Zuliani nel video...una cosa vergognosa...uno schifo totale!!! |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:15 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! |
Io non dimentichero' mai quel pomeriggio del 14 Luglio 2006...un pomeriggio passato alla tv su Italia 1 a vedere lo speciale sulle sentenze di Farsopoli...con quasi 40°...dalle 16 alle 22...con Mosca, Pistocchi e compagnia bella che sparavano a zero sulla Juve e sulla sua storia...erano passati meno di 2 mesi dalla conquista del 29° scudetto...per me juventino sfegatato dalla nascita è stato un sogno festeggiarlo dal vivo allo stadio a Bari...con premiazione e giro di campo...una Juve che dal 2004 al 2006 ha fatto il culo a tarallo a Inter, Milan e Roma passando per Siena, Ascoli, Lecce, Palermo ecc ecc ecc...non dimenticherò mai le parole di Sandulli, come dice esattamente Claudio Zuliani nel video...una cosa vergognosa...uno schifo totale!!! |
capisco.. e quali sn le parole di Sandulli? guarda io so poco e niente... e mi vengono mille domande! tipo come mai gli avvocati vedendo ke nn c'era nessun illecito hanno accettato la serie B .. gli avvocati di moggi e compagna bella .. le altre squadre indagate x quali motivi lo erano.. e a loro illeciti sn stati riscontrati oppure no come a noi.. ecc ecc ecc  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |

| |
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:27 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! |
capisco.. e quali sn le parole di Sandulli? guarda io so poco e niente... e mi vengono mille domande! tipo come mai gli avvocati vedendo ke nn c'era nessun illecito hanno accettato la serie B .. gli avvocati di moggi e compagna bella .. le altre squadre indagate x quali motivi lo erano.. e a loro illeciti sn stati riscontrati oppure no come a noi.. ecc ecc ecc  |
Praticamente Sandulli disse a fine Luglio 2006 che i campionati 2004/2005 e 2005/2006 erano regolari e l'unico illecito in quelle 2 stagioni era la partita Lecce - Parma 3 - 3 del 2004/2005...e ancora che la Juve è stata mandata in Serie B per volere popolare...(aggiungo io...quel c******e dell'avvocato Zaccone chiese la Serie B con penalizzazione perchè fu spaventato dalla richiesta degli accusatori che ci volevano in Serie C...quindi non siamo stati neanche difesi adeguatamente...il resto è storia recente) |
ok ok.. ma a questo punto si potrebbe fare ricorso x ottenere indietro gli scudetti e x ottenere indietro tutti i soldi persi x nn aver potuto partecipare alla serie A e alle competizioni europee... anke se il dubbio di come un giudice possa sentenziare x voler popolare mi rimane tutt'ora! come può farlo? rischia la galera!_________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:28 | |
| _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:44 | |
| "Gli accusatori stanno ancora cercando le prove perchè nessuno è convinto delle sentenze di Calciopoli"Questa frase riassume tutto Farsopoli... 
Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Lun 12 Ott 2009 - 1:01, modificato 1 volta |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:44 | |
| _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 0:57 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | "Gli accusatori stanno ancora cercando le prove perchè nessuno è convinto delle sentenze di Calciopoli"
Questa frase riassume tutto Farsopoli...  |
è scandaloso...senza dubbio! e sulle intercettazioni ke mi dici? schede svizzere.. nn ci sono illeciti nemmeno da quelle? tutto regolare..._________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 1:00 | |
| |
|
 | |

| |
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 10:55 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! |
capisco.. e quali sn le parole di Sandulli? guarda io so poco e niente... e mi vengono mille domande! tipo come mai gli avvocati vedendo ke nn c'era nessun illecito hanno accettato la serie B .. gli avvocati di moggi e compagna bella .. le altre squadre indagate x quali motivi lo erano.. e a loro illeciti sn stati riscontrati oppure no come a noi.. ecc ecc ecc  |
Praticamente Sandulli disse a fine Luglio 2006 che i campionati 2004/2005 e 2005/2006 erano regolari e l'unico illecito in quelle 2 stagioni era la partita Lecce - Parma 3 - 3 del 2004/2005...e ancora che la Juve è stata mandata in Serie B per volere popolare...(aggiungo io...quel c******e dell'avvocato Zaccone chiese la Serie B con penalizzazione perchè fu spaventato dalla richiesta degli accusatori che ci volevano in Serie C...quindi non siamo stati neanche difesi adeguatamente...il resto è storia recente) |
ok ok.. ma a questo punto si potrebbe fare ricorso x ottenere indietro gli scudetti e x ottenere indietro tutti i soldi persi x nn aver potuto partecipare alla serie A e alle competizioni europee... anke se il dubbio di come un giudice possa sentenziare x voler popolare mi rimane tutt'ora! come può farlo? rischia la galera! |
Lo scudetto del 2004/2005 non è stato assegnato a nessuno...quello del 2005/2006 addirittura dato all'Inter...insomma la Juve al massimo potrebbe puntare a riavere i 2 scudetti...ma solo in teoria...perchè se succede anche in pratica, be allora va a sconfessare tutto il processo di Calciopoli...cupola e non cupola...e purtroppo credo che questo non succederà mai. |
lo penso anke io!  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23
 | Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 10:56 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | io nn ci sto capendo niente! qualcuno mi sa spiegare in linea di massima come sn andate le cose?! io i verbali nn li so.. e mi sembra assurdo ke un giudice KE NON HA PROVE condanni x movimento popolare! sarebbe da arresto.. mah! |
ok ok.. ma a questo punto si potrebbe fare ricorso x ottenere indietro gli scudetti e x ottenere indietro tutti i soldi persi x nn aver potuto partecipare alla serie A e alle competizioni europee... anke se il dubbio di come un giudice possa sentenziare x voler popolare mi rimane tutt'ora! come può farlo? rischia la galera! |
Lo scudetto del 2004/2005 non è stato assegnato a nessuno...quello del 2005/2006 addirittura dato all'Inter...insomma la Juve al massimo potrebbe puntare a riavere i 2 scudetti...ma solo in teoria...perchè se succede anche in pratica, be allora va a sconfessare tutto il processo di Calciopoli...cupola e non cupola...e purtroppo credo che questo non succederà mai. |
eh bè effettivamente non credo che vadano a smontare un pò pò di processo come quello (anche se alla fine sarebbe giusto farlo così si dimostra che hanno solo voluto affossare la squadra più forte e più acclamata d'italia) |
|
 | |
onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085 Data d'iscrizione: 16.05.09 Età: 19 Località: Salzano (Venezia)
 | Oggetto: Re: Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! Lun 12 Ott 2009 - 12:37 | |
| Il processo è già stato messo in discussione e il sig moggi ha già fatto ricorso presentando oltre 100 testimoni e per questo si sta ancora svolgendo.. da quello che so.. |
|
 | |
| | Claudio Zuliani: Lezione su Farsopoli! | |
|