|
| Autore | Messaggio |
|---|
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 4:32 | |
| Il Daily Mail la spara grossa: 15 milioni di sterline pronti a partire da Firenze per Nani, l'esterno d'attacco del Manchester United ultimamente finito fuori dalle grazie di Alex Ferguson. Un'offerta che sarebbe già stata avanzata in vista del prossimo giugno: la perplessità maggiore nasce dall'ingaggio del giovane portoghese, ben superiore a quelli elargiti dalla Fiorentina anche ai "top player" come Gilardino o Mutu. _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23
 | Oggetto: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 12:33 | |
| 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via. |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 14:28 | |
| | legend_of_Delpiero ha scritto: | | 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via. |
in realtà la cifra è di 17 milioni di euro xke i 15 milioni sono espressi in sterline e quindi devi convertirli in euro.. però cmq anke 17 mln è un prezzo abbordabile!  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
legend_of_Delpiero

| Oggetto: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 14:43 | |
| | KhRyS_23 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via. |
in realtà la cifra è di 17 milioni di euro xke i 15 milioni sono espressi in sterline e quindi devi convertirli in euro.. però cmq anke 17 mln è un prezzo abbordabile!  |
avoja se lo è! |
|
 | |
legend_of_Delpiero

| Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 11:40 | |
| MANCHESTER (Inghilterra) - Nonostante nei giorni scorsi Alex Ferguson abbia negato l'esistenza di frizioni con Nani, l'ala portoghese non è stata schierata nella partita di martedì di Carling Cup che opponeva il Manchester United al Tottenham (2-0 per i 'Red Devils'). Il giocatore è stato poi l'unico esponente della prima squadra a non prendere parte alla cena di beneficenza organizzata dall'Unicef. Un segnale che il 'Sun' ha interpretato come una definitiva rottura con i 'Red Devils', pronti a considerare offerte da 10 milioni di sterline (circa 11 mln di euro) per il giocatore, finito nel mirino di Fiorentina, Juventus e Milan.a meno che non sono solo le solite voci di mercato, 11 mln io li spenderei tranquillamente per lui! ovviamente se rimaniamo con il 4-2-3-1, per andare a sostituire camo, ma tanto penso che anche nel 4-3-1-2 stia bene dato che camo il mediano lo fa pure bene... ps: l'ho messa qui perchè dato che è una notizia di 3 italiane e nn solo della juve e dato che già c'era qsta disc aperta non ho voluto aprirne un altra  |
|
 | |
onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085 Data d'iscrizione: 16.05.09 Età: 19 Località: Salzano (Venezia)
 | Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 16:07 | |
| Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 16:40 | |
| | legend_of_Delpiero ha scritto: | MANCHESTER (Inghilterra) - Nonostante nei giorni scorsi Alex Ferguson abbia negato l'esistenza di frizioni con Nani, l'ala portoghese non è stata schierata nella partita di martedì di Carling Cup che opponeva il Manchester United al Tottenham (2-0 per i 'Red Devils'). Il giocatore è stato poi l'unico esponente della prima squadra a non prendere parte alla cena di beneficenza organizzata dall'Unicef. Un segnale che il 'Sun' ha interpretato come una definitiva rottura con i 'Red Devils', pronti a considerare offerte da 10 milioni di sterline (circa 11 mln di euro) per il giocatore, finito nel mirino di Fiorentina, Juventus e Milan.
a meno che non sono solo le solite voci di mercato, 11 mln io li spenderei tranquillamente per lui! ovviamente se rimaniamo con il 4-2-3-1, per andare a sostituire camo, ma tanto penso che anche nel 4-3-1-2 stia bene dato che camo il mediano lo fa pure bene...
ps: l'ho messa qui perchè dato che è una notizia di 3 italiane e nn solo della juve e dato che già c'era qsta disc aperta non ho voluto aprirne un altra  |
hai fatto bene  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
legend_of_Delpiero

| Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 18:53 | |
| | onlythebrave92 ha scritto: | | Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! |
|
 | |
zebraboy 95

Numero di messaggi: 1526 Data d'iscrizione: 07.05.09 Età: 17 Località: pomezia (roma)
 | Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 21:11 | |
| | legend_of_Delpiero ha scritto: | | onlythebrave92 ha scritto: | | Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! |
ma nani sicuramente nn farà mai un interno di centrocampo! |
|
 | |
legend_of_Delpiero

| Oggetto: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 22:14 | |
| | zebraboy 95 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | onlythebrave92 ha scritto: | | Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
si lo so, io perchè prendevo l'esempio di mauro ma giustamente non so tutti come lui....oh tanto tutto sta nel vedere che modulo alla fine vorrà adottare ferrara. in base a quello vediamo che giocatori prendere. peccato, a quel prezzo era ottimo!!
ps: quanto aveva ragione moggi! noi prima abbiamo preso i giocatori e poi ora ci stiamo combattendo su quale modulo sia meglio così che anche nel mercato non è che stiamo messi poi così bene perchè se non sai di preciso il modulo, come fai a fare mercato?! |
|
 | |
onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085 Data d'iscrizione: 16.05.09 Età: 19 Località: Salzano (Venezia)
 | Oggetto: Re: Viola su Nani Ven 4 Dic 2009 - 16:30 | |
| | legend_of_Delpiero ha scritto: | | zebraboy 95 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | onlythebrave92 ha scritto: | | Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
si lo so, io perchè prendevo l'esempio di mauro ma giustamente non so tutti come lui....oh tanto tutto sta nel vedere che modulo alla fine vorrà adottare ferrara. in base a quello vediamo che giocatori prendere. peccato, a quel prezzo era ottimo!!
ps: quanto aveva ragione moggi! noi prima abbiamo preso i giocatori e poi ora ci stiamo combattendo su quale modulo sia meglio così che anche nel mercato non è che stiamo messi poi così bene perchè se non sai di preciso il modulo, come fai a fare mercato?! |
nani è molto offensivo e nel rombo proprio non ce lo vedo.. poi questa squadra è stata fatta per il rombo quindi lascierei stare |
|
 | |
legend_of_Delpiero

| Oggetto: Re: Viola su Nani Ven 4 Dic 2009 - 19:37 | |
| | onlythebrave92 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | zebraboy 95 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | onlythebrave92 ha scritto: | | Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... |
nani è molto offensivo e nel rombo proprio non ce lo vedo.. poi questa squadra è stata fatta per il rombo quindi lascierei stare |
inizialmente si, ma lo stiamo vedendo tutti come ferrara non campendoci ancora nulla cambia modulo ogni 3 secondi....quindi ripeto peccato perchè poteva essere un ottimo acquisto |
|
 | |
|