Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Ma il forum....
Ven 23 Set 2011 - 21:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Dom 7 Ago 2011 - 10:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Sab 2 Lug 2011 - 21:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Mer 15 Giu 2011 - 22:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Mar 31 Mag 2011 - 23:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Mar 31 Mag 2011 - 11:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Sab 28 Mag 2011 - 18:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87

KhRyS_23

_Black_Inside_

legend_of_Delpiero

TLK

onlythebrave92

Joker

zebraboy 95

mickyleroy

ilcapitanoèpersempre

Condividere | 

Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 4472

MessaggioOggetto: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Mer 13 Gen 2010 - 23:37

Manninger 6: Praticamente inoperoso il portiere austriaco. Sarebbe stato battuto sulla sassata di Hamsik ma la traversa lo salva.

Chiellini 6,5: Il solito colosso in difesa. Fa a sportellate con Denis, vince ogni duello ed azzecca tutti gli anticipi.

Legrottaglie 6: Assiste bene al centro della difesa Chiellini, anche lui è sempre pronto nelle chiusure.

Grosso 6: Pochi pericoli sulla sua fascia stasera. Al 29' prova la conclusione potente ma la sfera termina abbondantemente fuori.

Caceres 6: Il terzino uruguaiano spinge di meno rispetto al solito ma in compenso è più disciplinato dietro.

Felipe Melo 6: Alcuni palloni persi, ma non è una novità. Nella ripresa fornisce una mano anche in difesa.

De Ceglie 6,5: Grinta e polmoni per il fluidificante bianconero che sfiora il gol in diverse occasioni. Più che positiva la sua prestazione.

Salihamidzic 6: Agisce in mezzo al campo fornendo sostanza ed anche un pizzico di qualità quando serve.

Diego 7,5: I tifosi juventini rivedono in campo il "Diego" dell'Olimpico di Roma: gioco di gambe, agilità, fantasia, intelligenza, velocità di azione. Il brasiliano incanta con tantissimi palloni giocati. Trova un "gollonzo" più utile che bello a vedersi; nella ripresa colpisce un palo con un bel destro preciso e si procura il rigore che poi il capitano trasformerà.

Del Piero 7,5: Al 15' prova "la maledetta" su punizione e la sfera va fuori di poco. Poi non sfrutta un grave errore di Rinaudo e consegna da due passi la sfera all'estremo partenopeo. Nella ripresa trova il gol da distanza ravvicinata, poi realizza la doppietta su rigore con una splendida esecuzione che non lascia scampo a Iezzo. Al di là delle reti il capitano ha offerto tanto sacrificio e fantasia, un elemento che in questo periodo non si vede spesso in campo a Torino.

Amauri 5,5: L'ex bomber del Palermo ci prova ma è sempre fuori dalla manovra d'attacco. Lotta sui palloni alti ma la sua prestazione è insufficiente.

Grygera 6: Svolge i compiti designati da Ferrara, pochi pericoli nella sua zona.

Zebina n.g.: Ha giocato troppo poco.

Immobile n.g.: Stesso discorso di Zebina.

All. Ferrara 6,5: Porta a casa una convincente vittoria per 3-0, proprio contro il suo Napoli. Un'ottima iniezione di fiducia per il tecnico bianconero, fischiato anche oggi dagli ultrà delle curve. Il successo porta la "Vecchia Signora" ai quarti contro l'Inter il 28 gennaio a San Siro. Ferrara spera di essere ancora sulla panchina bianconera.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2163

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Mer 13 Gen 2010 - 23:45

Manninger 6
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Caceres 6,5
Grosso 5,5
Melo 6
De Ceglie 6,5
Salihamidzic 6,5
Diego 7
Del Piero 5,5
Amauri 5

_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 3127

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Mer 13 Gen 2010 - 23:46

Voti generosi, forse anche troppo, anzi sicuramente ... comunque io cambierei solo questi.

Caceres non puo avere lo stesso voto di Grosso, almeno un punto in piu, almeno. Sempre il migliore delle fasce. Il che vale a dire per me Caceres 6.5 e Grosso mmh vabbe 6 va.

Alex un 6.5 basta e avanza mentre Diego sarebbe da 7 ma il mezzo punto gli va solo per aver offerto la palla del rigore ad Alex.

Ferrara senza voto ancora, non mi fido di una garetta come questa, spero ciro possa aver appreso qualcosa, è ormai scontato che avrà altre occasioni, vedremo.

E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora...
Lei è sempre La Signora!
Forza Juve Alè!!

"Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso."

Vedere il profilo dell'utente http://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 1:27

TLK ha scritto:
Manninger 6
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Caceres 6,5
Grosso 5,5
Melo 6
De Ceglie 6,5
Salihamidzic 6,5
Diego 7
Del Piero 5,5
Amauri 5

del piero tra i peggiori? ahaha sei simpatico Very Happy
zebraboy 95

Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 6:35

TLK ha scritto:
Manninger 6
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Caceres 6,5
Grosso 5,5
Melo 6
De Ceglie 6,5
Salihamidzic 6,5
Diego 7
Del Piero 5,5
Amauri 5

ma dai come fai a dare 5.5 a Del Piero?? Ieri ha giocato bene, faglielo prendere il ritmo partita!! E non puoi dirmi che ieri ha solo segnato

Comunque per il resto sono più d'accordo con i voti di TLK
Vedere il profilo dell'utente
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 10:49

TLK ha scritto:
Manninger 6
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Caceres 6,5
Grosso 5,5
Melo 6
De Ceglie 6,5
Salihamidzic 6,5
Diego 7
Del Piero 5,5
Amauri 5

preferisco questi.

comunque ad amauri toglierei mezzo punto dato che non ha fatto praticamente nulla idem per del piero. mentre a diego mezzo voto in più per il rigore.

però giustamente sia tu che juventusiasmante avete voluto essere generosi quindi vabbè Wink
TLK
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2163

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 13:14

Ha giocato bene Del Piero ieri? E' stato al solito un ectoplasma, 5,5 è pure tanto, gli ho aggiunto mezzo voto in più per il gol. In teoria meritava lo stesso voto di Amauri, che ha giocato come il n°10, ovvero male.
Basta poi con la scusa che deve riprendere forma, è da novembre che è tornato, cioè quasi 2 mesi, con tanto di sosta in mezzo 246

Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 13:31

TLK ha scritto:
Ha giocato bene Del Piero ieri? E' stato al solito un ectoplasma, 5,5 è pure tanto, gli ho aggiunto mezzo voto in più per il gol. In teoria meritava lo stesso voto di Amauri, che ha giocato come il n°10, ovvero male.
Basta poi con la scusa che deve riprendere forma, è da novembre che è tornato, cioè quasi 2 mesi, con tanto di sosta in mezzo 246

Una voce inutile nel deserto... intell

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 14:14

TLK ha scritto:

mi sa tanto ke hai visto un altra partita..è stato il migliore in campo insieme a diego..se poi diamo i voti in base alla simpatia beh..del piero e camoranesi con te prenderebbero sempre insuff..
cm se del piero ha giocato male ieri spero gioki sempre cosi. lol!
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 14:34

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
TLK ha scritto:

mi sa tanto ke hai visto un altra partita..è stato il migliore in campo insieme a diego..se poi diamo i voti in base alla simpatia beh..del piero e camoranesi con te prenderebbero sempre insuff..
cm se del piero ha giocato male ieri spero gioki sempre cosi. lol!

Albe...condivido pienamente!!! Very Happy

onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 16:27

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:

Inutile prorpio no.. e neanche nel deserto.. anche per me del piero ha fatto male ieri.. Ha fatto due gol è vero ma fino a quel punto non aveva giocato.. Quando prendeva palla giocava da fermo e voleva prendersi il fallo la maggior parte delle volte.. è il capitano e deve fare di più..
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 16:30

onlythebrave92 ha scritto:
TLK ha scritto:

Inutile prorpio no.. e neanche nel deserto.. anche per me del piero ha fatto male ieri.. Ha fatto due gol è vero ma fino a quel punto non aveva giocato.. Quando prendeva palla giocava da fermo e voleva prendersi il fallo la maggior parte delle volte.. è il capitano e deve fare di più..

io non mi pronuncio in quanto il mio pensiero l'ho già espresso...non stiamo dicendo che per la partita di ieri si deve ritirare, ma semplicemente che non ha giocato bene oltre ai gol fatti
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3783

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 16:40

Manninger 6
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Caceres 6,5
Grosso 6
Melo 6
De Ceglie 6,5
Salihamidzic 6 +
Diego 7
Del Piero 6 +
Amauri 5

questi i voti + giusti secondo me!

- мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!

- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri

- Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?
"Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"
Vedere il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 17:14

legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:

io non mi pronuncio in quanto il mio pensiero l'ho già espresso...non stiamo dicendo che per la partita di ieri si deve ritirare, ma semplicemente che non ha giocato bene oltre ai gol fatti

Mi sa che avete visto un altra partita... Wink

onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085

MessaggioOggetto: Re: Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0   Gio 14 Gen 2010 - 17:50

legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:

Mi sa che avete visto un altra partita... Wink

Il contrario no è???

Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» trofei napoli
» [FINALE LIGURE (crestino)]
» Foto Finale 12 giugno 2011
» Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0
» Pagelle Napoli - Juve 3 - 0

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Coppa Italia-