| | E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Juventusiasmante87 Amministratore

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 16:41 | |
| Ha del clamoroso l’indiscrezione appena fornita da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky e uno dei maggiori esperti di calciomercato italiano. “Da domani Michele Paolucci sarà di nuovo un giocatore della Juventus, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nel club ventinove volte campione d’Italia. L’attaccante sarà, inoltre, convocato per la trasferta di Verona, contro il Chievo”.
Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Sab 16 Gen 2010 - 14:14, modificato 1 volta |
|
 | |
ilcapitanoèpersempre Moderatore

Numero di messaggi: 1188 Data d'iscrizione: 05.05.09 Età: 23 Località: Torino bianconera
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 16:53 | |
| simpatico Di Marzio,a parte quei capelli  ,xò...diciamo ke qst notizia nn mi entusiasma tantissimo...ma vogliamo diventare come l'Arsenal???praticamente tutti giovani???Lanzafame,Paolucci,Iago...ma qlk giocatore affermato???ma Palladino e Criscito???no vero?troppo scarsi per Secco... _________________ I DUE GIOCHI PIU' BELLI PER LA PS3  |
|
 | |

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | |
 | |
_Black_Inside_ Amministratore

Numero di messaggi: 3127 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 24 Località: Novara
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 17:46 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | ilcapitanoèpersempre ha scritto: | simpatico Di Marzio,a parte quei capelli ,xò...diciamo ke qst notizia nn mi entusiasma tantissimo...ma vogliamo diventare come l'Arsenal???praticamente tutti giovani???Lanzafame,Paolucci,Iago...ma qlk giocatore affermato???ma Palladino e Criscito???no vero?troppo scarsi per Secco... |
Una Juve giovane...vincente pero'...non solo con il bel gioco...quello lo lascio volentieri ad altri...  |
Ma con paolucci e lanzafame soprattutto ho i miei dubbi che sarà una juve vincente oltre a non avere il bel gioco_________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 18:11 | |
| | _Black_Inside_ ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | ilcapitanoèpersempre ha scritto: | simpatico Di Marzio,a parte quei capelli ,xò...diciamo ke qst notizia nn mi entusiasma tantissimo...ma vogliamo diventare come l'Arsenal???praticamente tutti giovani???Lanzafame,Paolucci,Iago...ma qlk giocatore affermato???ma Palladino e Criscito???no vero?troppo scarsi per Secco... |
Una Juve giovane...vincente pero'...non solo con il bel gioco...quello lo lascio volentieri ad altri...  |
Ma con paolucci e lanzafame soprattutto ho i miei dubbi che sarà una juve vincente oltre a non avere il bel gioco |
mi sa di si.... a meno ke nn esplodono magicamente come il baby campioncino marchisio!!!_________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
ilcapitanoèpersempre Moderatore

Numero di messaggi: 1188 Data d'iscrizione: 05.05.09 Età: 23 Località: Torino bianconera
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 18:53 | |
| |
|
 | |
Sasà87

Numero di messaggi: 101 Data d'iscrizione: 18.05.09 Età: 24 Località: San Vito Lo Capo (Trapani)
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 19:25 | |
| | ilcapitanoèpersempre ha scritto: | simpatico Di Marzio,a parte quei capelli ,xò...diciamo ke qst notizia nn mi entusiasma tantissimo...ma vogliamo diventare come l'Arsenal???praticamente tutti giovani???Lanzafame,Paolucci,Iago...ma qlk giocatore affermato???ma Palladino e Criscito???no vero?troppo scarsi per Secco... |
quoto alla grande! palladino e criscito alla base. Houston! Abbiamo un problema! Un problema Secco! |
|
 | |
TLK Moderatore

Numero di messaggi: 2163 Data d'iscrizione: 04.05.09 Località: Pistoia
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 19:44 | |
| Paolucci mi piace, non l'avrei neanche ceduto quest'anno _________________ Il mio Capitano avrà sempre la maglia numero 8.  |
|
 | |
zebraboy 95

Numero di messaggi: 1526 Data d'iscrizione: 07.05.09 Età: 17 Località: pomezia (roma)
 | |
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 20:05 | |
| | zebraboy 95 ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | _Black_Inside_ ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | ilcapitanoèpersempre ha scritto: | simpatico Di Marzio,a parte quei capelli ,xò...diciamo ke qst notizia nn mi entusiasma tantissimo...ma vogliamo diventare come l'Arsenal???praticamente tutti giovani???Lanzafame,Paolucci,Iago...ma qlk giocatore affermato???ma Palladino e Criscito???no vero?troppo scarsi per Secco... |
Ma con paolucci e lanzafame soprattutto ho i miei dubbi che sarà una juve vincente oltre a non avere il bel gioco |
mi sa di si.... a meno ke nn esplodono magicamente come il baby campioncino marchisio!!! |
ma ci vorrebbe un'esplosione di quelle veramente forti!! |
big bang 2  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |

| Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Ven 15 Gen 2010 - 23:34 | |
| E pensare che lo scorso anno quando giocava nel Catania Paolucci ce lo avevo al fantacalcio...e non mi sarei mai aspettato che dopo 6 mesi avrebbe giocato con la Juve... |
|
 | |

| Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Sab 16 Gen 2010 - 0:08 | |
| Michele Paolucci è in viaggio per Torino, dove domani effettuerà le visite mediche con la Juventus. I dettagli dell'operazione nel corso di SpecialeMercato su Sportitalia, che anticipò il passaggio di Paolucci alla Juve giovedì 7 gennaio con l'agente del calciatore Cluadio De Nicola. |
|
 | |

| Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Sab 16 Gen 2010 - 0:15 | |
| Nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà hanno svelato tutti i retroscena della trattativa che domani dovrebbe (ri)portare Michele Paolucci alla Juventus: Criscitiello: "Michele Paolucci è un attaccante della Juventus. La stessa formula, identica, per il progetto Lanzafame: ovvero si riprende il calciatore, si riporta a casa e si avrà lo sconto della società che si libera del calciatore, su un altro tesserato: in quel caso era Mirante, in questo caso Ekdal. Domani sono previste le visite mediche e Paolucci dovrebbe essere della Juventus. Uso il condizionale perchè siamo ancora scottati dalla vicenda Lanzafame". Pedullà: "Il condizionale è perfetto, lo condivido, lo sottoscrivo in calce. Però, insomma, ormai ci siamo. Del resto Claudio De Nicola ce l'aveva detto il 7 gennaio: tra le varie ipotesi, una molto concreta sarebbe stata la Juve. La Juve non ce l'ha fatta per Lanzafame ed ora concederà uno sconto sul diritto di riscatto della metà che compete al Siena per quanto riguarda il centrocampista Ekdal, valutazione 1,5 mln, quindi se Il Siena decidesse di riscattare la metà di Ekdal pagherebbe tra 1 e 1,1 mln di euro. Paolucci è già a Torino, il suo agente è arrivato nel capoluogo piemontese mezz'ora fa. Domani mattina faranno una corsa contro il tempo. Paolucci verrebbe convocato, potrebbe anche giocare, sicuramente andrebbe in panchina. Paolucci è il cannoniere principe delle giovanili della Juve. C'è un altro piccolo particolare, che comunque in qualche modo il Siena dovrà prendere un attaccante. Dovrà prendere un attaccante che sarebbe stato individuato in Zalayeta. Ma c'è un altro particolare, che il Bologna di questa storia sa poco o nulla. Quindi si troverà una soluzione. Juve e Siena troveranno un accordo e poi è normale che il Siena dovrà prendere un altro attaccante. E' stato accostato anche il nome di Mastronunzio". |
|
 | |
_Black_Inside_ Amministratore

Numero di messaggi: 3127 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 24 Località: Novara
 | Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Sab 16 Gen 2010 - 0:18 | |
| cioè... per Paolucci ci fottiamo Ekdal???
Spero che allora prendano davvero Candreva se no... _________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
 | |

| Oggetto: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! Sab 16 Gen 2010 - 0:22 | |
| | _Black_Inside_ ha scritto: | cioè... per Paolucci ci fottiamo Ekdal???
Spero che allora prendano davvero Candreva se no... |
No..praticamente si abbassa il valore di riscatto di Ekdal...da 1,5 a 1,1... |
|
 | |
| | E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! | |
|