KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:17 | |
| Azzurri d'assalto contro il Messico
Un salto nel futuro senza dimenticare il passato. La nuova Italia, quella cui si affiderà Lippi ai Mondiali, nasce ufficialmente alle 19.15 allo stadio Re Baldovino, ex Heysel, di Bruxelles. Il ct, dopo le numerose prove del ritiro di Sestriere, si affiderà al 4-2-3-1 che ha fatto la fortuna dell'Inter. Marchisio giostrerà nel tridente alle spalle della prima punta, ruolo per cui ci sono in ballottaggio Gilardino e Pazzini. In difesa gioca Bonucci.
Il count-down vero il Sudafrica può quindi cominciare. Con un'Italia votata all'attacco e il modulo dell'Inter del triplete nei piedi. Da qui all'esordio Mondiale, Lippi ha a disposizione due amichevoli - quella di stasera e poi quella con la Svizzera - e sembra aver intenzione di provare fino all'ultimo il 4-2-3-1. Dietro, con Bonucci centrale al fianco di Cannavaro, Zambrotta giocherà a sinistra nel ruolo che dovrebbe poi occupare Chiellini. Dall'altra parte, invece, il Maicon di turno sarà Maggio, cui il ct chiede una continua spinta sulla fascia.
Davanti alla difesa, De Rossi sarà l'uomo di rottura, mentre la regia sarà affidata ai piedi sapienti di Pirlo. Alle spalle dell'unica punta - Gila o Pazzini, come detto -, si muoverà il tridente formato da Iaquinta, Marchisio e Di Natale. Il che, tradotto, fa gente con grande corsa e dedita agli inserimenti in zona gol. Un modo, per dirla alla Lippi, per non lasciare mai troppo solo il centravanti aiutando, in fase difensiva, la squadra.
IL MESSICO SI NASCONDE Se l'Italia sarà dunque già la "vera Italia", il Messico giocherà a nascondino. Jaiver Aguirre, ct dei nordamericani, ha infatti spiegato che non farà scendere in campo la squadra titolare. "Forse il mio portiere sarà titolare in Sudafrica, ma neppure questo è sicuro - ha chiarito -. Contro l'Italia a Bruxelles, non metterò in campo i miei undici giocatori di lusso". Contento lui... _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
Juventusiasmante87 Amministratore

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:29 | |
| Khris...il titolo fa cagare...  |
|
_Black_Inside_ Amministratore

Numero di messaggi: 3127 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 24 Località: Novara
 | Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:33 | |
| si infatti fa anche un po senso ma quello che fa veramente cagare è che pure su sport mediaset è scritto cosi -.- _________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23
 | Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:37 | |
| premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista |
|
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:47 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | Khris...il titolo fa cagare...  |
non l'ho scelto io ho solo fatto copia-incolla!! e cmq si riferisce alla formazione.. il 4-2-3-1 con il quale ha giocato l'inter qst anno.._________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
KhRyS_23 Moderatore

| Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 16:48 | |
| | legend_of_Delpiero ha scritto: | | premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista |
marchisio l'ha messo lì xke è molto abile negli inserimenti  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23
 | Oggetto: Re: Nasce l'Italia "Inter Style" Gio 3 Giu 2010 - 18:21 | |
| | KhRyS_23 ha scritto: | | legend_of_Delpiero ha scritto: | | premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista |
marchisio l'ha messo lì xke è molto abile negli inserimenti  |
si so che è molto abile negli inserimenti (lo si vede alla juve) però ha più le caratteristiche di de rossi e non di trequartista....mah vediamoci st'amichevole sperando di vedere una buona italia |
|