Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Ma il forum....
Ven 23 Set 2011 - 21:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Dom 7 Ago 2011 - 10:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Sab 2 Lug 2011 - 21:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Mer 15 Giu 2011 - 22:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Mar 31 Mag 2011 - 23:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Mar 31 Mag 2011 - 11:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Sab 28 Mag 2011 - 18:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87

KhRyS_23

_Black_Inside_

legend_of_Delpiero

TLK

onlythebrave92

Joker

zebraboy 95

mickyleroy

ilcapitanoèpersempre

Condividere | 

Ufficiale: Preso Jorge Martinez!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 4472

MessaggioOggetto: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Lun 7 Giu 2010 - 14:30

Jorge Martinez (27), esterno destro uruguaiano del Catania, è entrato definitivamente nelle mire della Juventus. Lo ammette, come riporta Tuttosport, lo stesso Pietro Lo Monaco, ad etneo: “So che piace ai bianconeri sì, so che lo stimano. Del resto, non oso immaginare le cose che potrebbe fare un attacco con Simone Pepe e Jorge Martinez sulle corsie esterne. Quei due, insieme, sarebbero in grado di garantire consistenza, forza, tecnica, rapidità, capacità di far gol. Martinez, ancora più di Pepe, ha dimostrato spiccate doti realizzative in questi anni”.

Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Ven 18 Giu 2010 - 15:15, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Numero di messaggi: 1638

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Lun 7 Giu 2010 - 16:16

ed ecco il 125 "pensierino" per il mercato... ancora tutti sti nomi, non se ne può più!!!
non ce l'ho con te juventusiasmante eh! :)
Vedere il profilo dell'utente http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Gio 17 Giu 2010 - 19:57

LO MONACO: "PER MARTINEZ C'E' L'ACCORDO CON LA JUVE!"

Intervistato dai microfoni de “lalaziosiamonoi.it”, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, conferma l’intesa verbale tra gli etnei e la Juventus per Jorge Martinez. “C’è un accordo verbale tra noi e i bianconeri per Martinez – afferma l’ad siciliano -, ma finché non ci sono le firme può accadere di tutto nel mercato. Nel prossimo appuntamento, fra quarantotto ore, si può arrivare alla chiusura della vicenda.”. L’ex dirigente dell’Udinese non chiude, però, le porta alla Lazio, altra pretendente per “El Malaka”: “Sono sempre in attesa di una chiamata da Lotito, io non ho nessun problema ad aspettare i biancocelesti”, conclude Lo Monaco.

Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Gio 17 Giu 2010 - 22:37

Juve, voglia Martinez: "Entro domenica si chiude!"

Al Massimino l’han­no già battezzato il Malaka dance, lo speciale balletto con cui Jorge Martinez festeggia i suoi gol, belli, impossibili e pe­santi. Dalla prossima stagione potrebbero essere i tifosi della Juventus a battere il ritmo e a danzare insieme con il centro­campista uruguaiano, che il Catania ha messo in vendita, e sul quale il club bianconero sta decisamente puntando, senza tuttavia abbandonare la pista che porta al serbo Krasic.

CONTATTO - Domenica l’am­ministratore delegato del Ca­tania, Pietro Lo Monaco, ave­va negato di aver visto o senti­to Beppe Marotta, il dg della Juventus, ma aveva lasciato intendere che qualcosa sareb­be potuto accadere in settima­na («Non è fissato alcun ap­puntamento, può darsi però che nei prossimi giorni senta qualcuno...»). E in effetti il con­tatto c’è stato ieri quando il di­rigente siciliano si è presenta­to nella sede di corso Galileo Ferraris. Un incontro non sol­tanto interlocutorio: la tratta­tiva ha subito un’accelerazio­ne improvvisa, a tal punto che in serata Lo Monaco ha am­messo una chiusura a breve. «Entro fine settimana saprete dove giocherà l’anno prossimo Martinez». Certo, le parole vanno soppesate e potrebbero essere interpretate come una speranza più che una certez­za, ma il fatto che Juventus e Catania si siano visti e abbia­mo trovato un’intesa di massi­ma è un segnale importante della volontà bianconera di ac­caparrarsi la punta di diaman­te della formazione catanese, che Del Neri progetta di tra­sformare in esterno d’attacco. Sarebbe stato Marotta a chie­dere 24-36 ore di tempo prima di chiudere per l’uruguaiano: la fase avanzata del dialogo è un buon preludio per una fir­ma sull’accordo, che potrebbe avvenire entro domani a Tori­no o a Milano.

RIVALI - Il tour di Lo Monaco non finisce comunque a Torino perché su Martinez si è fatta avanti anche la Lazio: la scor­sa settimana il presidente Claudio Lotito aveva parlato con i dirigenti siciliani e oggi è previsto un altro incontro. La Juventus non deve però teme­re intromissioni biancocelesti: i biancocelesti vorrebbero Martinez in comproprietà, una formula che non piace alla so­cietà del presidente Pulviren­ti. Esiste poi una terza preten­dente per l’uruguaiano, il Manchester City, che aveva sondato il terreno, ma che ora appare in posizione più defila­ta.

Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 15:17

LO MONACO: "MARTINEZ E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVE!"

"Dobbiamo salutare Jorge Martinez, perché da ora in poi è della Juventus”. Con queste parole ai microfoni di “itasportpress.it”, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ufficializza il secondo colpo bianconero, dopo Pepe. “Volevo fare i complimenti all’uruguiano – aggiunge il dirigente etneo -, perché vestirà una maglia molto importante”.

KhRyS_23
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3783

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 15:26

speriamo prendano lo stesso anke Krasic...

- мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!

- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri

- Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?
"Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"
Vedere il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 15:29

KhRyS_23 ha scritto:

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 15:51

Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

Infatti...sinceramente l'unica cosa che mi piace di Martinez è l'esultanza stile breakdance dopo il gol... spider

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad
Vedere il profilo dell'utente
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 3127

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 16:59

io preferivo mille volte krasic ma devo dire che Martinez non mi fa nemmeno poi cosi schifo, non è certo un campione ma un buon giocatore, vediamo come si evolverà il mercato

E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora...
Lei è sempre La Signora!
Forza Juve Alè!!

"Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso."

Vedere il profilo dell'utente http://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 17:01

legend_of_Delpiero ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

e quanti esterni destri vogliamo avere???? pepe martinez e krasic....ok che la concorrenza fa sempre bene e ci sta un turnover però 3 in una stessa posizione mi sembra esagerato confused secondo me hanno preso sto martinez perchè i russi non mollano sotto i 15-16 mln e quindi per non andare troppo per le lunge hanno preso questo, anche se mi dispiace molto Sad

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..

- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri

mickyleroy

Numero di messaggi: 1190

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 17:46

Dodici milioni un po' tantini, secondo me, anche se il giocatore è buono. Preferivo Krasic, che oggi fra il resto ha fatto una gran partita contro la Germania, a sto punto spero solo non vada all'Inter..
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 18:22

KhRyS_23 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

pepe e martinez possono giocare sulla sinistra..! e poi cmq martinez è stato pagato ben 12 milioni.. quindi nn penso ke lo hanno preso xke i russi nn mollano sotto i 15.. alla fin fine la differenza è "solo" di 3 mln..

no perchè leggendo su wikipedia sia pepe che martinez c'è scritto che sono destri quindi ho ragionato di conseguenza Wink bè se marotta non si discostava dai 12 mln quando i russi ne chiedevano 3 in più io credo che quei pochi per marotta facevano la differenza altrimenti avremmo chiuso da tempo per krasic...
TLK
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2163

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 19:22

Ma andate a cagàre 246

Troppi 15 per Krasic e poi se ne spendono 12 per Martinez e 5 per Storari. Io spero che Martinez sia stato preso per fare la seconda punta, perchè se è stato preso per fare l'esterno di centrocampo e se è vero che è stato preso come alternativa a Krasic, io tiro giù tante divinità dal paradiso 246

KhRyS_23
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 20:10

KhRyS_23 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

no perchè leggendo su wikipedia sia pepe che martinez c'è scritto che sono destri quindi ho ragionato di conseguenza Wink bè se marotta non si discostava dai 12 mln quando i russi ne chiedevano 3 in più io credo che quei pochi per marotta facevano la differenza altrimenti avremmo chiuso da tempo per krasic...

anke nedved è destro eppure giocava a sinistra.. idem x schweinsteiger... oppure robben ke pur essendo mancino, gioca sulla destra.. pepe e martinez possono giocare anke sulla sinistra pur essendo destri Wink riguardo krasic nn penso ke il tuo ragionamento fili.. 12 mln x martinez, 5 x storari, 3 x bonucci (+ contropartite), 12 x pepe ed ora x 3 mln in più non si poteva chiudere x krasic?? soprattutto considerando tutti i soldi buttati nelle precedenti campagne acquisti.. x una grossa società come la juve nn credo proprio ke 3 mln facciano la differenza.. quindi grave errore se x nn spendere solo 3 mln in più, abbandonano la pista krasic in favore di quella di martinez!

Joker

Numero di messaggi: 1638

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Preso Jorge Martinez!   Ven 18 Giu 2010 - 21:28

a me piace, ma sulla carta abbiamo rpeso tutti da provincia... Exclamation
Vedere il profilo dell'utente http://rocknmovie.blogspot.com/

Ufficiale: Preso Jorge Martinez!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Ufficiale: Preso Jorge Martinez!
» Martinez vs Bonucci
» UFFICIALE - Preso Adama Guidiala per gli Allievi Nazionali

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-