Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Ma il forum....
Ven 23 Set 2011 - 21:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Dom 7 Ago 2011 - 10:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Sab 2 Lug 2011 - 21:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Mer 15 Giu 2011 - 22:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Mar 31 Mag 2011 - 23:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Mar 31 Mag 2011 - 11:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Sab 28 Mag 2011 - 18:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Mer 25 Mag 2011 - 12:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87

KhRyS_23

_Black_Inside_

legend_of_Delpiero

TLK

onlythebrave92

Joker

zebraboy 95

mickyleroy

ilcapitanoèpersempre

Condividere | 

Ufficiale: Barzagli è della Juve!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 4472

MessaggioOggetto: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 12:18

Dopo Luca Toni, Andrea Barzagli. Sarà infatti il difensore centrale del Wolfsburg, 30 anni non ancora compiuti, il secondo rinforzo per mister Del Neri in questa sessione invernale di mercato. I bianconeri avranno Barzagli praticamente a titolo gratuito, dal momento che verrà fatto al Wolfsburg un piccolo sconto su quello che ancora devono versare per l'acquisto di Diego, effettuato la scorsa estate. A testimoniare il buon esito della trattativa, ci sono anche le mosse di mercato del club tedesco, che avrebbe già trovato il sostituto di Barzagli nel difensore dell'Hannover Christian Schulz (27). Barzagli, voluto fortemente dal tecnico juventino e dallo spogliatoio, felice di accogliere un altro campione del mondo 2006, arriverà a Torino nei prossimi giorni, quando verrà ratificato l'accordo tra la Juve e il Wolfsburg.

Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Ven 21 Gen 2011 - 21:49, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

Numero di messaggi: 1190

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 13:25

Che bello, stiamo ricostruendo la Nazionale campione del mondo @@ A quando l'acquisto di Simone Barone? 246
Vedere il profilo dell'utente
CurvaScirea84

Numero di messaggi: 628

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 16:28

Se l'obiettivo è giocare con 4 centrali in difesa fino a giugno, appoggio in pieno quest'acquisto Very Happy

I terzini che abbiamo, in special modo Grygera e Grosso non voglio più vederli in campo. De Ceglie stava mostrando miglioramenti, ma resta il fatto che sul più bello (era quasi diventato un terzino, a mio parere, addirittura azzeccava qualche diagonale) si è infortunato alla rotula, non un infortunio leggero. Poniamo il caso, che l'anno prossimo abbiamo Bonucci, Chiellini, Barzagli, Sorensen, come centrali. Dovremmo comprare i due terzini titolari, più una riserva sulla destra, era quello che avremmo dovuto fare quest'anno ma metti gli evidenti limiti tecnici (io Motta non me lo aspettavo così, immaginate Marotta) la sfortuna (De Ceglie e Traorè è psicologicamente un fantasma) e le consuete opzioni low-cost.. insomma, riguardo i terzini è tutto da rifare. Io non difendo Bonucci e Chiellini riguardo la sconfitta di domenica, entrambi da 4. Ma se in difesa giochi con soli 2 uomini, senza la copertura FONDAMENTALE di un certo Felipe Melo è il caos più totale.

CurvaScirea84

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 16:29

p.s. sono tornato a parlare di calcio perchè oggi è una gran bella giornata e riesco a parlare anche di calcio giocato dopo tre giorni di totale astinenza dall'argomento Wink
legend_of_Delpiero

Numero di messaggi: 2558

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 16:44

il discorso è più che giusto, perchè anche secondo me marotta pensava che motta sarebbe andato molto meglio e che traorè insieme ad un ritrovato de ceglie potessero iniziare qualcosa di buono oltre ad un grygera che anche lui prima di rompersi male non stava facendo. insomma marotta avrebbe voluto che con queste operazioni low cost il discorso terzini si sarebbe potuto chiudere, invece sfiga più nera....
TLK
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2163

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 20:15

Se per il forum è ufficiale, allora c'è una minima speranza che non venga

CurvaScirea84

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 20:24

TLK ha scritto:

ti giuro, ho pensato la stessa cosa ma non ho voluto scriverla Very Happy Dovrei iniziare a preoccuparmi?
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 3127

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 12 Gen 2011 - 21:34

infatti da quel che so nn è ancora ufficiale, ma anche lo fosse sarebbe cmq una riserva quindi nn mi preoccupo piu di tanto

E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora...
Lei è sempre La Signora!
Forza Juve Alè!!

"Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso."

Vedere il profilo dell'utente http://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 13 Gen 2011 - 0:40

Barzagli alla Juve, manca solo la firma!

Nonostante la smentita di Hoeness, ds del Wolfsburg, il prossimo acquisto della Juventus in questa sessione invernale di gennaio sarà Andrea Barzagli (29), difensore in forza alla formazione tedesca. L'ex Palermo arriverà a Torino per rinforzare un reparto in queste ultime partite troppo spesso perforato. Le 4 reti subite contro il Parma in casa, più la tripletta di Cavani che ha disintegrato i bianconeri nel posticipo a Napoli della scorsa domenica, hanno portato il dg della Juve, Beppe Marotta, a dirottare le proprie attenzioni sul rafforzamento del pacchetto arretrato. All'interno della trasmissione Speciale Calciomercato, in onda tutte le sere su Sportitalia dalle 23 alla mezzanotte, manca soltanto la firma sul contratto che legherà Barzagli alla Juventus. Una volta ufficializzato l'acquisto del difensore nato a Fiesole, si sfrutterà tutta la seconda parte del mercato di gennaio alla ricerca della punta che sostituisca l'infortunato di lungo corso Fabio Quagliarella, come confermato oggi in conferenza stampa dallo stesso direttore generale dei bianconeri. I nomi sono quelli di Diego Forlan (obiettivo numero uno, seppur difficile), Floro Flores e Mutu (se non si dovesse arrivare al centravanti uruguaiano). Dopo Toni, dunque, arriva un altro ex campione del mondo alla corte di Gigi Delneri. I tifosi juventini sperano che Barzagli e Toni possano portare con sè, oltre alla loro esperienza e bravura tecnica, anche qualche vittoria, come successe in quel magico mondiale 2006.

TLK
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 13 Gen 2011 - 0:52

CurvaScirea84 ha scritto:
TLK ha scritto:

ti giuro, ho pensato la stessa cosa ma non ho voluto scriverla Very Happy Dovrei iniziare a preoccuparmi?

Dovresti andare a giro per la tua città con una maglietta con scritto "Anch'io l'ho pensata come TLK" , otterresti maggiore approvazione sociale e più apprezzamento fisico rulez

CurvaScirea84

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 13 Gen 2011 - 0:57

se vengono Barzagli e Floro Flores in una botta sola, mi sa che l'apprezzamento fisico e sociale che ha la mia ragazza sarà il mio unico rimedio contro la depressione, scherzi a parte.
TLK
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 13 Gen 2011 - 1:02

Marotta, l'unico uomo che se in difesa sono da prendere il 4° centrale di riserva e i due terzini titolari, punta prima il centrale di riserva 246

Però almeno il centrale si chiama Barzagli...stiamo tranquilli allora

Juventina18

Numero di messaggi: 27

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 13 Gen 2011 - 18:56

non sarebbe un acquisto così male Very Happy
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Mer 19 Gen 2011 - 11:17

Juve, si complica la trattativa Barzagli!

E' un momento difficile per la Juventus sul fronte calciomercato. Dopo il mancato arrivo di Floro Flores, finito al Genoa, e le difficoltà riscontrate per arrivare ad obiettivi quali Diego Forlan o Luis Fabiano, sembra allontanarsi anche la possibilità di ingaggiare il difensore del Wolfsburg Andrea Barzagli, 30 anni, che sembrava vicinissimo al club bianconero fino a qualche giorno fa. Il nodo della questione è legato alla valutazione che il club tedesco attribuisce a Barzagli, giudicata troppo alta da Marotta, dal momento che il difensore a giugno andrà in scadenza di contratto, e da fine gennaio potrà accordarsi con i bianconeri per la prossima stagione senza che la Juve spenda un euro per averlo. Il braccio di ferro tra le due società dovrebbe risolversi nei prossimi giorni, quando l'entourage del difensore si incontrerà con i dirigenti del Wolfsburg, per ribadire la volontà di Barzagli di lasciare il club tedesco per approdare alla Juve.

Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Ufficiale: Barzagli è della Juve!   Gio 20 Gen 2011 - 21:36

SKY : JUVE, ARRIVA BARZAGLI!

Una trattativa che sembrava non potersi sbloccare è, invece, in via di definizione. Secondo quanto riferisce Sky, dopo giorni di muro contro muro, finalmente Andrea Barzagli è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Il giocatore toscano andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della squadra bianconera dopo l'incontro decisivo che dovrebbe esserci a breve tra entourage del giocatore e società. Un incontro che rimetterà in piedi una trattativa che sembrava morta e sepolta. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma oramai, stando alle indiscrezioni di Sky, non ci saranno ostacoli per il trasferimento di Andrea Barzagli alla Juventus.

Ufficiale: Barzagli è della Juve!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Funzionamento della sezione "L'urlo della scimmia"
» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» La Stanza della Musica

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-