| | Pagelle Juve - Catania 2 - 2 | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Juventusiasmante87 Amministratore

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Dom 24 Apr 2011 - 1:31 | |
| Buffon 6 - Probabilmente incolpevole sui goal, ma dal miglior portiere del mondo ci aspettiamo ben altro.
M.Motta 3 - Veramente pericolosa la sua prestazione.
Sorensen 4 - Giornata storta, mai entrato bene in partita, saltato troppo spesso dagli esterni catanesi, poco preciso negli appoggi. Colpevole sul primo goal che ha messo in affanno i comnpagni.
Barzagli 6 - Ottima partita, incolpevole sulla rimonta avversaria.
Bonucci 6 - MI sembra che abbia una buona intesa e collaborazione con Barzagli.
Grosso 6,5 - Partita generosa e di qualità.
Krasic 6 - Partita altalenante, un ottimo assist, una occasione ghiotta mancata da principiante, un assist splendido a Pepe.
Felipe Melo 6 - Partita ben giocata, ha contribuito alla solidità della squadra fino allo sfilacciamento finale.
Aquilani 6 - Deve fare di più che l'ordinaria amministrazione.
Marchisio 6 - Tatticamente utile, qualità e quantità al limite della sufficenza.
Matri 5,5 - Quando non c'è ci manca. Poco servito, una buona occasione nel primo tempo su assist di Del Piero, tanta corsa e tanto movimento.
Del Piero 7,5 - Il migliore in campo senza ombra di dubbio. Anche se stanco era meglio Del Piero stanco in campo che Pepe e Toni insieme.
Toni 5 - Un colpo di testa su assist di Krasic tutto solo a cinque metri dalla porta doveva essere sfruttato meglio. Poi nient'altro.
Pepe 4,5 - Si è mangiato un'occasione su passaggio di Krasic, quattro contro uno, che grida ancora vendetta.
Mister Del Neri 4 - Andato nel pallone venti minuti prima della fine con cambi discutibili. Con tutto il rispetto ma aspettiamo la fine della stagione per il suo definitivo addio alla Juve. |
|
 | |
Joker

Numero di messaggi: 1638 Data d'iscrizione: 05.05.09 Età: 19 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Dom 24 Apr 2011 - 11:35 | |
| Tu esageri! ce l'hai SEMPRE CON motta. pagelle mai obbiettive. Motta da 3 no. sempre umiliante.... |
|
 | |
Jhonnyblack

Numero di messaggi: 319 Data d'iscrizione: 26.05.09 Età: 19 Località: Trecate (Novara)
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Dom 24 Apr 2011 - 13:09 | |
| Del Piero 8 Buffon 5,5 l'anno scorso l'avrebbe parata la punizione |
|
 | |
Joker

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Dom 24 Apr 2011 - 20:08 | |
| | Jhonnyblack ha scritto: | Del Piero 8 Buffon 5,5 l'anno scorso l'avrebbe parata la punizione |
ma dai! per Lodi era un rigore. anzi... per pararla doveva proprio buttarsi sul secondo palo prima della battuta... ma Lodi avrebbe capito, buttandola così sul primo di palo. |
|
 | |
Jhonnyblack

Numero di messaggi: 319 Data d'iscrizione: 26.05.09 Età: 19 Località: Trecate (Novara)
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Lun 25 Apr 2011 - 23:29 | |
| | Joker ha scritto: | | Jhonnyblack ha scritto: | Del Piero 8 Buffon 5,5 l'anno scorso l'avrebbe parata la punizione |
ma dai! per Lodi era un rigore. anzi... per pararla doveva proprio buttarsi sul secondo palo prima della battuta... ma Lodi avrebbe capito, buttandola così sul primo di palo. |
Io sono uno di quelli che difende a spada tratta Gigi xò secondo me questa avrebbe potuto prenderla! Stiamo parlando di un portiere che ha preso pochissimi goal su punizione in carriera. In tutte le partite questo è il primo goal che ho visto che ha preso su punizione. E me ne ricordo uno su un indiretta in champions con il Feyenoord. Riusciva a parare anche quelle di Roberto Carlos |
|
 | |

Numero di messaggi: 4472 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Toritto (Provincia di Bari)
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 11:06 | |
| | Jhonnyblack ha scritto: | | Io sono uno di quelli che difende a spada tratta Gigi xò secondo me questa avrebbe potuto prenderla! Stiamo parlando di un portiere che ha preso pochissimi goal su punizione in carriera. In tutte le partite questo è il primo goal che ho visto che ha preso su punizione. E me ne ricordo uno su un indiretta in champions con il Feyenoord. Riusciva a parare anche quelle di Roberto Carlos |
La punizione di Pierre Van Hooijdonk nella Champions 2002/2003:
|
|
 | |
mickyleroy

Numero di messaggi: 1190 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23 Località: Aldeno (Trento)
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 12:59 | |
| Vi dirò che per me era più facile parare quella di van Hoijdonk che quella di Lodi. Mi pare anche che la barriera si sia un po' aperta.. |
|
 | |
Joker

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 17:34 | |
| | mickyleroy ha scritto: | | Vi dirò che per me era più facile parare quella di van Hoijdonk che quella di Lodi. Mi pare anche che la barriera si sia un po' aperta.. |
ma certo. Gigi avrà l1% di colpe... |
|
 | |
Jhonnyblack

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 18:51 | |
| | Juventusiasmante87 ha scritto: | | Jhonnyblack ha scritto: | | Io sono uno di quelli che difende a spada tratta Gigi xò secondo me questa avrebbe potuto prenderla! Stiamo parlando di un portiere che ha preso pochissimi goal su punizione in carriera. In tutte le partite questo è il primo goal che ho visto che ha preso su punizione. E me ne ricordo uno su un indiretta in champions con il Feyenoord. Riusciva a parare anche quelle di Roberto Carlos |
|
E' stato forse l'unico goal che ha preso su punizione oltre a questo perchè altri non me ne ricordo |
|
 | |
Joker

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 19:55 | |
| | Jhonnyblack ha scritto: | | Juventusiasmante87 ha scritto: | | Jhonnyblack ha scritto: | | Io sono uno di quelli che difende a spada tratta Gigi xò secondo me questa avrebbe potuto prenderla! Stiamo parlando di un portiere che ha preso pochissimi goal su punizione in carriera. In tutte le partite questo è il primo goal che ho visto che ha preso su punizione. E me ne ricordo uno su un indiretta in champions con il Feyenoord. Riusciva a parare anche quelle di Roberto Carlos |
|
E' stato forse l'unico goal che ha preso su punizione oltre a questo perchè altri non me ne ricordo |
Vagamente ricordo. Chivu con la Roma sbaglio? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 21:48 | |
| | Joker ha scritto: | Vagamente ricordo. Chivu con la Roma sbaglio? |
No...segno' anche lui...e anche in quella occasione fini' 2 - 2...stagione 2003/2004. |
|
 | |
mickyleroy

Numero di messaggi: 1190 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 23 Località: Aldeno (Trento)
 | Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 22:19 | |
| E ricordo anche una punizione di Adriano in un Inter-Juve, annullata dall'arbitro perchè era di seconda  Non mi ricordo quanto ho riso quella volta, c'era Mancini incazzatissimo |
|
 | |

| Oggetto: Re: Pagelle Juve - Catania 2 - 2 Mar 26 Apr 2011 - 23:39 | |
| |
|
 | |
| | Pagelle Juve - Catania 2 - 2 | |
|