| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
|
Help Me: problema connessione internet PS3
5
5
2
| | Help Me: problema connessione internet PS3 | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Help Me: problema connessione internet PS3 Gio 25 Giu 2009 - 10:23 | |
| finalmente ank io son online con la mia ps3..però mi è praticamente impossibile giocarci.. mi va tutto a scatti...i giocatori sembra mi si scansino dal pallone...insomma è impossibile.. qlcn di voi sa dirmi come mai?potrebbe essere causa dsella mia connessione? ke è una semplicissima adsl alice di base.. voi ke connessioni avete??se devo giocare cosi di sicuro nn userò mai + la modalità rete perke è impossibile giocarci..mi ritrovo col pallone e senza nemmeno accorgermene lo perdo,senza vedere come è successo..tutto a scatti..mah |
|  | | Hitch_8 Amministratore

Numero di messaggi: 1166 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Treviglio
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Gio 25 Giu 2009 - 11:59 | |
| Si chiama "Lag" in gergo "laggare" è dovuto o alla tua connessione o a quella degli avversari, succede spesso anche a me solo con Pes, io prima avevo la 20 Mega di alice wireless e ora la 7 Mega sempre wireless, le uso con la PS3 e il PC contemporaneamente collegati e non mi da nessunissimo problema anzi ho sempre la connessione ottima, quindi base non so cosa intendi ma sia che hai la 7 Mega sia che tu abbia la Free non dovresti avere problemi, tra l'altro la usi tramite cavo giusto? quindi ancora meglio.......sei stato solo sfigato a beccare certa gente, pensa che alcuni lo fanno apposta _________________ JUVENTUS F.C. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Ven 26 Giu 2009 - 2:18 | |
| |
|  | | KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Ven 26 Giu 2009 - 9:13 | |
| si esatto...anke io ne ho incontrati parekki... la maggior parte delle pesone lo fa apposta... si kiamano lagger... guarda qst sito: www.pestalents.altervista.org cmq li potresti anke riconoscere...le connessioni degli utenti online hanno uno fra qst 3 colori: verde, giallo, rosso. quando crei una stanza o quando entri nella stanza di un altro utente (parlo di pes 2009 online) se all'interno trovi una o + persone ke hanno (sulla sinistra del loro nome e sotto un numero) un cerchietto rosso, nn li sfidare...xke sono dei lagger...e se gioki contro di loror vedi la partita a scatti... se il colore del cerchietto (ke indica la connessione) è giallo o verde, puoi stare tranquillo!!  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|  | | Hitch_8 Amministratore

Numero di messaggi: 1166 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Treviglio
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Ven 26 Giu 2009 - 12:06 | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Ven 26 Giu 2009 - 19:19 | |
| |

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Sab 27 Giu 2009 - 14:13 | |
| | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | si esatto...anke io ne ho incontrati parekki... la maggior parte delle pesone lo fa apposta... si kiamano lagger...
guarda qst sito: www.pestalents.altervista.org
cmq li potresti anke riconoscere...le connessioni degli utenti online hanno uno fra qst 3 colori: verde, giallo, rosso. quando crei una stanza o quando entri nella stanza di un altro utente (parlo di pes 2009 online) se all'interno trovi una o + persone ke hanno (sulla sinistra del loro nome e sotto un numero) un cerchietto rosso, nn li sfidare...xke sono dei lagger...e se gioki contro di loror vedi la partita a scatti... se il colore del cerchietto (ke indica la connessione) è giallo o verde, puoi stare tranquillo!!  |
ok capito..grazie mille.. oggi son magnanimo .. ti meriti un punto reputazione anke te xD khrys cmq aggiungimi allora tra gli amici cosi facciamo una sfida..almeno ne approfitto anke x guardare con te se mi va bene la connessione..  peccato ke nn si possano usare le squadre della master x le sfide in rete.. cmq ke gusto ci trovan qsti personaggi a vincere giocando cosi lo sanno solo loro..mah.. |
grz x il punto reputazione...cmq ti ho aggiunto! devi accettarmi tu... e cmq non so davvero ke gusto ci trovino a vincere così...anke se la maggior parte dei lagger gli ho battuti lo stesso anke se imbrogliavano...ke scarsi!! XD
se vai sul sito ke ho scritto, trovi l'elenco con TUTTI i lagger di pes 2009...così prima di sfidare qualcuno sai se è un lagger oppure no!
ps: decidiamo giorno e orario x connetterci online con pes2009 così ci sfidiamo!  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Sab 27 Giu 2009 - 15:20 | |
| |

| Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Sab 27 Giu 2009 - 16:53 | |
| | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | | KhRyS_23 ha scritto: | si esatto...anke io ne ho incontrati parekki... la maggior parte delle pesone lo fa apposta... si kiamano lagger...
guarda qst sito: www.pestalents.altervista.org
cmq li potresti anke riconoscere...le connessioni degli utenti online hanno uno fra qst 3 colori: verde, giallo, rosso. quando crei una stanza o quando entri nella stanza di un altro utente (parlo di pes 2009 online) se all'interno trovi una o + persone ke hanno (sulla sinistra del loro nome e sotto un numero) un cerchietto rosso, nn li sfidare...xke sono dei lagger...e se gioki contro di loror vedi la partita a scatti... se il colore del cerchietto (ke indica la connessione) è giallo o verde, puoi stare tranquillo!!  |
ok capito..grazie mille.. oggi son magnanimo .. ti meriti un punto reputazione anke te xD khrys cmq aggiungimi allora tra gli amici cosi facciamo una sfida..almeno ne approfitto anke x guardare con te se mi va bene la connessione..  peccato ke nn si possano usare le squadre della master x le sfide in rete.. cmq ke gusto ci trovan qsti personaggi a vincere giocando cosi lo sanno solo loro..mah.. |
grz x il punto reputazione...cmq ti ho aggiunto! devi accettarmi tu... e cmq non so davvero ke gusto ci trovino a vincere così...anke se la maggior parte dei lagger gli ho battuti lo stesso anke se imbrogliavano...ke scarsi!! XD
se vai sul sito ke ho scritto, trovi l'elenco con TUTTI i lagger di pes 2009...così prima di sfidare qualcuno sai se è un lagger oppure no!
ps: decidiamo giorno e orario x connetterci online con pes2009 così ci sfidiamo!  |
ok appena accendo la play t aggiungo..guarda dirti adesso un gg in cui ci son è un po' come indovinare la combinazione vincente del superenalotto xD la cosa migliore è al limite vedere qnd ci s incrocia su msn e connetterci li x li :) .. se vuoi io adesso ad esempio sarei libero.nn so te se ci sei però  |
non ero al pc..ho letto solo ora! XD_________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Help Me: problema connessione internet PS3 Sab 27 Giu 2009 - 17:53 | |
| |

| |  | | | | Help Me: problema connessione internet PS3 | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |