| | Classifica Serie A stagione 2009/2010 | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
_Black_Inside_ Amministratore

Numero di messaggi: 3127 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 24 Località: Novara
 | Oggetto: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Sab 22 Ago 2009 - 18:02 | |
| INTER CAMPIONE D'ITALIA 2009/201O CLASSIFICA FINALE:  _________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso."
Ultima modifica di _Black_Inside_ il Lun 13 Set 2010 - 14:53, modificato 14 volte |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Dom 23 Ago 2009 - 10:30 | |
| linda leva la priorità alta alla classifica dell anno scorso..sennò resta la in alto anke se c azzecca poco  nno comsi leva (fors è roba d admin) sennò l avrei tolto io. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Dom 23 Ago 2009 - 10:33 | |
| | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | linda leva la priorità alta alla classifica dell anno scorso..sennò resta la in alto anke se c azzecca poco  nno comsi leva (fors è roba d admin) sennò l avrei tolto io. |
fatto fatto, cmq ( lo dico per informazione) aprite per modificare e lo trovate in basso in opzioni , c'è normale, importante e avviso, deselezionate e via ^^_________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
Hitch_8 Amministratore

Numero di messaggi: 1166 Data d'iscrizione: 03.05.09 Età: 25 Località: Treviglio
 | Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Dom 23 Ago 2009 - 10:59 | |
| Linda mi raccomando in questo modo non ti può aiutare nessuno, sei te che devi aggiornare l'immagine ogni volta....comunque ci sono già state due partite, aggiornalo il sabato sera e la domenica sera, se trovi anche un immagine dei risultati fai una gran gran cosa  _________________ JUVENTUS F.C. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Dom 23 Ago 2009 - 11:01 | |
| | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | | _Black_Inside_ ha scritto: | | AlbeDavidBisbaldb ha scritto: | linda leva la priorità alta alla classifica dell anno scorso..sennò resta la in alto anke se c azzecca poco  nno comsi leva (fors è roba d admin) sennò l avrei tolto io. |
fatto fatto, cmq ( lo dico per informazione) aprite per modificare e lo trovate in basso in opzioni , c'è normale, importante e avviso, deselezionate e via ^^ |
in opzioni a me da :
Disattivare HTML in questo messaggio Disattivare il BBCode in questo messaggio Disattivare gli Smilies in questo messaggio Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo) Avvisarmi quando viene inviata una risposta Eliminare questo messaggio
nn vedo nient altro..ma ci sta ke son io ke nn lo trovo  |
mm sotto elimina nn c'è niente ? allora forse lo vediamo solo noi gestori mmm vabbe no problem ^^_________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
KhRyS_23 Moderatore

Numero di messaggi: 3783 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 22 Località: Maglie (LECCE)
 | Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 24 Ago 2009 - 10:43 | |
| 3 punti importanti portati a casa!!  alla prossima giornata c'è il derby di milano..spero vinca il milan...sarebbe una goduria vedere l'inter a 1 punto in classifica dopo 2 giornate!!  _________________   - мι ∂ιѕρια¢є ρєя νσι, мα νινσ ∂ι тυиιиg: иєℓ ∂υввισ... α¢¢єℓℓєяσ!- Facebook's Page: http://www.facebook.com/christopher.portaluri#!/christopher.portaluri - Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!" |
|
 | |
zebraboy 95

Numero di messaggi: 1526 Data d'iscrizione: 07.05.09 Età: 17 Località: pomezia (roma)
 | |
 | |
onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085 Data d'iscrizione: 16.05.09 Età: 19 Località: Salzano (Venezia)
 | Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Lun 24 Ago 2009 - 13:24 | |
| Davvero bella la "schermata" con classifica e risultati.. |
|
 | |
Francy
Numero di messaggi: 31 Data d'iscrizione: 04.05.09 Età: 18 Località: Genova
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Mar 25 Ago 2009 - 12:36 | |
| bella grafica linda  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Classifica Serie A stagione 2009/2010 Mar 25 Ago 2009 - 12:40 | |
| grazie ^^ ma non è niente di speciale ( ritaglio brutale cof cof) ma almeno abbiamo tutto bello ordinato e ppreciso ù.ù ( andre mi sta attaccando la pignoleria aiutooooooo) _________________ E negli anni e nella gloria, di vittoria in vittoria, ora come allora... Lei è sempre La Signora! Forza Juve Alè!! "Se sono gobba è perchè ho guardato troppo dall'alto in basso." |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
onlythebrave92

Numero di messaggi: 2085 Data d'iscrizione: 16.05.09 Età: 19 Località: Salzano (Venezia)
 | |
 | |
| | Classifica Serie A stagione 2009/2010 | |
|