Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
TLK
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
onlythebrave92
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
Joker
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
zebraboy 95
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
mickyleroy
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_lcapPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Voting_barPagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Vote_rcap 

 

 Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1

Andare in basso 
+6
ilcapitanoèpersempre
zebraboy 95
onlythebrave92
DanyMatrix
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 2:31

Buffon 9: Perfetto e disarmante sugli avversari. Il goal subito è dovuto a una disattenzione generale della difesa, Tiago ha perso il suo uomo, che il segnalinee non ha segnalato in fuorigioco e il pareggio francese è diventato di conseguenza. Soprattutto nel primo tempo Gigi è stato insieme a Cannavaro il baluardo.

Caceres 6: Cose buone e meno buone. Deve integrarsi maggiormente nel blocco difensivo.

Legrottaglie 6: Partitita. Lontana parente delle prestazioni dello scorso anno.

Cannavaro 8: Bravo in difesa, bravo nella regia di reparto, ottimo assist per Iaquinta. E' uscito per problemi muscolari e abbiamo pagato terribilmente la sua uscita.

Grosso 6,5: Un grandissimo intervento difensivo salva la nostra porta. Qualche buon tiro, qualche buon cross e anche qualche tocco felpato, ma deve fare di più. Dagli esterni ci aspettiamo e devono dare di più.

Marchisio 6: Se avesse fatto il goal anzichè colpire la travsersa sarebbe stato l'eroe della giornata. Qualche difficoltà a centrocampo contro una squadra che riusciva a fare la fisarmonica tutti in appoggio e tutti dietro la linea della palla quando i bianconeri avevano il pallino.

Felipe Melo 6,5: Il nostro centrocampo ha pagato la presenza più marcate e sempre in maggioranza dei centrocampisti francesi. Meno preciso e propositivo del solito ma con tanta sostanza si permette anche il lusso di fare rumbe e sombreri al centro del campo, la personalità non gli manca di sicuro.

Tiago 5: Partita insufficiente, poca grinta, poca precisione.

Iaquinta 6,5: Ha fatto il goal ma ha sbagliato tanto. Deve essere più concreto, più cinico, più spietato sotto porta.

Amauri 6: E' la quarta partita, tra campionato e Coppa che gli viene negata la soddisfazione del goal. Anche oggi ha tirato una volta in maniera perfetta ed il portiere francese ha fatto una parata casuale, come diceva il Professor Scoglio "AD MINCHIAM", Si è trovato senza sapere come la palla tra le mani.

Giovinco 5: Meglio il secondo tempo, nel primo tempo è stato sovrastato fisicamente da Diarra. Il terreno pesantissimo non lo ha certo avvantaggiato.

Zebina 6: Ha dato un po' di spinta sulla destra ma quando si presenta al tiro, tutto diventa casuale.

Poulsen 4: Ha giocato troppo poco, ma ha sbagliato 2 occasioni da gol colossali a porta praticamente vuota e pensare che era già stato venduto a mezza Europa per ben 7 milioni di euro!

Camoranesi 4,5: Ha sostituito Giovinco per quasi mezz'ora. Non ha fatto niente di rimarchevole. Non capisco come non riesce mai quest'anno ad essere determinante. Ridicolo poi per un fuoriclasse come lui perdere la palla nel recupero per un cambio palla a seguito di fallo laterale!

Mister Ciro Ferrara 6: Debutto in Champions League da allenatore comunque buono, forse poteva osare di più o forse no, sta di fatto che se nel finale Poulsen o Marchisio la buttavano dentro come Cristoforo Colombo comanda allora staremmo a parlare di tutta un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 2:40

Mmh buone pagelle ma secondo me qualche voto un po alto/basso c'è come Grosso a cui io darei un 6 semplice e Poulsen, per una volta anche se ha giocato poco io darei quel punto in piu. Non fa cose esaltati ma è entrato fresco e ha cercato di farsi vedere , ha sbagliato un tiro che avrebbe fatto venire giu lo stadio ma non ha fatto male.... ( per me lo doppano xD auhauau)

Per il resto una partita nn brillante come contro la lazio, juve un po lenta e spenta, manca quel guizzo di gioco che fa emozionare. Ancora fantastico Amauri, poveretto sta tirando giu tutti i santi che conosce fa di tutto per segnare e quando ci sta per riuscire.... non si sa come il portiere riesca a farsela finire addosso. Che sfiga.


Nota per Giovinco: Seba tesoro mio sei alto 1.64 ed eri contro giganti di 1.90 e va bene, ci sta che ti sormontavano....ma le vuoi tenere salde quelle zampette??? eddai mamma mia, lo abbiamo visto che se vuoi sai lottare e non cadere ad ogni struscio eh.... su ragazzo tira un po fuori la grinta e smettila di fare la peretta cotta per il campo! sfrutta la velocità, cambia passo, punta l'uno contro uno, fai il giovinco!!
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 2:42

_Black_Inside_ ha scritto:
Mmh buone pagelle ma secondo me qualche voto un po alto/basso c'è come Grosso a cui io darei un 6 semplice e Poulsen, per una volta anche se ha giocato poco io darei quel punto in piu. Non fa cose esaltati ma è entrato fresco e ha cercato di farsi vedere , ha sbagliato un tiro che avrebbe fatto venire giu lo stadio ma non ha fatto male.... ( per me lo doppano xD auhauau)

Per il resto una partita nn brillante come contro la lazio, juve un po lenta e spenta, manca quel guizzo di gioco che fa emozionare. Ancora fantastico Amauri, poveretto sta tirando giu tutti i santi che conosce fa di tutto per segnare e quando ci sta per riuscire.... non si sa come il portiere riesca a farsela finire addosso. Che sfiga.


Nota per Giovinco: Seba tesoro mio sei alto 1.64 ed eri contro giganti di 1.90 e va bene, ci sta che ti sormontavano....ma le vuoi tenere salde quelle zampette??? eddai mamma mia, lo abbiamo visto che se vuoi sai lottare e non cadere ad ogni struscio eh.... su ragazzo tira un po fuori la grinta e smettila di fare la peretta cotta per il campo! sfrutta la velocità, cambia passo, punta l'uno contro uno, fai il giovinco!!

Lo sai come la penso su Poulsen...poi ti mangi 2 gol fatti pure in Champions League... e non è che puo' vivere di rendita con il gol di Catania al 93° della scorsa stagione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 2:43

Juventusiasmante87 ha scritto:


Lo sai come la penso su Poulsen...poi ti mangi 2 gol fatti pure in Champions League... e non è che puo' vivere di rendita con il gol di Catania al 93° della scorsa stagione... Very Happy
No be certo ma quando fa qualcosa di buono glielo si deve riconoscere, io l'ho visto bene, meglio di tiago a cui ho bestemmiato dietro per tutta la gara xD non ha fatto praticamente nulla -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 2:48

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:


Lo sai come la penso su Poulsen...poi ti mangi 2 gol fatti pure in Champions League... e non è che puo' vivere di rendita con il gol di Catania al 93° della scorsa stagione... Very Happy
No be certo ma quando fa qualcosa di buono glielo si deve riconoscere, io l'ho visto bene, meglio di tiago a cui ho bestemmiato dietro per tutta la gara xD non ha fatto praticamente nulla -.-

Ma almeno Tiago gironzolava per il campo........mentre Poulsen senza far nulla si trova 2 palloni colossali da sbattere in porta a 100 Km/h con tutta la rabbia che ha in corpo per conquistare o provare almeno a fare pace con i tifosi e lui cosa fa??? TIRA DI PIATTONE SOPRA LA TRAVERSA...na roba allucinante...che neanche a calcetto si tira in quella maniera!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 12:02

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:


Lo sai come la penso su Poulsen...poi ti mangi 2 gol fatti pure in Champions League... e non è che puo' vivere di rendita con il gol di Catania al 93° della scorsa stagione... Very Happy
No be certo ma quando fa qualcosa di buono glielo si deve riconoscere, io l'ho visto bene, meglio di tiago a cui ho bestemmiato dietro per tutta la gara xD non ha fatto praticamente nulla -.-

Ma almeno Tiago gironzolava per il campo........mentre Poulsen senza far nulla si trova 2 palloni colossali da sbattere in porta a 100 Km/h con tutta la rabbia che ha in corpo per conquistare o provare almeno a fare pace con i tifosi e lui cosa fa??? TIRA DI PIATTONE SOPRA LA TRAVERSA...na roba allucinante...che neanche a calcetto si tira in quella maniera!!! Mad
eh l'ha preso male, di marchisio cosa si deve dire allora il suo era ancora piu facile xD
cmq non è stato fermo anzi, si prendeva palla e andava a spasso, per me ha fatto discretamente anche se ha giocato poco
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
DanyMatrix

DanyMatrix


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Cremona

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 12:24

Le pagelle le condivido tutte... ma Marchisio penso meriti minimo mezzo voto in più... almeno 6.5 ci sta
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 14:42

non ho visto la partita però sembra una squadra meno lucida e precisa del solito... per i voti li condivido quasi tutti anche perchè non posso giuducare troppo bene..
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:06

Condivido a pieno le pagelle

P.S. Ama è veramente sfigato solo a lui fanno qst paratone!
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:42

a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:45

beh dai le pagelle sono csi perchè abbiamo avuto un bel pò di sfiga..
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 17:32

aggiungerei una cosa

ovrebo 2: rovina la partita, falsando il risultato con le sue decisioni, nega 2 punizioni e il gol e in fuorigioco. Complimenti anche ai collaboratori, ottimi direi....
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:34

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
è quello che dico io, per me lo doppano xD auhau
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 0:32

_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
è quello che dico io, per me lo doppano xD auhau
probabile...hanno capito qnt era scarso e ora ecco la soluzione...ahah...
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 1:08

Ma che 4 Poulsen, 3!
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 1:11

TLK ha scritto:
Ma che 4 Poulsen, 3!
no dai...io gli darei un 6 di incoraggiamente...cm ho già scritto,vedere Poulsen ke salta + avversari,ke si propone al tiro (sbagliano purtroppo),x quel poco ke ha giocato,tiri a parte è stato bravo e si vede ke vuole mettersi in mostra...avrà capito ke la società nn lo conta + di tanto e ora si impegna...
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 1:12

TLK ha scritto:
Ma che 4 Poulsen, 3!

Ero indeciso se mettergli senza voto o 4 perchè aveva giocato troppo poco...ma ha sbagliato 2 gol assurdi e quindi si merita quel voto... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 2:27

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
TLK ha scritto:
Ma che 4 Poulsen, 3!
no dai...io gli darei un 6 di incoraggiamente...cm ho già scritto,vedere Poulsen ke salta + avversari,ke si propone al tiro (sbagliano purtroppo),x quel poco ke ha giocato,tiri a parte è stato bravo e si vede ke vuole mettersi in mostra...avrà capito ke la società nn lo conta + di tanto e ora si impegna...
secondo me il metro di giudizio è semplice, ha fatto piu poulsen in quei 10 min che Tiago in tutta la gara xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 2:42

Ho visto la replica... ti posto i miei voti Wink




-Buffon 7.5:

Caceres 5: ho visto la replica di ieri e solo qle spezzona con la lazio..spero sia solo emozionato e ke debba entrare nei meccanismi...al momento nn m entusiasma per nulla..ma diamogli un po di tmepo..mi pare giusto.

Legrottaglie 6:

Cannavaro 7:

Grosso 6

Marchisio 5 oggi inguardabile.. poi quella traversa..era + facile metterla dentro ke beccare la traversa

Felipe Melo 6.5:

Tiago 4: pareva un pensionato a passeggio per il parco coi nipotini

Iaquinta 5.5: bene per il gol..ma nient altro di eccezionale

Amauri 5.5:

Giovinco 4: mi piace come gioctore..ma anzike ironizzare sul fatto dell esser italiano o brasiliano dovrebbe pensare maggiormente a sfruttare le proprie chance

Zebina 6: peccato ke max 2 partite si farà di nuovo male perke a destra il titolare è lui

Poulsen 5: doppio dribbling ke stupisce appena entrato..poi si ricorda d esser un giocatore mediocre e offre gentilmnente un paio di palloni ai tifosi in curva

Camoranesi s.v.

Ferrara 5.5: squadra brutta..in qsti casi i cambi dovrebberoarrivare un poketto prima..abbiam cmq pareggiato con un gol in fuorigioco,dal replay pare + difficle di qnt sembra..ma boh..forse sarò l unico ke s era accorto del fuori gioco senza bisogno del replay?mi pare cosi facile su..qsti fuorigioco nn si sbaglian..nessun alibi ci mankerebbe..ma da palla inattiva un guardalinee come può nn vedere?
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 14:04

_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
è quello che dico io, per me lo doppano xD auhau
una "p" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 14:07

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
è quello che dico io, per me lo doppano xD auhau
una "p" Wink
grazie profffffff xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 14:08

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
a me Giovinco nn è piaciuto...Ferrara ci tiene a precisare ke nn siamo Diego-dipendenti e ke abbiamo il sostituto ma senza offesa x Seba,nn c'è confronto...cn Diego sn sicuro ke avremmo fatto di +...poi su Poulsen è vero,ha sparato alle stelle 2 occasioni nette xò x quel poco ke ha giocato nn lo ha fatto male...vedere Poulsen ke + volte salta gli avversari nn è cosa da poco... 246
è quello che dico io, per me lo doppano xD auhau
una "p" Wink
grazie profffffff xD
mio dovere Razz
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1   Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Juve - Bordeaux 1 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Champions League-
Vai verso: