Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
The big apple : New York Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
The big apple : New York Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
The big apple : New York Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
The big apple : New York Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
The big apple : New York Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
The big apple : New York Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
The big apple : New York Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
The big apple : New York Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
The big apple : New York Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
KhRyS_23
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
_Black_Inside_
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
TLK
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
onlythebrave92
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
Joker
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
zebraboy 95
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
mickyleroy
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
The big apple : New York Vote_lcapThe big apple : New York Voting_barThe big apple : New York Vote_rcap 

 

 The big apple : New York

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 15:26

The big apple : New York Times-square

chi di voi è mai stato in qst fantastica città???sxo ke qlk ci si stato così da lasciarmi le sue impressioni xke è 1 mio grande sogno poterci andare.amo l'America e specialmente New York...ogni anno torna d'attualità qst argomento nella sxanza di riuscire ad andarci ma poi x classici motivi cm mancanza di amici disposti a spendere tutti quei soldi,ki verrebbe ma nn avrebbe + di 1000€ così a disposizione poi cmq salta tutto e lascio xdere...ma prima o poi ci devo andare,x essere davvero realizzato il sogno ci andrei nel xiodo natalizio,penso sia 1 spettacolo pazzesco vedere qst metropoli tutta addobbata cn neve ovunque... I @@ NEW YORK
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 16:06

magari!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 1:27

@@
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 1:42

Io ci sono stato per una settimana, città bellissima ! ho girato tutti i quartieri, avevo l'hotel a manhattan, poi brooklyn, queens, staten island, bronx e anche la zona di harlem, purtroppo ho beccato un periodo freddissimo c'era il vento dall'alaska e neve, non vi dico il freddo per le strade, consiglio a tutti di andare beh del resto è una delle città più belle del mondo, i periodi migliori secondo me sono l'autunno e la primavera
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 1:53

KhRyS_23 ha scritto:
@@
già...proprio quella faccia! @@ oppure qst homer 246
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 1:54

Hitch_8 ha scritto:
Io ci sono stato per una settimana, città bellissima ! ho girato tutti i quartieri, avevo l'hotel a manhattan, poi brooklyn, queens, staten island, bronx e anche la zona di harlem, purtroppo ho beccato un periodo freddissimo c'era il vento dall'alaska e neve, non vi dico il freddo per le strade, consiglio a tutti di andare beh del resto è una delle città più belle del mondo, i periodi migliori secondo me sono l'autunno e la primavera
wow...eh io nn vedo l'ora di andarci,probailmente contando qnt amo quel mondo,1 volta messo piede giù dall'aereo mi verrebbe 1 infarto di gioia... Razz
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 11:33

Dopo Tokyo anche NY è un sogno, speriamo di andarci presto xD
Io devo ancora andare a Miami dove ho un'amica che sono tipo 10 anni che mi dice che mi devo pagare solo il volo -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 12:10

_Black_Inside_ ha scritto:
Dopo Tokyo anche NY è un sogno, speriamo di andarci presto xD
Io devo ancora andare a Miami dove ho un'amica che sono tipo 10 anni che mi dice che mi devo pagare solo il volo -.-
pensa ke il cugino di mio padre abita a S.Diego,e quelle poke volte ke viene in Italia mi dice sempre "allora ale?qnd vieni a trovarmi?" e io "eeeeeeeeh...sxo presto" cmq davvero NY è 1 sogno...nn so qnd,ma ci andrò,e se è x qst a me piacerebbe anke viverci...entrare proprio a far parte di quel mondo...wow! @@
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 13:07

Io dopo essere stato a Miami non volevo più tornare !!! @@
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 13:50

Hitch_8 ha scritto:
Io dopo essere stato a Miami non volevo più tornare !!! @@
immagino...l'altro gg stavo guardando 1 sito di NY e c'era la sezione dei diari di viaggio,leggendone qlk ho notato(ovviamente) ke tutti tutti nn facevano altro ke pensare alla città,cm senso di nostalgia,tutti ke dicevano ke volevano tornarci,alcuni addirittura volevano aprire 1 impresa li x poterci restare...deve essere davvero 1 bello metterci piede...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The big apple : New York Empty
MessaggioTitolo: Re: The big apple : New York   The big apple : New York Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The big apple : New York
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New York Yankees sul tetto del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Viaggi-
Vai verso: