Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Vote_lcapDrogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Voting_barDrogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Vote_rcap 
KhRyS_23
Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Vote_lcapDrogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Voting_barDrogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"

Andare in basso 
+2
Joker
KhRyS_23
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Empty
MessaggioTitolo: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 14:22

Parole di grande stima dell'attaccante ivoriano nei confronti del suo ex allenatore.

Che il rapporto tra Didier Drogba e Josè Mourinho fosse ottimo non vi erano dubbi. Fu proprio lo Special One, appena giunto a Londra nel 2004 dal Portogallo, a puntare forte sull'attaccante ivoriano e a spingere la dirigenza dei bleus a spendere 24 milioni di sterline per strapparlo all'Olimpique Marsiglia. Una fiducia che Drogba ha subito ripagato, mettendo a segno reti decisive nei due campionati vinti dal Chelsea dal 2004 al 2006. Anche quando Mourinho decise di lasciare il club londinese nel settembre 2007, i rapporti tra i due sono rimasti sempre idilliaci e non è un mistero che il tecnico portoghese abbia fatto di tutto per convincere Moratti a portare a Milano il 31enne centravanti africano. Alla fine sotto la Madonnina è arrivato Samuel Eto'o, ma la stima infinita che Drogba nutre per Mou non è stata intaccata: "José - ha spiegato l'ivoriano, come riportato oggi dal quotidiano 'Tuttosport'- è molto preparato tatticamente e specialmente sull'aspetto psicologico, il che è il 90% del calcio. Lui sa come farsi seguire dai giocatori, che danno sempre il massimo. Lo amo perché mi ha fatto crescere e migliorare molto, per lui sarei pronto a rompermi una gamba...". Dopo queste parole colme di "romanticismo", non si potrà più dire che lo Special One sia antipatico a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 15:17

beh, non deve lamentarsi di Ancelotti, gli ha dato le chiavi dello spogliatoio, no?
http://rocknmovie.blogspot.com/
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

Numero di messaggi : 1166

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 18:39

cyclops
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 20:45

affraid k dikiarazioni!
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 21:15

Drogba è l'unico non interista a cui piace mourinho!!! che secondo me rimane uno come tanti..
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 0:14

Drogba.....
MA TU SI MATTO!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"   Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba" Icon_minitime

Drogba pazzo di Mourinho: "Lo amo, per lui mi romperei una gamba"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mourinho, furioso attacco a Ranieri: "È solo un perdente!"
» Moggi: "Le manette di Mourinho un gesto antipatico. Del Piero professionista esemplare!"
» Inter, Balotelli attacca Mourinho: "Avendo ragione io, non chiedo scusa!"
» Juve - Inter, Mourinho vuole il campo neutro: "Ci sono delle regole..."
» Mourinho... Lo "Special Two"