Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
KhRyS_23
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
TLK
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
onlythebrave92
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
Joker
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
zebraboy 95
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
mickyleroy
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_lcapBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Voting_barBobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Vote_rcap 

 

 Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!

Andare in basso 
+2
KhRyS_23
Juventusiasmante87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 12:02

Bobo Vieri ha chiuso definitivamente con il calcio giocato e non è tentato nemmeno di andare a giocare all'estero. Lo ha spiegato proprio l'ex attaccante nerazzurro, che si trovava stamani al sesto piano del palazzo di Giustizia di Milano per rendere dichiarazioni nella causa da lui intentata nei confronti di Telecom e della società calcistica nerazzurra per una presunta attività di 'spionaggio' ai suoi danni. «Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall'estero», ha spiegato l'ex bomber dell'Inter, che fino alla scorsa stagione giocava nell'Atalanta.

L'UDIENZA - Bobo Vieri, nel corso dell'udienza di oggi nella causa che lo vede opposto a Inter e Telecom per una presunta attivita' spionistica ai suoi danni ha anche spiegato quali erano, a suo dire, i termini del contratto che lo aveva vincolato dal 2002 alla società nerazzurra: «Il 70% sarebbe stato pagato dall'Inter, il 30% da Telecom per la quale il calciatore fece da testimonial per una campagna pubblicitaria (Alice ndr). Questo, secondo Vieri, «per pagare meno tasse».

LA CONFESSIONE - «Voglio precisare - ha spiegato Vieri nell'udienza di oggi - che quando fu rinnovato il mio contratto con l'Inter nel 2002, l'Inter mi disse che per pagare meno tasse mi avrebbe corrisposto solo una parte della cifra che avevamo pattuito, mentre un'altra parte me l'avrebbe fatta corrispondere da Telecom ed io avrei dovuto fare il testimoniai per Telecom». Vieri ha specificato, rispondendo alle domande degli avvocati, che «per l'attività di testimonial sono stato pagato da Telecom; aggiungo che di questa questione io non ho mai parlato con nessuno di Telecom avendo parlato unicamente con il sig. Ghelfi dell'Inter e concordando con lui che circa il 70% della cifra che la squadra mi doveva pagare la pagasse l'Inter e il restante 30% la pagasse Telecom in virtù di un contratto da testimonial. Il contratto con Telecom - ha concluso il calciatore - aveva l'importo di tre milioni di euro per la durata dei cinque anni del contratto con l'Inter. Ho effettivamente svolto l'attività di testimonial per Telecom. Non mi risulta la presenza di accordi scritti in merito alla suddivisione del mio compenso nel modo che ho descritto».




Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Lun 16 Nov 2009 - 2:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:05

MITICO BOBO cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 21:43

Ah perchè, negli ultimi 4 anni ha giocato a calcio ? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 1:03

Hitch_8 ha scritto:
Ah perchè, negli ultimi 4 anni ha giocato a calcio ? scratch

In effetti la sua ultima stagione ad alti livelli è stata nel 2004/2005...poi tra infortuni ed eccesso di bellavita...diciamo che prima era un ritiro ufficioso..adesso è ufficiale... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 1:04

Christian Vieri ha dato mandato al proprio legale perché ricorra alla Procura federale della Figc dopo aver avuto conoscenza degli atti del procedimento penale sui cosiddetti dossier illegali, riversati nella causa civile che lo vede opposto all'Inter e a Telecom per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

IL COMUNICATO - «Christian Vieri - è scritto in una nota del suo legale, avvocato Danilo Bongiorno - sulla base di quanto ha appreso dalle carte acquisite dal procedimento 'Telecom' su disposizione del giudice dottor Mesiano e alla luce della grave attività svolta a suo danno, ha dato mandato al proprio difensore, avvocato Danilo Bongiorno di adire nuovamente la Procura federale della Figc al fine di ulteriormente valutare la sussistenza di profili di responsabilità disciplinare già indicati con atto di esposto del 3 ottobre 2006 a carico dell'Inter e altri soggetti ivi indicati».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Ospite
Ospite




Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:50

s era detto ke c era la possibilità di rivederlo a Prato ,dove ha iniziato..e dove tra l altro gioca il fratello max Vieri(che ha anke un breve trascorso bianconero come bobo)..
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 9:25

pensa te...Vieri fai giocare me,guarda qnt voglia ti mostro...
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 2:21

Bobo Vieri è arrivato questa mattina all'aeroporto Antonio Carlos Jobim di Rio de Janeiro, accompagnato dalla fidanzata Melissa Satta, e nelle prossime ore firmerà un contratto che lo legherà al Boavista, club minore del calcio carioca (ovvero dello Stato di Rio). Lo afferma il sito "Globoesporte", precisando che l'ex attaccante di Lazio ed Inter firmerà un contratto che lo legherà alla sua nuova squadra per almeno sei mesi, in cambio di uno stipendio di 50mila dollari (circa 33mila euro) al mese più un'automobile con autista ed un appartamento di fronte alla spiaggia (non è precisato quale).

Ad aver convinto Vieri, che ieri era a S. Siro dove ha assistito ad Italia-Nuova Zelanda di rugby, a trasferirsi al Boavista sarebbe stato il fatto, sempre secondo "Globoesporte", che il giocatore vuole fare anche nuove esperienze, in particolare quella di vivere a Rio de Janeiro. In realtà però il Boavista non gioca le sue partite interne a Rio, ma nello stadio Eucy de Resende Mendonca a Saquarema, città di mare ad un'ora e mezzo di auto da Rio e che è considerata una delle capitali mondiali del surf.

Intanto domani Vieri comincerà a conoscere Rio, provando le sue spiagge e visitando il Maracanà. Poi si trasferirà in elicottero ad Angra dos Reis, paradiso tropicale dove molti ricchi brasiliani trascorrono le loro vacanze (Ayrton Senna era un assiduo frequentatore). Da gennaio Vieri, che era in contatto anche con un'altra squadra brasiliana, il Botafogo di Riberao Preto (che voleva anche l'altro ex azzurro Francesco Coco), giocherà nel campionato "estadual" di Rio de Janeiro. Il Boavista dovrebbe poi disputare, nel secondo semestre del 2010, il campionato nazionale di serie C.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 3:55

aaaaaaaaahhh ke bella vita!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 12:21

poveraccio....!!!!! diciamo che si è accontentato....
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 19:49

chi non andrebbe giocare in Brasile???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!   Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bobo Vieri: "Non ho più voglia di giocare!" E intanto spunta l'ipotesi Boavista!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bobo Vieri Choc al Chiambretti Night!
» Il ritorno di Bobo Vieri, questa volta ripartirà dal Brasile!
» Roberto Carlos: "Trezeguet vuole giocare nel Corinthians!"
» Christian Vieri: "Calciopoli creata per mandare la Juve in Serie B!"
» "Apologia" della mafia al Gf spagnolo. Nuovi guai per Massimo "pitbull"!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: