Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_lcapSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Voting_barSIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 SIENA - JUVENTUS 0-1

Andare in basso 
+4
Joker
legend_of_Delpiero
TLK
KhRyS_23
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:20

Comunque oh, va via Grosso e gli avversari non tirano in porta, io lo piglio come un caso per ora 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:27

KhRyS_23 ha scritto:

no vabbè... un passaggio in area indovinato su 5.. l'anticipo nn era chissà ke cosa... nn era mica un intervento in scivolata alla chiellini o alla cannavaro...bastava alzare la gamba come ha fatto e si prendeva il pallone... gli scambi con diego e de ceglie la metà sn stati persi e ha regalato palla al siena...

vabbè ke molinaro è scarso e quindi come indovina un passaggio viene subito notato... 246 però dai... onestamente è stata una prestazione incolore... l'intervento in difesa nn era nemmeno un intervento..bastava alzare la gamba.. facile facile.. solo un passaggio in area indovinato e un bel pò di palloni persi!! dai obiettivamente... nn ha fatto niente di ke.. incolore è azzecatissimo come aggettivo... nn è sinonimo di partita pessima proprio!
Non gli sto dando un 7 in pagella, ma un sei tranquillissimo si.... ha fatto discretamente , contando poi che non gioca mai secondo me non ha minimamente fatto rimpiangere grosso anzi...

Sport mediaset gli da un 5 e a grygera 5.5 haha se con quel pallonetto segnavano a grygera gli davano 8 haha
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:43

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:

no vabbè... un passaggio in area indovinato su 5.. l'anticipo nn era chissà ke cosa... nn era mica un intervento in scivolata alla chiellini o alla cannavaro...bastava alzare la gamba come ha fatto e si prendeva il pallone... gli scambi con diego e de ceglie la metà sn stati persi e ha regalato palla al siena...

vabbè ke molinaro è scarso e quindi come indovina un passaggio viene subito notato... 246 però dai... onestamente è stata una prestazione incolore... l'intervento in difesa nn era nemmeno un intervento..bastava alzare la gamba.. facile facile.. solo un passaggio in area indovinato e un bel pò di palloni persi!! dai obiettivamente... nn ha fatto niente di ke.. incolore è azzecatissimo come aggettivo... nn è sinonimo di partita pessima proprio!
Non gli sto dando un 7 in pagella, ma un sei tranquillissimo si.... ha fatto discretamente , contando poi che non gioca mai secondo me non ha minimamente fatto rimpiangere grosso anzi...

Sport mediaset gli da un 5 e a grygera 5.5 haha se con quel pallonetto segnavano a grygera gli davano 8 haha

gli dai un sei tranquillissimo?? e agli altri quanto dai?? sette? ma va... 5 voto giusto.. (anke grygera 5)..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:47

vittoria importante, Chiellini migliore certamente, che partita avete visto? anche se Amauri torna a fare il lavoro di sacrificio, lavoretto che ha svolto sufficientemente ma bene Trezeguet; a primo tempo da Ekdal ci salva il portiere come sempre ultimamente, e caceres la migliore partita da quando è alla Juventus.

Diego alla fine ispirato, fa un lavoro poco visibile.
adesso vinciamo a Torino contro la Sampdoria, da tanto che non la bnattiamo
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 9:10

ok x i 3 punti importantissimi in vista della sfida di mercoledì ma ke Juve...Ferrara mi spiace ma ha fatto 1 grossa cavolata e nn lo capisce...1 nn puoi cambiare 52 moduli a partita xke la squadra nn ci capisce + niente poi, 2 dp aver finalmente messo il 4-2-3-1 a mio avviso il migliore,decide di ritornare al 4-3-1-2 lasciando in panchina mezza squadra nn accorgendosi ke a centrocampo nn c'era + 1 giocatore ke riuscisse a saltare l'uomo,Grygera panchinaro,meglio Caceres e su Molinaro...oddio...VI PREGO...nn fatelo giocare +...e Ferri ha pure avuto il coraggio di dire "fischi ingenerosi x Molinaro" ingenerosiiiiiiiii???????????bah...
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:02

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ok x i 3 punti importantissimi in vista della sfida di mercoledì ma ke Juve...Ferrara mi spiace ma ha fatto 1 grossa cavolata e nn lo capisce...1 nn puoi cambiare 52 moduli a partita xke la squadra nn ci capisce + niente poi, 2 dp aver finalmente messo il 4-2-3-1 a mio avviso il migliore,decide di ritornare al 4-3-1-2 lasciando in panchina mezza squadra nn accorgendosi ke a centrocampo nn c'era + 1 giocatore ke riuscisse a saltare l'uomo,Grygera panchinaro,meglio Caceres e su Molinaro...oddio...VI PREGO...nn fatelo giocare +...e Ferri ha pure avuto il coraggio di dire "fischi ingenerosi x Molinaro" ingenerosiiiiiiiii???????????bah...
meno male ke nn sono l'unico a dirlo! nn sn io il pazzo ad aver visto una brutta partita di molinaro!! c'era ki diceva ke meritava il 6 in pagella affraid
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:25

KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ok x i 3 punti importantissimi in vista della sfida di mercoledì ma ke Juve...Ferrara mi spiace ma ha fatto 1 grossa cavolata e nn lo capisce...1 nn puoi cambiare 52 moduli a partita xke la squadra nn ci capisce + niente poi, 2 dp aver finalmente messo il 4-2-3-1 a mio avviso il migliore,decide di ritornare al 4-3-1-2 lasciando in panchina mezza squadra nn accorgendosi ke a centrocampo nn c'era + 1 giocatore ke riuscisse a saltare l'uomo,Grygera panchinaro,meglio Caceres e su Molinaro...oddio...VI PREGO...nn fatelo giocare +...e Ferri ha pure avuto il coraggio di dire "fischi ingenerosi x Molinaro" ingenerosiiiiiiiii???????????bah...
meno male ke nn sono l'unico a dirlo! nn sn io il pazzo ad aver visto una brutta partita di molinaro!! c'era ki diceva ke meritava il 6 in pagella affraid
io nn lo farei + giocare...davvero mi spiace ma è impedito,nn sa crossare,e spesso nn sapeva neanke stoppare la palla...sa usare sl il sinistro xke se vedere il destro nn lo usa mai...neanke agganciare la palla...pazzesco...1 terzino di SERIE A deve saxle fare qst cose...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:28

io ormai ci ho rinunciato xD mi sono rassegnata a vedere le sufficenteze a grosso e grygera mentre ci bucano ovunque e i 4 al povero molinaro.... meno male che lo danno via e arriva zuniga affraid
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:36

_Black_Inside_ ha scritto:
io ormai ci ho rinunciato xD mi sono rassegnata a vedere le sufficenteze a grosso e grygera mentre ci bucano ovunque e i 4 al povero molinaro.... meno male che lo danno via e arriva zuniga affraid
dare 4 a Molinaro già è tanto...davvero,mi dispiace xke si impegna e purtroppo si demoralizza facilmente,ma è davvero scarsooooooo...ieri nn immagini ke nervoso mi veniva a vederlo giocare...sbagliava tutti i cross,nn riusciva a stoppare la palla oppure la xdeva tentando passaggi assurdi o storti...nn è accettabile in SERIE A e alla Juve!!!Grygera è 1 altro ke dovrebbe andarsene insieme a Cristian...diamoli entrambi al Napoli e in cambio ci facciamo dare dei buoni x i film di natale... haha
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:40

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
io ormai ci ho rinunciato xD mi sono rassegnata a vedere le sufficenteze a grosso e grygera mentre ci bucano ovunque e i 4 al povero molinaro.... meno male che lo danno via e arriva zuniga affraid
dare 4 a Molinaro già è tanto...davvero,mi dispiace xke si impegna e purtroppo si demoralizza facilmente,ma è davvero scarsooooooo...ieri nn immagini ke nervoso mi veniva a vederlo giocare...sbagliava tutti i cross,nn riusciva a stoppare la palla oppure la xdeva tentando passaggi assurdi o storti...nn è accettabile in SERIE A e alla Juve!!!Grygera è 1 altro ke dovrebbe andarsene insieme a Cristian...diamoli entrambi al Napoli e in cambio ci facciamo dare dei buoni x i film di natale... haha
se ti fanno incazzare i cross di molinaro che ieri un paio almeno li ha presi non immagino grosso allora xD che in 8 gare piu champions non ne ha preso uno e l'abbiam pagato per questo xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:43

sui 500 cambi di modulo ilcapitanoèpersempre hai ragione perchè contro il maccabi avevamo un assetto tattico molto buono e non capisco soprattutto perchè ha messo de ceglie al posto di giovinco.....su molinaro, bè se gli fa giocare 1 partita al mese non puoi pretendere che faccia benino! cioè l'anno scorso si è fatto quasi tutta la stagione titolare e anche se a cross stava come stava ma almeno la fascia la copriva sia in corsa che con interventi difensivi, ma non puoi pretendere che uno come lui gioca poco e quelle poche volte gioca bene. grosso perchè ha giocato diverse partite di seguito altrimenti inizialmente anche lui lasciava abbastanza a desiderare (per i motivi per cui lo avevamo preso). si, si può dire che essendo riserve dei essere pronto in qualsiasi momento ma non vuol dire che devi essere pronto 1 volta al mese per dire. si ieri effettivamente ha fatto cagare, soprattutto per alcuni controlli e passaggi sbagliati clamorosamente, ma anche quando ci stava grosso i cross buoni li facevano i centrocampisti perchè quando li faceva grosso pareva di vedere molinaro.....e ma a lui non gli si può dire niente perchè è grosso....

ps: ad una sua sostituzione sarei d'accordo ma deve arrivare uno degno e non uno bravetto
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:44

_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
io ormai ci ho rinunciato xD mi sono rassegnata a vedere le sufficenteze a grosso e grygera mentre ci bucano ovunque e i 4 al povero molinaro.... meno male che lo danno via e arriva zuniga affraid
dare 4 a Molinaro già è tanto...davvero,mi dispiace xke si impegna e purtroppo si demoralizza facilmente,ma è davvero scarsooooooo...ieri nn immagini ke nervoso mi veniva a vederlo giocare...sbagliava tutti i cross,nn riusciva a stoppare la palla oppure la xdeva tentando passaggi assurdi o storti...nn è accettabile in SERIE A e alla Juve!!!Grygera è 1 altro ke dovrebbe andarsene insieme a Cristian...diamoli entrambi al Napoli e in cambio ci facciamo dare dei buoni x i film di natale... haha
se ti fanno incazzare i cross di molinaro che ieri un paio almeno li ha presi non immagino grosso allora xD che in 8 gare piu champions non ne ha preso uno e l'abbiam pagato per questo xD
ma Grosso,boh,sarà ke cmq in nazionale si esprime alla grande quindi nn si può dire ke sia scarso,Molinaro invece nn si esprime bene neanke se gioca da solo...ma io mi spiego,xke cavolo in allenamento i vari allenatori nn gli hanno fatto fare cross a raffica fino ad azzeccarne 1?!nn dico 5...1...cm Alex e Diego si allenano alla fine dell'allenamento sulle punizioni,Molinaro dovrebbe farlo sui cross...
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:48

legend_of_Delpiero ha scritto:
sui 500 cambi di modulo ilcapitanoèpersempre hai ragione perchè contro il maccabi avevamo un assetto tattico molto buono e non capisco soprattutto perchè ha messo de ceglie al posto di giovinco.....su molinaro, bè se gli fa giocare 1 partita al mese non puoi pretendere che faccia benino! cioè l'anno scorso si è fatto quasi tutta la stagione titolare e anche se a cross stava come stava ma almeno la fascia la copriva sia in corsa che con interventi difensivi, ma non puoi pretendere che uno come lui gioca poco e quelle poche volte gioca bene. grosso perchè ha giocato diverse partite di seguito altrimenti inizialmente anche lui lasciava abbastanza a desiderare (per i motivi per cui lo avevamo preso). si, si può dire che essendo riserve dei essere pronto in qualsiasi momento ma non vuol dire che devi essere pronto 1 volta al mese per dire. si ieri effettivamente ha fatto cagare, soprattutto per alcuni controlli e passaggi sbagliati clamorosamente, ma anche quando ci stava grosso i cross buoni li facevano i centrocampisti perchè quando li faceva grosso pareva di vedere molinaro.....e ma a lui non gli si può dire niente perchè è grosso....

ps: ad una sua sostituzione sarei d'accordo ma deve arrivare uno degno e non uno bravetto
infatti nn voglio Zuniga...nn servirebbe a nulla...e cmq su Molinaro nn riesco a pensarla diversamente xke anke l'anno scorso spesso era scandaloso...i terzini nn possono nn sax crossare...ma su Grosso,nn so,cm ho scritto sopra,sarà ke cmq in nazionale si esprime molto bene e quindi nn possiamo certo dire ke sia scarso,altrimenti anke in nazionale farebbe ridere...Molinaro,cm Grygera,sn davvero osceni...ieri stavo sclerando a vedere Molinaro affannato su qls cosa...dallo stop,al cross,ad agganciare la palla...nn è x niente bello vedere Diego o altri,ke andavano a giocare dall'altra parte o cmq la passavano ad altri xke sanno ke Molinaro tanto sbaglia...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:50

eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:54

_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:56

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
per me no sino a che lascia gli avversari da meetà campo, e sino a quando non crossa, se l'abbiam preso per questo lo deve fare
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:59

_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
per me no sino a che lascia gli avversari da meetà campo, e sino a quando non crossa, se l'abbiam preso per questo lo deve fare
vabbè dai,idee diverse...ognuno ha il suo "preferito"...cmq anke De Ceglie nn ha giocato poi così male...nella spinta...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 13:02

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
per me no sino a che lascia gli avversari da meetà campo, e sino a quando non crossa, se l'abbiam preso per questo lo deve fare
vabbè dai,idee diverse...ognuno ha il suo "preferito"...cmq anke De Ceglie nn ha giocato poi così male...nella spinta...
a me de ceglie piace un sacco davanti, dietro nn funziona cosi bene
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 13:14

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
per me no sino a che lascia gli avversari da meetà campo, e sino a quando non crossa, se l'abbiam preso per questo lo deve fare
vabbè dai,idee diverse...ognuno ha il suo "preferito"...cmq anke De Ceglie nn ha giocato poi così male...nella spinta...

qui non si tratta di avere idee diverse o avere un preferito ma di essere obiettivi. grosso in nazionale può anche essere il vecchio zambrotta (quello ai tempi della juve o del mondiale del 2006) o cabrini o chi ti pare ma poi le stesse prestazioni le deve ripetere alla juve altrimenti che lo abbiamo preso a fare se poi da noi ridiventa una ciofeca?? a sto punto inizio veramente a pensare che lo abbiamo preso per fare un favore a lippi! noi lo abbiamo preso per i cross che molinaro non fa ma neanche quelli fa, molte volte lascia schizzare gli avversari alle sue spalle perchè non gliela fa a correre mentre molinaro ste cose difficilmente le fa, e come dici tu che si impegna a farli anche se poi li fa male posso dire lo stesso di molinaro ma poi la stessa cosa non la si accetta anche per lui perchè??? allora a sto punto non è più colpa di moliaro se non sa crossare ma è colpa dei preparatori che non ce lo fanno allenare (perchè magari con un pò di allenamento li impara a fare e dopo altro che grosso titolare..!). daltronde come del piero diego e giovinco, il più che vogliono avere il piede buonissimo ma se non si allenano nelle punizioni sbaglierebbero...

se poi tu come altri continuate a dire che sono idee diverse allora qui entra in gioco la cocciutaggine e il non volere vedere realmente come stanno le cose perchè fa comodo così, o perchè magari ha deluso le attese di molti
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 13:59

io lo scrivo bianco su nero( grigio xD) quando grosso giocherà bene lo ammetterò e ne sarò anche felice u.u
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 14:42

_Black_Inside_ ha scritto:
io lo scrivo bianco su nero( grigio xD) quando grosso giocherà bene lo ammetterò e ne sarò anche felice u.u

non sarai l'unica, (quasi)tutti qui stiamo aspettando il vero grosso (se mai arriverà)
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 14:58

legend_of_Delpiero ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
eh grazie xD se si esprime solo in nazionale poteva restare anche in tribuna al lione scusate eh.....
io trovo ke sia cmq meglio di Molinaro...già ke sa agganciare la palla,battere le punizioni e se si impegna anke crossare x me ha il posto da titolare...Molinaro NO!
per me no sino a che lascia gli avversari da meetà campo, e sino a quando non crossa, se l'abbiam preso per questo lo deve fare
vabbè dai,idee diverse...ognuno ha il suo "preferito"...cmq anke De Ceglie nn ha giocato poi così male...nella spinta...

qui non si tratta di avere idee diverse o avere un preferito ma di essere obiettivi. grosso in nazionale può anche essere il vecchio zambrotta (quello ai tempi della juve o del mondiale del 2006) o cabrini o chi ti pare ma poi le stesse prestazioni le deve ripetere alla juve altrimenti che lo abbiamo preso a fare se poi da noi ridiventa una ciofeca?? a sto punto inizio veramente a pensare che lo abbiamo preso per fare un favore a lippi! noi lo abbiamo preso per i cross che molinaro non fa ma neanche quelli fa, molte volte lascia schizzare gli avversari alle sue spalle perchè non gliela fa a correre mentre molinaro ste cose difficilmente le fa, e come dici tu che si impegna a farli anche se poi li fa male posso dire lo stesso di molinaro ma poi la stessa cosa non la si accetta anche per lui perchè??? allora a sto punto non è più colpa di moliaro se non sa crossare ma è colpa dei preparatori che non ce lo fanno allenare (perchè magari con un pò di allenamento li impara a fare e dopo altro che grosso titolare..!). daltronde come del piero diego e giovinco, il più che vogliono avere il piede buonissimo ma se non si allenano nelle punizioni sbaglierebbero...

se poi tu come altri continuate a dire che sono idee diverse allora qui entra in gioco la cocciutaggine e il non volere vedere realmente come stanno le cose perchè fa comodo così, o perchè magari ha deluso le attese di molti
eh io l'ho detto infatti ke dovrebbe allanarsi nei cross cm fanno Alex e co. nelle punizioni a fine allenamento...ma fosse sl quello a nn sax fare...spesso sbaglia proprio tutto,ieri ad es.,faceva dei passaggi stortissimi o nn agganciava neanke la palla tanto da farla andare in fallo laterale...nn so...nelle loro scarsezze io preferisco Grosso xke magari qlk cross buono te lo fa e batte bene le punizioni...quindi nn sto neanke dicendo ke Grosso sia 1 fenomeno...ma se dovessi scegliere ki mettere titolare sceglierei Grosso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIENA - JUVENTUS 0-1   SIENA - JUVENTUS 0-1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SIENA - JUVENTUS 0-1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS-SIENA
» PARMA - JUVENTUS
» ATALANTA - JUVENTUS
» Pagelle Juve - Siena 3 - 3
» JUVENTUS - ATALANTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: