Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_lcapJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Voting_barJUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 JUVENTUS - NAPOLI

Andare in basso 
+8
Joker
zebraboy 95
Diego_8
carloo182
TLK
KhRyS_23
onlythebrave92
_Black_Inside_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:07

Il primo voto basso da dare è a Ferrara, seguono i cugini m***a grosso e tiago ( grazie dell'assist) e poi cannavaro....


In piu mi sbattono fuori amauri nn si sa xke, e mi sfondano la faccia a camo.... -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:07

La cosa k mi fa incazz**e di + è il ftt k perdiamo pure Amauri x uan prestazione da teatro di De Sanctis: oltre al danno la beffa Mad
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:09

onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
cmq la squadra x vincere lo scudetto c'è... ovviamente io ci credo ancora...anke se l'inter dovesse vincere... però manca la testa.... la convinzione ke ormai nn siamo + la squadra appena arrivata in A dalla B... ci vuole più concentrazione, più rabbia, più voglia d vincere... i giocatori e le possibilità x riportare lo scudetto a torino ci sono! è la mentalità ke manca!
secondo me invece la mentalità c'è ma manca la squdra.. è stata troppo sopravvalutata.. melo e diego si stanno comportando come due giocatori qualunque e non abbiamo dei terzini degni di essere chamati così..
se fosse la squadra a mancare, nn vinceresti 5-1 con la squadra + in forma del campionato e in un altra occasione perdere qndo si è su un vantaggio di 2 reti... i giocatori ke avevano portato il risultato sul 2-0 sono stati anke gli stessi ke hanno subito 3 gol... e quindi? come fa ad essere la squadra? è la mentalità... ci siamo trovati sul 2-0 e abbiamo dato x scontato ke avremmo vinto....ragionamenti ke una big nn fa... nn è affatto la squadra... i mezzi x vincere ci sono tutti... è una questione di testa.... ci vuole più concentrazione, più rabbia, più voglia di vincere... e poi ti dico io se con i giocatori ke abbiamo nn riusciamo a fare grandi cose!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:13

zebraboy 95 ha scritto:
La cosa k mi fa incazz**e di + è il ftt k perdiamo pure Amauri x uan prestazione da teatro di De Sanctis: oltre al danno la beffa Mad

bravo zebra, rissetta di Aronica, che ha fatto una bella partita; arriva le fa iniziare la rissa, bisogna FARE ASSOLUTAMENTE RICORSO! anche De Sanctsi poi ha detto che non è successo nulla, ha richiamato l'arbitro infatti.

mah, comunque non possiamo farci rimontare 3 goal, anche datolo ha segnato, e Hamsik con noi sempre, porco c***o.

Ferrara scelte di m***a, cambia modulo, e poi lo ricambia quando non deve inserendo De Ceglie per Giovinco, ma che c***o gli dice la testa; e basta co sti infortuni; benissimo Grygera e Poulsen bene.
forza Livorno domani.

E Grosso non gioca mai come lo fa in nazionale dannazione
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:23

_Black_Inside_ ha scritto:
io accendo il cero per far si che l'inter perda c***o...... non ci voleva sta sconfitta.

Ma che c***o di partita oh, il cadavere che meglio star zitti e quell'altro rincoglionito, l'intoccabile che fa pure gli assist....

AMA quando ti incazzi picchia uno di sti due -.-
Ma con chi ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:25

mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
io accendo il cero per far si che l'inter perda c***o...... non ci voleva sta sconfitta.

Ma che c***o di partita oh, il cadavere che meglio star zitti e quell'altro rincoglionito, l'intoccabile che fa pure gli assist....

AMA quando ti incazzi picchia uno di sti due -.-
Ma con chi ce l'hai?

Vai Black, pubblica il banner 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 22:42

mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
io accendo il cero per far si che l'inter perda c***o...... non ci voleva sta sconfitta.

Ma che c***o di partita oh, il cadavere che meglio star zitti e quell'altro rincoglionito, l'intoccabile che fa pure gli assist....

AMA quando ti incazzi picchia uno di sti due -.-
Ma con chi ce l'hai?
l'ho scritto dopo, in primis con ferrara , lui e i suoi cambi , che se faceva certe sostituzioni ranieri gia era messo a testa in giu nella piazza mediatica degli insulti.... in secondo posto i nuovi cugini m***a alias sgambettino tiago e cadavere grosso e infine cannavaro .
Le insufficenze piu gravi per me
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 23:21

Cannavaro no; Tiago paga quel maldestro passaggio, e grosso la poca continuità, ma non è andato male, però dai, vinciamo a Maccabi; ma perché sta in Europa? non è geograficamente europea, e manco politicamente europea; sarà...

Forza juve, ma è da togliere l'espulsione ad Amauri.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 3:08

Ragazzi...che dire...io personalmente non so' darmi spiegazione...anche io pensavo sul 2 - 0 che ormai era fatta...devo essere sincero...va bè andiamo avanti.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 12:48

mai pensare che è chiusa, guardate l'Inter, o in Champion il Milan contro il Liverpool; da 3 a 0 a 3 a 3 e vittoria inglese ai calci di rigore, che partita storica.
OT
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 13:59

Cacciate Ferrara, non le sa proprio leggere le partite. Togliere Poulsen è stato un suicidio tattico fuori dal mondo
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 15:42

KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
cmq la squadra x vincere lo scudetto c'è... ovviamente io ci credo ancora...anke se l'inter dovesse vincere... però manca la testa.... la convinzione ke ormai nn siamo + la squadra appena arrivata in A dalla B... ci vuole più concentrazione, più rabbia, più voglia d vincere... i giocatori e le possibilità x riportare lo scudetto a torino ci sono! è la mentalità ke manca!
secondo me invece la mentalità c'è ma manca la squdra.. è stata troppo sopravvalutata.. melo e diego si stanno comportando come due giocatori qualunque e non abbiamo dei terzini degni di essere chamati così..
se fosse la squadra a mancare, nn vinceresti 5-1 con la squadra + in forma del campionato e in un altra occasione perdere qndo si è su un vantaggio di 2 reti... i giocatori ke avevano portato il risultato sul 2-0 sono stati anke gli stessi ke hanno subito 3 gol... e quindi? come fa ad essere la squadra? è la mentalità... ci siamo trovati sul 2-0 e abbiamo dato x scontato ke avremmo vinto....ragionamenti ke una big nn fa... nn è affatto la squadra... i mezzi x vincere ci sono tutti... è una questione di testa.... ci vuole più concentrazione, più rabbia, più voglia di vincere... e poi ti dico io se con i giocatori ke abbiamo nn riusciamo a fare grandi cose!
la squadra ha fatto una super partita è vero... ma devono essere sempre tutti in forma e in giornata giusta.. questi giocatori sono troppo incosatanti... alternano garoni a partite di m***a... è questo il problema... e coem ho gà detto la mentalità alcuni ce l'hanno però poi non la trasmettono sul campo perchè non giocano con il cuore e con la passione ma solo per i soldi
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 16:30

TLK ha scritto:
Cacciate Ferrara, non le sa proprio leggere le partite. Togliere Poulsen è stato un suicidio tattico fuori dal mondo
il fatto è che poi quando stava a perde ha messo De Ceglie e tolto Giovinco, inspiegabile, e Diego deve caprie che deve giocare davanti! un po come Del Piero.
ricordate che contro il napoli Ranieri fece un cambio simile, tolse in vantaggio o pareggio non ricordo Del Piero e inserì De Ceglie.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
DanyMatrix

DanyMatrix


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Cremona

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 21:38

KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io mi aspetto una partita di livello nettamente inferiore a quella di Genova dove ci sarà da soffrire parecchio...
io penso di no.. il napoli (a parte la partita di domenica scorsa) non è lo stesso qndo gioca in trasferta... una striscia di pareggi e sconfitte allucinante... "Mal di trasferta!"
Già quando ho letto qua, mi sono detto: "bon, perdiamo."
Khrys, non ti punto il dito contro eh, è solo perchè sin da subito avevo dubitato di quello che dicevi. Ma è la frase che più mi è rimasta in mente, perchè ogni partita è sempre storia a se. Poi è ovvio, sommando, le cose si accavallano, come nella natura delle cose e si tirano somme e statistiche. Ma già domenica scorsa doveva far pensare. Ricordo che poi, Mazzari non è Donadoni: io stimo moltissimo il tecnico toscano e sinceramente, avrei preferito lui, invece di Conte e/o Ferrara, non perchè ha più esperienza, ma perchè riesce a lavorare con la testa dei giocatori. Cosa che Donadoni non faceva. (Vedi Cassano con Mazzari. Vedi Reggina nella stagione 2006/07)

Andando alla partita, io ho notato che Grosso, si è fatto pippare come non so cosa sul gol di hamsik. La colpa è sua, ma in generale è l'approccio mentale che dopo il 2 a 0 è andato scemando. Poi... se fossi stato in ferrara, Grosso l'avrei fatto sedere in panchina. Due motivi: 1. Contro Lavezzi e Hamsik serve uno che corra. E ahimè, Grosso, non è un velocista. De Ceglie o Molinaro sin da subito e Fabio a riposo per la sfida col Maccabi. 2. Dopo la cazzata di mercoledì, tu, con me, stai in panchina la partita successiva. Mi sta bene che si era su 4 a 0 ma non te la faccio passare lo stesso.
Detto questo: adesso c'è da pensare che mentalmente non siamo ancora pronti e il carattere è andato un pò perso ultimamente: contro il Palermo, sotto di un gol, non si è provato nemmeno a recuperare. Mentalmente poi, vedo che la squadra una volta in vantaggio si appaga troppo e non riesce a gestire la partita come si deve. Questo non è da grande squadra, non è da NOI! Non è da noi, creare tanto e non concretizzare. Insomma, qua non è un problema ne di modulo, ne di calciatori. Qua è un problema di testa! E penso che qua ci siano molti sportivi che sanno, che anche se sei fortissimo, se la testa non c'è, non rendi come dovresti e Buffon ne è l'esempio. La squadra c'è. I giocatori che abbiamo sono di buon livello e per puntare in alto (e sottolineo puntare alto) abbiamo una squadra attrezzata. Ma se non c'è dietro la mentalità, una concetrazione costante, un lavoro psicologico... regas lo scudetto e la champions li vediamo col binocolo.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 1:53

DanyMatrix ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io mi aspetto una partita di livello nettamente inferiore a quella di Genova dove ci sarà da soffrire parecchio...
io penso di no.. il napoli (a parte la partita di domenica scorsa) non è lo stesso qndo gioca in trasferta... una striscia di pareggi e sconfitte allucinante... "Mal di trasferta!"
Già quando ho letto qua, mi sono detto: "bon, perdiamo."
Khrys, non ti punto il dito contro eh, è solo perchè sin da subito avevo dubitato di quello che dicevi. Ma è la frase che più mi è rimasta in mente, perchè ogni partita è sempre storia a se. Poi è ovvio, sommando, le cose si accavallano, come nella natura delle cose e si tirano somme e statistiche. Ma già domenica scorsa doveva far pensare. Ricordo che poi, Mazzari non è Donadoni: io stimo moltissimo il tecnico toscano e sinceramente, avrei preferito lui, invece di Conte e/o Ferrara, non perchè ha più esperienza, ma perchè riesce a lavorare con la testa dei giocatori. Cosa che Donadoni non faceva. (Vedi Cassano con Mazzari. Vedi Reggina nella stagione 2006/07)

Andando alla partita, io ho notato che Grosso, si è fatto pippare come non so cosa sul gol di hamsik. La colpa è sua, ma in generale è l'approccio mentale che dopo il 2 a 0 è andato scemando. Poi... se fossi stato in ferrara, Grosso l'avrei fatto sedere in panchina. Due motivi: 1. Contro Lavezzi e Hamsik serve uno che corra. E ahimè, Grosso, non è un velocista. De Ceglie o Molinaro sin da subito e Fabio a riposo per la sfida col Maccabi. 2. Dopo la cazzata di mercoledì, tu, con me, stai in panchina la partita successiva. Mi sta bene che si era su 4 a 0 ma non te la faccio passare lo stesso.
Detto questo: adesso c'è da pensare che mentalmente non siamo ancora pronti e il carattere è andato un pò perso ultimamente: contro il Palermo, sotto di un gol, non si è provato nemmeno a recuperare. Mentalmente poi, vedo che la squadra una volta in vantaggio si appaga troppo e non riesce a gestire la partita come si deve. Questo non è da grande squadra, non è da NOI! Non è da noi, creare tanto e non concretizzare. Insomma, qua non è un problema ne di modulo, ne di calciatori. Qua è un problema di testa! E penso che qua ci siano molti sportivi che sanno, che anche se sei fortissimo, se la testa non c'è, non rendi come dovresti e Buffon ne è l'esempio. La squadra c'è. I giocatori che abbiamo sono di buon livello e per puntare in alto (e sottolineo puntare alto) abbiamo una squadra attrezzata. Ma se non c'è dietro la mentalità, una concetrazione costante, un lavoro psicologico... regas lo scudetto e la champions li vediamo col binocolo.
si..ma mo, nn è ke sol xke ho detto qlla frase la juve ha perso!! 246 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 3:11

TLK ha scritto:
Cacciate Ferrara, non le sa proprio leggere le partite. Togliere Poulsen è stato un suicidio tattico fuori dal mondo

E' un campionato strano...dove in zona Champions League ci sono squadre come Sampdoria, Parma, Bari, Palermo, Genoa e Cagliari...evitiamo di sparare all'impazzata (non alla Croce Rossa ma contro il nostro allenatore) amato e osannato da molti fino a Sabato pomeriggio...adesso bisogna solo sostenere la squadra in questo periodo altalenante di risultati e al massimo fare qualche critica ma costruttiva...e non alla Biscardi maniera... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 14:30

inizialmente facemmo bene perchè purtropo ranieri incrinò i rapporti con tutta la squadra e guistamente quando arrivò ferrara ristabilì la calma e quindi nelle ultime due giornate fece faville ma ora.....certo purtroppo a ferrara tocca l'arduo lavoro di cercare lo schema adatto per questi tipi di giocatori che si è ritrovato e ai vecchi quello di abituarsi, cosa a mio avviso non facile perchè inizialmente si volle che la squadra dovette abituarsi al 4 3 1 2 ora invece si vuole che si abitui al 4 2 3 1, e giustamente se cambi sempre modulo (unito al fatto di avere sempre giocatori diversi e mai la formazione titolare) è ovvio che la squadra ha prestazioni altalenanti. in definitiva secondo me ferrara deve cercare di capire quale sia il modulo giusto (al più presto magari) e continuare con quello, e secondo me il 4 3 1 2 non va per noi perchè non abbiamo terzini adatti, anche perchè almeno così fai abituare anche i giocatori che magari ti pure daranno continuità. la mentalità....bè è ovvio che i giocatori che abbiamo ora non hanno ancora assimilato lo spirito juve (a parte certi) e questo secondo me fa tanto, ma quest'anno bene o male ha ricevuto i giocatori che voleva a differenza di ranieri e quindi dovrebbe far bene!! mah....a sto punto non so che dire
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 14:32

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:
Cacciate Ferrara, non le sa proprio leggere le partite. Togliere Poulsen è stato un suicidio tattico fuori dal mondo

E' un campionato strano...dove in zona Champions League ci sono squadre come Sampdoria, Parma, Bari, Palermo, Genoa e Cagliari...

bè è normale, perchè quest'anno dato che roma milan e juve non stanno iniziando proprio bene ci si sono squadre come la samp il parma e il genoa che in questo momento stanno bene e non essendo tanto contrastate ci provano...poi è ovvio che se nel proseguio non avranno continuità cadranno in basso, ma se le altre big non saliranno perchè mai dovrebbero cadere?
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:05

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:
Cacciate Ferrara, non le sa proprio leggere le partite. Togliere Poulsen è stato un suicidio tattico fuori dal mondo

E' un campionato strano...dove in zona Champions League ci sono squadre come Sampdoria, Parma, Bari, Palermo, Genoa e Cagliari...evitiamo di sparare all'impazzata (non alla Croce Rossa ma contro il nostro allenatore) amato e osannato da molti fino a Sabato pomeriggio...adesso bisogna solo sostenere la squadra in questo periodo altalenante di risultati e al massimo fare qualche critica ma costruttiva...e non alla Biscardi maniera... Wink

1) Io che sono sempre stato dell'ipotesi di un ammutinamento dei giocatori contro Ranieri l'anno scorso e che quindi non vedeva di buon occhio l'arrivo di Ferrara, non mi metto a sparare su di lui ora che si è perso un match: è da maggio che non lo voglio, è da maggio che voglio un allenatore sulla panchina della Juve.
2) E che c'entra il fatto che diverse medie squadre sono in zona Champions? Anzi, qualora c'entrasse, sarebbe a vantaggio della mia tesi: Ferrara è talmente incapace da farci navigare in mezzo alla melma delle squadre medie: in un campionato così livellato verso il basso, noi non spicchiamo e mettiamo il tappetino rosso all'Inter, mentre invece dovremmo essere la loro più seria contendente
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:21

L'allenatore ha le sue colpe, ma in campo ci vanno i giocatori. Se non hai i giocatori puoi avere in panchina Hiddink o Ancelotti o Capello, ma di partite ne vinci poche comunque. Per il resto, che Ferrara non ha esperienza lo si sapeva anche a fine maggio, si è voluto scommettere su di lui e, soprattutto, risparmiare. Risparmiare sull'allenatore e spendere di più per i giocatori ci può stare, il problema è che non sono arrivati nemmeno i giocatori...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:34

L'allenatore ha le sue colpe, ma in campo ci vanno i giocatori.


Strano, per ranieri non ha mai avuto valore questa frase
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:38

Per Ranieri ne ha avuto anche troppo, l'ho difeso fino a una settimana prima dell'esonero, ma a vederla adesso andava cacciato anche prima..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:40

seeh mi avessero dato 1€ per ogni volta che sfatavano sta frase sarei ricca mo xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:44

_Black_Inside_ ha scritto:
seeh mi avessero dato 1€ per ogni volta che sfatavano sta frase sarei ricca mo xD
Non l'ho capita. Chi sfatava quale frase?
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:51

mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
seeh mi avessero dato 1€ per ogni volta che sfatavano sta frase sarei ricca mo xD
Non l'ho capita. Chi sfatava quale frase?
Ranieri manco li aveva i giocatori, mi sembra assurdo dire che Ferrara non li abbia, perche li ha.
Ogni volta però era colpa di ranieri se la squadra faceva schifo, non dei giocatori o altri, anche se a volte invece era evidente... ( qua mi riferivo , se avessi avuto un € ogni volta che si diceva che era solo colpa di ranieri , io sarei ricca mo) adesso invece per ferrara il discorso non vale, perche lui non va in campo ma ci vanno i giocatori.
Non è proprio cosi, proprio come ranieri è ferrara a mancare per primo se vogliamo dare dei giudizi con lo stesso criterio.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - NAPOLI   JUVENTUS - NAPOLI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVENTUS - NAPOLI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS - NAPOLI
» NAPOLI -JUVENTUS
» 19° Giornata: NAPOLI - JUVENTUS 3 - 0
» JUVENTUS - NAPOLI 3 - 0 "Eliminati gli invincibili napoletani!"
» Pagelle Napoli - Juve 3 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: