Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro.. |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! | |
|
+6legend_of_Delpiero _Black_Inside_ _MaRti_LoVeS_JU_ KhRyS_23 Joker Juventusiasmante87 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! Gio 31 Dic 2009 - 16:24 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- Se riuscite a rivederla raga giudicate voi, io dopo il 2-2 ho spento, e non è per il pareggio.... dopo le sconfitte, i proclami di lavorare duro , di sistemare i casini ecc.... mi giocano come una squadretta di pulcini..... compreso il mio Manny (quoto micky) che ha spaperato di brutto... ma poi davvero in alcuni momenti sembrava un flipper , contrarsi, scontri spalla a spalla , capitomboli.... Molinaro si è quasi esibito in spaccata mentre correva ed è caduto sulla caviglia alèèèèè.
Ok che è un'amichevole ma vista la situazione per me doveva essere sfruttata per mostrare che si era ripresa organizzazione , quanto meno, e concreteza.... invece era una baruffa generale. L'Al-Ittihad era comprensibile giocasse cosi.... la JUVE NO!!!! ma dai, è una di quelle partite così, tipo quelle in Giappone, tanto per digerire il panettone; come siete strani, ve la prendete pe ste cose... | |
| | | _Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! Gio 31 Dic 2009 - 16:28 | |
| - Joker ha scritto:
- _Black_Inside_ ha scritto:
- Se riuscite a rivederla raga giudicate voi, io dopo il 2-2 ho spento, e non è per il pareggio.... dopo le sconfitte, i proclami di lavorare duro , di sistemare i casini ecc.... mi giocano come una squadretta di pulcini..... compreso il mio Manny (quoto micky) che ha spaperato di brutto... ma poi davvero in alcuni momenti sembrava un flipper , contrarsi, scontri spalla a spalla , capitomboli.... Molinaro si è quasi esibito in spaccata mentre correva ed è caduto sulla caviglia alèèèèè.
Ok che è un'amichevole ma vista la situazione per me doveva essere sfruttata per mostrare che si era ripresa organizzazione , quanto meno, e concreteza.... invece era una baruffa generale. L'Al-Ittihad era comprensibile giocasse cosi.... la JUVE NO!!!! ma dai, è una di quelle partite così, tipo quelle in Giappone, tanto per digerire il panettone; come siete strani, ve la prendete pe ste cose... certo io me la prendo se ci ridono dietro, giustamente, da un mese e non diamo cenni di miglioramento. Se avessimo pareggiato ma giocato non me la sarei presa. | |
| | | onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! Gio 31 Dic 2009 - 17:23 | |
| Io purtroppo non l'ho vista (anzi forse è stato meglio così) però mi pare che anche ieri solo guardando la formazione che ho trovato sono rimasto allibito: se non sono sbagliate le informazioni abbiamo giocato con un 4-4-2 e con dei giocatori che non hanno mai giocato o hanno trovato poco spazio fino a ora come giovinco, de ceglie o grygera, il che non sarebbe sbagliato trattandosi di un amichevole.. però vista la situazione non era meglio cercare di mettere dentro la miglior formazione possibile con il solito rombo e tentare di vedere se qualcosa è migliorato e cercare di capire cosa non va.. anche solo per 45'?? solo per vedere come siamo messi | |
| | | mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! Gio 31 Dic 2009 - 18:27 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- Io purtroppo non l'ho vista (anzi forse è stato meglio così) però mi pare che anche ieri solo guardando la formazione che ho trovato sono rimasto allibito: se non sono sbagliate le informazioni abbiamo giocato con un 4-4-2 e con dei giocatori che non hanno mai giocato o hanno trovato poco spazio fino a ora come giovinco, de ceglie o grygera, il che non sarebbe sbagliato trattandosi di un amichevole.. però vista la situazione non era meglio cercare di mettere dentro la miglior formazione possibile con il solito rombo e tentare di vedere se qualcosa è migliorato e cercare di capire cosa non va.. anche solo per 45'?? solo per vedere come siamo messi
Mi pare che Melo, Diego e qualcun altro siano rimasti a casa perchè sono rientrati dalle ferie con un giorno di ritardo (autorizzato). Certo, vista la situazione, sarebbe stato meglio che il gruppo si presentasse compatto alla prima davanti a Bettega e facesse una bella figura, però preferisco che Ferrara sperimenti in amichevole, piuttosto che in campionato | |
| | | onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! Gio 31 Dic 2009 - 19:37 | |
| - mickyleroy ha scritto:
- onlythebrave92 ha scritto:
- Io purtroppo non l'ho vista (anzi forse è stato meglio così) però mi pare che anche ieri solo guardando la formazione che ho trovato sono rimasto allibito: se non sono sbagliate le informazioni abbiamo giocato con un 4-4-2 e con dei giocatori che non hanno mai giocato o hanno trovato poco spazio fino a ora come giovinco, de ceglie o grygera, il che non sarebbe sbagliato trattandosi di un amichevole.. però vista la situazione non era meglio cercare di mettere dentro la miglior formazione possibile con il solito rombo e tentare di vedere se qualcosa è migliorato e cercare di capire cosa non va.. anche solo per 45'?? solo per vedere come siamo messi
Mi pare che Melo, Diego e qualcun altro siano rimasti a casa perchè sono rientrati dalle ferie con un giorno di ritardo (autorizzato). Certo, vista la situazione, sarebbe stato meglio che il gruppo si presentasse compatto alla prima davanti a Bettega e facesse una bella figura, però preferisco che Ferrara sperimenti in amichevole, piuttosto che in campionato Il problema secondo me è che di esperimenti che ne siano stati fin troppi.. bisogna lavorare sodo e preparare le partite secondo una certa organizzazione tattica e non si può cambiare sempre.. è questo che mi fa arrabbiare.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! | |
| |
| | | | Il 30 Dicembre amichevole con l’Al-Ittihad! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|