Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
KhRyS_23
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
_Black_Inside_
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
TLK
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
onlythebrave92
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
Joker
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
zebraboy 95
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
mickyleroy
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
BORDEAUX - JUVENTUS Vote_lcapBORDEAUX - JUVENTUS Voting_barBORDEAUX - JUVENTUS Vote_rcap 

 

 BORDEAUX - JUVENTUS

Andare in basso 
+9
Jhonnyblack
_MaRti_LoVeS_JU_
Diego_8
Joker
Hitch_8
TLK
legend_of_Delpiero
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:15

BORDEAUX - JUVENTUS


Formazioni


Bordeaux (4 - 4 - 2)


Carrasso;
Chalmé Ciani Lans Tremoulinas;
Plasil Fernando Diarra Wendel;
Cavenaghi Chamakh.


A disposizione: Rame, Sané, Jurietti, Jussie, Gouffran, Bellion.



Juventus (4 - 2 - 3 - 1)


Buffon;
Caceres Chillini F.Cannavaro Grosso:
Sissoko Melo;
Camoranesi Diego Giovinco;
Amauri.


A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, De Ceglie, Tiago, Poulsen, Del Piero.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:15

Mercoledi sera a Bordeaux, si prospetta una sfida delicata e fondamentale per il cammino europeo e non solo. Il Bordeaux si gioca il primo posto, la Juventus il primo match ball qualificazione. Sarà interessante vedere la condizione del Bordeaux, che in campionato viene da due sconfitte consecutive, l’ultima sabato in casa contro un Valenciennes corsaro, che aveva gia’ vinto altre tre volte in trasferta. Attualmente il Bordeaux sembra capace di tutto, ma paga il peso degli infortuni. Dovrebbero mancare Gourcuff (adduttore sinistro), Jurietti (coscia destra), Sertic (rinofaringite), Henrique (ginocchio e coscia), mentre in dubbio c’e’ Chamakh per una botta all’anca. La squadra sembra molto fisica e forte sui calci piazzati, soprattutto grazie ai due centrali. Su corner prendemmo gol all’andata e sarà fondamentale curare bene queste situazioni. Il centrocampo è forte e tonico, con Diarra elemento cardine, in avanti oltre a Chamakh, occhio a Cavenaghi e Wendel, soprattutto quest’ultimo molto veloce. Dal punto di vista difensivo sono molto forti ed è difficile batterli nel gioco aereo Molto meglio sarebbe batterli in velocità, quindi potrebbe essere interessante l’impiego di Giovinco, sempre che sia un po' poiu' lucido di ieri. Sarà interessante vedere se giocheranno in modo aperto o chiusi e pronti a ripartire. Sicuramente mancherà la fantasia di Gourcuff, che già all’andata ci aveva creato qualche grattacapo. L’importante, comunque, è scendere in campo con il piglio e la voglia giusta, quella dell’ultimo quarto d’ora della partita di andata.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 2:14

Dopo Alessandro Del Piero e Momo Sissoko la Juventus ritrova anche Marchisio, Tiago e Jonathan Zebina. I tre rientrano nell’elenco dei convocati per la trasferta di Bordeaux, così come Hasan Salihamidzic che tornerà a respirare l’aria del gruppo, proseguendo nel suo programma di recupero.

Non partiranno per la Francia i soli Kirev, Iaquinta e Trezeguet. In tutto sono venticinque i convocati da Ferrara.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 14:03

ma Kirev non è ancora in prestito?

Cmq miii che anticipo auhuahauauau No vabbe facciamo i seri, io spero che sta volta Melo giochi bene se no ci sono sia Poulsen che Marchisio da far giocare
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 14:12

_Black_Inside_ ha scritto:
ma Kirev non è ancora in prestito?

Cmq miii che anticipo auhuahauauau No vabbe facciamo i seri, io spero che sta volta Melo giochi bene se no ci sono sia Poulsen che Marchisio da far giocare

anche perchè poulsen nei minuti finali contro l'udinese ha fatto se non sbaglio 2 ottimi lanci che sarebbero compito di melo ma che melo non fa....quindi se è tornato a disposizione anche marchisio, io fare giocare inizialmente poulsen e momo per poi mettere al posto di sissoko marchisio. melo per il momento non va quindi è giusto che stia fuori
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 14:32

Nella mattinata di oggi la Juventus è partita alla volta di Bordeaux dove domani incontrerà la squadra girondina per la penultima partita della fase a gironi. In caso di vittoria la Juve avrebbe la qualificazione in tasca e le basterebbe non perdere in casa con il Bayern (sempre che questi vinca domani con il Maccabi Haifa) per accedere alla seconda fase della Champions. Nel pomeriggio di oggi Ferrara farà svolgere ai suoi il solito allenamento pre partita. I bianconeri, non fanno calcoli e vogliono tornare dalla Francia con una vittoria che li rassicuri per il futuro. Prima di imbarcarsi per la Francia, Fabio Cannavaro conferma questo desiderio: "Vogliamo vincere per cercare di ottenere subito la qualificazione, ma non sarà facile. Anche se il Bordeaux ha degli infortunati, ha comunque validi sostituti. D’altronde è una squadra che da due anni è al top nel calcio francese". Il difensore bianconero, poi, risponde ai giornalisti in merito al caso Balotelli, commentando così l'episodio: "Sono anni che vado negli stadi e mi sento dire di tutto, mi pare che quelli in questione non fossero cori razzisti" .
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 14:35

Alessandro Del Piero è risorto a 35 anni, è tornato dopo mesi d'inattività con la freschezza e lo spirito di un ragazzino, giocando per una quarantina di minuti nel giardino dell'Olimpico di Torino: "E’ iniziata la mia stagione - ha affermato il numero 10 juventino, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web -. Quello che più conta è che abbiamo portato a casa una vittoria importante per non perdere contatto con la vetta della classifica. E’ fondamentale dare continuità ai risultati e questa partita ci mette sulla strada giusta. Ora dobbiamo proseguire anche in Champions League", il messaggio del capitano, inviato il giorno dopo la vittoriosa gara contro l'Udinese.
Una grande serata per Del Piero, salutato dai fragorosi boati del popolo bianconero. Un pensiero va proprio ai tifosi che lo hanno sempre sostenuto in questo lunghi mesi: "Parto per Bordeaux con ancora nella mente l’accoglienza che mi è stata tributata domenica sera quando mi sono alzato dalla panchina la prima volta e quando sono entrato in campo. Dopo tanti anni, i tifosi continuano a stupirmi e a emozionarmi - scrive Alex -. Ora voglio ricambiare sul campo tutto questo affetto".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 1:38

«In effetti noi non abbiamo ancora conquistato la qualificazione matematica e dunque abbiamo più bisogno del Bordeaux dei tre punti. È altrettanto vero che il Bordeaux vorrà mantenere la prima posizione in classifica». Ferrara è d’accordo con l’ex compagno di squadra Laurent Blanc sul fatto che la Juventus abbia più pressione rispetto al Bordeaux, ma d’altro canto è lieto del fatto che la qualificazione dipenda solo dalle forze dei bianconeri: «Il pareggio certo a noi non cambia la vita, a meno che nella gara tra Bayern e Maccabi non esca un risultato a noi favorevole. Noi abbiamo comunque la fortuna di avere in mano la possibilità di qualificarci e dunque di non dover dipendere da altri risultati».

Contro il Bordeaux servirà una Juventus ancora più determinata di quella vista contro l’Udinese: «In una competizione come questa è difficile rivedere una partita come quella con l’Udinese, dove abbiamo trovato una squadra che chiudeva tutti gli spazi ed è venuta a giocare con un modulo forse anche condizionato dalle assenze. In coppa gli spazi dovrebbero essere maggiori perché le squadre tendono a fare gioco. Potremmo rischiare qualcosa in più, ma potremmo anche avere più occasioni. Cambi di formazione? Qualcuno è possibile».

Il Bordeaux dovrà fronteggiare diverse assenze, per di più in un momento non facile dal punto di vista dei risultati: «Noi in quanto a infortuni non siamo da meno. Sulle assenze non mi soffermerei più di tanto perché ne abbiamo avuto molte nel corso di questa stagione. Ora pare che anche il Bordeaux abbia qualche problema, ma fa poca differenza. Indipendentemente dalle assenze vogliamo fortemente i tre punti e troveremo una squadra che ci creerà sicuramente dei problemi. Il Bordeaux nella gara di andata ci ha creato delle difficoltà e sarà così anche domani, anche se in questo momento stanno facendo un po’ di fatica in campionato».

La gara di domani metterà nuovamente di fronte Ferrara al suo ex compagno Blanc, ora come lui su una panchina importante: «Come allenatore ha ottenuto subito ottimi risultati e credo sia uno dei tecnici emergenti più bravi. Anche da giocatore aveva le caratteristiche del leader, giuste per guidare un gruppo. Anche se l’ho appena incontrato e gli ho detto cha la Juventus è più forte…sta già piangendo…» sorride il tecnico bianconero.

La Juve vuole fortemente la qualificazione e il primo posto in classifica, anche se questo non è determinante per il cammino in Champions: «Per blasone credo cha la Juve debba puntare sempre alla posizione più alta. Ora abbiamo due punti in meno e per noi è importante qualificarci. Poiché arrivare primi non ti assegna la Champions League, anzi, spesso l’hanno vinta squadre arrivate seconde, ne farei anche a meno, ma, ripeto, come storia la Juve deve puntare al massimo».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 1:40

La stella di Alessandro Del Piero vuole tornare a brillare anche in Europa, già a partire da domani sera, quando la sua Juventus sarà di scena allo stadio Chaban-Delmas di Bordeaux: "Mi sento bene, ho recuperato e dopo quasi tre mesi senza giocare non era facile rientrare. Sono felice di aver avuto lo spirito e l’attenzione giusta. La forma sono convinto che migliorerà", spiega il capitano bianconero, seduto accanto a Ciro Ferrara nella conferenza stampa della vigilia.
Alex è pronto a rispondere presente ad una eventuale chiamata del suo allenatore: "Non c’è nessuna proibizione né fisica né mentale per cui non debba essere pronto. È chiaro che sarebbe la seconda partita dopo tanto tempo. Dipenderà dalle decisioni mister e qualunque sia la scelta sarà assolutamente rispettata".

Il numero 10 juventino è disposto a giocare ovunque: punta, seconda punta, trequartista o esterno di sinistra. Un modulo vale l'altro: "Da Luglio a oggi non mi sono sempre allenato con la squadra, il mister ha provato il rombo, il 4-2-3-1, il 4-3-3 e non c’è mai stato nessun problema da parte mia. Non c’è nessun vincolo riguardo alla mia posizione in campo", assicura Del Piero.
Quindi una battuta sul Bordeaux, già qualificato con due turni d'anticipo: "Non è una sorpresa ma quasi, perché pensando al girone, all’inizio, lo si credeva più equilibrato e si pensava che fino all’ultimo sarebbero stati in palio entrambi i posti validi per la qualificazione".

Domani sera la Juventus punta alla vittoria, perchè come sottolinea il capitano, "arrivare primi è importante per il blasone, ma relativamente per passare gli ottavi, dove in ogni caso si incontreranno squadre molto, molto forti".
Infine a chi gli chiede se dopo la squalifica di due giornate inflitta a Maicon si senta graziato, vista l’imprecazione che gli sarebbe scappata durante la gara con l’Udinese, Alex risponde con ironia: "La differenza è che Maicon ha detto all’arbitro “vai tu” e io gli ho detto “vado io”, quindi credo si sia sentito esentato. Scherzi a parte credo siano due casi diversi: la mia imprecazione non era rivolta all’arbitro, ma al fatto di aver ricevuto un’ammonizione che non ritenevo giusta".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 22:29

Del Piero tra i 3 trequartisti, per il resto niente sorprese.

CACCIAMO LE PALLE
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 23:32

Buffon ci salva ancora il culo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 23:37

Il Bordeaux è una bella squadra, non lo scopriamo oggi: interpretano bene la fase difensiva e la fase offensiva, corrono e si danno una mano coprendo tutti gli spazi. Quando attaccano portano sempre almeno 4 uomini in area, quando difendono si sanno organizzare alla grande. Certo, hanno il compito facilitato perchè noi giochiamo in 9 (Camoranesi e Del Piero non pervenuti), ed essendo loro due giocatori offensivi, non portano pressing ai difensori francesi, lasciando il povero Amauri a sbattersi e Diego ad imprecare "Vorrei, ma non posso, non mi fanno movimento".
Farei un doppio cambio all'intervallo, metterei Poulsen per Camoranesi e Giovinco per Del Piero, giocando con l'albero di Natale.
Migliore in campo per la Juve nettamente Caceres, ma anche Chiellini e Buffon sono ampiamente sopra la sufficienza. Eh si, sono 3 uomini difensivi, questo fotografa più di ogni parola il match.

In ogni caso Camoranesi lo caccerei a calci in cùlo, vergognoso il suo primo tempo
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 23:46

Io mi sono stufato di Camoranesi, non mi piace più come gioca...si ogni tanto segna ma non ha più quella voglia e quella grinta degli anni passati, sembra che giochi per farti un piacere
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 23:50

ma come fa a non piacerti Camoranesi! anche se oggi sta facendo falli nervosi ed idioti.
partita lenta, grande Buffon e Chiello, da servire Amauri dalle fascie però!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:01

1-0, Ciro leva almeno le due mummie, fai vedere che abbiamo un allenatore
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:36

Che schifo madonna -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:39

Io ste figure di m***a in Europa non le faccio, abbiamo fatto 1 tiro in porta (in bocca al portiere peraltro) in 90 minuti, e siamo stati dominati dal Bordeaux, quando dovevamo solo vincere.
Non andiamo da un càzzo di parte in questo modo, deve cambiare tutto, a partire dall'allenatore, se Ferrara lo è.
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:46

vergogna
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:47

io mi inizierei a preparare psicologicamente alla sconfitta contro il bayern e a saggiare il gusto di essere sbattuti fuori...se continiuamo così è molto meglio uscire che continuare facendo cagare....il bordeaux ha giocato non divinamente ma quasi mentre noi da mummie!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:48

Ci sono alcuni giocatori che andrebbero presi a calci in bocca, davvero, e anche l'allenatore
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:48

TLK ha scritto:
Io ste figure di m***a in Europa non le faccio, abbiamo fatto 1 tiro in porta (in bocca al portiere peraltro) in 90 minuti, e siamo stati dominati dal Bordeaux, quando dovevamo solo vincere.
Non andiamo da un càzzo di parte in questo modo, deve cambiare tutto, a partire dall'allenatore, se Ferrara lo è.
quoto Purtroppo hai ragione c***o! C'è io veramente mi sono rotto i maroni di vedere una squadra che entra in campo con la m***a nelle mutande! Un pò di animo m*****a! Sveglia che così si va fuori! E poi Ferrara cosa metti Alex che è fuori forma al 100%. Quando entra Giovinco c'è un minimo di spinta. Non si può, è una cosa INDECENTE.
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:51

Ennesima delusione..Che nervoso vederli giocare in questo modo..
Torniamo a casa con 0 punti,con la qualificazione dubbia e con un nuovo pericolo di multa e/o squalifica del campo dato che dagli spalti NUOVAMENTE,si sono sentiti cori contro Balotelli.
Bah..
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 1:02

quando usciranno le pagelle le mie difficilmente supereranno il 4. Una cosa è certa do 3 a diego perchè nonostante lo schifo generale da lui comunque ci si aspetta molto di più e invece sbaglia un gol che avrebbe fatto anche un paraplegico... anche tiago avrebbe segnato... anche almiron c***o..
Unici che hanno giocato decentemente sono buffon chiellini e caceres
Torna in alto Andare in basso
ivandr88

ivandr88


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Empoli

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 1:03

la juve va in uefa..dire ke facciamo skifo è un complimento..siamo veramente una squadra di m***a..le partite giocate bene dalla juve quest'anno sono 3: samdoria genoa e atalanta..poi s'è fatto sempre skifo..in champions è una figura di m***a dietro l'altra..il bordeax ci ha asfaltato all'andata e al ritorno..il bayern ci ha asfaltato all'andata e ci asfalterà al ritorno..il maccabi..proprio xke è il maccabi xke s'è fatto superskifo anke con loro..ferrara stasera ha sbajato tutto..TUTTO DIO PORCO..del piero nn deve giocare..se gioca deve giocare da seconda punta..non da esterno porca p*****a..e poi IMMOBILE..con tutto il rispetto x il ragazzo..MA KE c***o L'HA MESSO A FARE?????????..MA XKè???..metti subito giovinco porca t***a..nn capisci veramente un c***o..con spalletti libero..se nn avessimo gia in progetto di riprendere lippi..ferrara nn mangerebe il panettone..siamo da uefa e in uefa andremo..ci vuole il gioco e in 3 mesi il gioco nn s'è mai visto..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 1:07

NIENTE BESTEMMIE
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BORDEAUX - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BORDEAUX - JUVENTUS   BORDEAUX - JUVENTUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BORDEAUX - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1^ MAN OF THE MATCH Juventus-Bordeaux
» 5^ MAN OF THE MATCH Bordeaux-Juventus
» Juventus-Bordeaux il 2 gennaio allo stadio Arechi di Salerno! (Annullata)
» Il Bordeaux su Tiago!
» Pagelle Bordeaux - Juve 2 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Champions League-
Vai verso: