Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
KhRyS_23
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
TLK
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
onlythebrave92
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
Joker
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
zebraboy 95
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
mickyleroy
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_lcapBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Voting_barBlanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Vote_rcap 

 

 Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!

Andare in basso 
+4
legend_of_Delpiero
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 20:35

Il presidente bianconero blinda Ferrara: «L'esito delle partite contro Inter e Bayern non cambierà nulla, andiamo avanti con il nostro progetto. Diego? Massacrato dai falli. Ho visto i ragazzi molto arrabbiati, da questa carica e questa grinta possono nascere grandi cose»

MILANO, 30 novembre - Fiducia incondizionata a Ferrara e al progetto, che non dipende dai prossimi due match contro Inter e Bayern. Il presidente della Juventus Jean Claude Blanc, interviene dalla riunione della Lega Calcio per cercare di riportare tranquillità nell'ambiente bianconero. «L'esito delle prossime due partite non cambierà nulla, andiamo avanti con il nostro progetto». Tradotto: Ferrara non è in discussione. Come anche Diego: «Subisce troppi falli, per questo non riesce a giocare come sa».

CRISI JUVE - Sulla situazione della squadra, il numero uno bianconero non ha dubbi: da una crisi può nascere una grande squadra: «Ho visto i ragazzi molto arrabbiati, da questa carica e questa grinta possono nascere grandi cose. Molti grandi club hanno passato periodi di difficoltà».

JUVE-INTER - La sfida contro i nerazzurri è importante ma non decisiva. E deve restare nell'ambito sportivo, senza lasciare spazio ad altri tipi di discorso. Che non riguardano solo la Juventus, comunque. «Teniamo la sfida sul campo, all'insegna del fair play, e abbassiamo i toni. I cori? E' un problema generale, accade ovunque ed è da risolvere in fretta».



NN CI CREDO A QUELLE PAROLE...L'ESITO DELLE PARTITE NN CAMBIERA' NULLA?????????????????BLANC MA COSA STAI DICENDO?????????????RAGAZZI SCUSATE MA QST DIRIGENZA MI STA DANDO SEMPRE MENO FIDUCIA...POI DP QUELLO KE HO LETTO IN 1 POSTO KE HO MESSO...
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 0:34

Le partite contro Inter e Bayern Monaco sono decisive per la stagione...questo è poco ma sicuro!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 1:45

Ferrara ha due partite per dimostrare quale dovrà essere il suo futuro.
Vincere e restare... o ... perdere e lasciare.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 1:49

_Black_Inside_ ha scritto:
Ferrara ha due partite per dimostrare quale dovrà essere il suo futuro.
Vincere e restare... o ... perdere e lasciare.
giusto...ci siamo messi nelle condizioni di avere già a dicembre 2 partite ke valgono 1 stagione...se verranno sprecate...beh...x Ferrara saranno giorni durissimi...ke tiri fuori la grinta e faccia giocare la Juve da JUVE!!!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 2:25

non cambierà nulla se puntiamo ad una stagione mediocre, ma una società che rappresenta la Juventus non può che puntare al massimo secondo le potenzialità che ha e quindi non può parlare così.....cioè mi sembra di sentire una squadra di metà classifica che dice " come andrà andrà giochiamo contro due grandi squadre....". se l'anno scorso con la squadra che ci siamo ritrovati (martoriata dagli infortuni) siamo arrivati secondi in campionato e ai quarti contro il chelsea (abbiamo "rischiato" di arrivare in semifinale con il liverpool) quest'anno se puntiamo sempre al massimo come visto dalla campagna acquisti di questa estate, dovremmo puntare alla vittoria del campionato e alla semifinale o anche quarti di champion, ma di sto passo.....
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 15:09

Blanc ha confermato piena fiducia a Ciro Ferrara, dichiarando che la figura dell'allenatore non è assolutamente in discussione e che il progetto della Juve va avanti. Ecco, il punto fondamentale è questo.
In Corso Galileo Ferraris ormai si punta al prossimo anno. In questa stagione Ciro Ferrara deve fare esperienza. Dalla prossima l'obiettivo primario è lo scudetto. Il filo logico che segue la dirigenza juventina nel suo progetto è solo quello di aspettare la fine dei prossimi mondiali per inserire in organico Marcello Lippi quale nuovo direttore tecnico. Questa figura, così importante in un club calcistico, alla Juve attualmente non c'è e non è stata assegnata nella ristrutturazione della dirigenza perchè sarà ricoperta dall'attuale ct della nazionale, il quale porterà alla società bianconera un bagaglio di esperienza che manca a Torino dai tempi del post calciopoli. Lippi avrà il compito di consigliare sia il presidente Blanc che Alessio Secco. Dovrà organizzare quell'area tecnica che parte dai pulcini fino alla prima squadra. Principalmente, però, avrà il compito di essere accanto all'allenatore. Il tecnico toscano sarà il sostegno di Ferrara, il "papà" che, con la sua grande esperienza, bonariamente aiuterà ed immetterà sulla giusta via quel "figlio" che in questa prima parte del torneo è parso tanto spaesato. I due hanno dimostrato, dai tempi del mondiale di Berlino, un grande affiatamento. A Torino credono in questa coppia e sperano che i due siano la piattaforma su cui posare le basi per una futura e vincente Juventus. Blanc e soci ormai aspettano solo il 2010.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 15:21

che dirigenti di m***a che abbiamo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 15:24

_Black_Inside_ ha scritto:
che dirigenti di m***a che abbiamo

quoto pensavo che dopo questa campagna acquisti fossero cambiati invece....rivogliamo la triade con un vero presidente!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 16:43

si stanno tirando indietro... a inizio stagione l'obiettivo dkiarato era lo scudetto... ora ke le cose vanno male, lo scudetto sarà l'obiettivo del 2010...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 17:01

Io credo che finchè avremo nella dirigenza dei pagliacci come Blanc e Secco andremo poco in là... Secco poi veramente mi sta sui maroni ha speso 25 milioni per un cesso, e mi dispiace dirlo perchè veramente Melo è un cesso, all'inizio ci credevo in lui, però ora come ora bisogna dirlo, la Fiorentina ce l'ha messo nel culo.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 17:15

Diego_8 ha scritto:
Io credo che finchè avremo nella dirigenza dei pagliacci come Blanc e Secco andremo poco in là... Secco poi veramente mi sta sui maroni ha speso 25 milioni per un cesso, e mi dispiace dirlo perchè veramente Melo è un cesso, all'inizio ci credevo in lui, però ora come ora bisogna dirlo, la Fiorentina ce l'ha messo nel culo.
nn esageriamo! nn è un cesso... dai tempo al tempo... guardati le partite del brasile o l'anno scorso in fiorentina, o ancora prima all'almeria! pure diego sta deludendo se è x qst!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 18:18

KhRyS_23 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Io credo che finchè avremo nella dirigenza dei pagliacci come Blanc e Secco andremo poco in là... Secco poi veramente mi sta sui maroni ha speso 25 milioni per un cesso, e mi dispiace dirlo perchè veramente Melo è un cesso, all'inizio ci credevo in lui, però ora come ora bisogna dirlo, la Fiorentina ce l'ha messo nel culo.
nn esageriamo! nn è un cesso... dai tempo al tempo... guardati le partite del brasile o l'anno scorso in fiorentina, o ancora prima all'almeria! pure diego sta deludendo se è x qst!

ma infatti io le vorrei vedere (quelle con brasile e almeria perchè con la fiorentina le ho viste), ma non so dove prenderle...
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 18:34

Se non sono queste le partite dove ti giochi una syagione quali sarebbero???? Ci vogliono 6 punti e 6 dovranno essere... e stavolta non si accettano scuse..
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 22:34

_Black_Inside_ ha scritto:
che dirigenti di m***a che abbiamo
veramente...nn riesco + ad avere fiducia in qst pagliacci...cmq vai a leggere il post "Giraudo e Moggi un pericolo per John" sempre in qst sezione,nn so se lo hai mai letto ma da li si capiscono tante cose...
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 23:23

no no figurati, solo che a Novembre finiamo la nostra stagione
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 23:31

KhRyS_23 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Io credo che finchè avremo nella dirigenza dei pagliacci come Blanc e Secco andremo poco in là... Secco poi veramente mi sta sui maroni ha speso 25 milioni per un cesso, e mi dispiace dirlo perchè veramente Melo è un cesso, all'inizio ci credevo in lui, però ora come ora bisogna dirlo, la Fiorentina ce l'ha messo nel culo.
nn esageriamo! nn è un cesso... dai tempo al tempo... guardati le partite del brasile o l'anno scorso in fiorentina, o ancora prima all'almeria! pure diego sta deludendo se è x qst!
Delle partite dell'anno scorso me ne faccio poco perchè a me interessa come gioca nella Juve e per ora fa venire i brividi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!   Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blanc: l'esito di Inter e Bayern nn cambierà nulla!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Società e Dirigenti-
Vai verso: