Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
KhRyS_23
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
_Black_Inside_
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
TLK
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
onlythebrave92
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
Joker
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
zebraboy 95
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
mickyleroy
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Inter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_lcapInter, Balotelli potrebbe andarsene Voting_barInter, Balotelli potrebbe andarsene Vote_rcap 

 

 Inter, Balotelli potrebbe andarsene

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Inter, Balotelli potrebbe andarsene Empty
MessaggioTitolo: Inter, Balotelli potrebbe andarsene   Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 6:21

Via a gennaio dopo l'ennesima tribuna

Mario Balotelli potrebbe lasciare l'Inter nel mercato di gennaio. E' questo l'immediato risultato della bufera scoppiata domenica dopo l'ennesima esclusione di SuperMario. Il giocatore, infatti, spedito in tribuna da Mourinho per un presunto ritardo all'allenamento di sabato, sarebbe pronto a chiedere, attraverso i suoi fratelli-agenti, la cessione al club. L'Inter, da parte sua, avrebbe le idee chiarissime: all'Arsenal in cambio di Fabregas.


Ma andiamo con ordine, perché il primo punto è capire cosa realmente sia successo dalla convocazione del giocatore, sabato verso l'una, alla sua improvvisa esclusione di domenica. Le voci che rimbalzano da Appiano Gentile parlano di un ritardo di un paio d'ore di SuperMario alla rifinitura di sabato. Ritardo che avrebbe/ha fatto imbestialire Mourinho e avrebbe convinto il tecnico portoghese a punire con la tribuna il giocatore.

Finita qui? Manco per sogno, perché per il sergente-Mou la questione non è chiusa per niente. Sabato prossimo, quando i nerazzurri saranno impegnati nel big match dell'Olimpico contro la Juve, Balotelli giocherà con ogni probabilità con la squadra Primavera. Dopo non si sa. Perché il tecnico portoghese ha chiarito che "Mario non lo vedrete molto presto". E, conoscendolo, c'è da credergli.

Comprensibile, quindi, con queste prospettive - ma sia chiaro, Balotelli ha le sue colpe -, che il giocatore non ne possa più e abbia intenzione di chiedere la cessione al club. Nei prossimi giorni, i fratelli-agenti di SuperMario incontreranno i vertici del club e, con ogni probabilità, chiederanno di valutare un possibile addio. Addio che l'Inter, tutto sommato, non disdegnerebbe. A una condizione, però: che la contropartita di una perdita comunque importante sia altrettanto buona.

Ecco, allora, l'idea Fabregas, rimbalzata già nei giorni scorsi sui tabloid inglesi. La questione sta più o meno così: l'Arsenal sarebbe felice di prendersi Balotelli, Mourinho, bontà sua, farebbe i salti di gioia per poter disporre di Fabregas - giocatore in grado di aumentare la qualità tecnica del suo centrocampo - e Moratti, quindi, avrebbe dato il suo benestare alla trattativa. Il tutto già a gennaio. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Inter, Balotelli potrebbe andarsene Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter, Balotelli potrebbe andarsene   Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 14:36

Fabregas non andrà mai all'Inter perchè aspira a ben altro e credo che Balotelli rimanga a Milano, anche perchè Blanc punterà molto su di lui e Moratti lo vede un po' come il suo pupillo.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Inter, Balotelli potrebbe andarsene Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter, Balotelli potrebbe andarsene   Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 3:12

Moratti: "Balotelli resta qui""Mario non è e non sarà sul mercato"


"Balotelli non è e non sarà sul mercato". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha escluso che il giovane attaccante nerazzurro possa lasciare la Pinetina. "C'è da aggiustare tra lui, la squadra e l'allenatore il comportamento, ma questo è un problema dovuto anche all'età. Niente di grave, ma ci vuole una certa abitudine a vivere assieme ai compagni e assieme all'allenatore con certe regole, ma non credo sia niente di drammatico".



Moratti ha spiegato di non essere preoccupato per la situazione di Balotelli perché "ci si basa sulla capacità del ragazzo di capire e su quella di Mourinho di adattarsi e far crescere il ragazzo in termini tali da essere utile alla società. Una sua partenza è comunque da escludere". Riguardo alla partita con la Juve e alla lunga vigilia, Moratti ha sottolineato che "il silenzio stampa aiuta a non creare problemi e a non inventarli" e che "il problema del pubblico è qualcosa che io spero rimanga pura teoria per una partita che credo sarà bellissima e all'altezza delle tradizioni". Se però dagli spalti dell'Olimpico si alzeranno cori razzisti contro Balotelli, Moratti esclude che i suoi giocatori faranno finta di non sentirli: "Far finta di niente molto sinceramente va oltre quelli che sono i doveri, la calma o l'opportunismo di una persona. Quello no, non perché sia la Juventus, ma perché è gravemente razzista. Ma non credo succederà. Se succede, si parlerà con l'arbitro, ci sarà un momento di sospensione, ma non credo si arriverà a questo". Moratti ha anche fatto i complimenti a Lionel Messi, vincitore del Pallone d'oro 2009: "Se lo merita, è bravissimo".

QUARESMA NON SI OPERA
Buone notizie dall'infermeria per l'Inter e José Mourinho. Ricardo Quaresma è stato sottoposto ai controlli programmati dopo il dolore accusato nel secondo tempo di Inter-Fiorentina. Gli accertamenti strumentali, fa sapere il club nerazzurro, hanno evidenziato "uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio destro. La lesione non necessita di intervento e il calciatore, da martedì, avvierà il trattamento riabilitativo".

MOU: "ADESSO SONO DI NUOVO BRAVO"
Ha battuto la Fiorentina, spedito la Juve a -8, ipotecato lo scudetto, ma Mourinho non riesce a godersela. Il pensiero, infatti, torna alla sconfitta con il Barcellona: "Dopo Kiev ero bravissimo, dopo il Barça ero il peggiore di tutti. Adesso sono tornato bravo...". Su Balotelli in tribuna "nessun commento, perché non merita troppi discorsi. Hanno giocato e vinto altri". Nessun centrocampista diffidato è stato ammonito: "Nessuno ha fatto falli".''La mia squadra ha vinto e io sono di nuovo bravo...'': così, quindi, il tecnico José Mourinho ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. A chi gli ha domandato il perché della scelta di lasciare in tribuna Balotelli, Mourinho ha risposto: ''E' stata una mia scelta, non mi devo giustificare. Non capisco perché tante domande su Balotelli. Oggi in panchina avevo due campioni del mondo come Patrick Vieira e Marco Materazzi, chi è Mario Balotelli per avere tante domande? Ho fatto le mie scelte, l'ho mandato in tribuna e per 90 minuti non mi sono ricordato di lui''. Quando si rivedrà Balotelli? "Quando volete - ha detto Mou -. Basta venire ad Appiano...".
Poi sulla partita il portoghese ha detto: ''Questa era la partita più importante e l'Inter fatto una grande partita. Per 80 minuti la mia squadra ha giocato meglio ha avuto occasioni per segnare, ha segnato e l'arbitro ha annullato, poi è venuto il gol''.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Inter, Balotelli potrebbe andarsene Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter, Balotelli potrebbe andarsene   Inter, Balotelli potrebbe andarsene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter, Balotelli potrebbe andarsene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: