| Viola su Nani | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 6:32 | |
| Il Daily Mail la spara grossa: 15 milioni di sterline pronti a partire da Firenze per Nani, l'esterno d'attacco del Manchester United ultimamente finito fuori dalle grazie di Alex Ferguson. Un'offerta che sarebbe già stata avanzata in vista del prossimo giugno: la perplessità maggiore nasce dall'ingaggio del giovane portoghese, ben superiore a quelli elargiti dalla Fiorentina anche ai "top player" come Gilardino o Mutu. | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 14:33 | |
| 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 16:28 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via.
in realtà la cifra è di 17 milioni di euro xke i 15 milioni sono espressi in sterline e quindi devi convertirli in euro.. però cmq anke 17 mln è un prezzo abbordabile! | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Viola su Nani Mar 1 Dic 2009 - 16:43 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
- 15 mln??? a quel punto con i soldi della vendita di tiago e altri nostri ce lo prendiamo noi, ma non credo che ferguson se lo faccia scappare, tanto meno a quella cifra.....l'ho visto in una partita contro la bosnia e devo dire che è veramente molto molto forte! insomma alla cristiano ronaldo, sfornava cross a gogò insomma molto del gioco veniva da lui. sarebbe un ottimo sostituto per camo! ma ripeto a quella cifra non penso vada via.
in realtà la cifra è di 17 milioni di euro xke i 15 milioni sono espressi in sterline e quindi devi convertirli in euro.. però cmq anke 17 mln è un prezzo abbordabile! avoja se lo è! | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 13:40 | |
| MANCHESTER (Inghilterra) - Nonostante nei giorni scorsi Alex Ferguson abbia negato l'esistenza di frizioni con Nani, l'ala portoghese non è stata schierata nella partita di martedì di Carling Cup che opponeva il Manchester United al Tottenham (2-0 per i 'Red Devils'). Il giocatore è stato poi l'unico esponente della prima squadra a non prendere parte alla cena di beneficenza organizzata dall'Unicef. Un segnale che il 'Sun' ha interpretato come una definitiva rottura con i 'Red Devils', pronti a considerare offerte da 10 milioni di sterline (circa 11 mln di euro) per il giocatore, finito nel mirino di Fiorentina, Juventus e Milan.a meno che non sono solo le solite voci di mercato, 11 mln io li spenderei tranquillamente per lui! ovviamente se rimaniamo con il 4-2-3-1, per andare a sostituire camo, ma tanto penso che anche nel 4-3-1-2 stia bene dato che camo il mediano lo fa pure bene... ps: l'ho messa qui perchè dato che è una notizia di 3 italiane e nn solo della juve e dato che già c'era qsta disc aperta non ho voluto aprirne un altra | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 18:07 | |
| Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente... | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| |
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 20:53 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente...
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Viola su Nani Gio 3 Dic 2009 - 23:11 | |
- onlythebrave92 ha scritto:
- Nani è uno dei giovani più talentuosi per me... però è un esterno d'attacco e con il rombo non servirebbe a niente...
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! ma nani sicuramente nn farà mai un interno di centrocampo! | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Viola su Nani Ven 4 Dic 2009 - 0:14 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! ma nani sicuramente nn farà mai un interno di centrocampo! si lo so, io perchè prendevo l'esempio di mauro ma giustamente non so tutti come lui....oh tanto tutto sta nel vedere che modulo alla fine vorrà adottare ferrara. in base a quello vediamo che giocatori prendere. peccato, a quel prezzo era ottimo!! ps: quanto aveva ragione moggi! noi prima abbiamo preso i giocatori e poi ora ci stiamo combattendo su quale modulo sia meglio così che anche nel mercato non è che stiamo messi poi così bene perchè se non sai di preciso il modulo, come fai a fare mercato?! | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Viola su Nani Ven 4 Dic 2009 - 18:30 | |
- zebraboy 95 ha scritto:
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! ma nani sicuramente nn farà mai un interno di centrocampo! si lo so, io perchè prendevo l'esempio di mauro ma giustamente non so tutti come lui....oh tanto tutto sta nel vedere che modulo alla fine vorrà adottare ferrara. in base a quello vediamo che giocatori prendere. peccato, a quel prezzo era ottimo!!
ps: quanto aveva ragione moggi! noi prima abbiamo preso i giocatori e poi ora ci stiamo combattendo su quale modulo sia meglio così che anche nel mercato non è che stiamo messi poi così bene perchè se non sai di preciso il modulo, come fai a fare mercato?! nani è molto offensivo e nel rombo proprio non ce lo vedo.. poi questa squadra è stata fatta per il rombo quindi lascierei stare | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Viola su Nani Ven 4 Dic 2009 - 21:37 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- zebraboy 95 ha scritto:
tocca vedere che modulo vorrà adottare ferrara...perchè nel 4-2-3-1 ci sta benissimo ma nel rombo a meno che non fa come camoranesi che sia da ala che da mediano fa sempre bene! ma nani sicuramente nn farà mai un interno di centrocampo! si lo so, io perchè prendevo l'esempio di mauro ma giustamente non so tutti come lui....oh tanto tutto sta nel vedere che modulo alla fine vorrà adottare ferrara. in base a quello vediamo che giocatori prendere. peccato, a quel prezzo era ottimo!!
ps: quanto aveva ragione moggi! noi prima abbiamo preso i giocatori e poi ora ci stiamo combattendo su quale modulo sia meglio così che anche nel mercato non è che stiamo messi poi così bene perchè se non sai di preciso il modulo, come fai a fare mercato?! nani è molto offensivo e nel rombo proprio non ce lo vedo.. poi questa squadra è stata fatta per il rombo quindi lascierei stare inizialmente si, ma lo stiamo vedendo tutti come ferrara non campendoci ancora nulla cambia modulo ogni 3 secondi....quindi ripeto peccato perchè poteva essere un ottimo acquisto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viola su Nani | |
| |
|
| |
| Viola su Nani | |
|