Eccomi Qua!
Hola A Todos,Juventini And Juventine!
Mi Chiamo Martina,Ho 17 Anni E Abito In Provincia Di Latina Precisamente A Cisterna!
Che Dire..Non Sono Brava A Presentarmi Ma Ci Tenevo Cmq A Farlo
Studio Lingue Straniere Al Liceo Linguistico A Velletri(RM)..Quest'anno Finirò Il 3° Anno O Almeno Si Spera E Devo Dire Che Lo Studio Occupa Le Mie Giornate E Lo Stress Come Si Dice A Roma.."Me Se Magna!"
Una Delle Mie Più Grandi Passioni è Naturalmente La Nostra Juventus!
La Seguo Da Sempre,Sono Sempre Stata Juventina DOC E Più Passa Il Tempo,Più Me Ne Innamoro Follemente
Di Questi Tempi è Difficile Trovare Delle Ragazze Che Seguano Il Calcio E Che Lo Considerano Una Vera Passione...Beh,Io Oltre Che A Fare Le Cose Che Fanno Tutte Le Ragazze Normali Lo Seguo E Non Me Ne Vergogno,Anzi! La Considero Una Cosa Positiva..Perchè In Fondo Diciamecelo:
Chi Non Vorrebbe Affianco Una Donna Che Ti Lasci Guardare Le Partite In Santa Pace? o Ancora Meglio Che Le Veda Insieme A Te?
Che Dire Di Più...Preferisco Il Calcio Ai Trucchi...Preferisco Stare A Casa Se C'è Una Partita Importante E Non Uscire..
Insomma,Amo Il Calcio,Amo La JUVE E Amo L'Emozione Che Ne Scaturisce Dalla Visione!
Oltre Al Calcio? Beh,Di Certo Non Ho Solo Questa Passione xD
Amo I Miei Amici,Amo Viaggiare,Amo New York,Amo Lo Shopping,Amo I Vestiti,Amo I Capelli,Amo La Musica,Amo L'Estate,Amo Il Mare,Amo Ridere E Far Ridere,Amo La Mia Famiglia,Amo Dormire,Amo Stare Spensierata,Amo Le Lingue Straniere,Amo Alessandro Del Piero E Amo Il Genere Maschile In Tutto Il Suo Splendore!
E Niente,Non So Più Che Dirvi...Voi Direte A Questo Punto:
xD
Vabbè,Bye Bye People! I LOVE JU ^^