Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Bentornato ! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Bentornato ! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Bentornato ! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Bentornato ! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Bentornato ! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Bentornato ! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Bentornato ! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Bentornato ! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Bentornato ! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Bentornato ! Vote_lcapBentornato ! Voting_barBentornato ! Vote_rcap 
KhRyS_23
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Bentornato !

Andare in basso 
+5
onlythebrave92
Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero
Paolino87
_MaRti_LoVeS_JU_
9 partecipanti
AutoreMessaggio
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_

Numero di messaggi : 390

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:45

L'ex bomber bianconero ha firmato fino al 2012. L’incarico prevede la responsabilità su tutta l’area sportiva, con operatività immediata. Blanc: «È la figura giusta per ricoprire questo ruolo»

TORINO, 23 dicembre - Roberto Bettega è il nuovo vicedirettore generale della Juventus fino al 2012. L'ex bomber bianconero torna in società dopo due anni e mezzo di assenza. L'incarico prevede la responsabilità su tutta l’area sportiva, con operatività immediata.

LA DECISIONE - A dargli il benvenuto, ci ha pensato Jean-Claude Blanc: «Ho proposto a Bettega di entrare a far parte della nostra organizzazione – ha dichiarato il presidente – per assumere la responsabilità di tutta l’area sportiva. Una decisione maturata in questi mesi, per rinforzare l’area alla quale la società dedica il massimo impegno. Roberto è la figura giusta per ricoprire questo ruolo, perché è in grado di trasferire allo staff tecnico e alla direzione sportiva esperienza e autorevolezza, garantendo ulteriore solidità alle nostre ambizioni. Con il nuovo vicedirettore generale ho già avuto modo di collaborare con soddisfazione per quasi un anno: porta con sé la passione per il calcio e l’amore per una società di cui ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia. Il suo ingresso, in una posizione di alta responsabilità e con deleghe operative, consolida il nostro staff dirigenziale, aggiungendo ulteriore competenza e forti motivazioni».

LA FIDUCIA - «Ho raccolto con entusiasmo la proposta di Blanc – ha aggiunto Roberto Bettega – e comincerò subito a lavorare per la mia Juve. Ritrovo una società che conosco bene, Jean-Claude Blanc e colleghi con i quali ho condiviso esperienze importanti, persone che in questi anni sono cresciute e con le quali sono felice di collaborare. La fiducia nel lavoro fatto dalla società e nelle persone che la guidano mi dà la certezza che, con il contributo di tutti e con il sostegno dei tifosi, sapremo essere competitivi ai massimi livelli».

Bentornato Bobby Goal!
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87

Numero di messaggi : 326

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 1:07

finalmente un gobbo vero in società @@
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi : 2558

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 1:30

finalmente un uomo di calcio in una società calcistica! speriamo che ora le cose inizino a girare un pochetto meglio good
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

Numero di messaggi : 4472

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 4:08

La tanto attesa fumata bianca è arrivata: Roberto Bettega è il nuovo vice direttore generale della Juventus. L'ex giocatore juventino ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera sino al 2012.

L'ANNUNCIO - Un simbolo della storia della Juventus torna a casa. Roberto Bettega è da oggi il nuovo vicedirettore generale della società, che ha comunicato la notizia con un comunicato stampa. L’incarico prevede la responsabilità su tutta l’area sportiva, con operatività immediata. Ad annunciare l'accordo sono stati il presidente bianconero Jean Claude Blanc e lo stesso Roberto Bettega, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul sito bianconero:

BLANC: "Roberto responsabile di tutta l'area sportiva" -
A dare il benvenuto, ci ha pensato Jean-Claude Blanc: «Ho proposto a Bettega di entrare a far parte della nostra organizzazione – ha dichiarato il presidente – per assumere la responsabilità di tutta l’area sportiva. Una decisione maturata in questi mesi, per rinforzare l’area alla quale la società dedica il massimo impegno. Roberto è la figura giusta per ricoprire questo ruolo, perché è in grado di trasferire allo staff tecnico e alla direzione sportiva esperienza e autorevolezza, garantendo ulteriore solidità alle nostre ambizioni. Con il nuovo vicedirettore generale ho già avuto modo di collaborare con soddisfazione per quasi un anno: porta con sé la passione per il calcio e l’amore per una società di cui ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia. Il suo ingresso, in una posizione di alta responsabilità e con deleghe operative, consolida il nostro staff dirigenziale, aggiungendo ulteriore competenza e forti motivazioni».

BETTEGA: "Subito a lavoro per la mia Juve. Saremo competitivi ai massimi livelli" -
«Ho raccolto con entusiasmo la proposta di Blanc – ha dichiarato Roberto Bettega – e comincerò subito a lavorare per la mia Juve. Ritrovo una società che conosco bene, Jean-Claude Blanc e colleghi con i quali ho condiviso esperienze importanti, persone che in questi anni sono cresciute e con le quali sono felice di collaborare. La fiducia nel lavoro fatto dalla società e nelle persone che la guidano mi dà la certezza che, con il contributo di tutti e con il sostegno dei tifosi, sapremo essere competitivi ai massimi livelli».

Roberto Bettega è nato a Torino il 27 dicembre 1950. La sua esperienza come calciatore della Juventus è cominciata nei Pulcini e si è chiusa nel 1983, dopo 480 partite e 178 gol, sette Scudetti, due Coppe Italia e una Coppa Uefa. È il terzo cannoniere nella storia della Juventus, dopo Alessandro Del Piero e Giampiero Boniperti. Da dirigente, è stato vicepresidente dal 1994 al 2006 e consulente di mercato dall’estate 2006 alla fine di maggio 2007. Da oggi, è vicedirettore generale.
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 10:13

Ma perchè solo vice direttore generale?? Non c'era qualcosa di meglio??
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 12:49

Cambierà qualcosa? si spera di si.
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy

Numero di messaggi : 1190

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 18:16

onlythebrave92 ha scritto:
Contando il patetico ostracismo di parte del CDA nei confronti di Bettega direi che essere vice DG è già qualcosa. Penso che, se lavorerà bene (come mi auguro e credo), ci siano per lui serie possibilità di sostituire Blanc nel ruolo di DG.
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 19:06

mickyleroy ha scritto:
Contando il patetico ostracismo di parte del CDA nei confronti di Bettega direi che essere vice DG è già qualcosa. Penso che, se lavorerà bene (come mi auguro e credo), ci siano per lui serie possibilità di sostituire Blanc nel ruolo di DG.
speriamo..
Avvo

Avvo

Numero di messaggi : 15

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 22:07

Paolino87 ha scritto:
finalmente un gobbo vero in società @@

E soprattutto che capisce qualcosa di calcio sciap !
Avvo

Avvo

Numero di messaggi : 15

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 22:12

mickyleroy ha scritto:
speriamo..

Perchè per ora la Juve è ancora in mano a quei cani degli Elkann Sad e Bettega è un uomo degli Agnelli. E' vero: è già tanto che lo abbiano nominato vice di Blanc, ma questa decisione è già un piccolo segno di cedimento degli Elkann. Ci vorrà tanto tempo ma prima o poi torneremo quelli vincenti di pre-farsopoli zebra
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

Numero di messaggi : 4472

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 2:15

Oggi Roberto Bettega ha tenuto la sua prima conferenza stampa da neo dirigente della Juventus. Alla presentazione, il presidente Jean Claude Blanc, dopo aver dato il saluto e il bentornato a Roberto Bettega, ha voluto mettere in evidenza i compiti cui è demandata la new entry juventina: "Ho deciso personalmente il ritorno di Roberto in società per rafforzare l’area tecnica - ha detto Blanc -. Ho voluto dargli le deleghe e i poteri giusti per guidare tutta l'area sportiva, vale a dire la prima squadra, il settore giovanile, lo scouting e il settore medico e ovviamente il mercato. Un'area in cui deve dare il suo peso, la sua esperienza e la sua competenza. L'esperienza già fatta con Roberto in un periodo non facile mi ha fatto capire che possiamo lavorare bene, possiamo creare legami forti non solo tra noi due ma anche con Alessio Secco, che mantiene le sue prerogative sotto la direzione di Roberto Bettega. È una persona che rappresenta molto per questa squadra e per questa società e sono contento di riprendere con lui un cammino già fatto insieme nel 2006-2007. Abbiamo raggiunto un accordo di almeno 30 mesi, il resto di questa stagione e le prossime due". Con queste parole Bobby gol viene ufficialmente insignito dei pieni poteri e d'ora in poi sarà sarà lui che, d'accordo con Blanc prenderà le redini dell'area sportiva bianconera.

Per Bettega è un ritorno a casa: "Per me il calcio è la Juve – ha esordito Bobby gol -, anche per questo non ho mai voluto valutare alternative in questi anni di inattività. Il compito, l'incarico, la responsabilità è molto importante, ma non potevo considerarlo troppo importante visto che si parla di quei 35 anni cui accennava Blanc. Nella mia storia non ho mai cercato di stare al centro dell'attenzione, ma la Juve è stata sempre davanti a me. Credo che se si fa il bene della Juve è meglio per tutti. È un compito importante, ma ho sempre creduto nel gioco di squadra e sono convinto che riusciremo a fare bene. Non è stato indifferente il mio convincimento che la Juve degli ultimi tempi non è quella vera: la Juve vera è quella di due mesi fa. Bisogna capire perché è successa, ma se ci darete il tempo necessario, ci risolleveremo. Tra noi c'è un rapporto di correttezza, simpatia e onestà. Sapete che non amo troppo parlare, preferisco agire piuttosto che dire e spero che mi perdonerete se continuerò a fare così. Sicuramente è un momento importante, mi ha fatto piacere che Blanc e la Juve abbiano pensato a me, ma sono consapevole delle difficoltà. Ma se uno si arrendesse di fronte alle responsabilità non avrebbe fatto nulla nella vita e come calciatore. Voglio cercare di dare quello che posso dare. Sono emozionato".
Nella sua presentazione pubblica ha toccato tutti i temi del momento. Ecco il resoconto completo della conferenza stampa, tratto dal sito ufficiale bianconero (juventus.com):
La Juve sempre prima. «Mi attende un compito importante e di grande responsabilità. Nella mia storia, che è sempre stata juventina, ho sempre cercato di non stare al centro dell’attenzione. La Juve è sempre stata davanti a tutto e lo sarà anche stavolta».

La Juve è il sogno. «Ho sempre interpretato la Juve come la realizzazione di alcuni miei sogni. Quando nel 2007 sono andato via, avrei potuto mettermi sul mercato. Ma per me il calcio è la Juve, non conosco altre alternative. È la quarta volta che inizio un’avventura alla Juventus, ma il mio rapporto non si è mai interrotto. È un momento importante e mi fa enormemente piacere che si sia pensato a me. Darò quello che posso dare e spero sia sufficiente per raggiungere i risultati».

Gioco di squadra. «Ho sempre creduto nel gioco di squadra e il calcio lo è. Questa è la ricetta per progredire e fare bene. Quella vista in campo nelle ultime partite non è la Juve vera, bisogna riportarla serenamente a quella di due mesi fa. Lo faremo nei tempi necessari, sapendo che nessuno ha la bacchetta magica e che ci sarà bisogno di tutti. La cosa più immediata da fare è quella di entrare nei problemi, il più velocemente possibile, per far riprendere la corsa di questa squadra».

Sguardo al futuro. «Non rinnego niente di quanto fatto nella precedente esperienza. Oggi ho rivisto tanti ragazzi che erano già qui e che quegli Scudetti li hanno vinti sul campo. Comunque adesso guardo solo al futuro e non al passato».

Un sostegno per Ferrara. «Sarà importante far percepire alla squadra che abbiamo un obiettivo comune. Ferrara sa che avrà un aiuto e un sostegno in più. Cosa gli ho detto? La cosa più importante è stato l’abbraccio, senza parole».

Del Piero risorsa in più. «Sarebbe irriguardoso nei confronti di Del Piero parlare di problema. Per quello che ha dato, per quello che sta dando e per quello che ancora darà alla Juventus».

Bettega e gli Agnelli. «Ho visto con piacere la visita di John Elkann e Andrea Agnelli, che ha dimostrato l’attaccamento della Famiglia, anche dopo la scomparsa dell’Avvocato e del Dottore. Nessuno è eterno, ma è il marchio che va avanti. Gli Agnelli ci mancano, ma a me manca tanto anche l’avvocato Chiusano. È una gioia aver potuto lavorare con loro e non cambierà il feeling con gli eredi».

Feeling con i tifosi. «Sarà importante ritrovare l’affetto dei nostri tifosi, anche loro fanno parte della squadra e devono dare il loro contributo aiutando i ragazzi durante la partita».
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 12:20

un uomo nn fa la differenza... però sarà molto molto utile...
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato

Bentornato ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornato !   Bentornato ! Icon_minitime

Bentornato !
Pagina 1 di 1