Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_lcapFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Voting_barFinalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!

Andare in basso 
+9
Joker
Jhonnyblack
TLK
KhRyS_23
_Black_Inside_
ilcapitanoèpersempre
onlythebrave92
legend_of_Delpiero
Juventusiasmante87
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 18:54

_Black_Inside_ ha scritto:
Sono triste anche dopo questa vittoria e grosso non centra, non tirare in mezzo discorsi assurdi.
Per fortuna la conversazione c'è ancora, incollami qui i commenti di tristezza perche aveva segnato Grosso . Visto che IO ho esaltato l'assist spettacolare di Caceres.... E' stato detto che per un goal non puoi giudicare un calciatore , ragionando come te allora dovresti amare Poulsen ce li regalo pure lui 3 punti. Devi essere piu obbiettivo e smettila di insultare gli altri, sei il primo che critica e insulta giocatori con addosso la nostra maglia.

Ne insulto 2...Molinaro e Poulsen...ma a giusta ragione!!! Voi invece criticate per antipatia!!! Perchè vi sentite di fottere che il vostro idolo Molinaro faceva la tribuna e adesso è stato ceduto (per fortuna e giustamente) allo Stoccarda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 18:57

Io voglio tenermi fuori dalla polemica, dico solo la mia su Grosso e Molinaro. Grosso non ha fatto benissimo fino ad ora, è apparso fuori condizione e ha mostrato carenze in fase difensiva. Ma Molinaro è proprio impresentabile e quest'anno è riuscito a fare addirittura peggio degli anni scorsi. Non è stato sufficiente in nessuna delle occasioni in cui è stato chiamato in causa, sbagliando anche le cose più elementari. Quindi se vogliamo mandare Grosso in panchina, evitiamo di invocare Molinaro come suo sostituto perchè non appare neanche lontanamente un giocatore di calcio.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 18:59

mickyleroy ha scritto:
Io voglio tenermi fuori dalla polemica, dico solo la mia su Grosso e Molinaro. Grosso non ha fatto benissimo fino ad ora, è apparso fuori condizione e ha mostrato carenze in fase difensiva. Ma Molinaro è proprio impresentabile e quest'anno è riuscito a fare addirittura peggio degli anni scorsi. Non è stato sufficiente in nessuna delle occasioni in cui è stato chiamato in causa, sbagliando anche le cose più elementari. Quindi se vogliamo mandare Grosso in panchina, evitiamo di invocare Molinaro come suo sostituto perchè non appare neanche lontanamente un giocatore di calcio.

Bravissimo...concordo pienamente...MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:07

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Sono triste anche dopo questa vittoria e grosso non centra, non tirare in mezzo discorsi assurdi.
Per fortuna la conversazione c'è ancora, incollami qui i commenti di tristezza perche aveva segnato Grosso . Visto che IO ho esaltato l'assist spettacolare di Caceres.... E' stato detto che per un goal non puoi giudicare un calciatore , ragionando come te allora dovresti amare Poulsen ce li regalo pure lui 3 punti. Devi essere piu obbiettivo e smettila di insultare gli altri, sei il primo che critica e insulta giocatori con addosso la nostra maglia.

Ne insulto 2...Molinaro e Poulsen...ma a giusta ragione!!! Voi invece criticare per antipatia!!! Perchè vi sentite di fottere che il vostro idolo Molinaro faceva la tribuna e adesso è stato ceduto (per fortuna e giustamente) allo Stoccarda!!!
Veramente quello che giudica solo su antipatia ignorando prestazioni , pagelle, e quant'altro sei solo ed esclusivamente tu.
E Poulsen ne è la prova .
Se fosse come dici nessuno di "noi" invocherebbe un terzino sinistro capace, si vorrebbe solo Molinaro come titolare e non è cosi, e soprattutto le critiche non troverebbero piede se fossero ingiuste o senza fondamenta.
Sei tu che metti sempre in mezzo Molinaro ad ogni critica a Grosso cercando il confronto, o peggio ad ogni intervento che altri fanno. E' ora di finirla.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:13

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Sono triste anche dopo questa vittoria e grosso non centra, non tirare in mezzo discorsi assurdi.
Per fortuna la conversazione c'è ancora, incollami qui i commenti di tristezza perche aveva segnato Grosso . Visto che IO ho esaltato l'assist spettacolare di Caceres.... E' stato detto che per un goal non puoi giudicare un calciatore , ragionando come te allora dovresti amare Poulsen ce li regalo pure lui 3 punti. Devi essere piu obbiettivo e smettila di insultare gli altri, sei il primo che critica e insulta giocatori con addosso la nostra maglia.

Ne insulto 2...Molinaro e Poulsen...ma a giusta ragione!!! Voi invece criticare per antipatia!!! Perchè vi sentite di fottere che il vostro idolo Molinaro faceva la tribuna e adesso è stato ceduto (per fortuna e giustamente) allo Stoccarda!!!
Veramente quello che giudica solo su antipatia ignorando prestazioni , pagelle, e quant'altro sei solo ed esclusivamente tu.
E Poulsen ne è la prova .
Se fosse come dici nessuno di "noi" invocherebbe un terzino sinistro capace, si vorrebbe solo Molinaro come titolare e non è cosi, e soprattutto le critiche non troverebbero piede se fossero ingiuste o senza fondamenta.
Sei tu che metti sempre in mezzo Molinaro ad ogni critica a Grosso cercando il confronto, o peggio ad ogni intervento che altri fanno. E' ora di finirla.

Non credo proprio...continuate a pensarla a c***o di cane...contenti voi...di sicuro Molinaro e Poulsen non sono da Juve...e nelle discussioni che faccio non invoco l'intero forum come fai tu, TLK o LEGEND...dicendo che la pensano tutti come voi...per fortuna non è cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:23

Anche io mi tengo fuori dalla polemica, dico solo che secondo me Molinaro non è da Juve in generale quindi giusto che sia andato via, però dico anche che Grosso non sta giocando bene e non sta rendendo per quello che potrebbe (o era..) quindi secondo me la soluzione giusta è tenere Grosso perchè ormai la stagione deve finirla per forza per Lippi e la nazionale ma prendere anche un nuovo terzino giovane da far giocare quando Grosso gioca male e da far crescere per le prossime stagioni perchè ormai se Fabio non è finito poco ci manca. stop non mettetemi in mezzo ora 246
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:25

Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Ti sbagli Legend un bel cross ieri c'è stato xD

ho la memoria molto corta (il fosforo mi inizia a servire ahahah).....

quello di zenoni xD

non ti posso dar torto, sempre dalla fascia sinistra è partito! Very Happy poi oh è venuto da zenoni ma non stiamo qui a guardare il capello ahahah

Sembrate interisti...che vergogna...

Se dobbiamo giudicare su questo piano allora con tutte le volte che hai criticato (e insultato) molinaro cosa dovremmo dire di te???

c***o MA MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOO!!! RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

molinaro sarà anche l'anticalcio.. Ma sto ca**o di Grosso ti pare tanto meglio???????????? Non fa un ca**o in campo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:27

onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Ti sbagli Legend un bel cross ieri c'è stato xD

ho la memoria molto corta (il fosforo mi inizia a servire ahahah).....

quello di zenoni xD

non ti posso dar torto, sempre dalla fascia sinistra è partito! Very Happy poi oh è venuto da zenoni ma non stiamo qui a guardare il capello ahahah

Sembrate interisti...che vergogna...

Se dobbiamo giudicare su questo piano allora con tutte le volte che hai criticato (e insultato) molinaro cosa dovremmo dire di te???

c***o MA MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOO!!! RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

molinaro sarà anche l'anticalcio.. Ma sto ca**o di Grosso ti pare tanto meglio???????????? Non fa un ca**o in campo!!!!

AVOGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GROSSO E' 3000 VOLTE MEGLIO DI MOLINARO!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:30

Juventusiasmante87 ha scritto:


Non credo proprio...continuate a pensarla a c***o di cane...contenti voi...di sicuro Molinaro e Poulsen non sono da Juve...e nelle discussioni che faccio non invoco l'intero forum come fai tu, TLK o LEGEND...dicendo che la pensano tutti come voi...per fortuna non è cosi!!!
A non credi? a me sembra che quello che ha risposto ad ogni intervento scrivendo in maiuscolo frasi deliranti anche quando non centravano sei tu. ( e te l'ho fatto presente) Te commenti ogni critica a Grosso mettendo in mezzo Molinaro, chissene frega di molinaro parla di Grosso. Quando giocava Molinaro era uno sfracello di insulti , mo gioca Grosso e se fa schifo è grosso che viene giudicato che a te piaccia o meno.
Tu puoi avere l'opinione che vuoi ma te lo chiedo per l'ennesima volta porta rispetto per il pensiero altrui ( e ho riprendo sia te che tlk quando esagerate giusto per la cronaca) non è che o la si pensa come Mariano o non si è juventini.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:34

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:


Non credo proprio...continuate a pensarla a c***o di cane...contenti voi...di sicuro Molinaro e Poulsen non sono da Juve...e nelle discussioni che faccio non invoco l'intero forum come fai tu, TLK o LEGEND...dicendo che la pensano tutti come voi...per fortuna non è cosi!!!
A non credi? a me sembra che quello che ha risposto ad ogni intervento scrivendo in maiuscolo frasi deliranti anche quando non centravano sei tu. ( e te l'ho fatto presente) Te commenti ogni critica a Grosso mettendo in mezzo Molinaro, chissene frega di molinaro parla di Grosso. Quando giocava Molinaro era uno sfracello di insulti , mo gioca Grosso e se fa schifo è grosso che viene giudicato che a te piaccia o meno.
Tu puoi avere l'opinione che vuoi ma te lo chiedo per l'ennesima volta porta rispetto per il pensiero altrui ( e ho riprendo sia te che tlk quando esagerate giusto per la cronaca) non è che o la si pensa come Mariano o non si è juventini.

Si si hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:44

Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Ti sbagli Legend un bel cross ieri c'è stato xD

ho la memoria molto corta (il fosforo mi inizia a servire ahahah).....

quello di zenoni xD

non ti posso dar torto, sempre dalla fascia sinistra è partito! Very Happy poi oh è venuto da zenoni ma non stiamo qui a guardare il capello ahahah

Sembrate interisti...che vergogna...

Se dobbiamo giudicare su questo piano allora con tutte le volte che hai criticato (e insultato) molinaro cosa dovremmo dire di te???

c***o MA MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOO!!! RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

molinaro sarà anche l'anticalcio.. Ma sto ca**o di Grosso ti pare tanto meglio???????????? Non fa un ca**o in campo!!!!

AVOGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GROSSO E' 3000 VOLTE MEGLIO DI MOLINARO!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

3000 volte meglio mi spieghi il perchè?? per le premesse con le quali lo abbiamo preso da quasi ogni suo cross sarebbe dovuto nascere un gol (dato che a turno abbiamo avuto i migliori iaquinta amauri e trezeguet) invece fino a mo in metà stagione avrà fatto bene massimo 3 gare. se poi mi dici altri buoni assist che ha fatto ti ringrazio (non mi rispolverare sempre quel gol che se non era per l'ottimo assist di caceres che grosso si sogna di fare non avrebbe mai segnato, perchè come detto allora non basta un gol per fare di un giocatore un fenomeno). noi da quando si è iniziato a vociferare di un possibile trasferimento di molinaro abbiamo detto che lo avremmo rimpianto SOLO SE non fosse arrivato un altro terzino migliore di entrambi perchè altrimenti grosso fatto sto mondiale, che alla fine lippi ce lo ha fatto prendere per farlo tornare in forma cosa che però non ha fatto, lo avremmo rilegato a far da riserva al terzino che sarebbe arrivato con i soldi ricavati dalla cessione di moli e tiago.

poi poulsen....a sto punto critica melo che veramente se lo merita, non poulsen che al momento con momo fuori e marchisio appena rientrato è l'unico che fa un pò da filtro a centrocampo e sta giocando veramente bene.

ed infine è semplice criticare grosso mettendolo a paragone con molinaro, sii obiettivo e quando parli di grosso parla di lui sto come quando facciamo noi che argomentiamo per il confronto.

essere juventini o di qualsiasi squadra non vuol dire elogiare un giocatore solo perchè ci piace ma accettare di criticarlo anche quando anche se ci piace gioca da schifo
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 19:45

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:


Ma prendi la droga da TLK??? Fammi capire...
Droga di gruppo direi Shocked . Fai capire tu...

siamo un forum di drogati qui 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 20:00

legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Ti sbagli Legend un bel cross ieri c'è stato xD

ho la memoria molto corta (il fosforo mi inizia a servire ahahah).....

quello di zenoni xD

non ti posso dar torto, sempre dalla fascia sinistra è partito! Very Happy poi oh è venuto da zenoni ma non stiamo qui a guardare il capello ahahah

Sembrate interisti...che vergogna...

Se dobbiamo giudicare su questo piano allora con tutte le volte che hai criticato (e insultato) molinaro cosa dovremmo dire di te???

c***o MA MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOO!!! RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

molinaro sarà anche l'anticalcio.. Ma sto ca**o di Grosso ti pare tanto meglio???????????? Non fa un ca**o in campo!!!!

AVOGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GROSSO E' 3000 VOLTE MEGLIO DI MOLINARO!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

3000 volte meglio mi spieghi il perchè?? per le premesse con le quali lo abbiamo preso da quasi ogni suo cross sarebbe dovuto nascere un gol (dato che a turno abbiamo avuto i migliori iaquinta amauri e trezeguet) invece fino a mo in metà stagione avrà fatto bene massimo 3 gare. se poi mi dici altri buoni assist che ha fatto ti ringrazio (non mi rispolverare sempre quel gol che se non era per l'ottimo assist di caceres che grosso si sogna di fare non avrebbe mai segnato, perchè come detto allora non basta un gol per fare di un giocatore un fenomeno). noi da quando si è iniziato a vociferare di un possibile trasferimento di molinaro abbiamo detto che lo avremmo rimpianto SOLO SE non fosse arrivato un altro terzino migliore di entrambi perchè altrimenti grosso fatto sto mondiale, che alla fine lippi ce lo ha fatto prendere per farlo tornare in forma cosa che però non ha fatto, lo avremmo rilegato a far da riserva al terzino che sarebbe arrivato con i soldi ricavati dalla cessione di moli e tiago.

poi poulsen....a sto punto critica melo che veramente se lo merita, non poulsen che al momento con momo fuori e marchisio appena rientrato è l'unico che fa un pò da filtro a centrocampo e sta giocando veramente bene.

ed infine è semplice criticare grosso mettendolo a paragone con molinaro, sii obiettivo e quando parli di grosso parla di lui sto come quando facciamo noi che argomentiamo per il confronto.

essere juventini o di qualsiasi squadra non vuol dire elogiare un giocatore solo perchè ci piace ma accettare di criticarlo anche quando anche se ci piace gioca da schifo

Si si hai ragione anche tu...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 20:05

Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Ti sbagli Legend un bel cross ieri c'è stato xD

ho la memoria molto corta (il fosforo mi inizia a servire ahahah).....

quello di zenoni xD

non ti posso dar torto, sempre dalla fascia sinistra è partito! Very Happy poi oh è venuto da zenoni ma non stiamo qui a guardare il capello ahahah

Sembrate interisti...che vergogna...

Se dobbiamo giudicare su questo piano allora con tutte le volte che hai criticato (e insultato) molinaro cosa dovremmo dire di te???

c***o MA MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOO!!! RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

molinaro sarà anche l'anticalcio.. Ma sto ca**o di Grosso ti pare tanto meglio???????????? Non fa un ca**o in campo!!!!

AVOGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GROSSO E' 3000 VOLTE MEGLIO DI MOLINARO!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

3000 volte meglio mi spieghi il perchè?? per le premesse con le quali lo abbiamo preso da quasi ogni suo cross sarebbe dovuto nascere un gol (dato che a turno abbiamo avuto i migliori iaquinta amauri e trezeguet) invece fino a mo in metà stagione avrà fatto bene massimo 3 gare. se poi mi dici altri buoni assist che ha fatto ti ringrazio (non mi rispolverare sempre quel gol che se non era per l'ottimo assist di caceres che grosso si sogna di fare non avrebbe mai segnato, perchè come detto allora non basta un gol per fare di un giocatore un fenomeno). noi da quando si è iniziato a vociferare di un possibile trasferimento di molinaro abbiamo detto che lo avremmo rimpianto SOLO SE non fosse arrivato un altro terzino migliore di entrambi perchè altrimenti grosso fatto sto mondiale, che alla fine lippi ce lo ha fatto prendere per farlo tornare in forma cosa che però non ha fatto, lo avremmo rilegato a far da riserva al terzino che sarebbe arrivato con i soldi ricavati dalla cessione di moli e tiago.

poi poulsen....a sto punto critica melo che veramente se lo merita, non poulsen che al momento con momo fuori e marchisio appena rientrato è l'unico che fa un pò da filtro a centrocampo e sta giocando veramente bene.

ed infine è semplice criticare grosso mettendolo a paragone con molinaro, sii obiettivo e quando parli di grosso parla di lui sto come quando facciamo noi che argomentiamo per il confronto.

essere juventini o di qualsiasi squadra non vuol dire elogiare un giocatore solo perchè ci piace ma accettare di criticarlo anche quando anche se ci piace gioca da schifo

Si si hai ragione anche tu...

ok a questo punto non meriti più ne risposte ne considerazione da parte mia dato che ti sei fissato con quel bidone di grosso....se mai dovesse arrivare nella sessione estiva di mercato un terzino sinistro degno di essere chiamato così vedrai la differenza Wink
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 20:10

Ma dai ancora con questa storia secondo me nessuno dei due era uno da tenere e l'altro da prendere, però una volta che vendi Molinaro non puoi lasciare Grosso da solo perchè ormai è vecchio e non ce la farà mai a reggere tutta una stagione anche perchè non sta facendo vedere quello per cui è stato comprato. Io avrei tenuto Molinaro perchè è sempre un ragazzo che si impegna e cerca di dare il massimo anche se ammetto il suo massimo non è abbastanza!


P.S: mi scusano TLK, LEGEND e BLACK, ma in Spagna hanno considerato Molinaro "zimbello del calcio", proprio per dare il dissenso del suo arrivo a Madrid ( sto cercando le immagini dai giornali)
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 20:26

zebraboy 95 ha scritto:
P.S: mi scusano TLK, LEGEND e BLACK, ma in Spagna hanno considerato Molinaro "zimbello del calcio", proprio per dare il dissenso del suo arrivo a Madrid ( sto cercando le immagini dai giornali)

Non devi scusarti....PERCHE' E' LA PURA REALTA'!!!! ASSURDO CHE CERTE PERSONE DIFENDONO MOLINARO...ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c***o MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 21:46

mickyleroy ha scritto:
Io voglio tenermi fuori dalla polemica, dico solo la mia su Grosso e Molinaro. Grosso non ha fatto benissimo fino ad ora, è apparso fuori condizione e ha mostrato carenze in fase difensiva. Ma Molinaro è proprio impresentabile e quest'anno è riuscito a fare addirittura peggio degli anni scorsi. Non è stato sufficiente in nessuna delle occasioni in cui è stato chiamato in causa, sbagliando anche le cose più elementari. Quindi se vogliamo mandare Grosso in panchina, evitiamo di invocare Molinaro come suo sostituto perchè non appare neanche lontanamente un giocatore di calcio.

Mi dici perchè non è stato sufficiente in ognuna delle partite giocate? Ricordi svarioni difensivi?

Ah, te l'ho detto, l'1-1 di Adailton è colpa di Giovinco.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 22:13

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Io voglio tenermi fuori dalla polemica, dico solo la mia su Grosso e Molinaro. Grosso non ha fatto benissimo fino ad ora, è apparso fuori condizione e ha mostrato carenze in fase difensiva. Ma Molinaro è proprio impresentabile e quest'anno è riuscito a fare addirittura peggio degli anni scorsi. Non è stato sufficiente in nessuna delle occasioni in cui è stato chiamato in causa, sbagliando anche le cose più elementari. Quindi se vogliamo mandare Grosso in panchina, evitiamo di invocare Molinaro come suo sostituto perchè non appare neanche lontanamente un giocatore di calcio.

Mi dici perchè non è stato sufficiente in ognuna delle partite giocate? Ricordi svarioni difensivi?

Ah, te l'ho detto, l'1-1 di Adailton è colpa di Giovinco.
Siccome non ti considero un maestro di calcio, visto che fino ad' ora ne hai spesso sparate di grosse, e non ti considero nemmeno obiettivo sull'argomento, visto la tua idolatria per Molinaro, mi permetto di ribadire il fatto che l' 1 a 1 col Bologna è stato principalmente colpa di Cristian, così come affermato anche da quotidiani e opinionisti, aggiungendo anche che le uniche persone che l'hanno difeso in quell'occasione sono le stesse che stanno difendendo il terzino adesso.
A parte la mia opinione personale su quell'episodio, questi sono i voti di Molinaro in questa stagione:
6° giornata (Bologna): Gazza 5 CorSport 5,5 Tuttosport 4,5
9° giornata (Siena): Gazza 5 CorSport 4,5 Tuttosport 4,5
14° giornata (Cagliari): Gazza 4,5 CorSport 5 Tuttosport 5
16° giornata (Bari): Gazza 5 CorSport 5,5 Tuttosport 4,5

Media voto stagionale: 4,88 (peggio di quanto pensassi!).
Direi che con questo può chiudersi ogni discussione. Molinaro è stato gravemente insufficiente quest'anno e hanno fatto bene a cederlo.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 22:41

Allora io mi faccio assumere da un giornale e do a Molinaro 8, quindi Molinaro mi è diventato campione tutto a un tratto? Anche loro non sono obiettivi, o possono non esserlo, oppure possono essere semplicemente incompetenti/raccomandati, come danno prova di esserlo. Io ti chiedo di ragionare con la tua testa, non con quella degli altri: ti ricordi cazzàte di Molinaro, che ci sono costate dei punti? Ti lancio la sfida, e ti allargo anche l'arco temporale, da mezza stagione a 3 anni. In questi 3 anni ti ricordi sue vaccate difensive che ci sono costate punti?

PS Puoi ribadire quanto ti pare, ma le immagini ti danno torto, Adailton era di Giovinco
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 23:05

"Cazzate che ci sono costate punti" non mi pare essere l'unico parametro valido nella valutazione della sufficienza o meno di un giocatore. E' un qualcosa che ogni calciatore dovrebbe evitare, ma se uno oltre a non far cazzate, non fa proprio niente, sbaglia passaggi elementari, distrugge ogni azione d'attacco costruita col lavoro dei compagni perchè ogni pallone che gli arriva diventa una bananata pazzesca e, quest'anno, smette di fare l'unica cosa che gli riusciva, cioè correre, non vedo perchè continuare a pretenderlo in campo.
Comunque non capisco perchè i pagellisti dei quotidiani non dovrebbero essere obiettivi. Ce l'hanno a morte con Molinaro? Sono dei fan sfegatati di Grosso? Non so, può darsi, ma mi sembra improbabile. Mi sembra molto più verosimile che, se si parla di Molinaro, uno con la foto del terzino e la scritta "Molinaro in Nazionale" possa essere meno obiettivo di qualche giornalista che guarda la partita e si limita a dare i voti in maniera disinteressata.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 23:14




PENSO POSSA BASTARE A DEFINIRLO "L'ANTI-CALCIO" haha
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 23:28

mickyleroy ha scritto:
"Cazzate che ci sono costate punti" non mi pare essere l'unico parametro valido nella valutazione della sufficienza o meno di un giocatore. E' un qualcosa che ogni calciatore dovrebbe evitare, ma se uno oltre a non far cazzate, non fa proprio niente, sbaglia passaggi elementari, distrugge ogni azione d'attacco costruita col lavoro dei compagni perchè ogni pallone che gli arriva diventa una bananata pazzesca e, quest'anno, smette di fare l'unica cosa che gli riusciva, cioè correre, non vedo perchè continuare a pretenderlo in campo.
Comunque non capisco perchè i pagellisti dei quotidiani non dovrebbero essere obiettivi. Ce l'hanno a morte con Molinaro? Sono dei fan sfegatati di Grosso? Non so, può darsi, ma mi sembra improbabile. Mi sembra molto più verosimile che, se si parla di Molinaro, uno con la foto del terzino e la scritta "Molinaro in Nazionale" possa essere meno obiettivo di qualche giornalista che guarda la partita e si limita a dare i voti in maniera disinteressata.

Così come "Cazzate che ci sono costate punti" non è l'unico parametro valido nella valutazione di un giocatore, non lo deve essere nemmeno il polo opposto, ovvero "Giocate in più che ci fanno vincere le partite". Molti hanno fatto questo giochino quando arrivò Grosso, dicendo "Eh, ma ora sai quanti cross e quanti assist..." ... risultato? Desolante, almeno rispetto alle aspettative dei più (non le mie, ero scettico sin dall'inizio). Il tutto senza contare le cacàte fatte in fase difensiva dal numero 6. Tradotto: se l'alternativa a Molinaro è una catastrofe umana, io mi tengo Molinaro. Se l'alternativa a Molinaro è un gran bel terzino, non ho problemi a mettere in panchina Cristian, perchè mi ritengo una persona obiettiva, con le idee chiare, a differenza di altri. Ad esempio, i pagellisti dei quotidiani non sono obiettivi, scrivono tante cazzàte, e non dico che hanno in odio Molinaro, sono o incompetenti o restii a criticare un giocatore che comunque è il titolare della Nazionale, ohinoi.

PS Molinaro in Nazionale è una cosa goliardica, se non lo si è ancora capito.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 1:54

TLK ha scritto:
Allora io mi faccio assumere da un giornale e do a Molinaro 8, quindi Molinaro mi è diventato campione tutto a un tratto? Anche loro non sono obiettivi, o possono non esserlo, oppure possono essere semplicemente incompetenti/raccomandati, come danno prova di esserlo. Io ti chiedo di ragionare con la tua testa, non con quella degli altri: ti ricordi cazzàte di Molinaro, che ci sono costate dei punti? Ti lancio la sfida, e ti allargo anche l'arco temporale, da mezza stagione a 3 anni. In questi 3 anni ti ricordi sue vaccate difensive che ci sono costate punti?

PS Puoi ribadire quanto ti pare, ma le immagini ti danno torto, Adailton era di Giovinco

L'elenco delle minchiate di Molinaro in 3 anni di Juve non entrano nel forum...ti faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno???
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 1:57

ilcapitanoèpersempre ha scritto:



PENSO POSSA BASTARE A DEFINIRLO "L'ANTI-CALCIO" haha

VISTO IN DIRETTA....CHE TOCCO FELPATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CHE TOCCO SOPRAFFINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SEMBRAVA LO ZIZOU ZIDANE DEI BEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 2:08

Juventusiasmante87 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
P.S: mi scusano TLK, LEGEND e BLACK, ma in Spagna hanno considerato Molinaro "zimbello del calcio", proprio per dare il dissenso del suo arrivo a Madrid ( sto cercando le immagini dai giornali)

Non devi scusarti....PERCHE' E' LA PURA REALTA'!!!! ASSURDO CHE CERTE PERSONE DIFENDONO MOLINARO...ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c***o MOLINARO E' L'ANTICALCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madonna quanto sei perfido Mariano! 246 Povero Cristian..a me sta tanto simpatico quel ragazzo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!   Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente è ufficiale: Molinaro allo Stoccarda!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» As: "Accordo raggiunto con la Juve. Molinaro all'Atletico Madrid!"
» L'Hoffenheim piomba su Molinaro!
» Sfida Atletico Madrid - Zenit per Molinaro!
» Molinaro - Zuniga, possibile lo scambio col Napoli!
» Le ultime parole famose - Molinaro contro Messi: «Non lo perderò di vista un attimo!»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: