Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
KhRyS_23
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
_Black_Inside_
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
TLK
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
onlythebrave92
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
Joker
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
zebraboy 95
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
mickyleroy
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Quanto sarebbe bello.. Vote_lcapQuanto sarebbe bello.. Voting_barQuanto sarebbe bello.. Vote_rcap 

 

 Quanto sarebbe bello..

Andare in basso 
+4
mickyleroy
KhRyS_23
zebraboy 95
Sasà87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 1:51

Ciao ragazzi questo messaggio non ha alcuna fondamenta reale, è solo riferito ai due giocatori che in questo momento ammiro tantissimo e cioè Kolarov come terzino sinistro (fortissimo a mio parere) e Krasic che è il vice nedved per eccellenza a parer mio. Fatemi sapere cosa ne pensate. Apro una parentesi per dire che avrei voluto anche stankovic ai tempi, perchè interista o no ha molta grinta e ci sà fare. (anche cannavaro giocava nell'inter e l'abbiamo preso)
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 8:38

Be Kolarov non è un terzino sinistro completo xk nn sa difendere, mentre Krasic nn ti so dire xk nn lo conosco bn. Stankovic l'avrei voluto subito ank'io, ma nn tutti i tifosi naturalmente l'avrebbero accettato
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 13:09

nè uno nè l'altro secondo me...

kolarov: nn è un terzino completo... ha solo un tiro potente e nnt altro.. nn sa difendere e sarebbe un de ceglie 2... come terzino mi riprenderei criscito meglio...

krasic: nn lo conosco ma cmq diego nel 4-4-2 nn c'è lo vedo bene, quindi preferisco o il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1 o il 4-2-3-1.. dato ke stiamo cercando un modulo ke si adatti bene a lui e ke lo faccia esprimere al meglio...

stankovic: anke io ai tempi in cui era vicino al nostro club, l'avrei voluto.. xke io penso solo al giocatore e nn alla maglia ke indossa... e un stankovic a quei tempi ci avrebbe fatto molto comodo... vista anke la straordinaria stagione ke fece proprio in quell'anno!! cmq ora abbiamo diego e speriamo ke col tempo riesca ad adattarsi e giocare egregiamente...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 15:04

Io sono un sostenitore del 4-4-2 e apprezzo Krasic, che, col senno di poi, avrei visto come acquisto ideale al posto di Nedved (anche se lo ritengo inferiore al ceko, del quale, come ha detto Ferrara, non esiste un sostituto all'altezza). Kolarov non mi piace invece, tiro potentissimo, ma non molto altro. E' uno che sbaglia mille passaggi semplici a partita. Preferirei che venisse riscattato Criscito, per giocare al posto di Grosso.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 16:08

Se volevano tenere il 4-4-2 allora ascoltavano quel pover uomo di ranieri e ci prendevano Bastian o Silva al posto di Diego. Adesso per me è inutile tornare indietro non abbiamo i giocatori.

Kolarov piace anche a me comunque.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 16:58

Krasic è un giocatore da 4-4-2, in teoria non ci dovrebbe interessare, siccome in pratica abbiamo un incompetente in panchina temo allora che penseranno a prenderlo, e Diego farebbe in tal caso la seconda punta.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 17:44

io mi chiedo con che uomini vogliamo adottare il 4-4-2....abbiamo la stagione con il 4-3-1-2 visto l'arrivo di diego ed ora....ferrara si sta inventando l'impossibile pure di mettere le cose a posto, ma se non sai allenare è inutile che cambi modulo, tocca che cambiamo direttamente a te! per fortuna il milan sta messo molto meglio di noi quindi probabile che perdiamo e si decidono a farlo andare via, a meno che non ricacciano la scusa del tipo "abbiamo giocato bene alla fine quindi a ferrara non si può rimproverare nulla è stato il milan ad esserci superiore, quindi ferrara è più che confermato"
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:48

zebraboy 95 ha scritto:
Be Kolarov non è un terzino sinistro completo xk nn sa difendere, mentre Krasic nn ti so dire xk nn lo conosco bn. Stankovic l'avrei voluto subito ank'io, ma nn tutti i tifosi naturalmente l'avrebbero accettato
Ok grazie per avermi risposto. Comunque ho fatto caso che avete tutti più o meno la stessa opinone. Kolarov buon sinistro ma nulla più Krasic chi può dirlo? Vice Nedved o no? In effetti è difficile stabilirlo. Stankovic un affare mancato. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 13:56

zebraboy 95 ha scritto:
Be Kolarov non è un terzino sinistro completo xk nn sa difendere, mentre Krasic nn ti so dire xk nn lo conosco bn. Stankovic l'avrei voluto subito ank'io, ma nn tutti i tifosi naturalmente l'avrebbero accettato

vero, ma si migliorerà, come Càceres... io lo prenderei, la vedo spesso la Lazio, è il migliore della Lazio per continuità insieme a Zarate.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 18:41

TLK ha scritto:
Krasic è un giocatore da 4-4-2, in teoria non ci dovrebbe interessare, siccome in pratica abbiamo un incompetente in panchina temo allora che penseranno a prenderlo, e Diego farebbe in tal caso la seconda punta.
Capito dici che paradossalemente potrebbero prenderlo (magari aggiungo io) lo adoro troppo. Comunque la frase che hai scritto su balottelli e co è fortissima XD
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 18:41

Joker ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Be Kolarov non è un terzino sinistro completo xk nn sa difendere, mentre Krasic nn ti so dire xk nn lo conosco bn. Stankovic l'avrei voluto subito ank'io, ma nn tutti i tifosi naturalmente l'avrebbero accettato

vero, ma si migliorerà, come Càceres... io lo prenderei, la vedo spesso la Lazio, è il migliore della Lazio per continuità insieme a Zarate.

Già ma mi sà che ormai è dell'inter quindi mezza parola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto sarebbe bello.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sarebbe bello..   Quanto sarebbe bello.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto sarebbe bello..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual è il gol più bello del campionato?
» Vota il gol Juventino più bello del 2010! (Del Piero: Juve - Sturm Graz)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: