Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
KhRyS_23
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
_Black_Inside_
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
TLK
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
onlythebrave92
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
Joker
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
zebraboy 95
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
mickyleroy
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_lcapZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Voting_barZoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Vote_rcap 

 

 Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:04

«Nessun contatto con la società bianconera. Al momento è un'ipotesi molto difficile,ma bnel calcio non si può escludere niente»
TORINO, 13 gennaio - Si è parlato di lui come possibile traghettatore della Juve fino al termine della stagione. Dino Zoff, intervistato da tuttomercatoweb.com, dice la sua su queste voci: «Certo, le voci le sento e leggo i giornali. Questo è tutto però, io non so niente di più. Al momento non ho sentito nessuno della Juventus. Ripeto, ho letto solo quanto scritto dai giornali, ma nel concreto non c'è niente». Ma se la Juve chiamasse? Sarebbe contento? «A dire la verità mica tanto. Diciamo che non è un'idea che mi entusiasma più di tanto». Nel calcio, però, mai dire mai: «Nel calcio non si può escludere niente, perchè un giorno le cose stanno in un modo ed il giorno dopo tutto può cambiare. Diciamo che al momento mi sembra molto, ma molto difficile».


GIUSTO GIUSTO...STAI NEL TUO E SE MAI TI DOVESSERO CHIAMARE SAI COSA DEVI DIRE "NO GRAZIE" VOGLIO SL HIDDINK,IN QST MOMENTO,ALTRIMENTI MI PIACEREBBE 1 SACCO GASPERINI...
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:06

GUUS UNO DI NOI sciap
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:07

Zoff rimani dove stai k è meglio, ki ti vuole!!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:08

Ecco appunto, anche fosse di di no e tutto a posto ... GUUUUUSSSS
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 22:09

Rimarrà Ferrara in ogni caso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.   Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zoff: allenare la Juve?non mi entusiasma.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Società e Dirigenti-
Vai verso: