Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_lcapE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Voting_barE' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!

Andare in basso 
+8
legend_of_Delpiero
zebraboy 95
TLK
Sasà87
KhRyS_23
_Black_Inside_
ilcapitanoèpersempre
Juventusiasmante87
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 16:15

Michele Paolucci ha riabbracciato la sua Vecchia Signora, è ritornato nella città che lo ha visto crescere calcisticamente: "Ho dei grandi ricordi qui. L’impatto con la città è stato subito bello e l’ho anche trovata meglio di come l’avevo lasciata", ha dichiarato stamane il giovane attaccante bianconero. Paolucci è rientrato alla Juventus dal Siena con la formula del prestito, ritrovando così la società nella quale aveva militato dal 2003 al 2006 nel settore giovanile, senza, però lasciare il segno in Prima Squadra. Un sogno che potrebbe concretizzarsi già domani, vista la penuria di attaccanti a disposizione di Ferrara: "Sarebbe bello –confida Michele ai microfoni di Juventus Channel - anche perché in tanti anni in cui sono stato qui non ho mai avuto la fortuna di debuttare con la Prima Squadra. Quando sono andato via da qui ero poco più che ragazzino. Ora ho qualche anno di serie A e diverse partite alle spalle. Credo che l’esperienza in giro per l’Italia mi sia servita a essere più pronto e motivato. La mia stagione migliore? Direi a Catania ho avuto più continuità e ho fatto molti gol decisivi".
Paolucci non avrà certamente problemi di ambientamento, dal momento che in bianconero ritrova tanti suoi compagni di Giovanili: da Giovinco, a Marchisio, a De Ceglie: "È una soddisfazione nella soddisfazione, perchè con loro ho condiviso tante vittorie e tante gioie. Sono felice di averli raggiunti e cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi. Ho seguito questo obiettivo sin da quando ero piccolino, ma voglio che questo sia un punto d’inizio. Alla fine della stagione sarò contento se avrò segnato qualche gol importante per dare una mano a questa squadra", conclude l'attaccante.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 16:58

mi sembra abbastanza motivato per far bene...poi dai,non mi ha ancora convito al 100%,prima voglio vedere come si ambienta in una big,cmq,1 pò di aria giovanile ci sta...soprattutto in attacco visto che il più giovane ha 30anni...non ho contato Immobile perchè intendevo fissi nella 1 squadra...
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 17:54

tutti sti giovani mi convicono poco.. quasi zero.. non si può andare avanti così... è uno schifo.. senza contare che gli abbiamo pure regalato ekdal..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 3:47

Si ma vediamo di segnarli sti goal importanti... che devo sempre scendere nelle minacce??? -.- tutti che son super gasati all'arrivo... mo dovete pure segnà però
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 5:30

_Black_Inside_ ha scritto:
Si ma vediamo di segnarli sti goal importanti... che devo sempre scendere nelle minacce??? -.- tutti che son super gasati all'arrivo... mo dovete pure segnà però
vero...se bastassero le parole Diego sarebbe pallone d'oro e Blanc e co. la dirigenza più brava del mondo...
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 16:27

ma io mi chiedo... abbiamo una dirigenza davvero incompetente... come c***o fai a dare in prestito con diritto di riscatto un giovane di buone speranze come ekdal... non ci vuole tanto a capire che il diritto di riscatto non va messo... e poi per 1 mln..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!   E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juve!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Clamoroso: Fabio Capello torna alla Juve?
» Ufficiale: Candreva torna all'Udinese!
» Juve, torna Lanzafame!
» Clamoroso Juve: Torna Ibrahimovic???
» Ufficiale: Barzagli è della Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: