Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_lcapCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Voting_barCHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 CHIEVO - JUVENTUS

Andare in basso 
+7
TLK
ilcapitanoèpersempre
_Black_Inside_
KhRyS_23
onlythebrave92
Joker
Juventusiasmante87
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 23:32

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Punto primo: carciofi? Sarebbero titolari quasi dappertutto in Italia, e comunque i "carciofi" affrontavano il Chievo, non il Barcellona.
Punto secondo: un allenatore si contraddistingue se sa dare un gioco alla squadra. La squadra non è composta solo dai titolari, ma da tutti i calciatori, in modo che in caso di infortuni, le riserve si sappiano ben inserire coi titolari e sappiano ben interpretare i moduli e l'impianto di gioco della squadra. Io di questo, non ne ho visto traccia, e dò la colpa anche a Ferrara. Poi è chiaro che se i giocatori sbagliano i passaggi non è colpa di Ferrara, ma ai giocatori darò contro nelle pagelle. Qui dò contro a Ferrara.

quoto quoto quoto

joker come fai a difendere ferrara... ma quale scusa infortuni... primo: la formazione di oggi, anke se con alcune riserve, era cmq + forte di quella del chievo... non giocavamo mica col barcellona!! secondo: qui il problema è ke manca un gioco alla squadra... un'identità... sia con le riserve sia con i titolari... ricordo ke ranieri portò la juve al 3° posto l'anno successivo a quello della serie B e con una squadra nettamente inferiore sulla carta rispetto a quella di quest'anno.. e l'anno dopo siamo arrivati secondi... eppure anke in quell'anno ci furono 80 infortuni in una stagione... la juve di ranieri (seppure inferiore) vincerebbe con 2 o 3 gol di scarto se giocasse contro quella di ferrara... quindi la scusa infortuni nn regge... ferrara se vuole bene alla juventus dovrebbe dimettersi subito... e in caso contrario i dirigenti dovrebbero subito esonerarlo... settimana prossima affrontiamo la roma... prepariamoci a prendere 3 o 4 gol... suicida
Iniziamo a sperare che Ranieri non ci purghi per bene per vendetta va.... che ci manca solo questa di figura di m***a , farci segnare da quel tricheco di toni suicida

ma va... è scontato! ranieri ha preso la roma ultima e guarda ora dov'è... minimo 3 o 4 gol... minimo... sono stato buono... e poi se nemmeno in qll'occasione ferrara verrà esonerato, nn seguirò + nessuna partita fino a qndo nn ci saranno dei cambiamenti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 0:58

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Punto primo: carciofi? Sarebbero titolari quasi dappertutto in Italia, e comunque i "carciofi" affrontavano il Chievo, non il Barcellona.
Punto secondo: un allenatore si contraddistingue se sa dare un gioco alla squadra. La squadra non è composta solo dai titolari, ma da tutti i calciatori, in modo che in caso di infortuni, le riserve si sappiano ben inserire coi titolari e sappiano ben interpretare i moduli e l'impianto di gioco della squadra. Io di questo, non ne ho visto traccia, e dò la colpa anche a Ferrara. Poi è chiaro che se i giocatori sbagliano i passaggi non è colpa di Ferrara, ma ai giocatori darò contro nelle pagelle. Qui dò contro a Ferrara.

quoto quoto quoto

joker come fai a difendere ferrara... ma quale scusa infortuni... primo: la formazione di oggi, anke se con alcune riserve, era cmq + forte di quella del chievo... non giocavamo mica col barcellona!! secondo: qui il problema è ke manca un gioco alla squadra... un'identità... sia con le riserve sia con i titolari... ricordo ke ranieri portò la juve al 3° posto l'anno successivo a quello della serie B e con una squadra nettamente inferiore sulla carta rispetto a quella di quest'anno.. e l'anno dopo siamo arrivati secondi... eppure anke in quell'anno ci furono 80 infortuni in una stagione... la juve di ranieri (seppure inferiore) vincerebbe con 2 o 3 gol di scarto se giocasse contro quella di ferrara... quindi la scusa infortuni nn regge... ferrara se vuole bene alla juventus dovrebbe dimettersi subito... e in caso contrario i dirigenti dovrebbero subito esonerarlo... settimana prossima affrontiamo la roma... prepariamoci a prendere 3 o 4 gol... suicida
Iniziamo a sperare che Ranieri non ci purghi per bene per vendetta va.... che ci manca solo questa di figura di m***a , farci segnare da quel tricheco di toni suicida
Aspettiamo un'ennesima figura di m***a. Io prima di Juve-Milan pensavo "no vabbè..ti pare che perdiamo?Ci risveglieremo sicuramente..ci sarà una risposta positiva dopo le tante critiche.."
E sappiamo tutti com'è andata a finire.Quello che voglio dirvi è che,il gioco abbiamo capito che non esiste e ok(non è ok)ma si può sempre puntare sullìorgoglio,sulla voglia di riscatto...ma dubito sabato(come contro il Milan)ne verremmo fuori vivi.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 2:25

Ranieri che l'anno scorso venne esonerato non per colpa sua, e sostituito da Ferrara, ora ha la possibilità di ricambiare il favore, umiliando l'Allenatore nel pallone, la dirigenza che lo ha esonerato e i calciatori juventini che hanno ampiamente contribuito alla sua cacciata. Si chiuderebbe il cerchio, mi immagino già la scena: sarei soddisfatto, il modo in cui è stato cacciato è ignobile.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 3:37

raga prepariamoci perchè Ranieri ci distruggerà senza pensarci due volte...siamo spacciati! impiccato
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 17:22

TLK ha scritto:
Ranieri che l'anno scorso venne esonerato non per colpa sua, e sostituito da Ferrara, ora ha la possibilità di ricambiare il favore, umiliando l'Allenatore nel pallone, la dirigenza che lo ha esonerato e i calciatori juventini che hanno ampiamente contribuito alla sua cacciata. Si chiuderebbe il cerchio, mi immagino già la scena: sarei soddisfatto, il modo in cui è stato cacciato è ignobile.

anche io.
però mi metto tra quei tifosi che lo difendeva, gente come voi che lo voleva fuori insieme ai media hanno inciso alla sua esclusione.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:07

legend_of_Delpiero ha scritto:
io non l'ho vista oggi la partita (e dai commenti penso che ho fatto bene) a cui ho preferito avatar in 3D MOOOOOLTOOOOOOO meglio Very Happy

insomma ennesimo sfracello....vabbè chissà dai piani alti quando si decideranno a cambiare allenatore (sempre che si possa chiamare così) mah mistero della fede, magari la vittoria contro il napoli li ha fatti tornare al punto di partenza dopo che eravamo ad un passo dal cambiare
avatar sicuramente eglio di juve-chievo ma dal film mi aspettavo di più..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:12

Joker ha scritto:
TLK ha scritto:
Ranieri che l'anno scorso venne esonerato non per colpa sua, e sostituito da Ferrara, ora ha la possibilità di ricambiare il favore, umiliando l'Allenatore nel pallone, la dirigenza che lo ha esonerato e i calciatori juventini che hanno ampiamente contribuito alla sua cacciata. Si chiuderebbe il cerchio, mi immagino già la scena: sarei soddisfatto, il modo in cui è stato cacciato è ignobile.

anche io.
però mi metto tra quei tifosi che lo difendeva, gente come voi che lo voleva fuori insieme ai media hanno inciso alla sua esclusione.

Io lo difendevo a spada tratta, tant'è che ero l'unico insieme a Black che diceva che i giocatori gli remavano contro.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:37

onlythebrave92 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
io non l'ho vista oggi la partita (e dai commenti penso che ho fatto bene) a cui ho preferito avatar in 3D MOOOOOLTOOOOOOO meglio Very Happy

insomma ennesimo sfracello....vabbè chissà dai piani alti quando si decideranno a cambiare allenatore (sempre che si possa chiamare così) mah mistero della fede, magari la vittoria contro il napoli li ha fatti tornare al punto di partenza dopo che eravamo ad un passo dal cambiare
avatar sicuramente eglio di juve-chievo ma dal film mi aspettavo di più..

allora qui andremo un attimino in ot però voglio esprimere la mia opinioe. il 3D per me per il momento è una cosa che se rimane nel mondo dei cartoni stile pixar è meglio in quanto prima del film ha fatto vedere una scena di una gatto e di una sfera e si vedevano benissimo, mentre invece nel film sfarlfallava abbastanza. mentre invece come film, quindi trama storia e lezione è molto molto bello o almeno a me e piaciuto (a fine film in sala sono scoppiati una marea di applausi), più che altro si deve capire cosa vuole insegnare il film e a quel punto il film diventa molto bello.
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:58

legend_of_Delpiero ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
io non l'ho vista oggi la partita (e dai commenti penso che ho fatto bene) a cui ho preferito avatar in 3D MOOOOOLTOOOOOOO meglio Very Happy

insomma ennesimo sfracello....vabbè chissà dai piani alti quando si decideranno a cambiare allenatore (sempre che si possa chiamare così) mah mistero della fede, magari la vittoria contro il napoli li ha fatti tornare al punto di partenza dopo che eravamo ad un passo dal cambiare
avatar sicuramente eglio di juve-chievo ma dal film mi aspettavo di più..

allora qui andremo un attimino in ot però voglio esprimere la mia opinioe. il 3D per me per il momento è una cosa che se rimane nel mondo dei cartoni stile pixar è meglio in quanto prima del film ha fatto vedere una scena di una gatto e di una sfera e si vedevano benissimo, mentre invece nel film sfarlfallava abbastanza. mentre invece come film, quindi trama storia e lezione è molto molto bello o almeno a me e piaciuto (a fine film in sala sono scoppiati una marea di applausi), più che altro si deve capire cosa vuole insegnare il film e a quel punto il film diventa molto bello.
Direi di aprire un altro topic dove parlarne liberamente.. ora provvedo a farl oe inserrie anche il trailer..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEVO - JUVENTUS   CHIEVO - JUVENTUS - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHIEVO - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 17° Giornata: CHIEVO - JUVENTUS 1 - 1
» 20° MAN OF THE MATCH CHIEVO - JUVENTUS 1 - 0
» 36ª giornata: JUVENTUS - CHIEVO 2 - 2
» Pagelle Chievo - Juve 1 - 1
» Pagelle Chievo - Juve 1 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: