| Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re | |
|
+6Juventusiasmante87 legend_of_Delpiero Hitch_8 Jhonnyblack onlythebrave92 zebraboy 95 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 16:05 | |
| Tiago decisivo nella sifda di andata dei quarti di finale di Coppa del Re fra Atletico Madrid e Celta Vigo. L'ex centrocampista della Juventus, infatti, ha realizzato un gol con un grande stacco di testa a seguito di un calcio d'angolo. Il match si è deciso nei primi 11 minuti: al 3' è Trashorras a portare avanti gli ospiti, otto minuti più tardi è appunto Tiago che fissa il risultato sull'1-1 finale. La formazione di Vigo domina per il resto della partita, creando numerose occasioni da rete, ma viene fermato dalle parate del portiere madrileno De Gea.
SENZA PAROLE, DA NOI MANCO IN DUE ANNI HA SEGNATO!!! | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 16:38 | |
| Incredibile.. speriamo lo riscattino.. | |
|
| |
Jhonnyblack
Numero di messaggi : 319 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 31 Località : Trecate (Novara)
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 18:09 | |
| io ho sempre detto k quel giocatore è forte anche qnd era indifendibile e nn dite di no!!! ho fatto cm tlk x molinaro e ho ragione che tiago è forte xD | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 18:12 | |
| speriamo faccia bene così lo riscattano !!! | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 18:37 | |
| | |
|
| |
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 18:41 | |
| Ho sempre difeso Tiago...questi sono i risultati...a differenza di altri... | |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 23:13 | |
| Se non si rompe uno dei migliori centrocampisti tecnici di Europa. Io lo riprenderei, mi + sempre piaciuto, è stato e forse è leader, ora non so, del Portogallo a centrocampo.
son rimasto sconvolto, ha subito segnato con noi mai, anche se nelle partite di catania e Bari c'era andato vicino 2 volte a partita circa. | |
|
| |
Sasà87
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 18.05.09 Età : 37 Località : San Vito Lo Capo (Trapani)
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Ven 22 Gen 2010 - 23:15 | |
| - Hitch_8 ha scritto:
- speriamo faccia bene così lo riscattano !!!
ahahaha masssììììsegnane altri 20 in tre giornate e te ne staia madrid | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Sab 23 Gen 2010 - 1:34 | |
| Tiago.....ma vaff............ | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| |
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Sab 23 Gen 2010 - 11:46 | |
| Dai ragazzi cioè seriamente è indifendibile !! può anche essere il più forte del mondo ! ma se da noi non combina niente che lo teniamo a fare ??? ho letto anche di riprenderlo ci abbiamo messo 3 anni a togliercelo dai maroni (o dalla tribuna) e ora per un gol che ha fatto dovremmo riprendercelo e magari pure ripagarlo ? | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| |
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Sab 23 Gen 2010 - 14:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re Mar 23 Feb 2010 - 5:33 | |
| - Hitch_8 ha scritto:
- Dai ragazzi cioè seriamente è indifendibile !! può anche essere il più forte del mondo ! ma se da noi non combina niente che lo teniamo a fare ??? ho letto anche di riprenderlo ci abbiamo messo 3 anni a togliercelo dai maroni (o dalla tribuna) e ora per un gol che ha fatto dovremmo riprendercelo e magari pure ripagarlo ?
spero lo riprendano..ora che ha fatto un gol è pronto per diventare inotro apitan..il nostro futuro presidente e quant altro.. ora ke ha segnato son sicuro ke se lo dovessero risattare potremmo arrivare a guadagnarci almeno una cinquantina d euro..ke secco potrà reinvestire per un weekend a poggibonsi... credo che dopo qsto gol sia finalente pronto anke per fare il tronista a uomini e donne |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re | |
| |
|
| |
| Tiago, gol di testa decisivo in Coppa del Re | |
|