Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
KhRyS_23
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
_Black_Inside_
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
TLK
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
onlythebrave92
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
Joker
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
zebraboy 95
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
mickyleroy
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
JUVENTUS - ROMA Vote_lcapJUVENTUS - ROMA Voting_barJUVENTUS - ROMA Vote_rcap 

 

 JUVENTUS - ROMA

Andare in basso 
+8
legend_of_Delpiero
_MaRti_LoVeS_JU_
Joker
Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
onlythebrave92
KhRyS_23
_Black_Inside_
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 17:59

Juventus-Roma


Formazioni:


Juventus (4-3-1-2):

Buffon
Grygera - Cannavaro - Chiellini - Grosso
Salihamidzic - Sissoko - Marchisio
Diego
Del Piero - Amauri


A disposizione:
Manninger, Legrottaglie, Zebina,Candreva , De Ceglie, Yago, Paolucci.
All.: Ferrara



Roma (4-2-3-1):
Julio Sergio
Cassetti - Burdisso - Juan - Riise
De Rossi - Pizarro
Taddei - Perrotta - Vucinic
Toni


A disposizione:
Doni, Motta, Mexes, Brighi, Cerci, Menez, Totti.
All.: Ranieri


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Sab 23 Gen 2010 - 22:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 18:06

ho sentito ke dovrebbe partire titolare legrottaglie!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 19:02

Candreva facci vedere quant vali!!! rulez rulez
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 19:06

onlythebrave92 ha scritto:
Candreva facci vedere quant vali!!! rulez rulez
speriamo si ricordi di respirare xD (vista l'intervista)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 19:16

_Black_Inside_ ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Candreva facci vedere quant vali!!! rulez rulez
speriamo si ricordi di respirare xD (vista l'intervista)
ci sviene in campo!!! 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 21:10

La Juventus confermerà il rombo di centrocampo con l'esordio da titolare di Antonio Candreva a centrocampo, con Claudio Marchisio ed il rientrante Momo Sissoko. Diego, grande protagonista della gara d'andata, agirà nella consueta posizione di trequartista, alle spalle di Del Piero e Amauri. Gli unici dubbi di Ferrara sono in difesa: dopo la rifinitura di stamane crescono le quotazioni di Nicola Legrottaglie, che potrebbe prendere il posto di Fabio Cannavaro al centro della difesa. Il centrale napoletano è stato operato al naso in settimana ed il tecnico sembrerebbe orientato a non rischiarlo. Stesso discorso per Grygera, che però alla fine dovrebbe essere preferito all'ex romanista Jonathan Zebina. Sulla sinistra il fedelissimo di Ferrara (e di Lippi) Fabio Grosso è favorito su Brazzo Salihamidzic.

ROMA - Ranieri comunicherà la formazione alla squadra solo alle 18.30, nel corso della riunione tecnica, ma dalle indiscrezioni raccolte da Sky Sport nel ritiro della Roma, in zona Lingotto, sembra che Francesco Totti sia destinato a partire dalla panchina. Il capitano giallorosso, assente dalla sfida contro il Parma del 20 dicembre, sta bene e sicuramente avrebbe voluto giocare dal primo minuto la sfida di questa sera, ma si va verso una scelta legata alla prudenza, considerando le condizioni climatiche di questa sera, molto fredde, molto umide, quindi non ideali per un giocatore che ha avuto problemi fisici. La decisione del tecnico romanista sarebbe maturata dopo la rifinitura, quando Ranieri ha avuto la certezza del pieno recupero di Luca Toni dal risentimento al polpaccio destro. Prende quota, dunque, una formazione con Toni terminale avanzato del 4-2-3-1, Vucinic alto a sinistra, Taddei a destra e Perrotta incursore, Pizzarro e De Rossi a centrocampo, e difesa titolare con Cassetti, Burdisso, Juan e Riise. Solo panchina per Mexes.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 22:46

gia mi girano oh -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 23:41

Bruttissima partita diamine, mamma mia...
speriamo di vincere assolutamente. Comunque abbiamo poca fantasia.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 0:14

GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 0:45

rigore un po dubbio; sempre alla fine prendiamo goal! Questa è anche sfortuna c***o... Totti vergognoso che azzittisce, poi... non aveva mai segnato a Torino... sempre i record a puttane stiamo mandando diamine...
neanche me la prendo tanto con Ferrara, anche se oggi è stata la partita dove non abbiamo avuto per niente gioco...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 1:15

. . . suicida
ALLA DERIVA.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 1:23

_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo

bè sull'azione ke ha portato al rigore la colpa è di chiellini ke ha perso palla in difesa dopo essersela allungata troppo...

cmq adesso ci decidiamo a cambiare allenatore o dobbiamo lottare con il siena x non retrocedere? Mad ora siamo 5°, se domani le squadre ke stanno subito sotto di noi vincono, precipiteremo 8° in classifica... OTTAVIIIIIIIIIII... mai vista la juve all'8° posto alla 20esima giornata di campionato...

candreva si stava cacando in mano poverino... non sapeva cosa fare... e non ha marcato bene riise sul gol del 2-1...

ranieri si è preso una bella rivincita e sono molto contento x lui... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 1:57

_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo
è stato ingenuo Grosso a poggiare leggermente la mano davati a Taddei che furbamente si è BUTTATO letteralmente per terra.
Il rigore su Diego? . . . Ma lasciam perdere và! Mi sono messa a piangere quando ha segnato Riise,vi dico tutto.
è una situazione che non si sopporta più! Mai vista e dico MAAAAI,una JUVE così..MAI! Fà male..tanto,tanto male.
CI VUOLE UN CAMBIAMENTO..CIRO,GRAZIE MA CI SI VEDE..IN PUBBLICITà!
I buffoni del villaggio siamo diventati. Presi per culo da tutti e tutto,capaci di perdere partite su partite senza segni di ripresa..Bah..chissà se finirà e DOVE finiremo!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 2:47

mi sto preoccupando sempre di più per il fatto che sapere che la juve gioca il sabato sera ed io non la posso vedere perchè esco non mi frega...addirittura anche se giochiamo contro la roma! fino a pochi anni fa mi sarei disperato ora invece mi frega fino ad un certo punto. e comunque sto capendo leggendo che abbiamo rifatto una figura di me.....e quindi son contento di nn aver visto questo ennesimo scempio (anche perchè da quello che ho capito loro hanno segnato un gol su rigore procurato da quel fenomeno di grosso).

mah....si decideranno "quelli" a cambiare allenatore, a meno che non vogliono rischiare seriamente di retrocedere per dar vita al "progetto" lippi
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 3:38

Ciro Ferrara è naturalmente deluso: "Una sconfitta è una sconfitta. Per quello che i ragazzi hanno messo in campo come qualità, come intensità e come voglia oggi meritavamo di più. Per questo fa ancora più male perchè siamo in un momento difficile e quindi ci sono anche poche giustificazioni. La squadra è questa e quindi andremo avanti con questi giocatori, non guardiamo ad altre situazioni. A fine gara ho cercato di dire qualcosa alla squadra perchè il momento è davvero complicato. La valutazione della situazione dice che la situazione è davvero molto delicata, molto. A questo punto siamo tanto indietro. Cosa si dice in questo caso ai ragazzi? Ripeto, io ho avuto l'impressione di una squadra viva, e credo che questo gruppo ha la forza e la personalità per uscire da queste difficoltà. Ho detto ai ragazzi che la forza di una squadra si vede in questi momenti. Troppi errori? La situazione complicata comporta anche queste cose. Io ho a cuore la Juventus, e mi interessa solo risolvere questo crisi. Con i dirigenti ho ovviamente parlato della situazione, è stato anche raccontato dalla stampa l'incontro avuto in settimana".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 3:41

Il capitano bianconero, Alessandro Del Piero, ha commentato davanti alla telecamera di Juventus Channel l'ennesima grave sconfitta stagionale della sua squadra. Ecco integralmente l'intervista rilasciata dal capitano bianconero ai microfoni di Valeria Ciardiello. Dallo studio sono intervenuti l'ex campione Beppe Furino ed il giornalista Paolo Rossi:

Ale, una sconfitta grave, pesante. Siete stati in procinto di vincere, ma avete perso ancora.
"Sì, se facciamo una valutazione totale di tutto questo momento, del nostro campionato, sicuramente è una situazione molto grave. Dobbiamo ridimensionarci come obiettivi, calarci in una nuova realtà, che ci vede molto in difficoltà. Poi all'interno della partita di oggi, magari, ci sono stati degli spunti buoni, abbiamo forse non meritato del tutto di perdere, però è chiaro che gli episodi e soprattutto i risultati condizionano il morale e per noi in questo momento è durissima".

Dopo tanti anni di Juventus, che succede adesso Ale?
"Se l'avessi saputo ci saremmo mossi prima per risolvere tutto quanto. Ci sono delle cose comprensibili e altre meno. Sicuramente è un momento delicatissimo. Abbiamo tra virgolette degli alibi, che poi non sono alibi, gli infortuni uno dietro l'altro. Però abbiamo delle responsabilità tutti quanti. E dev'essere così. E insieme dobbiamo toglierci da questa situazione".

Conta poco, ma il tuo gol è stato molto bello stasera...
"Sì, ma ahimè non me lo godo".

(interviene Beppe Furino). Ci fu un anno, in cui nel girone di andata, facemmo 14 punti, quindi una media da fondo della classifica, poi nel girone di ritorno ne facemmo 28. Io mi auguro che questa situazione passi e possiate ritornare in una zona della classifica che vi è più congeniale.
"Sì, speriamo rievocare questo esempio del passato sia di buon auspicio per noi. Abbiamo bisogno di lavorare, di fare meglio, abbiamo bisogno di tante, tante cose. Possiamo fare meglio, anche perchè gol come quelli che abbiamo preso oggi sono evitabili. Dobbiamo impegnarci a costruire meglio, giocare meglio e commettere meno errori, questa è la prima regola, se analizziamo la partita di oggi. Poi per quanto riguarda il momento, mi auguro che succeda quello che è successo tanti anni fa a lei".

(Paolo Rossi). Tu hai notato dal punto della produzione offensiva dei miglioramenti? E poi volevo una riflessione sul perchè costruiamo poco e segnamo poco.
"Per quanto riguarda la partita di oggi, la Roma è venuta qui per aspettarci e colpire in contropiede. Nel primo tempo siamo stati anche molto bravi a non subire occasioni pericolose, tranne qualche cross, qualche episodio. All'interno del primo tempo e anche nella prima parte del secondo, abbiamo tenuto molto bene il campo, abbiamo costruito di più rispetto a Verona, forse meritavamo il gol anche prima. Poi dopo il quarto d'ora del secondo tempo abbiamo diminuito un po' la pressione, abbiamo abbassato un po' il ritmo, probabilmente è cresciuta la Roma, si è spinta più avanti e, insomma, la partita l'abbiamo vista tutti".

Al termine della gara, Alessandro Del Piero ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: "E' difficile anche trovare le parole ed andare avanti sinceramente, ma non abbiamo alternative. Il goal? Non me lo godo come è giusto che sia. Questa probabilmente non è la vera Juventus, anche se oggi per un'ora siamo stati anche bene in gara creando anche più della Roma. In un altro momento credo che questa partita l'avremmo portata a casa. Siamo tutti in difficoltà, perchè dobbiamo analizzare non solo la gara di oggi, ma tutto il momento. Salvo qualche piccolo episodio, tipo la gara di Coppa Italia col Napoli, non riusciamo a sbloccarci e questi risultati ci tolgono entusiasmo e sicurezza. Però dobbiamo lottare per uscirne. Ferrara? Non ho idea se debba dimettersi e non ci voglio pensare. Il mio pensiero è solo quello di lavorare e di ascoltare quello che ci dice il mister. Questo deve fare un capitano. E' fondamentale ritrovare autostima, anche se i risultati ci danno torto. Certo che gli infortuni sono tantissimi e questo ci ha penalizzato, ma tutti abbiamo commesso degli errori. I tifosi? Giustamente sono delusi, sta a noi riconquistare la loro fiducia. Mi auguro che la Juventus possa contare su un bel Del Piero perchè davanti siamo pochi"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 3:57

vi prego, svegliatemi da questo incubo Sad
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:21

Andate tutti a cagare, voi s*****i e scusatemi il termine che portate avanti sto ferrara solo per pieni futuri , avete rotto voi e i giocatori che ne azzeccassero una siete penosi, e non scherzo, le squadre di lega pro dan piu soddisfazioni di voi
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:23

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo

bè sull'azione ke ha portato al rigore la colpa è di chiellini ke ha perso palla in difesa dopo essersela allungata troppo...

cmq adesso ci decidiamo a cambiare allenatore o dobbiamo lottare con il siena x non retrocedere? Mad ora siamo 5°, se domani le squadre ke stanno subito sotto di noi vincono, precipiteremo 8° in classifica... OTTAVIIIIIIIIIII... mai vista la juve all'8° posto alla 20esima giornata di campionato...

candreva si stava cacando in mano poverino... non sapeva cosa fare... e non ha marcato bene riise sul gol del 2-1...

ranieri si è preso una bella rivincita e sono molto contento x lui... cheers

Sono contentissima per Claudio!!!! Io che lo difendevo sempre, picchiagliela nel sedere a sti maledetti va....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:24

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo
è stato ingenuo Grosso a poggiare leggermente la mano davati a Taddei che furbamente si è BUTTATO letteralmente per terra.
Il rigore su Diego? . . . Ma lasciam perdere và! Mi sono messa a piangere quando ha segnato Riise,vi dico tutto.
è una situazione che non si sopporta più! Mai vista e dico MAAAAI,una JUVE così..MAI! Fà male..tanto,tanto male.
CI VUOLE UN CAMBIAMENTO..CIRO,GRAZIE MA CI SI VEDE..IN PUBBLICITà!
I buffoni del villaggio siamo diventati. Presi per culo da tutti e tutto,capaci di perdere partite su partite senza segni di ripresa..Bah..chissà se finirà e DOVE finiremo!
Ingenuo sta cippa pure la scorsa partita aveva fatto un entrata da rigore , fortunatamente non fischiata, ingenuo... ha vinto un mondiale non il monopoli SVEJATEEEEEE (detto in romano xD) lui è l'altro cippo che ha costretto candreva a rientrare in difesa.... ragazzi sta sera sto fuori non ce ne sta per nessuno mi son rotta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:32

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo

bè sull'azione ke ha portato al rigore la colpa è di chiellini ke ha perso palla in difesa dopo essersela allungata troppo...

cmq adesso ci decidiamo a cambiare allenatore o dobbiamo lottare con il siena x non retrocedere? Mad ora siamo 5°, se domani le squadre ke stanno subito sotto di noi vincono, precipiteremo 8° in classifica... OTTAVIIIIIIIIIII... mai vista la juve all'8° posto alla 20esima giornata di campionato...

candreva si stava cacando in mano poverino... non sapeva cosa fare... e non ha marcato bene riise sul gol del 2-1...

ranieri si è preso una bella rivincita e sono molto contento x lui... cheers

Sono contentissima per Claudio!!!! Io che lo difendevo sempre, picchiagliela nel sedere a sti maledetti va....

e lo difendevo anke io... eravamo su netlog ai tempi...=)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:33

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
GROSSOOOO mortacci tua e di chi t'ha compratoooo

bè sull'azione ke ha portato al rigore la colpa è di chiellini ke ha perso palla in difesa dopo essersela allungata troppo...

cmq adesso ci decidiamo a cambiare allenatore o dobbiamo lottare con il siena x non retrocedere? Mad ora siamo 5°, se domani le squadre ke stanno subito sotto di noi vincono, precipiteremo 8° in classifica... OTTAVIIIIIIIIIII... mai vista la juve all'8° posto alla 20esima giornata di campionato...

candreva si stava cacando in mano poverino... non sapeva cosa fare... e non ha marcato bene riise sul gol del 2-1...

ranieri si è preso una bella rivincita e sono molto contento x lui... cheers

Sono contentissima per Claudio!!!! Io che lo difendevo sempre, picchiagliela nel sedere a sti maledetti va....

e lo difendevo anke io... eravamo su netlog ai tempi...=)

Io non lo difendevo +...cmq si stava meglio quando si stava peggio...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:33

boh...ormai mi sono rassegnato...anche se devo ammettere che come abbiamo preso il 2 gol ho iniziato a urlare,ma con rabbia,tanta rabbia...non ci volevo credere...prepariamoci ad 1 altro anno senza Champions League e forse...senza Europa League...mi sento un tifoso vuoto...che non sa più che fare o dire...rassegnato,che guarda partita dopo partita la sua squadra prendere gol e perdere tutte tutte le partite...
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:35

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
boh...ormai mi sono rassegnato...anche se devo ammettere che come abbiamo preso il 2 gol ho iniziato a urlare,ma con rabbia,tanta rabbia...non ci volevo credere...prepariamoci ad 1 altro anno senza Champions League e forse...senza Europa League...mi sento un tifoso vuoto...che non sa più che fare o dire...rassegnato,che guarda partita dopo partita la sua squadra prendere gol e perdere tutte tutte le partite...

E' praticamente il mio stesso stato d'animo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 4:38

Juventusiasmante87 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
boh...ormai mi sono rassegnato...anche se devo ammettere che come abbiamo preso il 2 gol ho iniziato a urlare,ma con rabbia,tanta rabbia...non ci volevo credere...prepariamoci ad 1 altro anno senza Champions League e forse...senza Europa League...mi sento un tifoso vuoto...che non sa più che fare o dire...rassegnato,che guarda partita dopo partita la sua squadra prendere gol e perdere tutte tutte le partite...

E' praticamente il mio stesso stato d'animo...
è bruttissimo...con le partite di domani rischiamo di scendere ancora in classifica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JUVENTUS - ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - ROMA   JUVENTUS - ROMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVENTUS - ROMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12° Giornata: JUVENTUS - ROMA 1 - 1
» 21° MAN OF THE MATCH: JUVENTUS - ROMA 1 - 2
» Quarti di Finale: JUVENTUS - ROMA 0 - 2
» 31° Giornata ROMA - JUVE 0-2
» Pagelle Juve - Roma 1 - 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: