| Iaquinta si,Iaquinta no | |
|
+5legend_of_Delpiero Hitch_8 ilcapitanoèpersempre _Black_Inside_ TLK 9 partecipanti |
Iaquinta cercato da napoli,zenit e tottenham..cosa ne pensi? | Iaquinta nn si muove da torino!non skerziamo | | 74% | [ 14 ] | Lo venderei,ha 30 anni ed è nel momento migliore della sua carriera,meglio far cassa subito | | 11% | [ 2 ] | preferisco venderlo e prendere uno come cassano,pandev,quagliarella o lavezzi | | 15% | [ 3 ] |
| Voti totali : 19 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 20 Mag 2009 - 18:50 | |
| |
|
| |
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 20 Mag 2009 - 20:53 | |
| Ovviamente deve rimanere, è il nuovo Ravanelli! | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 20 Mag 2009 - 22:53 | |
| Io mi sono ricreduta del tutto su vincenzo, prima volevo andasse via perche non mi piaceva molto, ora invece mi ha fatto ricredere. Eh bravo Iaquinta. Al suo posto preferisco vada via Trezeguet , e cmq pure se resta io cassano me lo prenderei al volo xD ehehe pandev & co possono stare do stanno | |
|
| |
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
| Titolo: ... Mer 20 Mag 2009 - 23:29 | |
| - Kitana87 ha scritto:
- Io mi sono ricreduta del tutto su vincenzo, prima volevo andasse via perche non mi piaceva molto, ora invece mi ha fatto ricredere. Eh bravo Iaquinta. Al suo posto preferisco vada via Trezeguet , e cmq pure se resta io cassano me lo prenderei al volo xD ehehe
pandev & co possono stare do stanno Vincenzone mai via da Torino...ke nn facciano davvero la stronzata di venderlo x Quagliarella...nn xke qst ultimo nn sia bravo ma xke Vicenzone è fondamentale...ci sta salvando il culo gia da 1 bel pò... | |
|
| |
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Gio 21 Mag 2009 - 1:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Gio 21 Mag 2009 - 2:41 | |
| io lo darei via solo se al suo posto dovesse arrivare un grande giocatore con però anke qlke anno in meno..ma nn quagliarella e pandev ke nn considero superiori a lui.. poi iaquinta è uno k anke se fa il 4° attaccante nn si lamenta mai..nn è il mio preferito qndi nn lo considero un titolare..ma x essere un rincalzo è cmq un lusso..ank io come kitana se dovesse muoversi qlcsa in attacco preferirei cedere trezeguet..
qndi io nel dubbio voto ke deve rimanere xke i nomi ke vengon fatti al suo posto nn mi sembrano cosi tnt superiori al nostro vincenzone..anke se a 15 milioni ,csi si dice, un pensierino ce lo farei visto ke ha 30 anni e adesso è il momento in cui si venderebbe meglio.. |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| |
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Gio 21 Mag 2009 - 14:01 | |
| - AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
- io lo darei via solo se al suo posto dovesse arrivare un grande giocatore con però anke qlke anno in meno..ma nn quagliarella e pandev ke nn considero superiori a lui..
poi iaquinta è uno k anke se fa il 4° attaccante nn si lamenta mai..nn è il mio preferito qndi nn lo considero un titolare..ma x essere un rincalzo è cmq un lusso..ank io come kitana se dovesse muoversi qlcsa in attacco preferirei cedere trezeguet..
qndi io nel dubbio voto ke deve rimanere xke i nomi ke vengon fatti al suo posto nn mi sembrano cosi tnt superiori al nostro vincenzone..anke se a 15 milioni ,csi si dice, un pensierino ce lo farei visto ke ha 30 anni e adesso è il momento in cui si venderebbe meglio.. Guarda io lo darei via solo se arrivasse Tevez, ma questo è un sogno!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Gio 21 Mag 2009 - 19:06 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
- AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
- io lo darei via solo se al suo posto dovesse arrivare un grande giocatore con però anke qlke anno in meno..ma nn quagliarella e pandev ke nn considero superiori a lui..
poi iaquinta è uno k anke se fa il 4° attaccante nn si lamenta mai..nn è il mio preferito qndi nn lo considero un titolare..ma x essere un rincalzo è cmq un lusso..ank io come kitana se dovesse muoversi qlcsa in attacco preferirei cedere trezeguet..
qndi io nel dubbio voto ke deve rimanere xke i nomi ke vengon fatti al suo posto nn mi sembrano cosi tnt superiori al nostro vincenzone..anke se a 15 milioni ,csi si dice, un pensierino ce lo farei visto ke ha 30 anni e adesso è il momento in cui si venderebbe meglio.. Guarda io lo darei via solo se arrivasse Tevez, ma questo è un sogno!! si infatti..se al suo posto si mira a grandi talenti come appunto tevez è un conto..ma se si vende x quagliarella allora mi tengo iaquinta.. a me ad esempio piace molto anke zarate ke tra l altro è giovanissimo..dovrebbe avere 22 o 23 anni..anke se un po' egoista ma quello può migliorarlo soprattutto in una grande squadra.. qndi appunto .. per grandi nomi lo venderei..ma x i nomi ke si fanno no,mi tengo iaquinta. |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Gio 21 Mag 2009 - 20:30 | |
| rimanere, ma a che pro venderlo per 1 5mln e prendere QUAGLIARELLA. RISPETTO PER L'ATTUALE ATTACCANTE DELL'UDINESE ma Iaquinta deve rimanere, ma solo voce di mercato è stata...
attacco non va toccato st'anno, sempre detto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Ven 22 Mag 2009 - 2:23 | |
| - Joker ha scritto:
- rimanere, ma a che pro venderlo per 1 5mln e prendere QUAGLIARELLA. RISPETTO PER L'ATTUALE ATTACCANTE DELL'UDINESE ma Iaquinta deve rimanere, ma solo voce di mercato è stata...
attacco non va toccato st'anno, sempre detto... si se si vende per prendere quagliarella nn ha senso.. |
|
| |
DanyMatrix
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 36 Località : Cremona
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mar 26 Mag 2009 - 13:37 | |
| Vincenzone rimane!!!! Preferisco uno che si sbatte ad uno che non fa niente. Vincenzone è generosissimo e assieme ad Amauri è uno di quegli attaccanti che anche se non segnano si sbattano per la squadra. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mar 26 Mag 2009 - 16:36 | |
| - DanyMatrix ha scritto:
- Vincenzone rimane!!!! Preferisco uno che si sbatte ad uno che non fa niente. Vincenzone è generosissimo e assieme ad Amauri è uno di quegli attaccanti che anche se non segnano si sbattano per la squadra.
ah eccoti...ci sei anke te finalmente ..bentornato |
|
| |
DanyMatrix
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 36 Località : Cremona
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 27 Mag 2009 - 4:34 | |
| |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 27 Mag 2009 - 14:13 | |
| - Kitana87 ha scritto:
- Io mi sono ricreduta del tutto su vincenzo, prima volevo andasse via perche non mi piaceva molto, ora invece mi ha fatto ricredere. Eh bravo Iaquinta. Al suo posto preferisco vada via Trezeguet , e cmq pure se resta io cassano me lo prenderei al volo xD ehehe
pandev & co possono stare do stanno quoto...ank'io cassano lo prenderei al volo!! | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no Mer 27 Mag 2009 - 14:15 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- Kitana87 ha scritto:
pandev & co possono stare do stanno quoto...ank'io cassano lo prenderei al volo!! eh magari .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iaquinta si,Iaquinta no | |
| |
|
| |
| Iaquinta si,Iaquinta no | |
|