Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
KhRyS_23
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
_Black_Inside_
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
TLK
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
onlythebrave92
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
Joker
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
zebraboy 95
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
mickyleroy
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_lcapIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Voting_barIntercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Vote_rcap 

 

 Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”

Andare in basso 
+6
Paolino87
KhRyS_23
zebraboy 95
Juventusiasmante87
onlythebrave92
legend_of_Delpiero
10 partecipanti
AutoreMessaggio
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 0:50

La conversazione telefonica tra i due ex dirigenti non ancora agli atti del processo Moggi qui in versione integrale. L’ex direttore sportivo della Roma raccomanda un amico e poi promette: “Butterò tutti giù dalla poltrona”. Poco prima dello scandalo di Calciopoli.

“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio annunciava al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Un’intercettazione di cui si è parlato tantissimo, sia perché sembrerebbe la punta di un iceberg delle notizie che stanno per uscire al processo di Napoli, sia perché riguarda personaggi molto discussi negli ultimi tempi. Sette giorni dopo, eccovela

UN PO’ DI STORIA – La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro Veltroni” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini stesso: pensa che Moggi, sapendo che Castagnini è nemico di Baldini, suo nemico, possa raccomandarlo al presidente degli aretini.

LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.

GLI ATTI SUCCESSIVI - La telefonata è del 2005. Il ribaltone che avrebbe “buttato di sotto dalle poltrone” e promesso un anno e mezzo dopo si concretizza nel maggio 2006 con quella che a tutt’oggi è una misteriosa fuga di notizie sull’indagine che invaderà i giornali. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.


Per ascoltare l’audio dell’intercettazioneclicca qui
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 16:38

Assurdo.. non ci posso credere... -.-"
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:00

tempo al tempo... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:20

Juventusiasmante87 ha scritto:
tempo al tempo... Wink

già Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:02

legend_of_Delpiero ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
tempo al tempo... Wink

già Twisted Evil

oggi appena ho letto questa notizia l'ho fatta vedere a tutti i miei amici romanisti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:46

piano piano escono fuori sempre nuove verità.... tempo al tempo! la pagheranno tutti... d'altronde la vendetta è un piatto ke va servito freddo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:58

piano piano la verità su farsopoli viene a galla...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:20

si ma che si spicciassero, son 4 anni che qua devono uscire rivelazioni su rivelazioni e invece....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:19

_Black_Inside_ ha scritto:
si ma che si spicciassero, son 4 anni che qua devono uscire rivelazioni su rivelazioni e invece....

più che altro perchè ora con la porcata del processo breve rischia di saltare tutto e di provare l'innocenza della juve....
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:40

Juventusiasmante87 ha scritto:
tempo al tempo... Wink
quoto
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:43

Quanto segue è la trascrizione integrale della telefonata tra l’ex DG romanista Franco Baldini e Innocenzo Mazzini in cui viene raccomandato Castagnini (attuale capo-osservatori Juve) per il post Calciopoli.

B “Pronto?”

M “Allora, prima te metti le segreterie.. io.. non..”

B “Ehehehe..”

M “Non si può continuare così..”

B “Innocenzo io devo fare un discorso serio co’ te, ma molto molto serio”

M “Ahah sarebbe l’ora, pupo…”

B “No, sarebbe l’ora… è il primo discorso serio che ti faccio..”

M “Ma io sempre faccio discorsi seri….”

B “Ti sei ricordato di dire a Moggi che Castagnini ha litigato con me da bambino e ancora non ci si parla più? Te lo sei ricordato di dirglielo, o no?”

M “Ma non lo so mica io.. T’hai litigato con Castagnini te?”

B “No, cogl***e, non l’ho mai fatto, però.. Se te lo porti agli appuntamenti dove c’hai in mano Moggi.. tu la prima cosa che gli devi dire è «Ecco, ti porto Castagnini perchè lui da piccino ha litigato con Baldini e per quello non si parla»..”

M “Appuntamenti con Moggi??”

B “Ascolta, io ti dico una cosa, Innocenzo. Forse se te ti comporti bene, quando farò il ribaltone – tanto lo farò perchè io vivo per quello, fare il ribaltone e buttar tutti di sotto dalla poltrona… – io ti salverò, forse.

M “Ma io c’ho i voti… mi servo da me!”

B “Hahah..”

M “Dimmi, amoreee..”

B “No, m’ha detto Renzo che se gli puoi dare una mano dagliela davvero, però l’importante è che tu glielo dica a Moggi, che lui ha litigato con me, sennò non gliela darà mai..”

M “Stammi a sentire”

B “Eh”

M “C’è la questione Castagnini che mi sta a cuore e tu lo sai perchè..”

B “Eh, ne abbiamo parlato da tempo, no?”

M “Gli voglio molto bene a Castagnini..”

B “Tu m’hai fatto chiamare persino Veltroni.. perchè tu mi dicesti che forse era la persona giusta..”

M “Bravo! Ma lui è nel giro Veltroni, lui eh?”

B “Eh. Lo so, però.. se dal giro Veltroni è passato al giro Moggi.. lo puoi aiutà soltanto te.. non io”

M “Allora, stai a sentire.. stai a sentire! Mi chiama Castagnini e mi dice che lui ha incontrato il presidente.. Mancini (presidente dell’Arezzo, ndACB). Mancini per.. – io lo so da ?Darcoli?, lo conosci ?Darcoli? tu? -”

B “Sissi, lo conosco.. “

M “Il giornalista d’Arezzo..”

B: “Mario ?Darcoli?, sì”

M “che è un mio vecchio e caro amico..”

B “Eh, gli ho fatto avere interviste co’ Capello, co’ i ragazzi..”

M “e mi ha detto «Guarda che Mancini ora si è spostato tutto su Moggi perchè il suo direttore…”

B “Perchè ha paura di retrocedere! Tutto lì”

M “No, «il suo direttore sportivo che si chiama Fioretti – che io non conosco – è un uomo di Moggi». Benissimo. Allora capisco che è nel giro Moggi”

B “Certo”

M “Io chiamo Luciano Moggi e gli dico «Guarda Luciano che avrei il piacere che se per caso succede qualcosa ad Arezzo ricordati che c’è una persona che mi starebbe a cuore che si chiama Castagnini…»”

B “Perfetto”

M “Lui mi dice: «Si.. è un bravo ragazzo.. – dice – .. beh si so’ contento. Tra l’altro deve venire a trovarmi Mancini per decidere cosa fare.. per non retrocedere.. insomma stanno nei casini». ”Mi aveva detto Castagnini: guarda che io lo posso salvare e gliel’ho anche detto a ?Gamberi?.. Moggi mi dice: «Guarda che io lo incontro e gli dirò di Castagnini». Io richiamo Moggi per sapere come è andata. Tutto questo solo ed esclusivamente per amicizia tu capisci, perchè..”

B “Innocenzo certo, certo..”

M “… io non ho vantaggi particolari. Allora a questo punto mi dice: «Guarda che abbiamo parlato, abbiamo deciso di fare così: per ora mette in discussione non il direttore sportivo, che magari cambiamo a fine anno e gli ho detto di prendere Castagnini.. e semmai, se non vince un pò di partite rimandiamo via Tardelli (Marco Tardelli, allora allenatore.. ndACB), e o riprendiamo Marino (Pasquale Marino, attuale allenatore dell’Udinese, ndACB) o facciamo un’altra scelta». Questo mi ha detto Luciano Moggi con tutti i benefici di inventario di Luciano Moggi, perchè io son pure amico di Luciano Moggi, però conosco vita morte e miracoli, e per fortuna mia io scheletri nell’armadio di Luciano Moggi non ne ho, per cui quando mi dice così io penso non m’abbia raccontato una bugia. Cosa che ho puntualmente fatto dicendoglielo a Castagnini. Dico: «Guarda, Castagno.. il discorso fatto così, così e così, per cui io più di questo, amore, che devo fare..»”

B “No, nono.. tutto bene! Infatti a parte il fatto che ti fa enorme onore intellettuale dire che “io di scheletri nell’armadio con Moggi non ne ho”.. questo vuol dire che con qualcun altro sì e questo ti fa onore.. ahahah”

M “AHAHAH… bravo, bravo, bravo..”

B “A parte questo dicevo.. la cosa in più che puoi fargli è il certificargli a Luciano Moggi che Castagnini con me c’ha litigato fin da piccino perchè sennò se Luciano c’ha solo un dubbio che è mio amico evidentemente gli tagliamo le gambe.. e io agli amici gli vorrei essere d’aiuto, non di intralcio..”

(continua con Baldini che parla di una offerta nei suoi confronti da parte della Fiorentina, che pensa però a Corvino..)

B “Però veramente Renzo.. mi piacerebbe molto.. perchè oltretutto di quelli che sono in giro è sicuramente uno di quelli che merita più di altri per competenza, per capacità, per..”

M “Ma guarda io ci sto dietro, stai tranquillo”

B “C’è certa gente che lavora che non vale..”

M “Mamma mia… mamma mia..”

B “Conosci bene.”

M “No ma fra un anno e mezzo, quando cambieranno un pò di cose…”

B e M “HAHAHAHA..”

B “Oh, ma io mi sono guardato sempre bene di fare il tuo nome.. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo.. non ti ho mai nominato. Ho avuto persino il timore che tu fossi un pò geloso..”

M “Son geloso del tuo charme… ahahah.. senti tesoro.. ma tu hai saputo niente qui di Firenze?”

(continuano parlando della Fiorentina e di quanto sia bravo Castagnini)

Ad un certo punto si salutano:

B “Senti, questo è un telefono che adesso lascio spento.. è da un mese addirittura che è spento..”

M “Parli davvero allora?”

B “Se mi lasci un messaggio io ti richiamo che tanto ogni tanto ascolto..”

M “Va beeene”

B “Perchè… tengo il telefono spento e basta!”

M “Va bene, amore!”

B “Grazie mille, Innocenzo”

M “Ciao, tesoro”
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:16

tanto prima o poi la pagheranno tutti. La serie B ancora non l'abbiamo fatta pagare, questa dirigenza pallida imitazione della triade è l'inizio...La Juve risorgerà come la fenice e come la fenice vi daremo fuoco alle chiappe! All'inter al milan alla roma a tutti. Basta solo che ritorni il buon vecchio Lucianone e vi inchiappetteremo come MAI siete stati inchiappettati fino ad ora tanto da volere indietro il buon vecchio Farsopoli quando anche voi mangiavate nello stesso piatto e poi per salvarvi ci avete sputato sopra.
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:29

Sasà87 ha scritto:
tanto prima o poi la pagheranno tutti. La serie B ancora non l'abbiamo fatta pagare, questa dirigenza pallida imitazione della triade è l'inizio...La Juve risorgerà come la fenice e come la fenice vi daremo fuoco alle chiappe! All'inter al milan alla roma a tutti. Basta solo che ritorni il buon vecchio Lucianone e vi inchiappetteremo come MAI siete stati inchiappettati fino ad ora tanto da volere indietro il buon vecchio Farsopoli quando anche voi mangiavate nello stesso piatto e poi per salvarvi ci avete sputato sopra.
prostra prostra prostra
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:42

onlythebrave92 ha scritto:
Sasà87 ha scritto:
tanto prima o poi la pagheranno tutti. La serie B ancora non l'abbiamo fatta pagare, questa dirigenza pallida imitazione della triade è l'inizio...La Juve risorgerà come la fenice e come la fenice vi daremo fuoco alle chiappe! All'inter al milan alla roma a tutti. Basta solo che ritorni il buon vecchio Lucianone e vi inchiappetteremo come MAI siete stati inchiappettati fino ad ora tanto da volere indietro il buon vecchio Farsopoli quando anche voi mangiavate nello stesso piatto e poi per salvarvi ci avete sputato sopra.
prostra prostra prostra

ecco così si prostreranno a novanga e la nostra banana danzante farà il resto banana
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:30

Ho sentito la conversazione: fanno veramente schifo quando si chiamano "amore", "tesoro" e soprattutto quando ridono sembrano i malvagi dei cartoni animati con quella risata maligna!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:40

zebraboy 95 ha scritto:
Ho sentito la conversazione: fanno veramente schifo quando si chiamano "amore", "tesoro" e soprattutto quando ridono sembrano i malvagi dei cartoni animati con quella risata maligna!

il bello che poi nei cartoni i buoni vincono sempre, speriamo che la stessa cosa succeda nella realtà Wink
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 0:39

Se penso che ogni estate il nome di Baldini viene affiancato alla Juventus per coprire il ruolo di direttore sportivo (che gli era stato effettivamente offerto, ma il toscano ha preferito seguire Capello e tirare qualche bel soldino dalla federazione inglese), mi sorge l'atroce dubbio che Elkann e dirigenza si sentano "debitori" nei confronti dell'ex ds Roma.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 1:16

mickyleroy ha scritto:
Se penso che ogni estate il nome di Baldini viene affiancato alla Juventus per coprire il ruolo di direttore sportivo (che gli era stato effettivamente offerto, ma il toscano ha preferito seguire Capello e tirare qualche bel soldino dalla federazione inglese), mi sorge l'atroce dubbio che Elkann e dirigenza si sentano "debitori" nei confronti dell'ex ds Roma.

il nome di baldini io non l'ho mai sentito sinceramente....e comunque bè più che un atroce dubbio, è un amara possibile certezza Sad No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”   Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intercettazione chock Baldini-Mazzini: “Farò fuori tutti: Moggi, Giraudo, Galliani, Carraro…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giraudo e Moggi, un pericolo per John!
» Moggi, Giraudo e Bettega assolti per il bilancio Juve!
» Farsopoli: Carraro raccomandava di non favorire la Juve!
» Raccolta AUDIO delle intercettazione che sono state utilizzate nel processo di Farsopoli!
» Calciopoli, Giraudo condannato a 3 anni!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Società e Dirigenti-
Vai verso: