Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
KhRyS_23
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
_Black_Inside_
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
TLK
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
onlythebrave92
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
Joker
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
zebraboy 95
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
mickyleroy
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcapHiddink subito o Benitez a giugno? Voting_barHiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap 

 

 Hiddink subito o Benitez a giugno?

Andare in basso 
+7
Joker
TLK
Juventusiasmante87
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
ilcapitanoèpersempre
KhRyS_23
11 partecipanti

Prima di votare, leggete le ipotesi A e B scritte subito sotto ;)
Traghettatore fino a giugno e poi Benitez
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcap55%Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap
 55% [ 6 ]
Hiddink fin da subito
Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_lcap45%Hiddink subito o Benitez a giugno? Vote_rcap
 45% [ 5 ]
Voti totali : 11
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 11:55

La dirigenza juventina è di fronte a qst dubbio:

A) Esonerare Ferrara e assumere un traghettatore fino a giugno (nella convinzione che l’organico abbia le qualità per rimontare qualche posizione e qualificarsi per la Champions League) per poter poi assumere Rafa Benitez (xke si può liberare solo a giugno) e dargli quindi il tempo di scegliere i giocatori e il modulo, nonchè il tempo di preparare la squadra in vista della nuova stagione.

B) Esonerare Ferrara e aprire subito con Hiddink un nuovo ciclo pluriennale ma con un rischio elevato xke sappiamo tutti ke la fretta non è la miglior consigliera e poi xke arriverebbe in un momento non facile, con giocatori non scelti da lui quando invece, dato ke ormai la stagione è compromessa, si potrebbe trovare un traghettatore e costruire con tutto il tempo a disposizione (da giugno a settembre), una squadra in grado di essere competitiva e con un certo Benitez a guidarla!

Secondo me se si voleva aprire un nuovo ciclo pluriennale, andava fatto nella pausa natalizia xke il nuovo allenatore avrebbe avuto 2 settimane di tempo x lavorare con la squadra... però dato ke le cose non sono andate così, ora come ora la soluzione migliore secondo me è la A). cioè traghettatore fino a giugno e poi Benitez... xke aprire un nuovo ciclo ora sarebbe rischioso e anke inutile... inutile xke la stagione è ormai compromessa.. e chiunque arriverebbe al posto di ferrara farebbe meglio... basta ke sia un allenatore e non uno qualunque alla prima esperienza... in qst modo poi a giugno arriverebbe Benitez e avrebbe tutto il tempo a disposizione x fare bene!! good
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 12:38

ho messo aspettare Rafa...Hiddink mi piace ma chiede davvero tanto rispetto a Benitez...e poi quest'ultimo è uno dei miei allenatori preferiti quindi sarei disposto ad aspettarlo,A PATTO che poi venga davvero lui e non Lippi!!!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 13:17

ho votato la A per: benitez chiede meno, avrebbe molto più tempo di vedere come sta messa a la situazione e quindi proggettare con calma tutto senza fretta, avrebbe a disposizione tutto il tempo che vuol per fare mercato e quindi vedere quali giocatori servono e quali no. purtroppo se si voleva cambiare a stagione in corso toccava farlo quando si poteva e doveva (pausa natalizia o al massimo dopo la partita subito dopo questa pausa) ora è un tantino tardi....sperando sempre che ora venga un allenatore e soprattutto non facciano la cazzata che a giugno non fanno venire benitez perchè non va bene con lippi!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:32

Io voglio Hiddink e non subito ORA!! Possiamo e dobbiamo salvare il salvabile maledizione, altrimenti c'è rischio di affondare davvero e ci son ancora 40 e passa punti da giocare piu due coppe , su cui io non sputo .
Non voglio passare tutta la stagione cosi, io voglio un allenatore e lo voglio ORA
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:35

_Black_Inside_ ha scritto:
Io voglio Hiddink e non subito ORA!! Possiamo e dobbiamo salvare il salvabile maledizione, altrimenti c'è rischio di affondare davvero e ci son ancora 40 e passa punti da giocare piu due coppe , su cui io non sputo .
Non voglio passare tutta la stagione cosi, io voglio un allenatore e lo voglio ORA

ma infatti noi non diciamo che debba rimanere ferrara, ma un allenatore anche un pò mediocre che sia che almeno sappia timonare la squadra fino a fine stagione in maniera decente...caspita se ti fai chiamare allenatore non è possibile che con i giocatori che abbiamo qualcosa tu non riesca a fare! mo non stiamo a vedere ferrara, ma uno con un minimo di esperienza qualcosa in più riuscirebbe a fare Wink
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:48

A sto punto Hiddink fin da subito...ma andrebbe bene anche Benitez fin da subito...sono contrario al traghettatore...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:13

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Io voglio Hiddink e non subito ORA!! Possiamo e dobbiamo salvare il salvabile maledizione, altrimenti c'è rischio di affondare davvero e ci son ancora 40 e passa punti da giocare piu due coppe , su cui io non sputo .
Non voglio passare tutta la stagione cosi, io voglio un allenatore e lo voglio ORA

ma infatti noi non diciamo che debba rimanere ferrara, ma un allenatore anche un pò mediocre che sia che almeno sappia timonare la squadra fino a fine stagione in maniera decente...caspita se ti fai chiamare allenatore non è possibile che con i giocatori che abbiamo qualcosa tu non riesca a fare! mo non stiamo a vedere ferrara, ma uno con un minimo di esperienza qualcosa in più riuscirebbe a fare Wink
E chi c'è? Gentile? Vialli? no no non ci sono traghettatori decenti tra cui poter scegliere. Non voglio finire agli ultimi posti, abbiamo ancora qualcosa da poter vincere. Gus subito
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:20

Sostituiamo un non-allenatore con un non-allenatore se prendiamo Gentile o Vialli, tanto vale tenersi Ferrara.
Ah, noto che non tutti non hanno capito il meccanismo che un allenatore non può allenare due club contemporaneamente, sia per contratto, sia per logistica di viaggi 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:22

TLK ha scritto:
Sostituiamo un non-allenatore con un non-allenatore se prendiamo Gentile o Vialli, tanto vale tenersi Ferrara.
Ah, noto che non tutti non hanno capito il meccanismo che un allenatore non può allenare due club contemporaneamente, sia per contratto, sia per logistica di viaggi 246

2 club in italia...non in Europa...prima di sparare le tue classiche stronzate vai a documentarti...BAIOCCOOO... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:26

_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Io voglio Hiddink e non subito ORA!! Possiamo e dobbiamo salvare il salvabile maledizione, altrimenti c'è rischio di affondare davvero e ci son ancora 40 e passa punti da giocare piu due coppe , su cui io non sputo .
Non voglio passare tutta la stagione cosi, io voglio un allenatore e lo voglio ORA

ma infatti noi non diciamo che debba rimanere ferrara, ma un allenatore anche un pò mediocre che sia che almeno sappia timonare la squadra fino a fine stagione in maniera decente...caspita se ti fai chiamare allenatore non è possibile che con i giocatori che abbiamo qualcosa tu non riesca a fare! mo non stiamo a vedere ferrara, ma uno con un minimo di esperienza qualcosa in più riuscirebbe a fare Wink
E chi c'è? Gentile? Vialli? no no non ci sono traghettatori decenti tra cui poter scegliere. Non voglio finire agli ultimi posti, abbiamo ancora qualcosa da poter vincere. Gus subito

quello purtroppo è il problema...non ci sono traghettatori seri fin sa subito altrimenti avrei optato senza pensarci a benitez. io comunque non confido più di tanto che questa dirigenza prenda la decisione migliore
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:52

O Gesù, gli devo pure rispondere...

Ho il dubbio se farlo seriamente o no, ma sì dai....provo....

Io non so da dove ti è uscita fuori sta vaccata, probabilmente dalla tua mente (non mi sorprenderei 246 ), però un allenatore non può allenare due club contemporaneamente, al limite deve rescindere un contratto che lo lega a una società 246

Ma nel tuo mondo incantato Benitez avrebbe allenato il lunedì il Liverpool, poi il martedì la Juve, il mercoledì è il giorno della faticaccia quando la mattina è a Torino e il pomeriggio al Liverpool, poi rimane in Inghilterra, il venerdì va a Vinovo, il sabato c'ha il match in Inghilterra e se gli dice sfiga deve partire per Torino perchè c'ha l'anticipo il sabato sera 246

Non oso immaginare se Liverpool e Juve si incontrano in Europa League, che si fa? Il primo tempo allena la Juve e il secondo il Liverpool 246

E' la minchiàta più grossa detta in questo forum, complimenti 246 , e ora torna a cuccia a giocare con l'osso, che fuori pigli le botte 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:54

TLK ha scritto:
O Gesù, gli devo pure rispondere...

Ho il dubbio se farlo seriamente o no, ma sì dai....provo....

Io non so da dove ti è uscita fuori sta vaccata, probabilmente dalla tua mente (non mi sorprenderei 246 ), però un allenatore non può allenare due club contemporaneamente, al limite deve rescindere un contratto che lo lega a una società 246

Ma nel tuo mondo incantato Benitez avrebbe allenato il lunedì il Liverpool, poi il martedì la Juve, il mercoledì è il giorno della faticaccia quando la mattina è a Torino e il pomeriggio al Liverpool, poi rimane in Inghilterra, il venerdì va a Vinovo, il sabato c'ha il match in Inghilterra e se gli dice sfiga deve partire per Torino perchè c'ha l'anticipo il sabato sera 246

Non oso immaginare se Liverpool e Juve si incontrano in Europa League, che si fa? Il primo tempo allena la Juve e il secondo il Liverpool 246

E' la minchiàta più grossa detta in questo forum, complimenti 246 , e ora torna a cuccia a giocare con l'osso, che fuori pigli le botte 246

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!! OGGI ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE DI CALCIO NON CI CAPISCI PROPRIO UN c***o!!!

MA TI SEI LAUREATO IN STRONZOLOGIA????????????????????????????????????????????????????

BAIOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 16:26

Votato Guus Hiddink, anche se da subito crea problemi alla squadra; riuscirà a sistemarla ottimamente in poco tempo?
comunque l'olandese è meglio di Benitez anche se quest'ultimo parla bene in italiano.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 18:16

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:
Sostituiamo un non-allenatore con un non-allenatore se prendiamo Gentile o Vialli, tanto vale tenersi Ferrara.
Ah, noto che non tutti non hanno capito il meccanismo che un allenatore non può allenare due club contemporaneamente, sia per contratto, sia per logistica di viaggi 246

2 club in italia...non in Europa...prima di sparare le tue classiche stronzate vai a documentarti...BAIOCCOOO... Very Happy
Ma cosa stai dicendo?? Un allenatore che allena 2 club diversi???
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:01

Secondo me nessuno ha detto che un allenatore può allenare due club diversi contemporaneamente. Quello che un allenatore può fare è passare da un club ad un altro club europeo. Mentre in Italia passare da un club ad un altro nella stessa stagione non è possibile. Quindi nel nostro caso ovviamente Benitez dovrebbe prima svincolarsi dal Liverpool e poi venire da noi. Mi sembra ovvio.
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:24

Mariano intende dire che svincolandosi Benitez può passare alla Juve, cioè è ovvio che non possa allenare due squadre contemporaneamente, non c'era neanche bisogno di sottolinearlo, mentre tra due club italiani non è possibile neanche con la rescissione, stop
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:31

mickyleroy ha scritto:
Secondo me nessuno ha detto che un allenatore può allenare due club diversi contemporaneamente. Quello che un allenatore può fare è passare da un club ad un altro club europeo. Mentre in Italia passare da un club ad un altro nella stessa stagione non è possibile. Quindi nel nostro caso ovviamente Benitez dovrebbe prima svincolarsi dal Liverpool e poi venire da noi. Mi sembra ovvio.
Sembra ovvio anche a me però da com eè scritto sembra esattamente l'opposto.. è questo che ha tratto in inganno..
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 19:44

Hitch_8 ha scritto:
Mariano intende dire che svincolandosi Benitez può passare alla Juve, cioè è ovvio che non possa allenare due squadre contemporaneamente, non c'era neanche bisogno di sottolinearlo, mentre tra due club italiani non è possibile neanche con la rescissione, stop
Appunto..
Torna in alto Andare in basso
Sasà87

Sasà87


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 36
Località : San Vito Lo Capo (Trapani)

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 1:59

si credo meglio benitez a giugno...anche se c'è emergenza fin da ora ma hiddink mi pare difficile che venga quindi meglio puntare su benitez a giugnosperando ca si porti 2 o 3 giocatori con sè
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:39

Gli avvisi nelle comunicazioni importanti non sono messi per divertimento .
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:47

Sasà87 ha scritto:
si credo meglio benitez a giugno...anche se c'è emergenza fin da ora ma hiddink mi pare difficile che venga quindi meglio puntare su benitez a giugnosperando ca si porti 2 o 3 giocatori con sè

si poi però tocca vedere come li paghiamo 246 perchè se si porta qualcuno non penso si porta pinco pallino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hiddink subito o Benitez a giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hiddink subito o Benitez a giugno?   Hiddink subito o Benitez a giugno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hiddink subito o Benitez a giugno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COMMUNITY :: Sondaggi-
Vai verso: