Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
KhRyS_23
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
TLK
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
onlythebrave92
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
Joker
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
zebraboy 95
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
mickyleroy
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_lcapQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Voting_barQuarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Vote_rcap 

 

 Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1

Andare in basso 
+7
onlythebrave92
_MaRti_LoVeS_JU_
ilcapitanoèpersempre
DanyMatrix
mickyleroy
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 1:50

Buffon 6,5: Reattivo in un paio di occasioni su Balotelli. Al 25’ della ripresa salva ancora sul numero 45 nerazzurro. Non può nulla sui gol dei padroni di casa.

Chiellini 6,5: Monitora spesso la sua zona di competenza con solita precisione. Esce spesso in copertura per colmare le lacune lasciate da Grosso. Ad inizio del 2°tempo su calcio d'angolo sfiora il gol colpendo il palo.

Cannavaro 5,5: Non sempre puntuale negli anticipi, appare in alcune fasi del match piuttosto fuori forma.

Grosso 5: Concede troppo spazio agli attacchi di Maicon e Pandev. Prova una buona conclusione al 37’ ma in difesa lascia buchi impressionanti.

Grygera 5,5: Pochi problemi dalle sue parti, si limita a giocare alcuni palloni che girano nella sua fascia.

Felipe Melo 5,5: Prezioso in fase di interdizione, il brasiliano gioca bene rispetto alle altre partite. Qualche piccolo errore di precisione ma per il resto tanta sostanza in mezzo al campo. Unico neo della serata l'aver procurato il calcio di punizione da cui nasce la rete di Lucio.

Sissoko 5: Il maliano mette in campo la solita grinta ma stasera c’è poca lucidità. Troppi disimpegni errati per il gigante bianconero che alimenta almeno in tre occasioni le ripartenze dei padroni di casa.

De Ceglie 5: Ferrara gli chiede più coraggio in diverse occasioni ed in effetti il laterale juventino appare un po’ timoroso. Poche iniziative degne di nota.

Candreva 4: Fuori da ogni azione dei suoi compagni, poche idee per il numero 26 bianconero. Al 32’ prova un bel tiro dalla distanza, la palla esce di poco.

Diego 6,5: Elegante e disinvolto, ottimi spunti per il brasiliano che è piuttosto attivo. Realizza al 10’ un gollonzo con la gentile collaborazione di Toldo che commette una papera clamorosa. Sfiora il raddoppio personale in altre circostanze. Prestazione positiva.

Amauri 4,5: Cambiano gli avversari, ma il brasiliano è sempre lo stesso. Per carità, corre, ritorna a cercare palloni, si affanna ma non va. Nessun tiro in porta, nessuna azione da rivedere negli highlights, insomma, assente.

Paolucci n.g.: Ha giocato troppo poco.

All. Ferrara 5: La squadra non gira più, la macchina non risponde più ai comandi del suo guidatore. La nave è affondata e giace in fondo al mare. Il pugile è ormai ko, dopo essere stato all’angolo per tante riprese. Adesso bisogna decidere se porre fine all’incontro oppure gettare la spugna. Ciro Ferrara perde ancora, la sensazione è che la stessa squadra vada contro il mister. La Juve ha creato davvero poco, ha siglato un gol grazie a Toldo, per il resto non ha creato più nulla. C’è anche tanta sfortuna, la “Vecchia Signora” non riesce più a rialzarsi. Triste epilogo, probabilmente, per la gestione Ferrara.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 2:11

Mezzo voto in meno a tutta la difesa.

5.5 Sissoko, ha giocato anche se nn era al massimo

5 Candreva, piu di un tiro , piu di un'azione portando palla avanti solo che..... come diego cucù si ferma e nn sa a chi passare. Spesso sbaglia non capendosi con lo stesso brasiliano e gli altri compagni, ma è qui da nemmeno una settimana, diamogli tempo.

Amauri condivido anche se, con Diego cosi dietro fulcro del gioco, ad amauri non arriva uno straccio di pallone, puo fare poco.


Ferrara buon futuro altrove.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 2:25

Sufficienti solo Buffon, Chiellini e forse Diego. Non mi è dispiaciuto così tanto nemmeno Candreva.

Ad Amauri darei anche 5, solo perchè oggi, dopo mesi e mesi, è riuscito a controllare un pallone con un solo tocco ed a girarsi, liberandosi dal suo marcatore diretto. Credevo potesse inventare qualcosa di straordinario, poi l'ho visto partire in velocità.. Sembrava corresse sul tapis roulant, da quanto era fermo. E ho capito che la mia era solo un'illusione. Non penso Paolucci possa fare peggio.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 2:29

Aggiungo anche la sufficienza per "Dead Coach Walking" Ferrara. Non gliene va bene una proprio.
Torna in alto Andare in basso
DanyMatrix

DanyMatrix


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Cremona

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 12:12

Io ho visto una buona juve:

Buffon, sempre attento, stava per fare il miracolo su Balotelli... 6.5

Grigera, fa il suo, si spinge avanti...ma che piedi che ha....mamma mia, cross inguardabili. 5.5
Cannavaro, a volte in affanno negli uno contro uno... un pò in deficit di forma. 5.5
Chiellini, il solito guerriero, cuore e sudore. Pericoloso anche in avanti. 6.5
Grosso, si... qualcosina di meglio rispetto alla mezza stagione... un buon tiro, stoppa due/tre azioni... ma un pò poco, soprattutto in fase offensiva: una volta saltato Maicon, devi crossare subito! 5.5

Candreva, fuori ruolo, ma fa il suo... rende meglio come mezz'ala nel centrocampo a tre o come interno nel centrocampo a quattro. preso per dare un pò di qualità, si muove, buona occasione dalla distanza...ma è ancora poco per giudicarlo. 5.5
Felipe Melo, partendo dal presupposto che sono molto critico in quanto mio "pupillo", partita buona in fase difensiva, qualche buona ripartenza... ma anche qualche errore in impostazione, anche con passaggi semplici. Ma s'impegna e ciò basta oer avere una sufficienza limpida. 6 +
Sissoko, si, tecnicamente non è Diego. Errori in impostazione grossolani, regalando anche quelle due/tre palle gol all'inter. Ma carattere, impegno e grinta, correndo ovunque fosse possibile. Ho avuto paura che si fosse infortunato, ma Cuor di Leone Sissoko ha resistito e ha fatto una buona partita. 6.5
De Ceglie, eh... stendiamo un velo pietoso. Per correre, corre... ma lo fa a vuoto. Assente in copertura, non presente in attacco: spettatore non pagante della partita. Rimpiango Molinaro. 5

Diego, la mia delizia, la nota lieta della serata. In questo periodo nero, Diego è quello che sempre mi ha dato l'impressione di sbattersi. Certe volte penso che predichi nel deserto, ma grande carattere, grande visione di gioco e anche grinta. Se prima avevo dei dubbi, adesso non ne ho... più forte delle botte di Tiago Motta, più forte del periodo nero. Se dovremo rifondare la squadra e il ciclo, Diego dovrà essere uno dei punti fermi. Giocatori che con le loro qualità si sbattono per la squadra ce ne sono pochi...e il nostro Dieghito è tra questi. Voto discreto. 7

Amauri, ahimè... involuzione paurosa, rispetto ad un anno fa. Fermo, mai a fare da terminale offensivo... troppo poco per un giocatore da Juve... se facessimo i paragoni, Toni avrebbe fatto una partita migliore. 4

Ferrara, Ciruzzo mio... siamo conterranei quasi. Che dire... la squadra non gira, ma anche la sfiga ci si mette quindi, don't worry Ciro. L'esperienza non c'entra una fava, perchè nessuno è nato che sa fare l'allenatore (cosa che in molti non capiscono).
Al di là del non aver saputo valorizzare alcuni giocatori (anche se... 4-2-3-1... se Melo non rende in quel ruolo... allora mi vien da pensare, ma aveva giocato in maniera sufficiente in quella posizione quando cci giocava) e di un iniziale indecisione del modulo, la sua mancanza è forse il non aver avuto alle spalle qualcuno che lo aiutasse e che avesse competenze più sportive. Rispetto alle ultime uscite, la Juve contro la Roma e contro l'inter mi è piaciuta: l'impegno dei giocatori di far bene, la voglia di sbattersi... insomma avevano tirato fuori le palle. Il modulo è marginale... quello che serve alla squadra è una persona che risollevi un morale sotto i tacchi e una evidente difficoltà di rimanere concentrati. Insomma, uno "psicologo" più che uno stratega. Detto questo direi... Ciro... buona fortuna, comunque vada, hai la mia stima! 6+
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 12:43

io darei qualcosa in più a Melo e Candreva...non mi sono affatto dispiaciuti...Candreva tentavva di fare qualcosa,ma sono tutti dei cadaveri in mezzi al campo...
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 16:20

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
io darei qualcosa in più a Melo e Candreva...non mi sono affatto dispiaciuti...Candreva tentavva di fare qualcosa,ma sono tutti dei cadaveri in mezzi al campo...
quoto mezzo punto in più anche a Grosso..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 16:27

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
io darei qualcosa in più a Melo e Candreva...non mi sono affatto dispiaciuti...Candreva tentavva di fare qualcosa,ma sono tutti dei cadaveri in mezzi al campo...
quoto mezzo punto in più anche a Grosso..

Non posso...altrimenti scatta il caos nel forum...(capisci a me)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 16:38

Voti tutto sommati giusti.. Forse avrei dato un 6 a Grosso perchè l'ho visto bene, ha spinto molto e nell'uno contro uno ha fatto decisamente bene.. Candreva è stato condizionato dalla posizione defilata e più di così non poteva fare..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 18:07

mazza. ;elo a parte il fallo cosa ha sbagliato? 6,5 a Melo, Grosso a parte alla fine che ha dormito gli uno contro uno su Pandev e Balotelli gli ha vinti tutti, ma come le vedete le partite? solo perché non lo adorate come dire.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 18:19

Joker ha scritto:
mazza. ;elo a parte il fallo cosa ha sbagliato? 6,5 a Melo, Grosso a parte alla fine che ha dormito gli uno contro uno su Pandev e Balotelli gli ha vinti tutti, ma come le vedete le partite? solo perché non lo adorate come dire.

e proprio a me lo dici??? gli avrei messo anche un 5,5 - 6....e poi apriti cielo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 18:49

Joker ha scritto:
mazza. ;elo a parte il fallo cosa ha sbagliato? 6,5 a Melo, Grosso a parte alla fine che ha dormito gli uno contro uno su Pandev e Balotelli gli ha vinti tutti, ma come le vedete le partite? solo perché non lo adorate come dire.

questa volta lo ammetto, grosso anche se non ha attaccato praticamente mai in difesa è stato molto bravo e solo qualche volta si è fatto passare. Wink
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 20:34

anke secondo me... grosso non può prendere meno di grygera e cannavaro...ha giocato meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 20:45

Lol, per una volta che somigliava a un calciatore Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Rotfl
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 0:16

TLK ha scritto:
Lol, per una volta che somigliava a un calciatore Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Rotfl

Molinaro neanche per una volta.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 0:36

e non "dormiva" alla fine Grosso 6,5 e se vincevamo Melo 7 assolutamente. Amauri VA servito, ragazzi in difesa è utile ma bisogna mettergli i palloni, dalle fasce non crossano, Grosso ottimo in difesa come dicevate ma in fase offensiva qualcosina...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 3:23

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
io darei qualcosa in più a Melo e Candreva...non mi sono affatto dispiaciuti...Candreva tentavva di fare qualcosa,ma sono tutti dei cadaveri in mezzi al campo...
quoto mezzo punto in più anche a Grosso..
si è vero...rispetto al solito Grosso almeno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1   Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quarti di Finale: Pagelle Inter - Juve 2 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0
» Pagelle Juve - Inter 1 - 0
» MAN OF THE MATCH OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: JUVE - NAPOLI 3 - 0
» Pagelle Inter - Juve 0 - 0
» Ottavi - Quarti di Finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Coppa Italia-
Vai verso: