Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
KhRyS_23
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
TLK
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
onlythebrave92
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
Joker
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
zebraboy 95
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
mickyleroy
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Hattrick On-line - Pagina 6 Vote_lcapHattrick On-line - Pagina 6 Voting_barHattrick On-line - Pagina 6 Vote_rcap 

 

 Hattrick On-line

Andare in basso 
+9
onlythebrave92
zebraboy 95
_MaRti_LoVeS_JU_
KhRyS_23
carloo182
_Black_Inside_
filippodallemolle
Solo un capitano
Hitch_8
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 14:58

zebraboy 95 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
io mi sono appena iscritto.. e sto aspettando che mi arrivi una squadra... quanto tempo devo aspettare??
Minimo 5 giorni... massimo una settimana!
ma se io mi sono già iscritto posso cmq far parte del vostro campionato??
no...prima ke ti iscrivessi avremmo dovuto mandarti un invito x poter far parte dello stesso campionato...pero' possiamo cmq sfidarci in amikevoli... Wink
e nn c'è un modo x cancellarsi e poi reiscriversi in modo da poter essere insieme??
ti spiego subito...se vuoi iscriverti al nostro campionato con la stessa e mail con la quale ti sei iscritto ora, x cancellarti non devi + connetterti al sito x 7 settimane...dopo qst periodo di tempo il tuo account si cancellerà automaticamente... quindi qst ipotesi è da scartare xke fra 7 settimane il campionato sarà alla fine... l'unica cosa ke possiamo fare è mandarti l'invito ad un'altra tua e mail e potrai venire nel nostro campionato... tanto poi il primo account si cancellerà da solo!

(tutto qst è necessario xke non è possibile avere 2 account del gioco con la stessa e mail)
ok.. va bene.. allora appena puoi mandami l'invito a questo indirizzo:
gambaroluca@alice.it

asp se mi dite come posso, lo mando io l'invito?? k ne dici khrys?
si...devi mandarlo tu xke abbiamo un invito a testa...io l'ho usato x invitare te...quindi ora tu devi invitare lui... sai come si fa? vai a serie>clicca su invita di fianco alla squadra a.s. macbook ed insersci l'e mail...poi copi il link ke ti esce e lo incolli qui sul forum...così l'altro ragazzo lo usa x registrarsi..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:05

only, ti ho mandato l'invito!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:07

zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:08

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:09

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:10

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
comunque abbiamo fatto due belle sconfitte eh!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:11

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
comunque abbiamo fatto due belle sconfitte eh!!
eh...io giocavo contro la prima del campinato!! in casa sua..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:12

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
comunque abbiamo fatto due belle sconfitte eh!!
eh...io giocavo contro la prima del campinato!! in casa sua..
lol! lol! vabbe dai alla prox spero k IO mi rifarò!! 246 246 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:14

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
comunque abbiamo fatto due belle sconfitte eh!!
eh...io giocavo contro la prima del campinato!! in casa sua..
lol! lol! vabbe dai alla prox spero k IO mi rifarò!! 246 246 246
non credo.. il tuo prossimo avversario sono io!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:17

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!
il link ke ti è uscito gli hai mandato??
sisi gliel'ho mandato nella sua posta del forum!
ok...bravo!
comunque abbiamo fatto due belle sconfitte eh!!
eh...io giocavo contro la prima del campinato!! in casa sua..
lol! lol! vabbe dai alla prox spero k IO mi rifarò!! 246 246 246
non credo.. il tuo prossimo avversario sono io!! Twisted Evil
non ci scommettere tanto devo solo apportare delle modifiche alla mia formazione. Sei fortunato xk nn potrò fare cambi dell'ultimo minuto xk il 26 parto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:21

Ragazzi io 5 vittorie di fila nelle prime 5 giornate banana
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 15:22

Hitch_8 ha scritto:
Ragazzi io 5 vittorie di fila nelle prime 5 giornate banana

beato te io invece ho il 100%: di sconfitte 246
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 12:31

zebraboy 95 ha scritto:
only, ti ho mandato l'invito!!

grazie mille... mi sono iscritto.. fra un pò di giorni ci sarò anch'io!!!! banana banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 3:37

KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
un CONSIGLIO, io mi sono già pentito...NON fondate la squadra giovanile, costa un sacco di soldi, 10.000€ alla settimana che per una squadra della nostra serie sono troppi da perdere....datemi retta aspettate
a ki lo dici...io ho pure ho già fatto lo stesso errore...e cmq mi costa 15.ooo€ alla settimana!! forse xke la gestisco io!!

Ti costa 15mila perchè hai due osservatori, licenziane uno che prendono 5mila a testa !! cyclops
lol! ihihihihi devo imparare un bel pò di cose ancora!! giacchè ke ci siamo... consigi, suggerimenti???

Un altro consiglio, ogni volta che metti un giocatore in vendita ti costa 1.000€ anche se non lo vendi, quindi se fa schifo tanto vale licenziarlo perchè sennò spendi soldi ma non te lo compra nessuno
oh noooo!! nn sai quanti ne ho messi in vendita!! XD uffa... c'è altro ke nn so?!

un'altra cosa... per licenziarlo spendo qualcosa?!

PS: ho venduto un giocatore ke aveva tutte le caratteristiche "tremendo" "scarso" "debole" a ben 3000 €... 246 ke se l'avessi saputa prima qst cosa ke mi costava 1000€ venderlo, nn l'avrei venduto xke nn avrei mai potuto immaginare ke ci potesse essere un deficiente ke lo comprasse... ke poi hanno fatto pure l'asta in 3... quindi erano 3 deficienti... XD ...il prezzo da me richiesto era 1€ poi è iniziata l'asta... uno ha offerto 1000, un altro ha offerto 2000 e poi alla fine se lo è comprato un deficiente del Belgio ke ha aumentato la posta di altri 1000 portandola ad un totale di 3000 x quel giocatore!! hahahhahaha haha ...e pensare ke io ne ho spesi solo 5000 per comprare un giocatore in quello stesso ruolo ke pero' aveva le caratteristiche "buono" "accettabile"... 246 canna

haha haha andre fa il ganzo con le dritte ke gli ho dato io Very Happy
qnd gli dissi ke metterli sul mercato costava 1000€ quasi mi prendeva per pazzo Very Happy
vero andre?? xD
cmq a parte gli skerzi,khrys ho letto della squadra..eco perke oggi rientrando su hattrick ancora nn c eri..domani mandami la tua nuova mail e se vuoi cancello il precedente invito e ti mando un altro inv sulla nuova mail Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 3:39

Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
andrea devo farti 3 domande..

1- x acquisire la licenza di manager mi mancano solo 2 prove...fra cui quella dei crediti... mi esce qst scritta: <<Il Negozio è dove potete comprare l'Hattrick Supporter, i Crediti di Hattrick, le magliette, ecc. In questa parte della licenza dovrete comprare qualcosa di gratuito: qualche Credito di Hattrick che potrete usare per ricevere degli SMS sul vostro cellulare. Andate al Negozio e comprate il prodotto "3 Crediti di Hattrick".
(Ricordatevi che questi crediti gratis sono a tutti gli effetti gratuiti! I servizi SMS di Hattrick sono sempre pagati in anticipo: non addebiteremo mai niente alla vostra bolletta telefonica!)>>
ma ke sms ricevo?! di ke si tratta? tu l'hai fatta qst cosa?

2- sono sempre indeciso su come impostare gli allenamenti...xke da una parte potrebbe migliorare le skill di un giocatore, ma dall'altra potrebbe peggiorare le skill di un altro giocatore..(nn mi ricoro dove l'ho letta qst cosa...ma cmq su hattrick.org c'è scritto)... consigli? nn so proprio ke allenamento fare...cosa cambia se decido di farne uno piuttosto ke un altro!! booohh!!

3- si può sapere se un giocatore è destro o mancino?? ad esempio un terzino o un'ala nn so se metterli sulla fascia destra o su quella sinistra!!

1- Si la licenza l'ho fatta, senza pagare niente e senza sms...ho semplicemente chiesto i crediti gratuiti e stop

2- Gli allenamenti non peggiorano nessuno, al massimo migliorano solo alcuni giocatori invece che tutti, io li faccio tutti a rotazione ogni 2 settimane

3- non si può sapere se uno è destro o mancino...devi andare un pò a caso o provarli su entrambe le fasce e vedere se cambia la prestazione

però se sbagli allenamenti s abbassa la skill del giocatore..
ke si abbassa sia con allenamenti sbagliati sia se gioca poco da quel ke ho visto sui miei giocatori. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 3:41

_Black_Inside_ ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Hitch sta sera c'è la partita Very Happy
Per il resto BOOOSS preparati che ti asfalto auhauahauhaau faccina

Vada come vada, per me le amichevoli sono un occasione per vedere chi non gioca mai...e non voglio rischiare altri infortuni
colpa di alberto ù.ù

fischio fischio fischio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 3:48

Se non sbaglio qndi ad oggi su hattrick ci siamo :
io
andre
linda
khrys
zebra
onlytheb..

mi son scordato qlcn??..appena finisce il campionato giovanile potremmo iscrivere le nostre squadre di giovani tutte nello stesso campionato..
+ in la creerò io un campionato giovanile cosikke se volete possiamo ritrovarci tutti nello stesso a livello di giovani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 12:05

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
un CONSIGLIO, io mi sono già pentito...NON fondate la squadra giovanile, costa un sacco di soldi, 10.000€ alla settimana che per una squadra della nostra serie sono troppi da perdere....datemi retta aspettate
a ki lo dici...io ho pure ho già fatto lo stesso errore...e cmq mi costa 15.ooo€ alla settimana!! forse xke la gestisco io!!

Ti costa 15mila perchè hai due osservatori, licenziane uno che prendono 5mila a testa !! cyclops
lol! ihihihihi devo imparare un bel pò di cose ancora!! giacchè ke ci siamo... consigi, suggerimenti???

Un altro consiglio, ogni volta che metti un giocatore in vendita ti costa 1.000€ anche se non lo vendi, quindi se fa schifo tanto vale licenziarlo perchè sennò spendi soldi ma non te lo compra nessuno
oh noooo!! nn sai quanti ne ho messi in vendita!! XD uffa... c'è altro ke nn so?!

un'altra cosa... per licenziarlo spendo qualcosa?!

PS: ho venduto un giocatore ke aveva tutte le caratteristiche "tremendo" "scarso" "debole" a ben 3000 €... 246 ke se l'avessi saputa prima qst cosa ke mi costava 1000€ venderlo, nn l'avrei venduto xke nn avrei mai potuto immaginare ke ci potesse essere un deficiente ke lo comprasse... ke poi hanno fatto pure l'asta in 3... quindi erano 3 deficienti... XD ...il prezzo da me richiesto era 1€ poi è iniziata l'asta... uno ha offerto 1000, un altro ha offerto 2000 e poi alla fine se lo è comprato un deficiente del Belgio ke ha aumentato la posta di altri 1000 portandola ad un totale di 3000 x quel giocatore!! hahahhahaha haha ...e pensare ke io ne ho spesi solo 5000 per comprare un giocatore in quello stesso ruolo ke pero' aveva le caratteristiche "buono" "accettabile"... 246 canna

haha haha andre fa il ganzo con le dritte ke gli ho dato io Very Happy
qnd gli dissi ke metterli sul mercato costava 1000€ quasi mi prendeva per pazzo Very Happy
vero andre?? xD
cmq a parte gli skerzi,khrys ho letto della squadra..eco perke oggi rientrando su hattrick ancora nn c eri..domani mandami la tua nuova mail e se vuoi cancello il precedente invito e ti mando un altro inv sulla nuova mail Wink

Per fortuna che hai specificato di avermelo detto tu dei 1.000€ perchè credo che khrys non sarebbe riuscito ad andare avanti con la propria vita senza questa informazione fondmentale ! guarda che le regole son visibili a tutti nel sito, pure gratis ! study
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 12:31

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
andrea devo farti 3 domande..

1- x acquisire la licenza di manager mi mancano solo 2 prove...fra cui quella dei crediti... mi esce qst scritta: <(Ricordatevi che questi crediti gratis sono a tutti gli effetti gratuiti! I servizi SMS di Hattrick sono sempre pagati in anticipo: non addebiteremo mai niente alla vostra bolletta telefonica!)>>
ma ke sms ricevo?! di ke si tratta? tu l'hai fatta qst cosa?

2- sono sempre indeciso su come impostare gli allenamenti...xke da una parte potrebbe migliorare le skill di un giocatore, ma dall'altra potrebbe peggiorare le skill di un altro giocatore..(nn mi ricoro dove l'ho letta qst cosa...ma cmq su hattrick.org c'è scritto)... consigli? nn so proprio ke allenamento fare...cosa cambia se decido di farne uno piuttosto ke un altro!! booohh!!

3- si può sapere se un giocatore è destro o mancino?? ad esempio un terzino o un'ala nn so se metterli sulla fascia destra o su quella sinistra!!

1- Si la licenza l'ho fatta, senza pagare niente e senza sms...ho semplicemente chiesto i crediti gratuiti e stop

2- Gli allenamenti non peggiorano nessuno, al massimo migliorano solo alcuni giocatori invece che tutti, io li faccio tutti a rotazione ogni 2 settimane

3- non si può sapere se uno è destro o mancino...devi andare un pò a caso o provarli su entrambe le fasce e vedere se cambia la prestazione

però se sbagli allenamenti s abbassa la skill del giocatore..
ke si abbassa sia con allenamenti sbagliati sia se gioca poco da quel ke ho visto sui miei giocatori. Wink
e infatti... se sbaglio allenamento si abbassano le skill... avevo ragione nel dire ke l'avevo letto da qualke parte!! e scusa albe, ma in ke senso se sbaglio allenamento?! cioè se scelgo attacco migliora l'attacco...se scelgo difesa migliora la difesa...ecc.. come puo' diminuire una skill??
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 12:34

Hitch_8 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
un CONSIGLIO, io mi sono già pentito...NON fondate la squadra giovanile, costa un sacco di soldi, 10.000€ alla settimana che per una squadra della nostra serie sono troppi da perdere....datemi retta aspettate
a ki lo dici...io ho pure ho già fatto lo stesso errore...e cmq mi costa 15.ooo€ alla settimana!! forse xke la gestisco io!!

Ti costa 15mila perchè hai due osservatori, licenziane uno che prendono 5mila a testa !! cyclops
lol! ihihihihi devo imparare un bel pò di cose ancora!! giacchè ke ci siamo... consigi, suggerimenti???

Un altro consiglio, ogni volta che metti un giocatore in vendita ti costa 1.000€ anche se non lo vendi, quindi se fa schifo tanto vale licenziarlo perchè sennò spendi soldi ma non te lo compra nessuno
oh noooo!! nn sai quanti ne ho messi in vendita!! XD uffa... c'è altro ke nn so?!

un'altra cosa... per licenziarlo spendo qualcosa?!

PS: ho venduto un giocatore ke aveva tutte le caratteristiche "tremendo" "scarso" "debole" a ben 3000 €... 246 ke se l'avessi saputa prima qst cosa ke mi costava 1000€ venderlo, nn l'avrei venduto xke nn avrei mai potuto immaginare ke ci potesse essere un deficiente ke lo comprasse... ke poi hanno fatto pure l'asta in 3... quindi erano 3 deficienti... XD ...il prezzo da me richiesto era 1€ poi è iniziata l'asta... uno ha offerto 1000, un altro ha offerto 2000 e poi alla fine se lo è comprato un deficiente del Belgio ke ha aumentato la posta di altri 1000 portandola ad un totale di 3000 x quel giocatore!! hahahhahaha haha ...e pensare ke io ne ho spesi solo 5000 per comprare un giocatore in quello stesso ruolo ke pero' aveva le caratteristiche "buono" "accettabile"... 246 canna

haha haha andre fa il ganzo con le dritte ke gli ho dato io Very Happy
qnd gli dissi ke metterli sul mercato costava 1000€ quasi mi prendeva per pazzo Very Happy
vero andre?? xD
cmq a parte gli skerzi,khrys ho letto della squadra..eco perke oggi rientrando su hattrick ancora nn c eri..domani mandami la tua nuova mail e se vuoi cancello il precedente invito e ti mando un altro inv sulla nuova mail Wink

Per fortuna che hai specificato di avermelo detto tu dei 1.000€ perchè credo che khrys non sarebbe riuscito ad andare avanti con la propria vita senza questa informazione fondmentale ! guarda che le regole son visibili a tutti nel sito, pure gratis ! study
mmmmh...qst è vero!! sono io ke non ero andato a leggere il manuale su hattrick... (ma l'ho fatto 2 giorni fa!!) jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 12:35

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Se non sbaglio qndi ad oggi su hattrick ci siamo :
io
andre
linda
khrys
zebra
onlytheb..

mi son scordato qlcn??..appena finisce il campionato giovanile potremmo iscrivere le nostre squadre di giovani tutte nello stesso campionato..
+ in la creerò io un campionato giovanile cosikke se volete possiamo ritrovarci tutti nello stesso a livello di giovani Very Happy
giusto giusto giusto... facciamolo! come kiamiamo la serie giovanile?? juventus fan's club?? haha haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 12:49

KhRyS_23 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Se non sbaglio qndi ad oggi su hattrick ci siamo :
io
andre
linda
khrys
zebra
onlytheb..

mi son scordato qlcn??..appena finisce il campionato giovanile potremmo iscrivere le nostre squadre di giovani tutte nello stesso campionato..
+ in la creerò io un campionato giovanile cosikke se volete possiamo ritrovarci tutti nello stesso a livello di giovani Very Happy
giusto giusto giusto... facciamolo! come kiamiamo la serie giovanile?? juventus fan's club?? haha haha

quindi io k ho appena iniziato il gioco la iscrivo la mia squadra giovanile in quelke serie ho aspetto k albe crei questa serie?
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 13:03

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Se non sbaglio qndi ad oggi su hattrick ci siamo :
io
andre
linda
khrys
zebra
onlytheb..

mi son scordato qlcn??..appena finisce il campionato giovanile potremmo iscrivere le nostre squadre di giovani tutte nello stesso campionato..
+ in la creerò io un campionato giovanile cosikke se volete possiamo ritrovarci tutti nello stesso a livello di giovani Very Happy
giusto giusto giusto... facciamolo! come kiamiamo la serie giovanile?? juventus fan's club?? haha haha

quindi io k ho appena iniziato il gioco la iscrivo la mia squadra giovanile in quelke serie ho aspetto k albe crei questa serie?
la iscrivi...xke deve finire questa stagione prima... qndo inizierà la prossima stagione su hattrick, le metteremo tutte nella stessa serie le nostre squadre giovanili..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 13:21

Allenamento: Tutti i giocatori migliorano in qualcosa e nessuno peggiora, i miglioramenti sono in base alla posizione del giocatore e dal loro utilizzo durante le partite, invece i peggioramenti vanno solo in base all'età, dai 30 in poi è possibile che un giocatore peggiori più o meno di altri.
Per quanto riguarda l'intensità dell'allenamento più alta è la percentuale più aumenta il rischio di infortuni

Campionato Giovanile: Per creare un campionato giovanile privato (cioè poter scegliere i partecipanti) bisogna essere supporter pagando il sito, al contrario invece è possibile creare "solo" un campionato pubblico e quindi accessibile da tutti, per esserci tutti noi si potrebbe creare questo campionato pubblico giovanile scegliendo un orario ed iscriverci tutti appena creato.
Invece se qualcuno sta pensando di chiudere la squadra giovanile (come me) è possibile farlo alla fine del proprio campionato giovanile, se invece non siete iscritti a nessun campionato potete farlo quando volete.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Giu 2009 - 20:12

come si fa ad annullare una vendita di un giocatore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hattrick On-line - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hattrick On-line   Hattrick On-line - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hattrick On-line
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: High-Tech e Giochi-
Vai verso: