Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
KhRyS_23
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
_Black_Inside_
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
TLK
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
onlythebrave92
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
Joker
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
zebraboy 95
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
mickyleroy
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
LIVORNO - JUVENTUS Vote_lcapLIVORNO - JUVENTUS Voting_barLIVORNO - JUVENTUS Vote_rcap 

 

 LIVORNO - JUVENTUS

Andare in basso 
+3
ilcapitanoèpersempre
Joker
_Black_Inside_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:57

LIVORNO - JUVENTUS
Formazioni:

Livorno (3-5-2)

Rubinho
Perticone, Knezevic, Diniz
Raimondi, Pulzetti, Mozart, Filippini, Pieri
Lucarelli, Bellucci


A disposizione: De Lucia, Bernardini, Marchini, Moro, Bergvold, Di Gennaro, Danilevicius



Juventus (3-4-1-2)

Buffon
Legrottaglie, Cannavaro, Chiellini
Caceres, Felipe Melo, Candreva, Grosso
Diego
Del Piero, Amauri


A disposizione: Manninger, Zebina, De Ceglie, Giandonato, Yago, Giovinco, Paolucci
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:59

Raga io nn ci sarà purtroppo, quindi aggiornate voi (e qualche mod corregga eventuali errori) se ci siete, se no commentiamo domani.... chi avesse il mio numero di cel e mi manda un sms mi fa un favore xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:42

Fine primo tempo: 1 ad 1, Sul goal di Filippini che porta in vantaggio il Livorno c'era fallo su Càceres... ma da notare la dormita di Grosso... poi alla fine segna colui che gioca perché c'è la difesa a 3! Legrottaglie, pareggio.
Cannavaro si tocca la coscia... ahi!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 0:45

ma c***o... Melo espulso, per me uno dei migliori...
partita così, finita in pareggio... per arrivare in Champions bisogna vincere l'Europa League... ?
entra il giovane Giall... qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 0:46

............................................................................................ma che senso ha l'espulsione di Melo?così alla ca**o!!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 0:59

il secondo giallo dato a melo era inesistente... fallo da punizione e stop!! cmq deve giocare titolare giovinco... lì davanti sembriamo dei cadaveri... ci vuole la sua vivacità, le sue giocate, la sua velocità... e diego ha rotto le palle di venire a prendere palla nella nostra metà campo e poi lì davanti ci rtroviamo in inferiorità numerica... pure ora ke ci sono 4 centrocampisti torna così indietro... ke senso ha? si ritrovano in 5 a centrocampo... mah!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 1:09

è l'occasione di mettere Giovinco, ne sono certo. Lo vedremo titolare alla prossima... contro chi?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 1:17

Joker ha scritto:
è l'occasione di mettere Giovinco, ne sono certo. Lo vedremo titolare alla prossima... contro chi?

juve - genoa, domenica alle 15:00
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 1:18

MA CHE ESPULSIONE E'?????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 3:20

Non ho visto una ceppa della partita...domani forse guarderò....certo che mettere UUUP pure in un 3-4-3 significa che questo deve fare bene i bocchìni....e poi regala i gol agli altri 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 13:01

Partita da piangere. Il Livorno non ha fatto nulla, ma noi non siamo capaci di segnare. E' incredibile quanto manchino Iaquinta e Trezeguet là davanti. E Camoranesi a destra. Chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Amauri? Non chiedo un goal, basta un tiro in porta. Penso non se lo ricordi nemmeno lui. Caceres spero tanto che migliori, perchè, a parte la partita con l'Inter, non mi sembra un giocatore da Juve. Se no meglio guardarsi in giro per quel ruolo. Incredibile la penuria di centrocampisti centrali che abbiamo, con Candreva costretto a fare l'interdittore, senza poter esprimere le sue doti tecniche. Grosso improponibile, il fisico non lo regge più. Melo un po' perseguitato, perchè la seconda ammonizione non esisteva. Mettere Giovinco nel finale sarebbe stata una buona mossa, anche perchè Diego non ne aveva proprio più (in realtà è tutta la stagione che non ne ha più). Dai, che se andiamo avanti con un punto a partita riusciamo a salvarci!

Ps: Le pagelle di ieri non ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 14:07

mickyleroy ha scritto:
Partita da piangere. Il Livorno non ha fatto nulla, ma noi non siamo capaci di segnare. E' incredibile quanto manchino Iaquinta e Trezeguet là davanti. E Camoranesi a destra. Chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Amauri? Non chiedo un goal, basta un tiro in porta. Penso non se lo ricordi nemmeno lui. Caceres spero tanto che migliori, perchè, a parte la partita con l'Inter, non mi sembra un giocatore da Juve. Se no meglio guardarsi in giro per quel ruolo. Incredibile la penuria di centrocampisti centrali che abbiamo, con Candreva costretto a fare l'interdittore, senza poter esprimere le sue doti tecniche. Grosso improponibile, il fisico non lo regge più. Melo un po' perseguitato, perchè la seconda ammonizione non esisteva. Mettere Giovinco nel finale sarebbe stata una buona mossa, anche perchè Diego non ne aveva proprio più (in realtà è tutta la stagione che non ne ha più). Dai, che se andiamo avanti con un punto a partita riusciamo a salvarci!

Ps: Le pagelle di ieri non ci sono?

dai, Càceres è valido su. Un ruolo che non è suo, ancora ingenuo ma deve ritornare in forma, una delle poche note positive di questa stagione; Grosso sta in bambola, chissà perché; ed Amauri "è appena tornato" XD
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 15:40

mickyleroy ha scritto:
Partita da piangere. Il Livorno non ha fatto nulla, ma noi non siamo capaci di segnare. E' incredibile quanto manchino Iaquinta e Trezeguet là davanti. E Camoranesi a destra. Chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Amauri? Non chiedo un goal, basta un tiro in porta. Penso non se lo ricordi nemmeno lui. Caceres spero tanto che migliori, perchè, a parte la partita con l'Inter, non mi sembra un giocatore da Juve. Se no meglio guardarsi in giro per quel ruolo. Incredibile la penuria di centrocampisti centrali che abbiamo, con Candreva costretto a fare l'interdittore, senza poter esprimere le sue doti tecniche. Grosso improponibile, il fisico non lo regge più. Melo un po' perseguitato, perchè la seconda ammonizione non esisteva. Mettere Giovinco nel finale sarebbe stata una buona mossa, anche perchè Diego non ne aveva proprio più (in realtà è tutta la stagione che non ne ha più). Dai, che se andiamo avanti con un punto a partita riusciamo a salvarci!

Ps: Le pagelle di ieri non ci sono?

Ringrazia che dalle sue punizioni escono sempre occasioni da gol, altrimenti a quest'ora manco un punto a partita basterebbe a salvarci 246
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 16:42

Ho visto il primo tempo in pizzeria quindi praticamente non l'ho vista -.-'
Però per quel poco che so abbiamo fatto davvero poco e male.. Grosso non so come abbia giocato ma sul gol non c'era prorpio in campo.. è rimasto fermo!! Diego io non lo capisco.. Viene sempre dietro a prendere palla ma non è quello che deve fare e sa fare meglio.. guardando l'inter si vede subito come sneijder faccia tutto un altro mestiere giocando diversamente da diego e io vorrei che diego facesse come lui.. prende palla sulla 3/4 e non arretra mai troppo..

Cmq spero solo che miglioriamo e tanto anche perchè così io non ce la faccio più.. Ogni settimana una sofferenza..


PS: Almeno da quando c'è Zac non si è infortunato nessuno..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 17:01

onlythebrave92 ha scritto:
Ho visto il primo tempo in pizzeria quindi praticamente non l'ho vista -.-'
Però per quel poco che so abbiamo fatto davvero poco e male.. Grosso non so come abbia giocato ma sul gol non c'era prorpio in campo.. è rimasto fermo!! Diego io non lo capisco.. Viene sempre dietro a prendere palla ma non è quello che deve fare e sa fare meglio.. guardando l'inter si vede subito come sneijder faccia tutto un altro mestiere giocando diversamente da diego e io vorrei che diego facesse come lui.. prende palla sulla 3/4 e non arretra mai troppo..

Cmq spero solo che miglioriamo e tanto anche perchè così io non ce la faccio più.. Ogni settimana una sofferenza..


PS: Almeno da quando c'è Zac non si è infortunato nessuno..

beh Grosso non ha giocato benissimo, su Diego hai ragione. Comunque per quanto riguarda gli infortuni... beh Brazzo e Marchisio sono quasi rientrati, ma ieri per infortunato è uscito... Cannavaro, quindi bisogna andà via da Vinovo.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:41

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Partita da piangere. Il Livorno non ha fatto nulla, ma noi non siamo capaci di segnare. E' incredibile quanto manchino Iaquinta e Trezeguet là davanti. E Camoranesi a destra. Chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Amauri? Non chiedo un goal, basta un tiro in porta. Penso non se lo ricordi nemmeno lui. Caceres spero tanto che migliori, perchè, a parte la partita con l'Inter, non mi sembra un giocatore da Juve. Se no meglio guardarsi in giro per quel ruolo. Incredibile la penuria di centrocampisti centrali che abbiamo, con Candreva costretto a fare l'interdittore, senza poter esprimere le sue doti tecniche. Grosso improponibile, il fisico non lo regge più. Melo un po' perseguitato, perchè la seconda ammonizione non esisteva. Mettere Giovinco nel finale sarebbe stata una buona mossa, anche perchè Diego non ne aveva proprio più (in realtà è tutta la stagione che non ne ha più). Dai, che se andiamo avanti con un punto a partita riusciamo a salvarci!

Ps: Le pagelle di ieri non ci sono?

Ringrazia che dalle sue punizioni escono sempre occasioni da gol, altrimenti a quest'ora manco un punto a partita basterebbe a salvarci 246
No, ma infatti giorno e notte prego ringraziando Diego per la stagione perfetta che sta facendo..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:25

Fai bene, non so quanti assist ha fatto da inizio campionato: pensa se i compagni iniziassero a muoversi cosa potrebbe fare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIVORNO - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVORNO - JUVENTUS   LIVORNO - JUVENTUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LIVORNO - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Livorno - Juventus 1-1
» Milan-Juventus
» Juventus A - Juventus B
» CAGLIARI-JUVENTUS
» JUVENTUS-SIENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: