_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Mou VS Allegri Mar 9 Feb 2010 - 15:10 | |
| Mourinho-Allegri, ultima puntata. Al termine di Inter-Cagliari va in scena la replica del portoghese al collega che, dopo averlo sconfitto nella corsa alla Panchina d'oro, lo aveva definito 'comunicatore' e 'noioso': " A fine gara io vado a casa con la mia squadra, il Cagliari è partito senza il suo tecnico, impegnato in televisione - ha detto - La Panchina d'oro? Chissenefrega. Anche Allegri avrebbe barattato il suo premio con i tre punti...". " Sono annoiato da Mourinho perché fa show e non parla di tattica", aveva dichiarato Allegri. Apriti cielo. Il portoghese, fresco di vittoria contro il suo 'rivale', ne approfitta e lo stuzzica su un doppio fronte. Una rivincita sul collega che gli aveva soffiato la Panchina d'oro in settimana? Macché: " C'è bisogno che elenchi tutti i miei titoli? Per me conta solo l'Istituto di statistica, che mi ha eletto due volte miglior allenatore del mondo e una volta secondo. E sono convinto che Allegri avrebbe volentieri barattato la Panchina d'oro con i tre punti". Seconda 'stoccata': " Lui ha parlato di me come di un comunicatore ma è sempre lui, e non il sottoscritto, quello che andrà in diretta tv. Ed è sempre lui quello che lascia i suoi giocatori tornare da soli a Cagliari. Da quando sono in Italia non l'ho mai fatto". E ancora: " Quando non sarò più qui il presidente Moratti andrà da Chiambretti, che è un grande comunicatore, per affidargli l'Inter...". Si perche te in tv non ci sei stato vero?? Elenchiamo i trofei che hai vinto per bravura e non per culo..... mamma come ti bruciaaaaa ahahahahaah rosica pagliaccio rosica | |
|