Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
KhRyS_23
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
_Black_Inside_
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
TLK
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
onlythebrave92
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
Joker
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
zebraboy 95
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
mickyleroy
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_lcapColombia: donna all'obitorio 'risorge' Voting_barColombia: donna all'obitorio 'risorge' Vote_rcap 

 

 Colombia: donna all'obitorio 'risorge'

Andare in basso 
+3
KhRyS_23
legend_of_Delpiero
Hitch_8
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 12:47

Data per morta dai medici, una donna di 45 anni è improvvisamente "risorta" mentre si trovava distesa sul tavolo dell'obitorio dell'ospedale dove si stava preparando il suo "cadavere" per i funerali. E' accaduto in un ospedale di Cali, in Colombia, e oggi la vicenda è in rilievo sui media online sudamericani. Noevia Serna, 45 anni, era stata colpita da un infarto lunedì e dopo essere stata tenuta in vita dai macchinari per alcuni giorni, è stata dichiarata morta. "Le apparecchiature
elettroniche a cui (Noevia) era collegata - spiega un medico, dott. Miguel Angel Saavendra, citato dai media - indicavano che
il battito cardiaco era cessato e non c'era pressione arteriosa. E stato allora compiuto il test sulla respirazione e, rimosso il
respiratore artificiale, la donna ha cessato di respirare. Purtroppo è stata dichiarata morta". Il corpo è stato allora portato all'obitorio e consegnato a un addetto alle pompe funebri, che ha iniziato a lavorare alla preparazione. E qui è avvenuto il miracolo: l'addetto, Jaime Aullon, racconta ai giornali che Noevia "prima ha mosso la mano sinistra, rimanendo per il resto immobile. Poi la destra. Le ho mezzo una mano davanti alle narici e ho sentito che aveva ripreso a respirare. Ho allora gridato alla mia aiutante: 'E' viva, torniamo subito in ospedale!'". La figlia unica di Noevia, la 18.enne Maria Fernanda Andrare, dice: "Non sapevo cosa fare, se correre a incontrarla, piangere o gridare" Stavo con il papà a preparare i documenti per la sepoltura", racconta. In attesa di un'indagine sull'accaduto, l'ipotesi è che si sia trattato di un caso di quella che medici sono soliti chiame
"Sindrome di Lazzaro". Si tratta di una condizione rarissima, in cui pulsazioni cardiache e respirazione scendono al di sotto di
livelli misurabili per poi riprendere. Non è neanche escluso che il "risveglio" sia da attribuirsi, seppure tardivamente, alle cure con cui medici hanno cercato di far ripartire il cuore dopo l'arresto. Il dottor Saavendra spiega che per il momento le condizioni di Noevia restano critiche ma stabili. E' ancora incosciente ma non ha più bisogno del respiratore artificiale.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 16:32

certo che non c'è proprio limite alle malattie strane per il mondo.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 16:59

vero... nota anke come morte apparente.... tutto lascia pensare ke sia finita e poi il cadavere si risveglia!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 17:18

Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 18:35

Joker ha scritto:
Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
oh cacchio l'ho fatto vedere in un telefilm non mi ricordo quale >___<
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 20:51

Questa cosa l'ho vista anch'io in alcuni telefilm, uno se non mi sbaglio era CSI..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 21:06

_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
oh cacchio l'ho fatto vedere in un telefilm non mi ricordo quale >___<

se non sbaglio in una delle ultime puntate del Dt. House (che poi mi sono perso >__<)
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 21:10

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
oh cacchio l'ho fatto vedere in un telefilm non mi ricordo quale >___<

se non sbaglio in una delle ultime puntate del Dt. House (che poi mi sono perso >__<)
Non ricordo xD c'erano tipo dei ragazzi che venivano attaccati da sta cosa e sembrava che morivano poi si svegliavano e cominciava una specie di infezione bo.... ne morivano un po
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 21:23

_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
oh cacchio l'ho fatto vedere in un telefilm non mi ricordo quale >___<

se non sbaglio in una delle ultime puntate del Dt. House (che poi mi sono perso >__<)
Non ricordo xD c'erano tipo dei ragazzi che venivano attaccati da sta cosa e sembrava che morivano poi si svegliavano e cominciava una specie di infezione bo.... ne morivano un po

io ricordo che una cosa del genere avveniva in dt. house, magari in entrambi
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 22:12

_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
Pensa se je dovevano fare l'autopsia... e si risvegliava, pensa che infarto a quello con il bisturi O_O
oh cacchio l'ho fatto vedere in un telefilm non mi ricordo quale >___<

se non sbaglio in una delle ultime puntate del Dt. House (che poi mi sono perso >__<)
Non ricordo xD c'erano tipo dei ragazzi che venivano attaccati da sta cosa e sembrava che morivano poi si svegliavano e cominciava una specie di infezione bo.... ne morivano un po

si si... dott. house Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 0:11

beh... pensata se l'avessero seppellita e si fosse risvegliata nella bara...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Empty
MessaggioTitolo: Re: Colombia: donna all'obitorio 'risorge'   Colombia: donna all'obitorio 'risorge' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colombia: donna all'obitorio 'risorge'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simulazione incredibile in Colombia
» Terry, ci risiamo: il fratello a letto con la donna del portiere!
» Marito violento? Non è reato se la donna ha un carattere forte!
» Donna fa sesso con gli amici della figlia: “Volevo soddisfarli per proteggere mia figlia!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: News dal Mondo-
Vai verso: