Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
Titolo: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 2:30
Secondo me va ringraziato ma alla fine della stagione serve un nuovo allenatore per costruire qualcosa di importante
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 2:36
Secondo me bisogna vedere come va la juve, al di la poi del risultato intendo vedere come gioca e come si costruirà da qui a fine stagione. Se zac farà un buon lavoro non vedo motivi per non confermarlo.
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 3:46
a giugno voglio un allenatore x puntare alla coppa dalle grandi orecchie... benitez!!
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 12:27
Va confermato se arriva in Champion ho messo, farà bene se nno si rompono quasi tutti e dai.
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 13:56
ho messo che a giugno deve andare via perchè, per il momento si sta facendo un ottimo lavoro ma se vogliamo tornare a vincere tocca aprire un nuovo ciclo con un allenatore importante che ci sappia portare più in alto possibile. zac lo vedo più come un allenatoretto per far bene/benino invece a noi ne serve uno con i controcoglioni
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 14:21
legend_of_Delpiero ha scritto:
ho messo che a giugno deve andare via perchè, per il momento si sta facendo un ottimo lavoro ma se vogliamo tornare a vincere tocca aprire un nuovo ciclo con un allenatore importante che ci sappia portare più in alto possibile. zac lo vedo più come un allenatoretto per far bene/benino invece a noi ne serve uno con i controcoglioni
beh ah vinto un campionato con il Milan, poi senza infortuni per me quest'anno potevamo andare bene. più che bene! quarti di Champion almeno.
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 16:05
Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
beh ah vinto un campionato con il Milan, poi senza infortuni per me quest'anno potevamo andare bene. più che bene! quarti di Champion almeno.
anche con la formazione titolare ferrara non sarebbe andato più lontano di quanto non sia andato fino a poco tempo fa....e comunque boh io preferirei che venisse un allenatore forte ma tocca anche vedere dove ci fa arrivare zac a fine stagione
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma? Gio 25 Feb 2010 - 19:18
Juventusiasmante87 ha scritto:
Secondo me va ringraziato ma alla fine della stagione serve un nuovo allenatore per costruire qualcosa di importante
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Secondo voi Zaccheroni merita la riconferma?