Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
KhRyS_23
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
_Black_Inside_
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
TLK
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
onlythebrave92
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
Joker
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
zebraboy 95
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
mickyleroy
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
FIORENTINA - JUVENTUS Vote_lcapFIORENTINA - JUVENTUS Voting_barFIORENTINA - JUVENTUS Vote_rcap 

 

 FIORENTINA - JUVENTUS

Andare in basso 
+6
carloo182
Jhonnyblack
_Black_Inside_
KhRyS_23
Joker
TLK
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 14:13

FIORENTINA - JUVENTUS


Fiorentina (4-2-3-1)


Frey;
Comotto, Felipe, Kroldrup, Gobbi;
Zanetti, Montolivo;
Marchionni, Jovetic, Vargas;
Gilardino.


Panchina: Avramov, De Silvestri, Pasqual, Donadel, Bolatti, Llajic, Keirrison.


Juventus (4-3-1-2)


Manninger;
Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie;
Sissoko, Melo, Marchisio;
Diego;
Del Piero, Trezeguet.


Panchina: Pinsoglio, Cannavaro, Zebina, Grosso, Salihamidzic, Candreva, Iaquinta.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 14:13

Ci sarò, mi siederò in tribuna in mezzo ai viola 246
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 14:42

Fondamentale vincere, e anche been. Anzi mi accontento di un 1 a 0 XD e te credo, de 'sti tempi. Anche il rientro di Iaquinta è un evento oramai.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:02

Formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-2-3-1)
Frey; Comotto - Felipe - Natali - Gobbi; Zanetti - Montolivo; Marchionni - Jovetic - Vargas; Gilardino.

Juventus (4-3-2-1)
Manninger; Zebina - Legrottaglie - Chiellini - De Ceglie; Marchisio - Melo - Sissoko; Candreva - Diego; Trezeguet.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:17

Candreva e DIEGOOOOOOOOOOOLLLLLL
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:37

ma zio cane manny da marchionni ti fai infilareeee
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:39

avete il link?
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:54

Proprio Marchionni!!! dove è andato Manninger? Anche se è stato decisivo.
Fuorigioco sul goal di Diego?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 21:02

Il goal di diego è difficile , il piede del viola è sulla linea con diego, anche se il corpo di diego è oltre a mediaset stanno dicendo che si valuta la parte del corpo pericolosa dell'avversario in questo caso il piede di diego che sarebbe in linea, ma è difficilissimo da vedere......
La mia opinione è che non me ne frega una mazza uahauhauahu Grande goal di Diego, papera di Manny
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:00

davvero un colpo GROSSO banana banana
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:02

mi è piaciuta abbastanza oggi la juve, soprattutto ho visto molto bene sia melo che candreva. vittoria molto importante questa Wink banana
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:03

Grande Diego, Grosso si pija una rivincita. Marchisio e Candreva super. Anche se... che sudata...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:08

Colpo GOBBO E GROSSO a Firenze... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 23:04

godo come un riccio, viola infami sucateMelo perchè ce l'ho Grosso!!! maglia
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 23:21

Paolino87 ha scritto:
godo come un riccio, viola infami sucateMelo perchè ce l'ho Grosso!!! maglia

sciap cheers
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 3:04

E' un Alberto Zaccheroni soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky, per la consueta intervista del dopo partita. “Questi tre punti li abbiamo conquistati con la compattezza - esordisce il tecnico bianconero -. Purtroppo giochiamo ogni tre giorni, non possiamo permetterci il lusso di riposarci o di curare al massimo la tattica, cerchiamo di gestire al meglio i dettagli, sfruttando la qualità dei giocatori che scendono in campo. Il gioco? Stiamo crescendo anche da questo punto di vista, oggi ho visto dei miglioramenti, come ad esempio nell'azione che ha portato al goal di Diego, dove c'è stato un lavoro corale fantastico. Sia il lavoro del brasiliano che di Candreva era quello di attaccare gli spazi e entrambi lo hanno svolto ottimamente”. Zac tesse le lodi anche alla Fiorentina: “I viola sono una squadra molto organizzata, vincere qui non è stato assolutamente facile. Hanno pressato per tutti i novanta minuti.”
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 3:06

Alexander Manninger è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria bianconera all'Artemio Franchi di Firenze. Dopo l'indecisione in occasione del gol viola, il portierone austriaco si è distinto per una splendida parata su Gilardino e per altri puntuali interventi per niente semplici. A fine gara ha poi esternato la propria soddisfazione per la preziosa vittoria conquistata dalla sua squadra.
Ecco l'intervista rilasciata da Alex ai microfoni di Juventus Channel:

Alex, siete riusciti a vincere una gara importantissima su un campo difficilissimo...
"Sì, era una partita delicata, diciamo così. Non volevamo perderla, volevamo provare a prendere a tutti i costi punti importanti. Poi alla fine sono arrivati tre punti molto molto pesanti".

Come hai visto la squadra oggi? Che partita ha disputato oggi la Juve?
"Benissimo, ordinatissima. Siamo stati molto forti dietro. La difesa ha lavorato molto bene come sempre. Abbiamo rischiato un po' alla fine, ma perchè la Fiorentina è una grande squadra".

Forse c'è stato un po' di timore nel finale, quando Giorgio Chiellini ha chiesto la sostituzione e non c'erano più cambi a disposizione. In quel momento vi siete aiutati tutti per cercare di superare questa difficoltà...
"Sì, la comunicazione di tutti, la volontà di tutti era quella di tenere questo risultato, perche siamo nella Juve e siamo obbligati a vincere. Oggi abbiamo ottenuto una grande vittoria".

Che cosa è successo in occasione del gol di Marchionni? Dov'è stato l'errore?
"Non ho visto ancora le immagini...".

Adesso te la facciamo rivedere...
"Ok, perchè mi pare di ricordare che fosse una palla lunga alla mia sinistra. Secondo me non siamo stati chiari su questa palla lunga. Secondo me potevamo intervenire prima, perchè è rimbalzata a 12 metri dalla porta. Non poteva rimbalzare lì, diciamo così".

Insomma, la palla non doveva arrivare dov'è arrivata...
"Sì, perchè avevamo la possibilità di intervenire. Poi io sono uscito, ma lì sono arrivato su una palla che non sarebbe dovuta arrivare.

Quanto hai dovuto lavorare nelle uscite?
"Certo, oggi era una partita così, anche perchè quello era il gioco della Fiorentina. Loro hanno messo tanti palloni alti e devo dire che hanno fatto un gran lavoro anche i difensori. Poi in certe situazioni per forza devo uscire io e tenere la palla in mano".

Chiellini si è infortunato in occasione della tua uscita o in un'altra circostanza?
"No, si è infortunato prima. E' venuto da me per dirmi che si era stirato prima e che non poteva correre al 100%".

Aspetteremo fiduciosi l'esito degli accertamenti...
"Sì, spero che non sia tanta roba, però come ha detto lui, ha sentito qualcosa dietro".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 3:08

Diego Ribas da Cunha, trequartista bianconero, si è concesso ai microfoni di “Juventus Channel” nel dopo-partita di Fiorentina-Juventus, commentando la sua prestazione e quella di tutta la squadra.

Neanche due minuti e un bellissimo goal…
“Si, sono riuscito a fare un bel goal in una partita importantissima, è stata una serata perfetta per noi e per me, sono molto felice per questo”

Come ti sei trovato con Candreva?
“Molto bene, Antonio è bravissimo, sta giocando molto bene, mi dà una mano lì davanti, cambiamo spesso posizione fra di noi, è un giocatore che sta disputando buone partite in questo momento”

E’ importante aver ritrovato, sebbene per poco tempo, Vincenzo Iaquinta, che per le sue caratteristiche aiuta il tuo gioco?
“Vincenzo aiuta tutti, soprattutto me che sono vicino a lui, il suo ritorno per la squadra è fondamentale, è importantissimo per la squadra il suo ritorno, aiuterà molto la Juventus nelle prossime partite”

I bianconeri stanno migliorando, siamo in crescita…
“Si, nelle ultime 6-7 partite abbiamo espresso un buon calcio, l’unica sconfitta è arrivata in casa contro il Palermo,ma ora la squadra sta meglio, il mister sta lavorando molto bene con noi, ora siamo più forti”

Abbiamo notato che poche volte nel corso del match tiri con il collo del piede…
“La prossima volta starò più attento per calciare di collo (ride n.d.r)”

Tutte le tue reti sono state realizzate in trasferta e non all’Olimpico. C’è qualche motivo particolare che ti spinge a non segnare in casa?
“No, anche quando gioco a Torino mi trovo bene, l’importante è segnare e vincere, sarebbe bello farlo davanti ai nostri punti, ma quello che conta è guadagnare i tre punti”

Siete più carichi rispetto a prima…
“Certamente, con la vittoria e la squadra che gioca meglio, per noi è tutto più facile, sono contentissimo”
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 3:10

Felipe Melo, il principale e il più discusso ex del match tra Juventus e Fiorentina, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a “Radio Blu”. “Lo stile di gioco dei viola è lo stesso di quando c’ero io - afferma il brasiliano -. Credo che la squadra di Prandelli avesse già la testa verso la sfida di martedì contro il Bayern Monaco, dove ritengo che possano passare il turno. Gioco meglio a Torino o a Firenze? In Toscana ho disputato sicuramente ottime partite, anche con i bianconeri ho iniziato molto bene, successivamente non ho avuto un periodo brillantissimo, ma in questo momento sto cercando di cambiare rotta, giocando come so fare”.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 3:14

Antonio Candreva ha disputato la sua migliore partita da quando ha lasciato il Livorno per la Juventus. Il trequartista romano ha servito a Diego l'assist dell'1-0, ma, più in generale, ha servito palloni a destra e a manca sbagliandone pochissimi. Ma alla fine del match vinto contro la Fiorentina non vuole prendersi meriti eccessivi: «Il merito è dei miei compagni - dice -. Abbiamo fatto un'ottima prestazione. Volevamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa col Palermo. Questa è una vittoria della squadra, dei tifosi e della società».

Candreva spiega poi le ragioni del suo continuo miglioramento da quando indossa la maglia bianconera: «Con tutti questi campioni si può solo migliorare - afferma con candore -. E poi quella posizione mi piace. Con Diego non diamo punti di riferimento. Abbiamo fatto grandissima partita. E dopo questa ottima prestazione dobbiamo continuare su questa strada. Già giovedì abbiamo una partita importante (col Fulham in Europa League, ndr) e dobbiamo fare come stasera».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 5:06

Vado allo stadio e segna Grosso con una prestazione convincente, i 40 euro del biglietto mi hanno riservato un privilegio che in pochi da inizio stagione sono riusciti ad avere 246

Esultare in tribuna Maratona in mezzo ai fiorentini, prendersi i loro insulti, e ridendo in faccia a loro, è stata un'esperienza gratificante rulez lool
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 5:25

Ah, il gol non l'avremmo beccato se avessimo avuto un terzino sinistro.
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 8:33

Paolino87 ha scritto:
godo come un riccio, viola infami sucateMelo perchè ce l'ho Grosso!!! maglia
juv sciarp sciap


Ultima modifica di zebraboy 95 il Dom 7 Mar 2010 - 8:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 13:38

Paolino87 ha scritto:
godo come un riccio, viola infami sucateMelo perchè ce l'ho Grosso!!! maglia
Che avevano messo il cartello Dio furminaMELO ahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 13:51

Un Fabio Grosso formato mondiale ha piazzato la bomba da tre punti che ha consentito alla Juventus di espugnare l'Artemio Franchi di Firenze ed accarezzare nuovamente la zona Champions League. Al termine della gara, il difensore bianconero ha esternato tutta la propria soddisfazione ai microfoni di Juventus Channel.

Fabio, ma che gol hai fatto? L'hai visto?
"L'ho intravisto ora. Bello. Lo rivedo molto volentieri. Gol bello, ma soprattutto un gol importante perchè ci permette di prendere tre punti su un campo difficilissimo, in una partita difficilissima e importantissima per noi. Quindi doppia, tripla soddisfazione e sono molto molto contento".

Ti lasciamo gustare per qualche secondo il tuo gol meravigliosa, il tuo tiro imparabile. Ottimo anche l'assist che ti ha fornito Momo Sissoko. Guardalo...
"Sì, bello bello, sono contento. Ti ripeto, è importante per me, per la squadra, per il momento. Va bene così".

Senti Fabio, quanto state migliorando dall'arrivo di mister Zaccheroni? Quanto sta migliorando il vostro gioco?
"Ovviamente adesso stiamo esprimendo qualcosa di diverso, però non mi sento di dire che tutte le responsabilità erano dell'allenatore precedente, anche perchè con lui ho avuto e avrò sempre un ottimo rapporto; lo ringrazierò sempre perchè mi ha dato questa opportunità. Sicuramente noi giocatori abbiamo fatto un qualcosa di diverso, perchè non era possibile fare quello che stavamo facendo all'inizio. Eravamo partiti con grandi clamori e purtroppo la stagione è stata deludente; abbiamo dovuto rivedere un po' tutto e adesso in questo finale abbiamo due obiettivi, certo ridimensionati, ma altrettanto importanti: conquistare questa Champions League e cercare di fare il più possibile in coppa Uefa. Stiamo facendo il massimo, lavorando bene, per cercare di arrivare fino in fondo. Speriamo di riuscire a fare qualcosa di importante in un'annata sicuramente deludente".

Nell'ultimo periodo ha tirato un po' il fiato. Ti ha fatto bene?
"Guarda, io sinceramente nella mia carriera ho sempre preferito giocare piuttosto che riposare. Però quando sei alla Juve hai tantissimi campioni a disposizione ed è giusto essere a disposizione e cercare di dare il massimo quando si viene chiamati in causa. Io è quello che sto facendo adesso. Sono stato messo un po' da parte, oggi sono stato richiamato ed ho cercato di dare il massimo, come ho sempre fatto; a volte poi ci si riesce, a volte ci si riesce un po' meno, però esco sempre dal campo con la coscienza a posto. So di aver tutto e ripeto: delle volte ci si può riuscire, delle volte ci si riesce meno, oggi però sicuramente è una giornata in cui ci sono riuscito e sono contento".

Come mai giocate meglio fuori che all'Olimpico? Le recenti contestazioni dei tifosi vi hanno condizionato?
"Anche questa è una bella domanda. Forse riusciamo a essere un po' più tranquilli e un po' più sereni. Però penso che adesso con qualche vittoria, con qualche prestazione in più, la nostra gente ci starà un po' più vicino. Il pubblico giustamente è stato deluso dopo questa annata, si aspettava tutto un altro campionato da parte nostra, ma i tifosi devono sapere che noi siamo stati i primi a rimanere delusi. Ripeto, speriamo che in questo finale, con questi obiettivi che si riavvicinano, si riesca a creare un entusiasmo importante e le partite in casa tornino ad essere quelle che sono sempre state per la Juventus: delle passeggiate".


Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Dom 7 Mar 2010 - 13:54 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





FIORENTINA - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORENTINA - JUVENTUS   FIORENTINA - JUVENTUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIORENTINA - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: