Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
KhRyS_23
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
_Black_Inside_
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
TLK
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
onlythebrave92
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
Joker
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
zebraboy 95
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
mickyleroy
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_lcapCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Voting_barCapello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Vote_rcap 

 

 Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso   Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 13:21

Il sogno di David Beckham di partecipare al Mondiale è svanito domenica sera, ma Fabio Capello ha intenzione di fare un regalo allo "Spice Boy". Il ct dell'Inghilterra, infatti, starebbe pensando di portare comunque il milanista in Sudafrica. Il suo ruolo sarebbe quello di 24° uomo, una sorta di "mascotte" o "capitano non giocatore". Insomma, Capello non vuole privarsi di Becks, anche solo per la sua esperienza e capacità di fare spogliatoio.

"E' ancora presto per parlarne - ha però frenato il presidente della Football Association, Lord Triesman - . E' un grande valore per il nostro calcio, non c'è dubbio. Ha un grande carisma ed è una persona perbene che farebbe di tutto per la sua nazione".

Capello, tuttavia, è pronto a tenere un posto per lui anche dopo la Coppa del Mondo: "Spero che sia pronto per le qualificazioni a Euro 2012 perché resta uno dei migliori giocatori inglesi in circolazione".

Dopo l'operazione per la ricostruzione del tendine d'Achille effettuata in Finlandia, Beckham la prossima settimana si trasferirà negli Usa per cominciare un lungo lavoro di recupero fisioterapico. Prima di tornare in campo, però, dovrà attendere quattro mesi.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso   Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 13:22

Grande Cap banana
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso   Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 14:34

Forse per tenere unito il gruppo...o se lo porta per inserirlo nello staff tecnico... Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso   Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capello: Becks ai mondiali? io me lo porto lo stesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mondiali: Diego Forlan vince il Pallone D'Oro dei Mondiali!
» Le pagelle Mondiali da 0 a 10+
» Gruppi Mondiali 2010
» Mondiali,la rabbia dei neozelandesi
» "Ai Mondiali non ci saranno pareggi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Competizioni-
Vai verso: