| SAMPDORIA - JUVENTUS | |
|
+6Joker mickyleroy TLK Juventusiasmante87 onlythebrave92 KhRyS_23 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 15:00 | |
| SAMPDORIA - JUVENTUS Sampdoria (4-4-2) Storari Zauri - Gastaldello - Lucchini - Ziegler Semioli - Palombo - Poli - Guberti Cassano - Pazzini Panchina: M. Cassano - Rossi - Accardi - Padalino - Mannini - Tissone - Scepovic Juventus (4-3-1-2) Chimenti Zebina - Legrottaglie - Cannavaro - Grosso Marchisio - Poulsen - Sissoko Diego Del Piero - Iaquinta Panchina: Pinsoglio - Chiellini - Salihamidzic - Melo - Candreva - Trezeguet - Camoranesi
Ultima modifica di KhRyS_23 il Lun 22 Mar 2010 - 0:48 - modificato 2 volte. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 15:07 | |
| Posto Champions in palio a Marassi. Dopo la clamorosa debacle di Londra, 4-1 col Fulham, la Juventus riparte da Genova per conquistare l'obiettivo minimo stagionale. Stesso obiettivo per la Samp, visto però come massimo traguardo. I blucerchiati hanno ripreso a macinare risultati e in questo scampolo di stagione vogliono giocarsi le proprie chances. La notizia è il ritorno di Cassano nell'undici titolare. L'infortunio di Pozzi promuove nuovamente titolare il barese che in questo finale di stagione tenterà di convincere Marcello Lippi per il Sudafrica. Del Neri esclude Mannini a beneficio di Guberti, per il resto è la solita Samp con Poli titolare al fianco di Palombo. La Juve cambia ancora, la sconfitta in Europa League è costata il posto al brasilinao Diego, dirottato in panchina. A trequarti ci sarà l'ex livornese Candreva, suo il compito di lanciare a rete Del Piero e Trezeguet. A centrocampo anche Felipe Melo sarà escluso, Zaccheroni preferisce la pragmaticità di Poulsen. Nel reparto arretrato al fianco di Chiellini ci sarà Legrottaglie, Cannavaro in panchina. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 15:08 | |
| finalmente diego in panca... spazio a candreva!! | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 19:37 | |
| Partita importante per superare il palermo e per non farsi superare dalla stessa sampdoria.. dobbiamo darci una svegliata.. | |
|
| |
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 19:42 | |
| - onlythebrave92 ha scritto:
- Partita importante per superare il palermo e per non farsi superare dalla stessa sampdoria.. dobbiamo darci una svegliata..
Ma dobbiamo anche essere realisti con questa squadra e sopratutto con questa dirigenza...se alle 22:50 la partita dovesse finire in pareggio...dobbiamo prenderla coma una vittoria...purtroppo siamo arrivati a questo... | |
|
| |
onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 19:45 | |
| - Juventusiasmante87 ha scritto:
- onlythebrave92 ha scritto:
- Partita importante per superare il palermo e per non farsi superare dalla stessa sampdoria.. dobbiamo darci una svegliata..
Ma dobbiamo anche essere realisti con questa squadra e sopratutto con questa dirigenza...se alle 22:50 la partita dovesse finire in pareggio...dobbiamo prenderla coma una vittoria...purtroppo siamo arrivati a questo... Io non riuscirò mai a prenderla come una vittoria.. ogni partita è diversa e quindi bisogna puntare al messimo.. oggi è fondamentale vincere per portarsi al 4° posto e per guadagnare punti su tutte le altra squadre in lotta (nessuna ha vinto oggi).. quindi un pareggio mi deluderebbe parecchio.. | |
|
| |
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 23:20 | |
| Non capisco perchè non ha messo Candreva per Del Piero.
Comunque partita equilibrata ad ora, 0-0 giusto. | |
|
| |
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 23:31 | |
| Candreva per Diego, più che per Del Piero. Se non lo sapessi, affermerei con certezza che, se c'è un trentacinquenne in campo, è quello che porta sulle spalle il numero 28, non il 10.. | |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 23:38 | |
| Diego gioca dietro. Sissoko son 10 partite che non mi convince affatto. Cannavaro il migliore, Marchisio e Chimenti decisivi in positivo! Partita da vincere. | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 23:44 | |
| Ma perchè cosa ha fatto il trentacinquenne? Tranne che giocare da fermo, come al solito? Diego soffre il mancato movimento dei compagni, il gioco lo dai se qualcuno te lo propone di fare. | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Dom 21 Mar 2010 - 23:49 | |
| Il giorno in cui imparerete che in un 4-3-1-2 c'è assolutamente bisogno degli inserimenti dei centrocampisti non credo arriverà mai, e continuerete a dare tutti contro a Diego Marchisio e Sissoko non si sono inseriti una volta, Diego a chi la deve passare? A Del Piero, che gliela rende perchè poverino ha i suoi anni e non ha lo spunto. Fine del gioco della Juve | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:21 | |
| Chimenti ma te ne vai E' l'unico che se viene confrontato con Dida, quest'ultimo sembra un portiere
Ultima modifica di TLK il Lun 22 Mar 2010 - 0:23 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:22 | |
| Il nonno è andato in crisi... | |
|
| |
carloo182
Numero di messaggi : 516 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 32 Località : Brescia
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:36 | |
| ma solo con la juve tutti fanno wondergoal? va beh ho capito che cassano è bravo.. CHIMENTI.. cosa gli costava buttarla via con un pugno?? | |
|
| |
mickyleroy
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:37 | |
| - carloo182 ha scritto:
- ma solo con la juve tutti fanno wondergoal? va beh ho capito che cassano è bravo.. CHIMENTI.. cosa gli costava buttarla via con un pugno??
Ha l'osteoporosi probabilmente.. | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:45 | |
| Io rido per non piangere Mio Dio, Chimenti | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:49 | |
| mi son messo a ridere quando a mediaset premium hanno esaltato a non finire il gol di cassano, manco avesse fatto un golasso....bastava che ci stava manninger e la parava tranquillamente poi chissà perchè il vecchio si è superato in due occasioni mah. comunque si come dice tlk, tutti danno contro a diego ma il più forte che vuoi essere se non hai dei giocatori che ti fanno movimento che puoi fare?? anche se comunque avrei preferito candreva al posto del brasiliano. sissoko non mi sta piacendo per nulla!! | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:51 | |
| chimenti nn ho ancora capito se c'è la fa ancora oppure no xD a volte fa delle buone parate e poi mi prende gol su un tiro centrale da 30 metri... | |
|
| |
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:53 | |
| DIEGO E CHIMENTI SCANDALOSI!!! HO GIA' FATTO LA DISDETTA A SKY...VOLEVO METTERE MEDIASET PREMIUM...MA FORSE NON METTO UN c***o...MI STANNO FACENDO PERDERE LA VOGLIA NON DI TIFARE...MA DI VEDERE LE PARTITE...SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI...SI SALVA SOLO SAN CAPITAN DEL PIERO...CHE GIOCA DA SOLO...IL RESTO ANDASSERO A FARE IN CULO!!! | |
|
| |
TLK Moderatore
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 0:54 | |
| Macchè da solo, gioca insieme agli 11 che non hanno la sua maglia | |
|
| |
Paolino87
Numero di messaggi : 326 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 37 Località : Treviglio (Bg)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 1:14 | |
| ormai non riesco neanche più a trovare insulti per ste m***e, non riesco neanche più ad incazzarmi, provo solo una grnade tristezza | |
|
| |
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 12:23 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- mi son messo a ridere quando a mediaset premium hanno esaltato a non finire il gol di cassano, manco avesse fatto un golasso....bastava che ci stava manninger e la parava tranquillamente poi chissà perchè il vecchio si è superato in due occasioni mah. comunque si come dice tlk, tutti danno contro a diego ma il più forte che vuoi essere se non hai dei giocatori che ti fanno movimento che puoi fare?? anche se comunque avrei preferito candreva al posto del brasiliano. sissoko non mi sta piacendo per nulla!!
Sissoko quest'anno non stoppa un c***o, il peggiore, Diego è fuori posizione, con Chimenti alla fine.... un tiro che non ti aspetti, aveva anche perso l'equilibrio, ci ha tenuto a galla con tre parate che forse qualche altro portiere non avrebbe fatto. Cassano st'anno non ha fatto nulla e con noi... te pareva. | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 12:30 | |
| - Joker ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
- mi son messo a ridere quando a mediaset premium hanno esaltato a non finire il gol di cassano, manco avesse fatto un golasso....bastava che ci stava manninger e la parava tranquillamente poi chissà perchè il vecchio si è superato in due occasioni mah. comunque si come dice tlk, tutti danno contro a diego ma il più forte che vuoi essere se non hai dei giocatori che ti fanno movimento che puoi fare?? anche se comunque avrei preferito candreva al posto del brasiliano. sissoko non mi sta piacendo per nulla!!
Chimenti alla fine.... un tiro che non ti aspetti, aveva anche perso l'equilibrio, ci ha tenuto a galla con tre parate che forse qualche altro portiere non avrebbe fatto. Cassano st'anno non ha fatto nulla e con noi... te pareva. ma anche no....cioè si è visto che gli è arrivata centrale la palla e gli si è abbassata proprio davanti (lo dimostra il fatto che l'ha toccata la palla) quindi poteva benissimo prenderla | |
|
| |
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 16:08 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- Joker ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
Chimenti alla fine.... un tiro che non ti aspetti, aveva anche perso l'equilibrio, ci ha tenuto a galla con tre parate che forse qualche altro portiere non avrebbe fatto. Cassano st'anno non ha fatto nulla e con noi... te pareva. ma anche no....cioè si è visto che gli è arrivata centrale la palla e gli si è abbassata proprio davanti (lo dimostra il fatto che l'ha toccata la palla) quindi poteva benissimo prenderla legend. Ormai non ce la faccio più ad inca****mi... | |
|
| |
onlythebrave92
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS Lun 22 Mar 2010 - 21:30 | |
| Ennesima sconfitta.. non ci sono più parole.. non sembrano neanche una squadra di calcio..
LA cosa che preoccupa è chi dovrebbe fare lka differenza non la fa.. Sissoko è quello che mi preoccupa di più.. era il nostro uomo migliore a centrocampo e si stava rovinando.. non sembra neanche l'ombra di quello di prima.. Diego non si riesca a capire cosa faccia.. perchè ok che la squadra non lo appoggia però anche lui ce ne mette del suo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SAMPDORIA - JUVENTUS | |
| |
|
| |
| SAMPDORIA - JUVENTUS | |
|