Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
KhRyS_23
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
_Black_Inside_
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
TLK
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
onlythebrave92
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
Joker
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
zebraboy 95
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
mickyleroy
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_lcapLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Voting_barLeo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Vote_rcap 

 

 Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)

Andare in basso 
+4
Paolino87
mickyleroy
KhRyS_23
Juventusiasmante87
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 14:16

Diego Ribas da Cunha era stato accolto dal popolo bianconero come il nuovo “messia”, quello che avrebbe dovuto fare alla Juve ciò che i vari Cristiano Ronaldo, Kakà e Messi facevano nel resto dei top club europei. I tifosi bianconeri, hanno messo poco, però, a ricredersi, perché i numeri di cui sono capaci gente del calibro di Leo Messi, popola i sogni del presunto asso brasiliano. Guardate la perla che ha messo a segno ieri contro il Saragozza (seconda tripletta consecutiva)…

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 15:58

Shocked chi sono stati i cogl*oni a cui è venuto in mente di paragonarlo a messi, ronaldo, kaka?? lool oddio.. sono da carcerare x diffamazione nei confronti di quei giocatori 246 ma nn merita di essere paragonato nemmeno a ronaldinho, sneijder, cassano, jovetic, pastore, ecc ecc...figuriamoci se lo paragoniamo agli assi di barça e real haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 17:29

KhRyS_23 ha scritto:
Shocked chi sono stati i cogl*oni a cui è venuto in mente di paragonarlo a messi, ronaldo, kaka?? lool oddio.. sono da carcerare x diffamazione nei confronti di quei giocatori 246 ma nn merita di essere paragonato nemmeno a ronaldinho, sneijder, cassano, jovetic, pastore, ecc ecc...figuriamoci se lo paragoniamo agli assi di barça e real haha
Penso che i topic siano stati cancellati, ma, dopo la partita con la Roma dell'andata, erano in tanti ad invocare il pallone d'oro per Diego 246 Ennesimo bidone di questa dirigenza... Messi sempre più straordinario invece, penso che abbia ottime possibilità di rivincere il pallone d'oro anche l'anno prossimo (solo Rooney può attentare al suo dominio)..
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 19:20

aldilà del gol, ieri ha fatto una partita mostruosa!!! se riuscite guardatevi pure come s'è guadagnato il rigore per il quarto gol, assurdo, questo non è umano @@
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 21:39

Io sono il primo ad ammettere che avevo esaltato diego.. non dicendo che era da pallone d'oro ma che era un ottimo giocatore e un potenziale campione.. Purtroppo sono anche il primo ad ammettere di aver preso una cantonata assurda e nonostante abbia cercato di guardare le presatzioni di diego sempre da una prospettiva positiva adesso penso anche io che sia indifendibile..

Ritornando a Messi, però, credo che adesso come adesso uno come lui non ci sia sulla terra e questo gol è la dimostrazione che il vero campione sa tirarti fuori l'eurogol anche senza il supporto della squadra perchè qui ha fatto tutto lui, ha recuperato palla ha dribbllato tutti e segnato.. E questo è quello che vorrei facesse diego nonostante la squadra non lo supporti.. vorrei che trovasse la giocata che ti cambia la partita.. però ormai ci ho rinunciato a sperare in diego..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 22:08

da pallone d'oro assolutamente no e tanto meno da mettere al pari degli altri campioni dei giorni nostri, ma se ha fatto tutti quegli sfracelli contro la roma qualcosa di buono saprà fare (e non dimentichiamoci quando giocava a brema). io quindi sarò pazzo ma aspetterei la prossima stagione con in panca un nuovo grande allenatore che innanzitutto rimotivi i giocatori mandando via le paure che, come ha detto alcune messaggi fa tlk, ha "infuso" (ovviamente inconsapevolmente e senza cattiveria) ferrara alla squadra, oltre che con la stagione attuale alle spalle e dimenticata, così da vedere se tutta la squadra può dare più di così oltre lo stesso diego.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 23:22

E cosa c'entra Diego in tutto ciò? Tra l'altro sono due calciatori diversissimi lui e Messi.
Io di sicuro non l'ho paragonato a Messi, eppure sono un fan del n°28, e trovo le risatine proprio "risibili" (passatemi la ripetizione): per chi si scandalizza, anche senza considerare la natura del paragone, invito a farsi risate anche sul fatto che Del Piero sarebbe stato il miglior calciatore nella storia della Juve, eppure non si è aperto un topic per la minchiàta passibile di denuncia da parte di diversi calciatori 246
Criticate chi deve essere criticato, invece di andare contro ai soliti noti: non ho visto nessuno di chi ha riso, criticare Chiellini, Sissoko e il semi-pensionato, ah già ma loro sono gli idoli delle curve, sono gli "intoccabili" 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 0:55

TLK ha scritto:
E cosa c'entra Diego in tutto ciò? Tra l'altro sono due calciatori diversissimi lui e Messi.
Io di sicuro non l'ho paragonato a Messi, eppure sono un fan del n°28, e trovo le risatine proprio "risibili" (passatemi la ripetizione): per chi si scandalizza, anche senza considerare la natura del paragone, invito a farsi risate anche sul fatto che Del Piero sarebbe stato il miglior calciatore nella storia della Juve, eppure non si è aperto un topic per la minchiàta passibile di denuncia da parte di diversi calciatori 246
Criticate chi deve essere criticato, invece di andare contro ai soliti noti: non ho visto nessuno di chi ha riso, criticare Chiellini, Sissoko e il semi-pensionato, ah già ma loro sono gli idoli delle curve, sono gli "intoccabili" 246

Vai ad esprimere questo TUO concetto sotto la Curva Scirea...e poi vediamo come ti rispondono... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:10

Ecco, il posto giusto per voi, che avete bisogno che altri dicano le stesse cose vostre per sentirvi più forti, questa è la mentalità ultras 246
Un po' come la moda, uno si veste in un certo modo perchè lo fanno tutti. Fate ragionare il vostro cervello và, e ripeto, criticate chi deve essere criticato, obiettivamente.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:24

TLK ha scritto:
Ecco, il posto giusto per voi, che avete bisogno che altri dicano le stesse cose vostre per sentirvi più forti, questa è la mentalità ultras 246
Un po' come la moda, uno si veste in un certo modo perchè lo fanno tutti. Fate ragionare il vostro cervello và, e ripeto, criticate chi deve essere criticato, obiettivamente.

Certo...allora iniziamo: La dirigenza, uno su tutti Blanc...poi i giocatori...tra cui è inutile nasconderlo...DIEGO RIBAS DA CUNHA...per non parlare sempre di Molinaro, Poulsen, Zebina ecc ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:31

TLK ha scritto:
Ecco, il posto giusto per voi, che avete bisogno che altri dicano le stesse cose vostre per sentirvi più forti, questa è la mentalità ultras 246
Un po' come la moda, uno si veste in un certo modo perchè lo fanno tutti. Fate ragionare il vostro cervello và, e ripeto, criticate chi deve essere criticato, obiettivamente.
Obiettivamente Diego non va criticato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:38

Io penso che ormai pur di attaccare diego si cada nel ridicolo, non è mai stato paragonato a Messi, mai.
Quindi sinceramente non vedo cosa centri lui con questo.

Ma comunque sia, Diego non è che in 4 mesi si dimentica come si gioca a pallone. Lui non è scarso, come, nonostante il carattere, non penso sia scarso Melo. Se questi giocatori con noi non riescono a giocare c'è da preoccuparsi seriamente e riflettere sul perchè ottimi nomi insieme non funzionano.
Perche fatemi capire mettiamo arrivi Ribery , questo non riesce a giocare come sa da noi e automaticamente diventa un bidone scarso? io non credo funzioni cosi.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:42

_Black_Inside_ ha scritto:
Io penso che ormai pur di attaccare diego si cada nel ridicolo, non è mai stato paragonato a Messi, mai.
Quindi sinceramente non vedo cosa centri lui con questo.

Ma comunque sia, Diego non è che in 4 mesi si dimentica come si gioca a pallone. Lui non è scarso, come, nonostante il carattere, non penso sia scarso Melo. Se questi giocatori con noi non riescono a giocare c'è da preoccuparsi seriamente e riflettere sul perchè ottimi nomi insieme non funzionano.
Perche fatemi capire mettiamo arrivi Ribery , questo non riesce a giocare come sa da noi e automaticamente diventa un bidone scarso? io non credo funzioni cosi.

Ormai se non si cambia dirigenza...sarà sempre cosi...purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:47

Diego va criticato perchè ha fatto vedere di non saper decidere una partita da solo, e riguardo ciò ha dimostrato di non saper calciare in porta su punizione e di non avere il tiro da lontano. E, ripeto, per questo deve essere criticato.

Ma se lo si critica, lo si fa in buonafede, non "alla cieca", e si tiene conto anche di quello che ha dato. Perchè negare gli assist, negare i gol che ha fatto, negare quelle prestazioni positive che ha fornito (guarda caso ha giocato bene quando la squadra ha girato, e ha fatto gol quando la Juve ha vinto di larga misura oppure di 1 solo gol però con una prestazione positiva di tutta la squadra), significa o essere ciechi, o essere in malafede. Non so a quale categoria appartenete, di sicuro non vi fa onore 246 , perchè criticare Diego, e tacere (parlo in generale) riguardo le prestazioni sconcertanti di Sissoko e Del Piero, e, quando ha cannato pure lui, Chiellini, vuol dire questo.
Diego, lo ripeto per l'ennesima volta, soffre il mancato aiuto dei compagni, che non gli fanno movimento. Non può inventare gioco se tutti sono fermi: non ha il potere di far muovere gli altri.
Perchè non ho ancora letto di fischi riguardo Sissoko? E perchè Del Piero non è stato mai fischiato? Perchè nessuno ha mai criticato Chiellini, quando ha regalato l'1-1 alla Lazio, oppure quando ha fatto buche impietose a Bologna?
Ma quelli sono gli idoletti della curva, guai a toccarli 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:53

come dicevo oggi su facebook, a proposio di Sissoko, a studio sport è stato detto che sta prendendo la piega di Diego.
Ovvero che sta diventando "inutile e scarso".

Ripeto io a ste cose non ci credo, proprio perche si conoscono i giocatori,puo essere la singola prestazione a deludere ma non ci credo a ste cose che i giocatori si bidonizzano di botto. Ci deve essere e anzi c'è un problema ... e va eliminato.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:53

TLK ha scritto:
Diego va criticato perchè ha fatto vedere di non saper decidere una partita da solo, e riguardo ciò ha dimostrato di non saper calciare in porta su punizione e di non avere il tiro da lontano. E, ripeto, per questo deve essere criticato.

Ma se lo si critica, lo si fa in buonafede, non "alla cieca", e si tiene conto anche di quello che ha dato. Perchè negare gli assist, negare i gol che ha fatto, negare quelle prestazioni positive che ha fornito (guarda caso ha giocato bene quando la squadra ha girato, e ha fatto gol quando la Juve ha vinto di larga misura oppure di 1 solo gol però con una prestazione positiva di tutta la squadra), significa o essere ciechi, o essere in malafede. Non so a quale categoria appartenete, di sicuro non vi fa onore 246 , perchè criticare Diego, e tacere (parlo in generale) riguardo le prestazioni sconcertanti di Sissoko e Del Piero, e, quando ha cannato pure lui, Chiellini, vuol dire questo.
Diego, lo ripeto per l'ennesima volta, soffre il mancato aiuto dei compagni, che non gli fanno movimento. Non può inventare gioco se tutti sono fermi: non ha il potere di far muovere gli altri.
Perchè non ho ancora letto di fischi riguardo Sissoko? E perchè Del Piero non è stato mai fischiato? Perchè nessuno ha mai criticato Chiellini, quando ha regalato l'1-1 alla Lazio, oppure quando ha fatto buche impietose a Bologna?
Ma quelli sono gli idoletti della curva, guai a toccarli 246

E' il supporto di Diego che manca alla squadra...e non viceversa!!! Se la pensi al contrario dopo 8 mesi di campionato e coppe....BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:00

Non è vero, e il caps lock non aumenta la veridicità dell'affermazione 246
Il perchè basta vederlo in qualsiasi partita della Juve, Diego va a prendere la palla ovunque, eppure è costretto a fare il passaggino orizzontale, perchè Sissoko, Melo e Marchisio sono ogni volta piantati.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:04

_Black_Inside_ ha scritto:
Io penso che ormai pur di attaccare diego si cada nel ridicolo, non è mai stato paragonato a Messi, mai.
Quindi sinceramente non vedo cosa centri lui con questo.

Ma comunque sia, Diego non è che in 4 mesi si dimentica come si gioca a pallone. Lui non è scarso, come, nonostante il carattere, non penso sia scarso Melo. Se questi giocatori con noi non riescono a giocare c'è da preoccuparsi seriamente e riflettere sul perchè ottimi nomi insieme non funzionano.
Perche fatemi capire mettiamo arrivi Ribery , questo non riesce a giocare come sa da noi e automaticamente diventa un bidone scarso? io non credo funzioni cosi.
Il discorso è che Diego si sapeva da sempre che tipo di giocatore era. Bastava informarsi, invece che leggere Tuttosport e Mediavideo. Un giocatore che ha deluso in ogni squadra e che ha avuto la fortuna di fare diversi bei goal nel ritorno della scorsa stagione e di farsi notare dalla juve. Non è un caso se NESSUNA squadra a parte noi era disposta a pagare 25 milioni per averlo. Io non lo critico da ora, lo criticavo a marzo 2009, quando si iniziavano a concretizzare le possibilità che venisse da noi, e di sicuro non lo criticavo per partito preso o cose del genere, anzi. Tutti, o quasi, mi hanno sempre dato contro, sostenendo che il brasiliano era il giocatore che faceva al caso nostro, che questa squadra aveva le potenzialità per vincere il campionato, che ci eravamo rafforzati e cazzate varie. A voi i risultati. E basta con la favoletta che la colpa è dei compagni che non fanno movimento, questo tira quaranta punizioni al mese e ne indovina forse una, sbaglia passaggi di 5 metri, cerca la "fighettata" perchè non sa fare un appoggio decente, ogni lancio o cross dalla tre quarti è sgangherato: o lungo irraggiungibile, o molle per il portiere/difensore, fa sempre la stessa finta a rientrare dando modo alla difesa di schierarsi comodamente (giovedì col Fulham se l'è letteralmente fatta nelle mutandine quando sul 4-1 davanti al portiere aveva la possibilità di mandarci ai quarti e invece di tirare un satellite ad incrociare, ha fintato ed è rientrato per un improbabile cross), raramente salta l'uomo, e quando lo fa finisce sempre col mettersi culo alla porta, non sa mantenere il ruolo e tante altre ancora. Candreva per non saper né leggere né scrivere si è messo con umiltà a fare quello che gli veniva chiesto, offrendo prestazioni più che discrete. E senza che i compagni facciano chissà che movimenti speciali che con Diego non fanno. Per quanto mi riguarda la storia di Diego alla juve può finire già quest'estate...
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:07

_Black_Inside_ ha scritto:
come dicevo oggi su facebook, a proposio di Sissoko, a studio sport è stato detto che sta prendendo la piega di Diego.
Ovvero che sta diventando "inutile e scarso".

Ripeto io a ste cose non ci credo, proprio perche si conoscono i giocatori,puo essere la singola prestazione a deludere ma non ci credo a ste cose che i giocatori si bidonizzano di botto. Ci deve essere e anzi c'è un problema ... e va eliminato.

Ma non ci si deve credere, sono minchiàte ovviamente. E' ovvio che Sissoko non è diventato un brocco, solo che lui viene visto ancora come fenomeno, ma Diego viene fischiato, perchè la tifoseria ha i suoi idoli, e la cosa brutta è che influenza pure gente del forum 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:10

TLK ha scritto:
Non è vero, e il caps lock non aumenta la veridicità dell'affermazione 246
Il perchè basta vederlo in qualsiasi partita della Juve, Diego va a prendere la palla ovunque, eppure è costretto a fare il passaggino orizzontale, perchè Sissoko, Melo e Marchisio sono ogni volta piantati.

Diego se ne va girando il campo per i c***i suoi..fa le solite finte e si mette di culo all'avversario...e prima Ferrara e poi Zaccheroni si sgolano ogni partita contro di lui...per non parlare delle bestemmie di noi tifosi...che siamo costretti a vedere questo scempio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 3:27

mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Io penso che ormai pur di attaccare diego si cada nel ridicolo, non è mai stato paragonato a Messi, mai.
Quindi sinceramente non vedo cosa centri lui con questo.

Ma comunque sia, Diego non è che in 4 mesi si dimentica come si gioca a pallone. Lui non è scarso, come, nonostante il carattere, non penso sia scarso Melo. Se questi giocatori con noi non riescono a giocare c'è da preoccuparsi seriamente e riflettere sul perchè ottimi nomi insieme non funzionano.
Perche fatemi capire mettiamo arrivi Ribery , questo non riesce a giocare come sa da noi e automaticamente diventa un bidone scarso? io non credo funzioni cosi.
Il discorso è che Diego si sapeva da sempre che tipo di giocatore era. Bastava informarsi, invece che leggere Tuttosport e Mediavideo. Un giocatore che ha deluso in ogni squadra e che ha avuto la fortuna di fare diversi bei goal nel ritorno della scorsa stagione e di farsi notare dalla juve. Non è un caso se NESSUNA squadra a parte noi era disposta a pagare 25 milioni per averlo. Io non lo critico da ora, lo criticavo a marzo 2009, quando si iniziavano a concretizzare le possibilità che venisse da noi, e di sicuro non lo criticavo per partito preso o cose del genere, anzi. Tutti, o quasi, mi hanno sempre dato contro, sostenendo che il brasiliano era il giocatore che faceva al caso nostro, che questa squadra aveva le potenzialità per vincere il campionato, che ci eravamo rafforzati e cazzate varie. A voi i risultati. E basta con la favoletta che la colpa è dei compagni che non fanno movimento, questo tira quaranta punizioni al mese e ne indovina forse una, sbaglia passaggi di 5 metri, cerca la "fighettata" perchè non sa fare un appoggio decente, ogni lancio o cross dalla tre quarti è sgangherato: o lungo irraggiungibile, o molle per il portiere/difensore, fa sempre la stessa finta a rientrare dando modo alla difesa di schierarsi comodamente (giovedì col Fulham se l'è letteralmente fatta nelle mutandine quando sul 4-1 davanti al portiere aveva la possibilità di mandarci ai quarti e invece di tirare un satellite ad incrociare, ha fintato ed è rientrato per un improbabile cross), raramente salta l'uomo, e quando lo fa finisce sempre col mettersi culo alla porta, non sa mantenere il ruolo e tante altre ancora. Candreva per non saper né leggere né scrivere si è messo con umiltà a fare quello che gli veniva chiesto, offrendo prestazioni più che discrete. E senza che i compagni facciano chissà che movimenti speciali che con Diego non fanno. Per quanto mi riguarda la storia di Diego alla juve può finire già quest'estate...

STRA quoto

io all'inizio appoggiavo il suo arrivo xke vedendolo giocare a brema, sembrava fosse esploso come giocatore e anke l'età era dalla sua parte... ma dopo 40 partite, bisogna esser ciechi x non vedere ke in realtà è stato un flop! ma poi anke lo stesso luciano moggi, ke di calcio ne capisce meglio di tutti noi messi insieme, ha definito diego un "giocatorino" e ke se fosse stato x lui, nn l'avrebbe mai preso... ora nn dico ke tut qllo ke dice moggi è oro colato e ke lui non si può sbagliare.. però se lo dice anke lui, fa riflettere! e poi... basta con la storiella ke la squadra non lo appoggia.. senza andare a scomodare messi, c.ronaldo e Co, prendiamo cassano, jovetic o ronaldinho come esempio... voi dite ke la squadra nn li appoggia oppure sono loro stessi ke prendono palla dalla 3/4, saltano un paio di giocatori e, o tirano, o si inventano il cross o la palla filtrante x l'attaccante?? diego invece ke fa?? viene a prendersi palla a centrocampo e si ferma... si guarda in giro... (intanto la difesa avversaria si riposiziona... sembra ke non esistono contropiedi x lui) e poi o salta l'uomo e fa un tiro ke pure mia nonna calcierebbe + forte (nn ho mai visto un siluro partire dai suoi piedi), o fa la cazzata con un passaggio sbagliato o con un dribbling di troppo ke gli fa perdere palla o ke lo mette spalle alla porta.. mah..

e infine.. xke con candreva trequartista si nota una differenza enorme rispetto a qndo gioca diego?? il ruolo è lo stesso.. e i giocatori come nn si inseriscono x diego, nn si inseriscono nemmeno x candreva a qst punto... eppure... ke differenza!!! chissa xkè.. stica
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 3:48

KhRyS_23 ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Io penso che ormai pur di attaccare diego si cada nel ridicolo, non è mai stato paragonato a Messi, mai.
Quindi sinceramente non vedo cosa centri lui con questo.

Ma comunque sia, Diego non è che in 4 mesi si dimentica come si gioca a pallone. Lui non è scarso, come, nonostante il carattere, non penso sia scarso Melo. Se questi giocatori con noi non riescono a giocare c'è da preoccuparsi seriamente e riflettere sul perchè ottimi nomi insieme non funzionano.
Perche fatemi capire mettiamo arrivi Ribery , questo non riesce a giocare come sa da noi e automaticamente diventa un bidone scarso? io non credo funzioni cosi.
Il discorso è che Diego si sapeva da sempre che tipo di giocatore era. Bastava informarsi, invece che leggere Tuttosport e Mediavideo. Un giocatore che ha deluso in ogni squadra e che ha avuto la fortuna di fare diversi bei goal nel ritorno della scorsa stagione e di farsi notare dalla juve. Non è un caso se NESSUNA squadra a parte noi era disposta a pagare 25 milioni per averlo. Io non lo critico da ora, lo criticavo a marzo 2009, quando si iniziavano a concretizzare le possibilità che venisse da noi, e di sicuro non lo criticavo per partito preso o cose del genere, anzi. Tutti, o quasi, mi hanno sempre dato contro, sostenendo che il brasiliano era il giocatore che faceva al caso nostro, che questa squadra aveva le potenzialità per vincere il campionato, che ci eravamo rafforzati e cazzate varie. A voi i risultati. E basta con la favoletta che la colpa è dei compagni che non fanno movimento, questo tira quaranta punizioni al mese e ne indovina forse una, sbaglia passaggi di 5 metri, cerca la "fighettata" perchè non sa fare un appoggio decente, ogni lancio o cross dalla tre quarti è sgangherato: o lungo irraggiungibile, o molle per il portiere/difensore, fa sempre la stessa finta a rientrare dando modo alla difesa di schierarsi comodamente (giovedì col Fulham se l'è letteralmente fatta nelle mutandine quando sul 4-1 davanti al portiere aveva la possibilità di mandarci ai quarti e invece di tirare un satellite ad incrociare, ha fintato ed è rientrato per un improbabile cross), raramente salta l'uomo, e quando lo fa finisce sempre col mettersi culo alla porta, non sa mantenere il ruolo e tante altre ancora. Candreva per non saper né leggere né scrivere si è messo con umiltà a fare quello che gli veniva chiesto, offrendo prestazioni più che discrete. E senza che i compagni facciano chissà che movimenti speciali che con Diego non fanno. Per quanto mi riguarda la storia di Diego alla juve può finire già quest'estate...

STRA quoto

io all'inizio appoggiavo il suo arrivo xke vedendolo giocare a brema, sembrava fosse esploso come giocatore e anke l'età era dalla sua parte... ma dopo 40 partite, bisogna esser ciechi x non vedere ke in realtà è stato un flop! ma poi anke lo stesso luciano moggi, ke di calcio ne capisce meglio di tutti noi messi insieme, ha definito diego un "giocatorino" e ke se fosse stato x lui, nn l'avrebbe mai preso... ora nn dico ke tut qllo ke dice moggi è oro colato e ke lui non si può sbagliare.. però se lo dice anke lui, fa riflettere! e poi... basta con la storiella ke la squadra non lo appoggia.. senza andare a scomodare messi, c.ronaldo e Co, prendiamo cassano, jovetic o ronaldinho come esempio... voi dite ke la squadra nn li appoggia oppure sono loro stessi ke prendono palla dalla 3/4, saltano un paio di giocatori e, o tirano, o si inventano il cross o la palla filtrante x l'attaccante?? diego invece ke fa?? viene a prendersi palla a centrocampo e si ferma... si guarda in giro... (intanto la difesa avversaria si riposiziona... sembra ke non esistono contropiedi x lui) e poi o salta l'uomo e fa un tiro ke pure mia nonna calcierebbe + forte (nn ho mai visto un siluro partire dai suoi piedi), o fa la cazzata con un passaggio sbagliato o con un dribbling di troppo ke gli fa perdere palla o ke lo mette spalle alla porta.. mah..

e infine.. xke con candreva trequartista si nota una differenza enorme rispetto a qndo gioca diego?? il ruolo è lo stesso.. e i giocatori come nn si inseriscono x diego, nn si inseriscono nemmeno x candreva a qst punto... eppure... ke differenza!!! chissa xkè.. stica
Allora è cosi, i giocatori arrivano da noi e fanno schifo. Perche se prima di arrivare qua giocavano e facevano bene un perche ci sarà, e non parliamo solo di Diego.
Comunque no, per diego non esistono contropiedi, diego nel Werder non andava in contropiede a meno che non lanciava i compagni gia parecchio avanti (e una volta mi pare abbia fatto un goal pazzesco) altrimenti è sempre stato un giocatore lento, diego anche nel werder andava a prendere palla quasi sino sotto porta, come ha detto Micky non sono novità, io mi domando perche si usano ste cose per criticarlo O.o Diego ha sempre giocato cosi, non so che film si son fatti quelli che ora lo vedono comportarsi diversametne . Io non credo sia colpa solo della mancanza di aiuto (anche se con candreva , insieme, han fatto molto meglio che da soli), credo sia un problema di Diego a questo punto.
Ma non credo che il problema sia il suo essere scarso perche ripeto cos'è uno sa giocare a pallone sino a qualche mese prima e poi se lo scorda? Non credo. I casi sono due, o è un problema di testa personale, o è un problema di squadra e siccome diego non è l'unico giocatore che sta facendo schifo quest'anno la cosa dovrebbe quanto meno far sorgere delle domande.
Come per Melo e Sissoko del resto.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 19:27

Candreva ha fatto la differenza perchè ha il tiro da lontano, cosa che Diego non ha, e ha l'inserimento. Fosse per me, infatti, giocherei con l'albero di natale Diego-Candreva-Amauri, levando dal campo chi oramai ha dato tutto alla causa juventina (Del Piero), ma a quanto pare Del Piero va fatto giocare sempre 246
Candreva ti risolve da solo una partita con il tiro e con gli inserimenti, è una grandissima qualità, Diego ha bisogno del movimento dei compagni: infatti, i due insieme farebbero scintille (lo hanno già dimostrato a Firenze).
Voi dite che bisogna finirla con la storiella che Diego ha bisogno dei compagni, (cioè state dicendo che non è vero) solo che la parte opposta ha argomentato a dovere, come al solito, sì insomma siamo sempre alle solite....A spiega una cosa e B argomenta il contrario dicendo che è falso 246

Ma d'altronde, sentire un silenzio "omertoso" sulle prestazioni scandalose di Del Piero e Sissoko, sulle partite che ha sbagliato Chiellini, sulle prestazioni di Poulsen (miglior centrocampista stagionale, lo ricordo) dice tutto sulla vostra buonafede 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 21:23

TLK ha scritto:
Candreva ha fatto la differenza perchè ha il tiro da lontano, cosa che Diego non ha, e ha l'inserimento. Fosse per me, infatti, giocherei con l'albero di natale Diego-Candreva-Amauri, levando dal campo chi oramai ha dato tutto alla causa juventina (Del Piero), ma a quanto pare Del Piero va fatto giocare sempre 246
Candreva ti risolve da solo una partita con il tiro e con gli inserimenti, è una grandissima qualità, Diego ha bisogno del movimento dei compagni: infatti, i due insieme farebbero scintille (lo hanno già dimostrato a Firenze).
Voi dite che bisogna finirla con la storiella che Diego ha bisogno dei compagni, (cioè state dicendo che non è vero) solo che la parte opposta ha argomentato a dovere, come al solito, sì insomma siamo sempre alle solite....A spiega una cosa e B argomenta il contrario dicendo che è falso 246

Ma d'altronde, sentire un silenzio "omertoso" sulle prestazioni scandalose di Del Piero e Sissoko, sulle partite che ha sbagliato Chiellini, sulle prestazioni di Poulsen (miglior centrocampista stagionale, lo ricordo) dice tutto sulla vostra buonafede 246
Se il riferimento è a me, leggiti la discussione tra me e legend nelle pagelle di Samp-Juve per quanto riguarda Sissoko. Poi se Diego a 35 anni darà le prestazioni di Del Piero (8 goal in 20 partite, giusto perchè non ha più niente da dare) e avrà alle spalle la sua carriera lo onorerò e rispetterò in totale buona fede. Ma mi pare che il brasiliano abbia ancora tutto da dimostrare. Stesso discorso per Chiellini. Ho sempre detto che se non è al meglio della forma diventa un giocatore normale, ma anche lui ha già dimostrato di saper tenere in piedi una squadra da solo quando sta bene. Su Poulsen: facile diventare il miglior centrocampista della stagione (chi l'ha detto poi??) quando gli altri non sono minimamente presentabili 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 22:04

Io ovviamente parlo in generale, mi riferisco all'andazzo del forum, che però segue una corrente più generale, cioè il comportamento degli ultras allo stadio. Nello specifico, qui dentro, non ho mai sentito una critica a Del Piero (da parte di alcuni utenti), mai una critica a Sissoko (a parte te, entrando nello specifico, ma se prendiamo la massa è visto sempre come idolo, mentre se la pigliano tutti con Melo), mai una critica a Marchisio, mai una critica a Chiellini. E non c'entra aver fatto tanto per la squadra in precedenza, per me un calciatore può farci vincere pure 10 Champions di fila, ma se gioca male lo si dice, e se il rendimento continua su quei standard, lo si critica. Cosa che, nello specifico, non avviene in questo forum (tranne casi rari), e, in generale, non avviene allo stadio.
Io me ne frego se Del Piero è stato importante in passato, non lo è più per noi. Le partite non si vincono con la storia, altrimenti chiamiamo a giocare Boniperti: non è un calciatore importante, gioca da fermo, e non saranno questi 8 gol (ripeto, non conviene postare i dati di Del Piero, corroborano e basta la mia tesi, dato che tra questi gol si annoverano gol a porta vuota e rigori, almeno la metà sono stati fatti così). Se Diego a 35 anni darà le prestazioni di questo Del Piero, lo considererò un calciatore finito.

PS Facile essere il miglior centrocampista stagionale? E allora perchè nessuno insulta Sissoko e Marchisio per le prestazioni? Perchè a loro non viene riservato lo stesso trattamento di Diego?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)   Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leo Messi: gol stratosferico contro il Saragozza (Diego Ribas da Cunha chi?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messi vince il Pallone d'Oro
» Kakà & Ronaldo vs Messi & Ibrahimovic
» Messi porta il Barca sul tetto del mondo!
» Diego: esordio con goal e....
» Ufficiale: Iniesta, Xavi e Messi sono i 3 finalisti per il Pallone D'Oro 2010!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Campionati Esteri-
Vai verso: