Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barNAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 NAPOLI -JUVENTUS

Andare in basso 
+8
Drugo84
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre
legend_of_Delpiero
Juventusiasmante87
carloo182
TLK
_Black_Inside_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 0:39

TLK ha scritto:
Ma siamo una banda di rincoglioniti lool
Ma pure forte eh .... -.- non accadrà piu che me li gioco vincenti -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 0:42

è gia bello se riusciamo a andare in europa league.. dio mio nn sono capaci di fare 5 passaggi di fila..lanci lunghie basta.. che schifo .. prima hanno inquadrato gli occhi di del piero ed erano quasi in lacrime..
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 0:50

continuerò a tifare IL NOME,LA STORIA,IL GLORIOSO PASSATO...MA QST JUVE PER ME E' MORTA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 0:51

Io non tifo più. Finchè non cambiano le cose, questa squadra non merita il mio tempo e le mie attenzioni. Continuerò a difendere la vecchia Juve e i pochi giocatori che ancora la rappresentano. Il resto per me è feccia schifosa..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 0:58

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
continuerò a tifare IL NOME,LA STORIA,IL GLORIOSO PASSATO...MA QST JUVE PER ME E' MORTA!!!!!!!!

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Drugo84

Drugo84


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.11.09

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 1:02

mamma mia facciamo davvero cagare!! sembriamo una squadra di serie D! non ho parole..
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 1:08

grazie Elkann, grazie Blanc, grazie Monnezemolo, grazie Secco, grazie di cuore per aver distrutto il mio più grande amore
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 1:11

ma tanto per loro è come un'altra vittoria:

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 IMG27966-1263403991
Torna in alto Andare in basso
Drugo84

Drugo84


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.11.09

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 2:07

Blanc in tribuna è più felice quando la juve perde, mentre quelle poche volte che vince neanche esulta! e questo la dice tutta..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 11:28

ma sul terzo goal chi c'era??? Ma vi sembra logico? 45 minuti hanno fatto solo loro, a parte un tiro di Marchisio. Almeno le provinciali sanno chiudersi una volta in vantaggio.

ma poi Poulsen? dopo un minuto, stava ancora male, pareva strano che in due mesetti avesse recuperato una botta durissima alla tibia
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 13:38

Joker ha scritto:
ma sul terzo goal chi c'era??? Ma vi sembra logico? 45 minuti hanno fatto solo loro, a parte un tiro di Marchisio. Almeno le provinciali sanno chiudersi una volta in vantaggio.

ma poi Poulsen? dopo un minuto, stava ancora male, pareva strano che in due mesetti avesse recuperato una botta durissima alla tibia
Gattuso gliel'aveva proprio rotta la gamba. Adesso una botta alla caviglia..... -.-



Cmq , io mi chiedo e vorrei proprio saperlo quei due deficenti di Grosso e Cannavaro che c***o hanno da ridere???? Blanc lo posso capire... è menomato poveretto ride come un idiota perche non sa fare altro ma sti due? è cosi divertente perdere e fare la figura dei babbioni? No ditemelo se si divertono almeno lo so. Il primo gia non fa un c***o , prendiamo due goal grazie a lui e ghigna... c***o ti ridi??? l'altro lo inquadrano sempre che ride ..... ma cos'è?
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 20:02

_Black_Inside_ ha scritto:
Cmq , io mi chiedo e vorrei proprio saperlo quei due deficenti di Grosso e Cannavaro che c***o hanno da ridere???? Blanc lo posso capire... è menomato poveretto ride come un idiota perche non sa fare altro ma sti due? è cosi divertente perdere e fare la figura dei babbioni? No ditemelo se si divertono almeno lo so. Il primo gia non fa un c***o , prendiamo due goal grazie a lui e ghigna... c***o ti ridi??? l'altro lo inquadrano sempre che ride ..... ma cos'è?

non l'ho mai capito neank'io... mi fa una rabbia vederli così... cioè io mi sgolo e e loro, ke sono quelli ke scendono in campo, se ne fregano di noi e se la ridono?? ma ke c***o c'è da ridere????
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 22:33

Per fotuna che in sto periodo non posso guardare le partite.. e' uno scempio sta squadra.. inguardabile veramente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAPOLI -JUVENTUS   NAPOLI -JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NAPOLI -JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS - NAPOLI
» JUVENTUS - NAPOLI
» 19° Giornata: NAPOLI - JUVENTUS 3 - 0
» JUVENTUS - NAPOLI 3 - 0 "Eliminati gli invincibili napoletani!"
» Ufficiale: Cavani va al Napoli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: