Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juventus - Cagliari Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juventus - Cagliari Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juventus - Cagliari Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juventus - Cagliari Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juventus - Cagliari Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juventus - Cagliari Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juventus - Cagliari Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juventus - Cagliari Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
KhRyS_23
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
TLK
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
onlythebrave92
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
Joker
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
zebraboy 95
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
mickyleroy
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juventus - Cagliari Vote_lcapJuventus - Cagliari Voting_barJuventus - Cagliari Vote_rcap 

 

 Juventus - Cagliari

Andare in basso 
+2
Juventusiasmante87
Jhonnyblack
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 14:35

Juventus - Cagliari

JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Melo, Marchisio, De Ceglie; Iaquinta, Amaurì.

CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Dessena, Conti, Biondini; Cossu; Matri, Nenè.

Scusate la grafica diversa però non ho mai fatto io il post e l'ho fatto perchè nessun altro l'aveva fatto
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:19

Bravo Jhonny....cmq l'ennesimo grazie a Chiellini che ci regala i 3 punti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:20

Partita non perfetta dei nostri ma abbiamo portato a casa i 3 punti. Ottimo Chiellini se farò io le pagelle avrà 9.
Comunque per le pagelle aspetto in serata. Le fai tu Mariano o le faccio io?
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:28

Jhonnyblack ha scritto:
Partita non perfetta dei nostri ma abbiamo portato a casa i 3 punti. Ottimo Chiellini se farò io le pagelle avrà 9.
Comunque per le pagelle aspetto in serata. Le fai tu Mariano o le faccio io?

Le sto facendo adesso...tempo 15 minuti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:39

Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:41

TLK ha scritto:
Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego
è vero ha giocato male però la colpa è di tutti e inoltre manca il gioco.. il primo posto della roma dimostra la cagata che abbiamo fatto a mandare via ranieri.. ammetto di aver sbagliato sono stato sempre favorevole a mandarlo via
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:42

TLK ha scritto:
Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego

Guarda caso Diego non c'è....è si vince...guarda casoooooooooooooooooooooo....
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:45

Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego
è vero ha giocato male però la colpa è di tutti e inoltre manca il gioco.. il primo posto della roma dimostra la cagata che abbiamo fatto a mandare via ranieri.. ammetto di aver sbagliato sono stato sempre favorevole a mandarlo via

Ma io godo di sta situazione, tranquillo non eri il solo a volerlo mandare via, ma 3/4 della vecchia community di Netlog 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:49

lool

Certe perle mi mancavano effettivamente 246

Cioè non rispondo nemmeno, benchè potrei smontare lo pseudo-ragionamento, mi sembrerebbe di parlare di sesso con un bambino di 5 anni 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:50

TLK ha scritto:
lool

Certe perle mi mancavano effettivamente 246

Cioè non rispondo nemmeno, benchè potrei smontare lo pseudo-ragionamento, mi sembrerebbe di parlare di sesso con un bambino di 5 anni 246

Vai a giocare per strada...che ci sono i tombini aperti...buon divertimento... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:51

No no poi ci casco dentro e può essere che ti venga a trovare a casa 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:57

Io GODOOOOOOOOOOO alla faccia di tutti quelli che han dato dell'incompetente al povero Claudio, che è uno sfigato, che non sa allenare, che rovina i campioni, che ferrara era meglio ecc... io GODOOOOO spero che sputi pure in testa a Blanc & Co gli unici incopetenti che avevamo davvero.

E comunque, è inutile dire con diego non vinciamo senza vinciamo . Diciamo che abbiam vinto per CHiello e basta, perche sia con diego che senza sempre cagare facciamo. La differenza non esiste quindi.....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:59

TLK ha scritto:
No no poi ci casco dentro e può essere che ti venga a trovare a casa 246

No...quella è casa tua...e paghi anche l'ici... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 19:46

TLK ha scritto:
Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego
quoto Anche secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 22:51

TLK ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Scandalosi come al solito, comunque secondo me giochiamo male per colpa di Diego
è vero ha giocato male però la colpa è di tutti e inoltre manca il gioco.. il primo posto della roma dimostra la cagata che abbiamo fatto a mandare via ranieri.. ammetto di aver sbagliato sono stato sempre favorevole a mandarlo via

Ma io godo di sta situazione, tranquillo non eri il solo a volerlo mandare via, ma 3/4 della vecchia community di Netlog 246
comunque il problema c'era con ranieri ma era molto più in alto, cioè che non si doveva arrivare a quella situazione e con una dirigenza forte penso che claudio avrebbe mantenuto lo spogliatoio.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 23:25

Assolutamente, lo spogliatoio spaccato era (e lo è ancora) lo specchio di una società che ha manifestato fragilità con l'esonero di Ranieri e la scelta di un incompetente come Ferrara.


Ultima modifica di TLK il Lun 12 Apr 2010 - 0:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 23:33

purtroppo lo ammetto anche io che ero tra quelli che dava dell'incopetente a ranieri, e quindi anche io godo all'infinito per la roma!! però è giusto anche dire che lo spogliatoio era un sacco spaccato e i "senatori" ci misero del loro per mandarlo via, cosa che se ci fosse stata una grande società dietro non sarebbe successo. comunque io lodo chiellini per il gol ma non mi esprimo per la partita (quindi non entro nel discorso colpa o non colpa di diego) perchè non l'ho vista...
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 12:58

Contentissimo per quello che sta facendo Ranieri. Ma è stato un bene mandarlo via, almeno con la Roma è riuscito ad arginare lo strapotere dell'Inter. Con la Juve di quest'anno Ranieri (che, ricordo a tutti, uno come Diego ha sempre detto di non volerlo, lui chiedeva un vice-Nedved) non sarebbe riuscito comunque a vincere. Al di là dell'incompetenza di Blanc, che lo ha cacciato e ha preso Ferrara, Ranieri non poteva continuare con noi, ormai il clima all'interno dello spogliatoio ed il rapporto coi tifosi erano diventati insostenibili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juventus - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus - Cagliari   Juventus - Cagliari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juventus - Cagliari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAGLIARI-JUVENTUS
» 24° Giornata: CAGLIARI - JUVENTUS 1 - 3
» 5°Giornata: JUVENTUS - CAGLIARI 4 - 2
» Cagliari: Marchetti e Agazzi
» Pagelle Cagliari - Juve 1 - 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: