Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
KhRyS_23
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
_Black_Inside_
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
TLK
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
onlythebrave92
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
Joker
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
zebraboy 95
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
mickyleroy
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_lcapBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Voting_barBelen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Vote_rcap 

 

 Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 18:48

Sembrava amore e invece... Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono detti addio. L'ex fidanzata argentina dell'attaccante del Milan Marco Borriello e il tatuatissimo re dei paparazzi hanno rotto la loro lunga relazione a causa della gelosia di lei. Stando a quanto riportato da Corona in un'intervista rilasciata a Panorama, sembra che la sexy showgirl abbia deciso di rompere la relazione in modo piuttosto roboante: «Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede», ha detto il macho televisivo per definizione.


Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Gio 22 Lug 2010 - 19:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 20:11

Pure un baldraccone simile ha capito che uomo di m***a sei xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 1:28

Corona-Belen, è rottura: la Rodriguez cacciata di casa!


Corona ha cacciato di casa Belen. La storia è un'esclusiva di Novella 2000 numero 29, in edicola da giovedì 15 luglio, il settimanale Rcs diretto da Candida Morvillo. Stamattina, a Milano, l'autista factotum di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla vecchia abitazione dell'argentina, mentre lei si trovava all'estero per lavoro. È questo l'esito dell'ennesima lite tra i due, lite cominciata a Formentera nel weekend: dopo una scenata di gelosia, Belen ha piantato il fidanzato nella casa presa in affitto sull'isola e se n'è andata a Ibiza, dove ha rivisto Marco Borriello, il calciatore già suo ex fidanzato, che era lì con la mamma. Belen, però, è poi tornata in Italia con Corona e quindi ripartita per un impegno professionale. Poche ore dopo, Fabrizio ha deciso di rompere definitivamente. Tutti i particolari e i retroscena sulla rottura tra Belen e Corona nel nuovo numero di Novella, con in più un fotodocumento eccezionale: le foto dell'ultima notte di Belen e Corona nel loro appartamento di Milano, con un tatuatore a domicilio che ha inciso su Belen il "tattoo dell'addio".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 1:45

@@ quindi Belen è libera??? I love you

se domani la incontro nelle zone del Duomo a Milano, vado a confessarle il mio amore!! I love you hauhauhuahuahuhahauha XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 1:49

KhRyS_23 ha scritto:
@@ quindi Belen è libera??? I love you

se domani la incontro nelle zone del Duomo a Milano, vado a confessarle il mio amore!! I love you hauhauhuahuahuhahauha XD

Ci avevo pensato anche io...penso che saremo in molti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 13:28

ed ecco altre vere celebrità... lei + una... ehm cosa fa? O_O e il macho è uno... ehm cosa fa?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010 - 19:44

Corona-Belen, che intrigo: dietro la rottura cè Borriello!


È il caso di gossip dell’estate ed è già un intrigo: la rottura tra Belen e Fabrizio Corona diventa telenovela e riempie pagine di giornali e rotocalchi. Novella 2000 risponde alle due interviste rilasciate dalla soubrette argentina con una ricostruzione che svela i particolari del clamoroso addio col fotografo. A Formentera scoppia la gelosia: Belen non avrebbe tollerato le attenzioni riservate da Fabrizio a Laura Chiatti durante l’evento benefico milanese Convivio svoltosi a Milano a giugno. Be­len se l’era presa da subito: l’addio della bionda a Francesco Arca ha acuito il sospetto.

CHIATTI-DE ROSSI - Nonostante le attenzioni reciproche tra la Chiatti e Daniele De Rossi, di cui s’è parlato nei giorni scorsi. Belen una settimana fa cambia isola: va a Ibiza dove trascorre un pomeriggio in amicizia con Marco Bor­riello. E lì è Corona a sbottare: al rientro a Milano valigie della Belen in strada e tanti saluti. Ora le interviste in cui la Rodriguez spiega di non vedere Corona come l’uomo del futuro, con cui costruire una famiglia... Sarà. Allo stato le cose stanno così: non si tratterebbe del semplice e classico triangolo tra il vecchio fidanzato che rincontra l’ex («ho fatto male a lasciare Marco in quel modo», dice Belen). Ora la geometria, che non è un reato come diceva Renato Zero, si fa più com­plessa con l’ingresso delle voci sulla Chiatti, che piace a De Rossi. Il pentagono no!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010 - 22:53

ma se corona ha cacciato belen non ho problemi ad accorgliela io!!! anzi mi fa piacere banana
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 11:39

Belen, ora spunta la proposta di matrimonio da Corona!


Nuova puntata del tormentone dell’estate. Perché Belen Rodriguez è ovunque, non tan­to per l’inchiesta milanese sui locali e relative considerazioni del sindaco sanremese sulla partecipazione dell’argentina al prossimo fe­stival, quanto per la love story molto esposta a livello mediatico con Fabrizio Corona. Rica­pitolando: negli ultimi tempi, stando alle rive­lazioni dei periodici specializzati e dei siti in­ternet i due innamorati si sarebbero lasciati, con tanto di valigiue fuori casa, avrebbero fat­to pace, sarebbero (sono, perché esistono le pro­ve fotografiche) andati in vacanza a Formen­tera. E ora c’è la rivelazione inedita. Corona avrebbe chiesto alla showgirl argentina di spo­sarlo. Momento opportuno visto che in settem­bre sarà definitiva la separazione con Nina Moric. La rivelazione è ancora del settimana­le.

Chi (ma pure Diva e Donna punta sulla lo­ro intesa ritrovata, rivelando di una notte mi­lanese), che pubblica foto della coppia in Pu­glia dove la Rodriguez sta girando un nuovo spot. La certezza è che Corona e, soprattutto, Belen siano ovunque in questa estate. E che la 25enne Belen sia la vera star dell’estate 2010. Domanda, ma non rischia la sovraesposizione?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...   Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Belen e Corona, addio col botto: «Mi ha distrutto la casa!» E rispunta Borriello...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Borriello, da Belen Rodriguez…a Nina Senicar!
» Corona condannato per le foto a Trezeguet
» Addio Raimondo Vianello
» Borriello shock: "Certi rigori al Milan me li avrebbero fischiati!"
» Addio a Gary Coleman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: News dal Mondo-
Vai verso: