Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
La Samp su Diego! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
La Samp su Diego! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
La Samp su Diego! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
La Samp su Diego! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
La Samp su Diego! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
La Samp su Diego! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
La Samp su Diego! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
La Samp su Diego! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
KhRyS_23
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
_Black_Inside_
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
TLK
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
onlythebrave92
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
Joker
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
zebraboy 95
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
mickyleroy
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
La Samp su Diego! Vote_lcapLa Samp su Diego! Voting_barLa Samp su Diego! Vote_rcap 

 

 La Samp su Diego!

Andare in basso 
+2
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 0:16

Qualora la cavalcata della Sampdoria verso il quarto posto, utile per la qualificazione in Champions League, si concluderà in modo positivo, il presidente Riccardo Garrone ha già in mente il nome da regalare ai suoi tifosi per questa grande impresa: Diego Ribas Da Cunha. Il brasiliano è reduce da una stagione travagliata alla Juventus, dove, sia per i problemi che hanno coinvolto l’intera squadra che per quelli di ambientamento, non si è riuscito ad esprimere al meglio. Con il probabile avvento sulla panchina che fu di Lippi da parte di Del Neri, grande fautore del 4-4-2, non ci sarebbe, inoltre, spazio nella Vecchia Signora per l'ex Santos, visto che è un classico trequartista, non in grado di esprimersi al meglio in un’impostazione tattica come quella dell’ex tecnico della Roma. Il costo del cartellino di Diego si aggira sui venticinque milioni di euro, cifra che Blanc e soci spesero la scorsa estate per strapparlo al Werder, ma i blucerchiati tenteranno di far loro il giocatore attraverso varie contropartite tecniche gradite ai bianconeri, quali Palombo, Ziegler e Pazzini.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 1:42

Masse non ci credo manco se mi pagano , moooolto piu probabile che ci vada giovinco
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 10:39

brava Black, GIovinco ho paura di perderlo, poi speriamo che Diego rimanga, si rilancerà, è una scommessa, ad portare avanti..
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 11:07

Joker ha scritto:
brava Black, GIovinco ho paura di perderlo, poi speriamo che Diego rimanga, si rilancerà, è una scommessa, ad portare avanti..

purtroppo andrà via ugualmente...se rimaniamo con diego e quingi 4-3-1-2 giovinco sarà chiuso dal brasiliano, se passiamo al 4-4-2 a meno che non si adatta ad esterno sinistro (però è troppo gracile) se ne va via ugualmente. povera formica atomica, spero che ovunque vada si rilanci ed esploda così da far capire a sti incompetenti cosa si sono persi e che campione che hanno avuto fra le mani
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 15:31

Glielo porto io in macchina se lo vogliono (ma non ci credo).. Mi tengo mille volte Giovinco tra i due, che può giocare anche esterno di sinistra, se, come sembra, torneremo al 4-4-2..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 3:50

mickyleroy ha scritto:
Glielo porto io in macchina se lo vogliono (ma non ci credo).. Mi tengo mille volte Giovinco tra i due, che può giocare anche esterno di sinistra, se, come sembra, torneremo al 4-4-2..

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 21:19

Ma se l'anno scorso quando ranieri lo metteva esterno era uno scempio , la rovina di un giovane ragazzo, adesso va bene? XD
Cmq penso che tra i due quello piu propenso ad andarsene sarebbe Giovinco anche perche qua non gioca.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 10:56

Secondo me Giovinco gioca meglio esterno che trequartista. Quest'anno le partite peggiori le ha fatte proprio giocando come vice Diego, mentre quando abbiamo giocato con il 4-2-3-1 da ala sinistra ha fatto bene. Non ho mai detto che Ranieri lo rovinava facendolo giocare da esterno, al massimo lo rovinava perchè lo faceva giocare poco (anche se davanti aveva un monumento come Nedved, quindi era comprensibile, meno accettabile quando giocava De Ceglie) Wink
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 11:16

_Black_Inside_ ha scritto:
Ma se l'anno scorso quando ranieri lo metteva esterno era uno scempio , la rovina di un giovane ragazzo, adesso va bene? XD
Cmq penso che tra i due quello piu propenso ad andarsene sarebbe Giovinco anche perche qua non gioca.

bè come dice miky, giovinco quando giocava da esterno (nel 4-4-2 di ranieri o nel 4-2-3-1 di ferrara) giocava molto meglio di quanto facesse da trequartista, ok si accentrava perchè giustamente era un esterno adattato e quindi tendeva a tornare nella posizione di trequartista, però quando partiva in velocità con i suoi dribling solo con un fallo lo fermavi altrimenti ti andava a porta come niente. quindi io prima di cederlo quest'anno lo proverei come esterno (ora non ci sono più ne grosso ne nedved quindi avrebbe campo libero) se poi giocando delude ancora allora ciao ciao ma non penso che succederà in quanto lui sicuramente pur di giocare si adatterebbe in quel ruolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Samp su Diego! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Samp su Diego!   La Samp su Diego! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Samp su Diego!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Samp - Genoa rinviata per neve!
» MAN OF THE MATCH: Samp - Juve 0-0 (Pepe)
» Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!
» Non vide Samp - Juve del 2003, risarcito da Sky!
» Diego verso l'addio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: