Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
KhRyS_23
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
_Black_Inside_
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
TLK
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
onlythebrave92
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
Joker
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
zebraboy 95
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
mickyleroy
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcapDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Voting_barDel Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap 

 

 Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?

Andare in basso 
+3
mickyleroy
legend_of_Delpiero
Juventusiasmante87
7 partecipanti

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?
Si
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcap50%Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap
 50% [ 3 ]
No
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_lcap50%Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Vote_rcap
 50% [ 3 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 17:12

Il popolo bianconero è diviso su Gigi Delneri, in predicato di sedersi sulla panchina della Juventus. Molti tifosi hanno espresso il loro parere sul possibile arrivo del tecnico della Sampdoria alla Corte della Vecchia Signora: c'è chi ha esternato soddisfazione, c'è chi ha manifestato dubbi e chi ancora ha sfogato la propria rabbia.
Con questo sondaggio si vuole misurare il livello esatto di gradimento e vi invita a rispondere alla domanda del nostro sondaggio: "Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?" Due le opzioni a vostra disposizione: Sì o No.




Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 19:09

io direi che non è giudicabile fino in fondo. con il chievo e la sampdoria ha fatto ottime cose, si certo quando ha raccolto la sfida di grandi club ha sempre fallito, ma al porto da quello che ho letto si è scontrato con i vari senatori della squadra (un pò quello che è successo ad un certo punto a ranieri quando è stato esonerato poco prima che finisse la stagione), alla roma ha trovato una situazione disastrata e quindi non è giudicabile in negativo, anche se giudicare in positivo uno che ha fatto bene solo con squadre mediocri (anche se una di queste l'ha portata alla champio) non va neanche bene....quindi io boh non so dare un giudizio unanime, vedrò come andranno le cose
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 19:29

Io ho votato sì. In altri tempi non l'avrei preso neanche come vice allenatore, ma adesso dobbiamo ringraziare se uno come lui è stato disposto a rinunciare alla Champions con la Samp per ripartire dai preliminari di Europa League. Ovviamente non ho mai creduto, e l'ho sempre scritto, che Benitez o Capello potessero venire da noi perchè non abbiamo una lira e non abbiamo prestigio. Quindi tra le possibili alternative che rimanevano mi è sembrato il più navigato, il più adatto, per raggiungere l'obiettivo di un posto in Champions per la prossima stagione..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 20:41

io nn ne ho la + pallida idea.. quindi nel dubbio ho risp di no! ma come dice mickyleroy se dobbiam essere realistici, nn potevamo aspirare ad un allenatore del calibro di Capello o Benitez (anke se ovviamente ci speravo).. il nostro appeal è pari a 0.. e temo ke anke la campagna acquisti sarà di secondo livello.. xke quale giocatore sarebbe disposto a lasciare il proprio club ke magari gioca in champions e venire da noi con una squadra da ricostruire e 0 certezze?

cmq tornando al discorso Del Neri, spero ke riconfermi la buona stagione fatta a genova.. ma ora come ora nn saprei proprio esprimermi sul fatto ke sia l'allenatore giusto oppure no... speravo in un allenatore di un calibro maggiore... ma spero ke mi faccia ricredere.. x il bene della juve!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 20:57

assolutamente no, è un mediocre
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 23:40

mm io ho messo si , proprio perche del neri non è un vincente affermato ma un tecnico piu concreto da risultati comunque buoni. se dobbiamo ripartire lo si deve fare bene e non fare i cretini come con ranieri.
non so se per stile e modalità di lavoro è quello giusto ma ci spero.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 23:42

sembra da provincia... ma mai dire mai, io ci credo.
anche se nno cederei Diego, asslutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 12:28

Sono moltissimi i tifosi bianconeri che scrivono che Del Neri non è l'uomo giusto e su alcuni forum e su Facebook sono comparsi già i primi Del Neri vattene...
Francamente non sono "esaltato" da Del Neri, lo ritengo un ottimo allenatore, ma non so se saprà tenere alle pressioni della piazza alla prime difficoltà. Ferrara è crollato e Ranieri che aveva un curriculum migliore del suo è crollato non alle prime ma alle seconde difficoltà.
L'aver preso Del Neri necessita un grande lavoro psicologico a livello media e di consapevolezza della tifoseria. I tifosi devono capire che sarà difficile vincere e quindi cercare di fare blocco, evitando contestazioni. Lo stesso dovrebbero fare anche i media vicini alla Juventus che più di una volta hanno gettato benzina sul fuoco, avallando il mare delle polemiche e in alcuni casi fomentando le ire dei tifosi.
La parola giusta di questa Juventus è ridimensionamento, una squadra che proverà a vincere, ma che non deve essere considerata dai tifosi con l'obbligo di vincere.
Innescare polemiche alle prime sconfitte potrebbe portare solo a una stagione peggiore di questa (anche se non penso sia facilissimo).
In fondo in fondo, poi, bisogna ringraziare anche chi rinuncia alla Champions per un sogno in bianconero e non confidare troppo in chi non è voluto venire per passare da Europa League ad Europa League, o magari all'Inter.
La Juventus ha ancora appeal se riesce in pochi giorni a far passare tutto uno staff di una squadra arrivata davanti a lei in una società con ancora obiettivi non chiarissimi.
Un allenatore che decide di mettersi totalmente in gioco da una piazza in cui era benvoluto in una dove ai primi errori non gli sarà concesso nulla, merita stima.

Io avrei preferito puntare su Capello, ma visto che non è possibile accetto Del Neri e spero che il suo sia una crescita continua Atalanta, Sampdoria...Juventus.... tappe che ricordano Lippi...in un certo senso....Lippi giocò nella Sampdoria e allenò l'Atalanta... Del Neri giocato e allenato per la Sampdoria e allenato l'Atalanta.. ma quella è un'altra storia... e che bella storia...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?   Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Del Neri è l'allenatore giusto per la Juve?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COMMUNITY :: Sondaggi-
Vai verso: