Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
KhRyS_23
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
_Black_Inside_
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
TLK
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
onlythebrave92
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
Joker
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
zebraboy 95
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
mickyleroy
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_lcapDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Voting_barDieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Vote_rcap 

 

 Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Empty
MessaggioTitolo: Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?   Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:39

Ci sono i dieci comandamenti, i dieci piccoli indiani di Agatha Christie e anche i dieci buoni motivi per decidere per chi tifare, sabato prossimo, nella finale di Champions League. Li ha individuati, scherzandoci un po' su, Mino Taveri di Premium Calcio. Dieci per scegliere l'Inter e dieci per tifare Bayern. Eccoli...

SPERO CHE L'INTER VINCA PERCHE'...

10 Perché nel 1965 non ero ancora nato...
9 Perché non sono italiano...
8 Perché cominciavo ad odiare "We are the champions"
7 Perché non so se nel 2048 sarò ancora vivo
6 Perché sono sempre stato molto attento al ranking Uefa...
5 Perché voglio vedere un gavettone fatto a Ignazio La Russa
4 Perché finalmente ci saranno immagini del trionfo europeo a colori
3 Perché magari Moratti non compra più nessuno e il prezzo della benzina scende
2 Perché entro sabato devo affittare un monolocale con balcone su Piazza Duomo
1 Perché non vorrei stavolta che Guido Rossi ci desse la coppa d'ufficio


SPERO CHE L'INTER PERDA PERCHE'...

10 Perché così li posso prendere in giro per altri 38 anni...
9 Perché voglio vedere quale maglietta indosserà Materazzi
8 Perché così sabato sera posso andare al cinema tranquillamente senza che piazza Duomo sia incasinata
7 Perché finalmente posso cantare "We are the champions" durante la premiazione
6 Perché magari forse la Ferilli si spoglia lo stesso...
5 Perché ho già pronta la maglietta "tornamos da Madrid" da regalare a chi so io
4 Perché non me ne frega niente del ranking Uefa
3 Perché sono sempre stato tifoso del Bayern Monaco ma non l'ho mai detto a nessuno
2 Perché sono italiano...
1 Perché non vorrei che la mia fidanzata credesse che solo gli interisti possono fare la "tripletta"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?   Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 23:39

ahah, molto simpatico xD
anche se Milito ha salvato al mia Roma... dico forza Robben, anche se non penso sarò ultra Bayern Monaco.
comunque possiamo dire, siamo usciti con i campioni d'Europa ...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?   Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitimeMer 19 Mag 2010 - 0:26

io posso tranquillamente aspettare il 2048 per vedere un altra finale (sempre che nel 2036 non ci cada in testa apophis...) così li posso rifregare per altri 38 anni Very Happy peccato però per il rancking uefa e poi sci giusto almeno così moratti smette di smettere e si abbassa la benza xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?   Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Champions, Arsenal e Bayern Monaco vanno ai quarti!
» JUVENTUS - BAYERN MONACO
» Pagelle Juve - Bayern Monaco 1 - 4
» 2^ MAN OF THE MATCH Bayern monaco-Juventus
» 6^ MAN OF THE MATCH Juventus-Bayern monaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Champions League-
Vai verso: