Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
KhRyS_23
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
_Black_Inside_
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
TLK
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
onlythebrave92
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
Joker
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
zebraboy 95
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
mickyleroy
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_lcapLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Voting_barLa juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Vote_rcap 

 

 La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.

Andare in basso 
+3
TLK
mickyleroy
_Black_Inside_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 10:19

La nuova era della Juve, intesa come società, è ricominciata giovedì 20 maggio 2010. Adesso deve iniziare quella della squadra. Partendo da un nome: Giampaolo Pazzini. E' l'attaccante della Samp l'obiettivo numero uno di Marotta e Delneri, due che lo conoscono benissimo. Con Trezeguet in partenza e Amauri sempre meno gradito, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 15/20 milioni di euro e contropartite tecniche come Giovinco o Almiron.

Di certo c'è che la Juve non ha intenzione di fermarsi davanti agli ostacolo. La società di corso Galileo Ferraris ha soldi e parecchia merce di scambio che potrebbe interessare ai blucerchiati visto che pochissimi sono gli intoccabili (Buffon, Chiellini, Marchisio Del Piero e Iaquinta). Oltretutto, per evitare di saccheggiare i liguri, a Torino sarebbero disposti anche a una tregua su Palombo e Ziegler, altri due pezzi che piacciono e non poco, pur di arrivare all'attaccante da venti gol clamorosamente mancato quest'anno alla Juve.

Se dovesse andare male, considerando anche che il "Pazzo" dovrebbe rinunciare alla Champions League per sposare la causa bianconera, Diego Forlan sarebbe l'uomo individuato come attaccante numero due in lista di gradimento. Anche perché le relazioni con l'Atletico Madrid sono ottime (vedi il prestito di Tiago) e potrebbe esserci qualche altro scambio.

Altrimenti si tornerebbe su Giuseppe Rossi, vecchio pallino dei bianconeri (e non solo) che pare destinato a un suo rientro in Italia dalla prossima stagione. Insomma, due vere alternative piuttosto che due ripieghi.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 10:24

Per l'età Forlan lo chiamerei un po fuori, ma nelle mie preferenze viene anche prima di Rossi (che è staccato di ben 8 goal stagionali dagli altri due) .
Poi non so se Pazzini è cosi buono per merito anche di Cassano o se pure da solo rende bene, ma se non dovesse andare Forlan con i suoi anni in piu sta benissimo al passo dei due giovanotti. Quindi la mia preferenza sarebbe : Pazzini, Forlan, Rossi.... quest'ultimo non mi sta facendo impazzire, se resterà con la nazionale vedremo di ricredermi (lo spero Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 13:39

Pazzini è il miglior attaccante italiano in questo momento. Secondo me è fortissimo e con Delneri ha mostrato di sapersi esprimere bene. La mia preferenza non può che andare a lui Wink
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 14:17

Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
Torna in alto Andare in basso
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 15:20

TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 15:22

Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare
Ma tanto moli non sarà piu della juve, è quasi certo che resterà in germania... a meno che non lo facciano tornare per fare da vice a criscito.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 15:35

Molinaro non sarà più della Juve, almeno a Stoccarda non sono cogliòni, e pagheranno il riscatto del giocatore 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 15:54

Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare

Non ho voluto infierire... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 18:07

_Black_Inside_ ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare
a meno che non lo facciano tornare per fare da vice a criscito.

anche perchè qualcuno dobbiamo pure prenderlo per farlo rifiatare povero mimmo....comunque non ho ancora capito se è dipendente da cassano o meno, ma tanto io credo che basti mettergli una grande seconda punta che faccia molto movimento (quindi del piero non so fino a che punto va bene dato che non si muove tanto più...) e dei terzini che sappiano crossare
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 2:37

voglio anke cassano però!! giocano molto bene insieme.. mi ricordano la coppia macina gol del piero-trezeguet di qualke anno fa!! grande intesa..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 14:44

Juventusiasmante87 ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare

Non ho voluto infierire... Very Happy
si però non ho potuto non infierire xD
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeDom 23 Mag 2010 - 14:52

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare
a meno che non lo facciano tornare per fare da vice a criscito.

anche perchè qualcuno dobbiamo pure prenderlo per farlo rifiatare povero mimmo....comunque non ho ancora capito se è dipendente da cassano o meno, ma tanto io credo che basti mettergli una grande seconda punta che faccia molto movimento (quindi del piero non so fino a che punto va bene dato che non si muove tanto più...) e dei terzini che sappiano crossare

Il problema è che non ne trovi, e se ne trovi devi spendere tanto. Caceres ha i piedi buoni, intanto proviamo a riscattare lui e Mimmo, per il resto arrendiamoci al fatto che non possiamo aggiustare tutta la squadra in una sessione di mercato, anche perchè nelle precedenti sono state fatte scelte da suicidio, non errori banali.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeDom 23 Mag 2010 - 15:19

TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Jhonnyblack ha scritto:
TLK ha scritto:
Magari venisse...mi pare inutile prenderlo senza acquistare giocatori che sappiano cosa significhi crossare (quindi Grosso, De Ceglie, Grygera e Salihamidzic fuori dalle pàlle)
aggiungi molinaro nell'elenco di quelli che non sanno crossare
a meno che non lo facciano tornare per fare da vice a criscito.

anche perchè qualcuno dobbiamo pure prenderlo per farlo rifiatare povero mimmo....comunque non ho ancora capito se è dipendente da cassano o meno, ma tanto io credo che basti mettergli una grande seconda punta che faccia molto movimento (quindi del piero non so fino a che punto va bene dato che non si muove tanto più...) e dei terzini che sappiano crossare

Il problema è che non ne trovi, e se ne trovi devi spendere tanto. Caceres ha i piedi buoni, intanto proviamo a riscattare lui e Mimmo, per il resto arrendiamoci al fatto che non possiamo aggiustare tutta la squadra in una sessione di mercato, anche perchè nelle precedenti sono state fatte scelte da suicidio, non errori banali.

purtroppo si....
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 13:18

IL CORRIERE NE é CERTO PAZZINI è GIA DELLA JUVENTUS

TORINO, 28 giugno - Difensori e centrocampisti monopo­lizzano il mercato della Juventus che sinora non ha mosso paglia sul fronte degli attaccanti. Conside­rando che Trezeguet an­drà via, che Amauri e Gio­vinco sono ora sul merca­to, che Del Piero è avanti con gli anni e che Iaquin­ta non scoppia di salute come hanno dimostrato bene le sue stagioni juven­tine giocate a singhioz­zo, il proble­ma del re­parto attac­canti non è di quelli che si possono trascurare. Invece alla Juve si parla di tutto tran­ne che di bomber. Il moti­vo è semplice: il centra­vanti di riferimento che piace a Del Neri è stato già preso: si tratta di Pazzini che sarà trasferito alla squadra bianconera nella seconda me­tà del mese di luglio.

RETROSCE­NA - E’ possi­bile che Pazzini non sarà l’unico attaccante che arriverà a Torino, ma intanto la Ju­ventus ha la certezza di aver acquistato il finaliz­zatore che serviva al posto di Trezeguet. Se poi saran­no ceduti anche Amauri (a questo punto è probabile) e Giovinco, si penserà an­che ad altri attaccanti di cui parleremo più avanti. Restiamo a Pazzini. Molti i motivi che inducono a pensare che l’operazione tra Sampdoria e Juventus sia in pratica conclusa. Il primo: una promessa che lo stesso presidente Gar­rone avrebbe fatto all’at­taccante di Pescia nella primavera scorsa quando la squadra di Del Neri lot­tava per la qualificazione in Champions. Garrone avrebbe garantito a Pazzi­ni la sua disponibilità a non ostacolare un even­tuale trasferimento del­l’attaccante in un grande club nel caso in cui la Samp si fosse qualificata per il torneo europeo. Il secondo: Garrone ha ac­quistato Pazzini dalla Fio­rentina per nove milioni e lo rivenderebbe alla Juve con una valutazione di 25 milioni. Su sedici milioni di plusvalenza non si spu­ta. Il terzo: la Samp ha già individuato il sostituto del centravanti nel cagliarita­no Alessandro Matri che secondo alcuni operatori di mercato sarebbe a un passo dal club blucerchia­to. Il quarto: la trattativa tra il Napoli e la Sampdo­ria per Pazzini si è brusca­mente interrotta all’im­provviso tra aprile e mag­gio quando sembrava già chiusa.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 14:56

Altri soldi buttati se ci teniamo UUUP e gli altri terzini da D
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 17:53

GARRONE: "PAZZINI ALLA JUVE? NEMMENO PER 100 MLN DI EURO!"


Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, intervenendo a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento, ha categoricamente smentito la notizia, circolata nelle ultime ore, riguardante un presunto accordo tra la Juventus ed il presidente doriano per la cessione alla società bianconera di Giampaolo Pazzini. Garrone non esclude una futura vendita dell’attaccante della nazionale: “Stiamo vedendo, stiamo facendo dei ragionamenti”. Ma se si fa riferimento ad una eventuale trattativa tra il club bianconero e la Samp, il patron della società blucerchiata non nasconde una vena di polemica nei confronti di Giuseppe Marotta, ex direttore generale doriano recentemente trasferitosi alla Juve:

“Alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro" afferma Garrone - "È una posizione ufficiale? È discorsiva. Non c'è stata nessuna richiesta. Il no alla Juve per Pazzini non è legato al fatto che la Juve abbia preso Marotta. Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perchè è una decisione sua evidentemente e non del presidente Andrea Agnelli. Nella mia vita ho una lunga storia di numeri 2 che sono andati via. Non perchè rubassero, ma perchè non erano all'altezza. Con i nuovi amministratori, comunque, mi è sempre andata meglio rispetto ai precedenti. E lo sto vedendo anche ora con Sergio Gasparin e Doriano Tosi, direttore generale e direttore sportivo"


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 18:07

nemmeno x 100 mln di euro.. stica con 100 mln si rifarebbe la squadra! col caz*o ke nn gli accetterebbe Razz
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 19:46

Garrone secondo me è uno che fa sul serio. Non ha problemi di soldi (se volesse potrebbe comprarsi Juve, Real e Manchester e renderli competitivi tutti e tre, visto che la Erg fattura dieci miliardi di euro all'anno) e per questioni di "orgoglio ferito" rinuncerebbe a qualsiasi cifra. Spero di sbagliarmi ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 20:07

mickyleroy ha scritto:
Garrone secondo me è uno che fa sul serio. Non ha problemi di soldi (se volesse potrebbe comprarsi Juve, Real e Manchester e renderli competitivi tutti e tre, visto che la Erg fattura dieci miliardi di euro all'anno) e per questioni di "orgoglio ferito" rinuncerebbe a qualsiasi cifra. Spero di sbagliarmi ovviamente...

si, ma stiamo parlando di fatturato... alla fine l'utile netto è "solo" di una 90ina di milioni di euro... da ripartire tra i vari soci tra l'altro... quindi garrone percepirà sui 6-7 mln di euro l'anno.. poi, pur sommando stipendio da presidente della S.p.A. e stock option, arriverà intorno ai 10-12 mln di euro l'anno... quindi credo proprio ke 100 mln di euro non li rifiuterebbe nè mo, nè mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 10:41

Un'offerta da 22 milioni, tutti in contanti: questo l'estremo tentativo della Juventus di portare a Torino Giampaolo Pazzini, centravanti diventato obiettivo numero uno di Marotta per l'attacco dopo la "sconfitta" subita dal Manchester City per Dzeko. Un'entrata che consentirebbe alla Samp di acquistare Matri dal Cagliari.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.   La juve vuole il Pazzo ad ogni costo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La juve vuole il Pazzo ad ogni costo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juve, colpo a costo zero: vicinissimo l'arrivo di Kuranyi
» Pazzo di Juve,attaccante prenotato per giugno
» La Juve vuole Aogo!
» La Juve vuole Candreva!
» La Juve vuole Luis Suarez!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: